Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

empoli-Lazio

5 partecipanti

Andare in basso

empoli-Lazio Empty empoli-Lazio

Messaggio Da lotitovattene Ven Set 14, 2018 6:31 pm

Su radio Sei, ho appen sentito un “tifoso della Lazio” dire che ad Empoli un punto sarebbe buono.
Se c’e Qualcuno qui che condivide questo pensiero vi prego di manifestarvi, così mi faccio radiare una volta per tutte a suon di bestemmie e maledizioni.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

empoli-Lazio Empty Re: empoli-Lazio

Messaggio Da FILI92 Dom Set 16, 2018 9:46 pm

Anche io rabbrividisco a sentire questi discorsi perché una squadra come la Lazio deve andare ad Empoli con la mentalità di vincere, poi si può pareggiare e anche perdere ma la mentalità deve essere un' altra. Oggi abbiamo giocato un bruttissimo primo tempo, nella ripresa siamo migliorati ma ancora non ho rivisto la Lazio dello scorso anno. Nota positiva il non aver subito goal per la seconda volta consecutiva, un mostruoso Leiva e un grande Acerbi che ancora una volta in più di un occasione ci ha messo una pezza.

p.s. Continuiamo a sbagliare troppi gol, è già la seconda partita che ci dice bene alla fine e prima o poi se non chiudi il match ne paghiamo dazio.


Ultima modifica di FILI92 il Lun Set 17, 2018 10:07 am - modificato 1 volta.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

empoli-Lazio Empty Re: empoli-Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Set 16, 2018 10:32 pm

Buoni i 3 punti e poco altro. Viste però le milanesi e la Roma questi 3 punti anche con squadre nettamente inferiori non vanno dati mai per scontati .Una traversa un palo e svariate occasioni ma anche le solite cazzate in difesa.Oggi strakosha migliore in campo per 2 paratone di cui l'ultima miracolosa..ha fatto qualche stronzata coi piedi come al solito ma ha salvato il risultato .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

empoli-Lazio Empty Re: empoli-Lazio

Messaggio Da FILI92 Dom Set 16, 2018 10:49 pm

Se ci avete fatto caso nella parata miracolosa di Strakosha su Caputo, Acerbi ha urlato a brutto muso contro Wallace per la dormita clamorosa che ci poteva costare molto caro: segno evidentissimo che all'interno dello spogliatoio è uno che si fa sentire sia dentro che fuori dal campo. Mi sarebbe piaciuto tantissimo vederlo in coppia con De Vrij! Non ho la certezza ma io sono sicuro che con lui in rosa l'anno scorso il risultato finale sarebbe stato diverso e questo fa capire come alla nostra società manca sempre un soldo per fare una lira!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

empoli-Lazio Empty Re: empoli-Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Set 16, 2018 11:01 pm

Acerbi ha avuto un impatto ottimo fortunatamente .Purtroppo l'anno scorso rischia di essere quello dei rimpianti nonostante una supercoppa portata a casa .Non siamo quelli di un anno fa ma almeno va detto che abbiamo 6 punti in cascina partendo praticamente ad handicap con 2 squadre che fanno oltre 90 punti e giocano un campionato a parte .Le nostre "concorrenti" hanno buttato punti con squadre più che alla portata e statene certi che con quelle 2 di punti ne faranno ben pochi.Vedremo..certo peccato per il tabellone proibitivo di coppa Italia che praticamente ci complica un obiettivo mai banale per noi.Spero nella nuova linfa vitale di badelj berisha e correa per il proseguimento della stagione .Ho comunque l'impressione che si debba cambiare modulo perché con 2 terzini che in attacco non hanno qualità giochi praticamente con una difesa a 5 quando potresti aggiungere badelj a centrocampo o correa/berisha sulla trequarti.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

empoli-Lazio Empty Re: empoli-Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Set 16, 2018 11:15 pm

Un altro appunto : piantiamola di mangiare tutti sti cazzo di gol che tra l'intervento di lulic col Frosinone in area e sto miracolo di strakosha abbiamo rischiato grosso e se le partite la Lazio non le chiude storicamente poi se la prende in quel posto.E' bellissimo vincere 1 a 0 ma troppo rischioso .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

empoli-Lazio Empty Re: empoli-Lazio

Messaggio Da lotitovattene Dom Set 16, 2018 11:38 pm

Madonna che schifo. Abbiamo dovuto sprecare un altro miracolo per avere la meglio sull’Empoli, che avrebbe meritato quanto meno di pareggiare. La qualità tecnica della maggior parte dei nostri giocatori è sconcertante...veramente non so che dire...ho anche visto il fabbro Durmisi in azione oggi per la prima volta...non mi sembra nemmeno un giocatore di calcio, forse calcio a 5. Magari la serie B del calcio a 5. E non andrebbe solo lui per altro.

Che Dio ci aiuti.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

empoli-Lazio Empty Re: empoli-Lazio

Messaggio Da FILI92 Lun Set 17, 2018 6:48 am

lotitovattene ha scritto:Madonna che schifo. Abbiamo dovuto sprecare un altro miracolo per avere la meglio sull’Empoli, che avrebbe meritato quanto meno di pareggiare. La qualità tecnica della maggior parte dei nostri giocatori è sconcertante...veramente non so che dire...ho anche visto il fabbro Durmisi in azione oggi per la prima volta...non mi sembra nemmeno un giocatore di calcio, forse calcio a 5. Magari la serie B del calcio a 5. E non andrebbe solo lui per altro.

Che Dio ci aiuti.

#LIBERALALAZIO
La mentalità deve essere vincente e non un accontentarsi ma nel calcio niente è scontato. La Roma da 2 a 0 si è fatta rimontare in casa (ed ha rischiato di perdere) contro il Chievo che è nettamente inferiore all'Empoli, l'Inter peggio ancora ha perso in casa dal Parma. In Serie A non esistono mai partite facili, alla luce degli altri risultati questi sono tre punti pesanti Wink
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

empoli-Lazio Empty Re: empoli-Lazio

Messaggio Da peppe87 Lun Set 17, 2018 9:58 am

io davvero non capisco xkè giochi wallace con caceres in panchina ma anche bastos che x quanto scarso è mille volte meglio di lui....cioè questo oltre che scarso è proprio stupido (nel senso poco intelligente o x niente intelligente calcisticamente)....a parte il gol all ultimo secondo dove cosa voleva fare e chi/cosa stava aspettando non si sa (e si è pure giustamente preso un cazziatone da acerbi) nel 2 tempo ad un certo punto su un pallone che acerbi gli copriva e stava andando verso di lui si avvicina ma non lo calcia e ad un certo punto ha pure impedito di farlo ad acerbi e stavamo x prendere gol....anche un bambino di 3 anni è più intelligente e sveglio di questo cadavere....x la partita poco altro da dire giusto il fatto che come contro il frosinone solo acerbi leiva e lulic hanno giocato davvero bene mentre il resto tutti sotto la sufficienza
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

empoli-Lazio Empty Re: empoli-Lazio

Messaggio Da Otello64 Mar Set 18, 2018 1:28 pm

Escludo Wallace e Marusic dai miei commenti, sparare sulla croce rossa è troppo semplice. Chi pensa che Immobile faccia altri 40 goals non sta bene, chi ha pensato che, uno che corre sui talloni, sia un fenomeno ha problemi egli stesso di mobilità, non amavo Felipe Anderson, da me definito spesso un Pasquale Foggia 2.0, ma sostituirlo con un Pasquale Foggia più lento è utile come un culo senza buco, squadra imballatissima, Leiva escluso, che tiene dei ritmi dove uno come Badelj ci sguazzerebbe.
Ah dimenticavo, a luglio ho sentito dare del fenomeno persino a Durmisi.
Aspettiamo che crescano Bruno Jordao e Pedro Neto....
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

empoli-Lazio Empty Re: empoli-Lazio

Messaggio Da FILI92 Mar Set 18, 2018 2:06 pm

Otello64 ha scritto:Escludo Wallace e Marusic dai miei commenti, sparare sulla croce rossa è troppo semplice. Chi pensa che Immobile faccia altri 40 goals non sta bene, chi ha pensato che, uno che corre sui talloni, sia un fenomeno ha problemi egli stesso di mobilità, non amavo Felipe Anderson, da me definito spesso un Pasquale Foggia 2.0, ma sostituirlo con un Pasquale Foggia più lento è utile come un culo senza buco, squadra imballatissima, Leiva escluso, che tiene dei ritmi dove uno come Badelj ci sguazzerebbe.
Ah dimenticavo, a luglio ho sentito dare del fenomeno persino a Durmisi.
Aspettiamo che crescano Bruno Jordao e Pedro Neto....
Per quanto riguarda la condizione fisica mi auguro che questo pessimo stato di forma sia dovuto al fatto di un cambiamento di preparazione da parte dello staff di Inzaghi: l'anno scorso siamo partiti subito fortissimo (a causa della Supercoppa) per poi arrivare con la lingua di fuori nelle ultime 7/8 giornate. Spero che questa partenza a rilento sia dovuta a tutto ciò, in modo da arrivare al top nel momento clou della stagione, altrimenti in caso contrario è un aspetto molto preoccupante.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

empoli-Lazio Empty Re: empoli-Lazio

Messaggio Da Otello64 Mar Set 18, 2018 3:03 pm

FILI92 ha scritto:
Otello64 ha scritto:Escludo Wallace e Marusic dai miei commenti, sparare sulla croce rossa è troppo semplice. Chi pensa che Immobile faccia altri 40 goals non sta bene, chi ha pensato che, uno che corre sui talloni, sia un fenomeno ha problemi egli stesso di mobilità, non amavo Felipe Anderson, da me definito spesso un Pasquale Foggia 2.0, ma sostituirlo con un Pasquale Foggia più lento è utile come un culo senza buco, squadra imballatissima, Leiva escluso, che tiene dei ritmi dove uno come Badelj ci sguazzerebbe.
Ah dimenticavo, a luglio ho sentito dare del fenomeno persino a Durmisi.
Aspettiamo che crescano Bruno Jordao e Pedro Neto....
Per quanto riguarda la condizione fisica mi auguro che questo pessimo stato di forma sia dovuto al fatto di un cambiamento di preparazione da parte dello staff di Inzaghi: l'anno scorso siamo partiti subito fortissimo (a causa della Supercoppa) per poi arrivare con la lingua di fuori nelle ultime 7/8 giornate. Spero che questa partenza a rilento sia dovuta a tutto ciò, in modo da arrivare al top nel momento clou della stagione, altrimenti in caso contrario è un aspetto molto preoccupante.
Diffido sempre delle partenze ad minchiam, soprattutto se a farlo siamo noi.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

empoli-Lazio Empty Re: empoli-Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.