Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.S. Lazio - nizza

+3
peppe87
AntonioCrazyMan88
lotitovattene
7 partecipanti

Andare in basso

S.S. Lazio - nizza Empty S.S. Lazio - nizza

Messaggio Da lotitovattene Mer Nov 01, 2017 6:14 pm

Fino a che continua a portare bene, continuo ad aprire i nuovi topic. ("Rimetta subito il piede sotto il mio. Non bisogna interrompere il flusso, bisogna lasciare tutto esattamente com'era nel momento in cui ho vinto" Cit. Megadirettore Clamoroso)

Sulla partita c'é poco da dire, bisogna fare turnover fatto bene. Grazie a Dio non ci sarà Di Gennaro, spazio a Crecco tutta la vita. Immobile può restarsene comodamente a casa a giocare a Campo Minato.
Considerando che il nizza è veramente poca cosa, secondo me vinciamo. Qualora non dovessimo vincere, non starò qui a strapparmi i capelli.

Non so voi ma io ho già cominciato a pensare al derby...bisogna tenere alto il morale, sarà fondamentale approcciare nel modo giusto...

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - nizza Empty Re: S.S. Lazio - nizza

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Nov 01, 2017 8:41 pm

Turn over abbondante ma chi gioca deve cercare di dare il 100x100 provando a vincere la partita e chiudere il discorso primo posto in modo tale da poter far giocare anche qualche primavera le prossime 2.Il derby è tra diverse settimane pensarci prima della partita con l'udinese sarebbe un vero errore,noi possiamo farlo i calciatori NO.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - nizza Empty Re: S.S. Lazio - nizza

Messaggio Da peppe87 Ven Nov 03, 2017 1:21 am

4 vittorie su 4 partite...qualificazione e primo posto matematico ed unica squadra a punteggio pieno e già qualificata come prima del girone...che dire meglio di così era impossibile...la partita stasera soprattutto nel 1 tempo giocata al piccolo trotto mentre nel 2 un pò meglio...sia alla fine che anche nei primi blandi 45 minuti mi sono piaciuti luiz felipe che x me è stato il migliore in assoluto e lukaku...ora fino a febbraio possiamo permetterci di concentrarci e mettere testa e cuore solo al campionato
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - nizza Empty Re: S.S. Lazio - nizza

Messaggio Da FILI92 Ven Nov 03, 2017 10:55 am

Ottimo così!! Il girone di Europa League è archiviato e nelle prossime due giornate Inzaghi può tranquillamente utilizzare un massiccio turnover e magari provare anche qualche esperimento tattico. Per quanto riguarda la partita di ieri, da sottolineare la prestazione di Luiz Felipe: un muro! Assolutamente il migliore in campo.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - nizza Empty Re: S.S. Lazio - nizza

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Ven Nov 03, 2017 12:02 pm

secondo me felipe luiz deve migliorare nei tempi d'intervento, mi sembra che tante volte sia un pelo in ritardo...però ha un bel piede ed anche il senso della posizione mi sembra sia migliorato notevolmente rispetto alle prime uscite...

lulic come sempre invece lo vedo tecnicamente scarso in modo assurdo...fa bene solo il cross d'interno...per il resto è una macchina perdi palloni...

caicedo pure poca roba...movimenti non esaltanti, ha il fisico ma non sa coprire la palla per aiutare la squadra a salire...boh, non mi piace per nulla...

lukaku deve migliorare in quanto a concentrazione...ha un fisico e una progressione esaltanti...i piedi più che discreti, ma alle volte stacca la spina e ti fa salire un nervoso che Inazghi mi immagino... asd asd asd! asd asd asd! asd asd asd!
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - nizza Empty Re: S.S. Lazio - nizza

Messaggio Da Otello64 Ven Nov 03, 2017 12:36 pm

JULES_WINNFIELD#BMF ha scritto:secondo me felipe luiz deve migliorare nei tempi d'intervento, mi sembra che tante volte sia un pelo in ritardo...però ha un bel piede ed anche il senso della posizione mi sembra sia migliorato notevolmente rispetto alle prime uscite...

lulic come sempre invece lo vedo tecnicamente scarso in modo assurdo...fa bene solo il cross d'interno...per il resto è una macchina perdi palloni...

caicedo pure poca roba...movimenti non esaltanti, ha il fisico ma non sa coprire la palla per aiutare la squadra a salire...boh, non mi piace per nulla...

lukaku deve migliorare in quanto a concentrazione...ha un fisico e una progressione esaltanti...i piedi più che discreti, ma alle volte stacca la spina e ti fa salire un nervoso che Inazghi mi immagino... asd asd asd! asd asd asd! asd asd asd!

le hai viste le foto di Halloween della famiglia Caicedo?? Se non lo hai fatto, valle a vedere e capirai il perché della brutta partita di ieri..... Scioccato

ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 60
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - nizza Empty Re: S.S. Lazio - nizza

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Nov 03, 2017 2:38 pm

Una vittoria bellissima proprio perché andava bene pure il pari e il girone l'avremmo potuto vincere la prossima in casa col vitesse.Questi ragazzi però hanno troppa voglia di vincerle tutte che sia Juventus,milan,zulte,vitesse o nizza con la qualificazione praticamente già in tasca.Abbiamo passato il girone con il MINIMO e ripeto MINIMO sforzo con immobile che per 3 volte è subentrato nella ripresa con murgia sempre titolare come luiz felipe e soltanto ieri non lo è stato anche di gennaro causa infortunio più tanto tanto altro turn over.Adesso speriamo che i sedicesimi e perché no magari anche gli ottavi ci permettano di continuare così in europa League,in parole povere che si inizi a fare più sul serio verso i quarti(sperando di arrivarci)ma purtroppo questo sarà l'urna a deciderlo perché se becchiamo anche uno sporting lisbona o una dinamo Kiev non credo che sarà possibile fare tutto questo turn over.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - nizza Empty Re: S.S. Lazio - nizza

Messaggio Da aquilotto91 Ven Nov 03, 2017 9:36 pm

miglior squadra dell'EL in termini di punti...attenzione a Luiz che ti diventa il muro a sorpresa!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - nizza Empty Re: S.S. Lazio - nizza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.