Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.S. Lazio - Benevento

5 partecipanti

Andare in basso

S.S. Lazio - Benevento Empty S.S. Lazio - Benevento

Messaggio Da lotitovattene Sab Mar 31, 2018 6:21 pm

Partita incommentabile, meglio che facciamo finta di nulla, buoni i 3 punti e ringraziamo il cielo.
Ora testa a giovedì!
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - Benevento Empty Re: S.S. Lazio - Benevento

Messaggio Da peppe87 Sab Mar 31, 2018 7:01 pm

partita impossibile da commentare...da una parte pensi che contro una squadra veramente scarsa che x di più ha giocato in 10 praticamente x 90 minuti fino a mezz ora dalla fine stavi pure perdendo dopo essere passati in vantaggio...dall altra vedi che alla fine hai vinto e segnato 6 gol...voglio solo sottolineare l ennesima immensa prestazione di lucas leiva che fin da subito si è inserito e ha giocato alla grande sempre ma negli ultimi 2 mesi praticamente domina in campo...giocatore di livello superiore
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - Benevento Empty Re: S.S. Lazio - Benevento

Messaggio Da FILI92 Sab Mar 31, 2018 9:28 pm

Partita dai due volti. Fino al pareggio di Caiceido la peggiore partita dell'anno: mai pericolosi, lenti e macchinosi contro un avversario in 10 uomini che è anche andato, a mio avviso, meritatamente in vantaggio. Dopo il 2 a 2 per fortuna ci siamo svegliati sciolinando un buon calcio schiacciando il Benevento nella sua aerea di rigore segnando con merito altre 4 reti. Giovedì servirà sicuramente un altra prestazione, oggi tranne gli ultimi 20 minuti siamo stati inguardabili!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - Benevento Empty Re: S.S. Lazio - Benevento

Messaggio Da aquilotto91 Dom Apr 01, 2018 2:22 pm

Spero ripartano dal 60esimo in poi! Ma solo io penso che il 3-5-1-1 contro squadre che si chiudono sia il modulo più sbagliato possibile? Da quando sono passati a 4 dietro è cambiata la partita!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - Benevento Empty Re: S.S. Lazio - Benevento

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Apr 01, 2018 11:37 pm

Io spero solo che preso il rosso puggioni i nostri l'abbiano giocata col freno a mano come a "riposarsi" per giovedì perché la Lazio di ieri va a casa molto facilmente mentre quella di Kiev quella concentrata,cazzuta e cattiva per 93 minuti può passare.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - Benevento Empty Re: S.S. Lazio - Benevento

Messaggio Da lotitovattene Lun Apr 02, 2018 5:00 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Io spero solo che preso il rosso puggioni i nostri l'abbiano giocata col freno a mano come a "riposarsi" per giovedì perché la Lazio di ieri va a casa molto facilmente mentre quella di Kiev quella concentrata,cazzuta e cattiva per 93 minuti può passare.

Se giochiamo come abbiamo fatto domenica, perderemmo pure contro i Pescatori di Ostia.
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - Benevento Empty Re: S.S. Lazio - Benevento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.