Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bologna Lazio

+2
AntonioCrazyMan88
CarlettoSSL
6 partecipanti

Andare in basso

bologna Lazio Empty bologna Lazio

Messaggio Da CarlettoSSL Dom Mar 05, 2017 10:57 pm

..altra bella gara, pur se contro un bologna davvero poca cosa.
...s'è 'ncazzato savic asd asd asd! ha ha ha! clap clap clap!
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

bologna Lazio Empty Re: bologna Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Mar 06, 2017 12:11 am

Bello il quarto posto e belli i 3 punti...diciamo anche la partita anche se l'avversario era veramente imbarazzante e continuiamo a mangiarci troppi gol.La squadra comunque và e questo ci piace tanto.Sono contentissimo per stasera ma godo ancora di più per il derby è stato veramente stupendo,senza sottovalutare il ritorno sia chiaro.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

bologna Lazio Empty Re: bologna Lazio

Messaggio Da peppe87 Lun Mar 06, 2017 12:20 am

avevo un pò di timore prima della partita non per il bologna in sè ma x il fatto che venivamo dalla vittoria nel derby e questo avrebbe potuto sia farci sottovalutare x troppa euforia la partita e/o la stanchezza di una partita giocata in quel modo solo 3 giorni fa poteva farsi sentire...invece abbiamo iniziato subito forte anzi dopo 20-25 min potevamo stare già sul 3-4 a 0 e questa è la solita nota dolente...creiamo occasioni clamorose e non le buttiamo dentro
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

bologna Lazio Empty Re: bologna Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Mar 06, 2017 1:05 am

Più che altro la preoccupazione era che il bologna rompe sempre le palle.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

bologna Lazio Empty Re: bologna Lazio

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Lun Mar 06, 2017 10:16 am

destro non so come faccia ancora a vivere a bologna...ma fa salire il nervoso a me vederlo in campo tutto scazzato con quella faccia da polpettone...mi immagino ai tifosi cazzo salga...

che poi appena è entrato ho pensato...manca solo che adesso ci segna sto eunuco...che di solito è l'identikit del giocatore che ci caga il cazzo... asd asd asd! asd asd asd! asd asd asd!
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

bologna Lazio Empty Re: bologna Lazio

Messaggio Da FILI92 Lun Mar 06, 2017 10:27 am

Tranne l'incertezza di Biglia nel primo tempo che ci poteva costare caro anche ieri è stata una partita senza sbavatura. Dallo stadio ho sempre avuto la sensazione che la partita è sempre stata in mano nostra, ovviamente ci abbiamo messo troppo per chiuderla ma alla fine è andato tutto per il verso. Bologna squadra in balia del suo momento negativo e senza idee offensive e difensivamente tantissime volte sono andati in difficoltà: inizialmente avrei immaginato un match sulla carta più difficile. Bravissimo anche Inzaghi a capire il loro 3 5 2 iniziale e a mettersi a specchio, tatticamente è stata una mossa giustissima, che condivido pienamente: dal Dall'Ara ho notato dopo pochi minuti che Radu si era allineato con Hoedt e De Vrij e Lulic era scalato lungo la fascia.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

bologna Lazio Empty Re: bologna Lazio

Messaggio Da FILI92 Lun Mar 06, 2017 10:29 am

JULES_WINNFIELD#BMF ha scritto:destro non so come faccia ancora a vivere a bologna...ma fa salire il nervoso a me vederlo in campo tutto scazzato con quella faccia da polpettone...mi immagino ai tifosi cazzo salga...

che poi appena è entrato ho pensato...manca solo che adesso ci segna sto eunuco...che di solito è l'identikit del giocatore che ci caga il cazzo... asd asd asd! asd asd asd! asd asd asd!
Un mio amico di Bologna mi ha confermato la stessa identica cosa e che ormai per loro è un soltanto peso. Gioca senza voglia e senza grinta. Ho pensato la stessa cosa tua quando è entrato, meno male che è andata bene Razz asd asd asd! asd asd asd!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

bologna Lazio Empty Re: bologna Lazio

Messaggio Da AquilaAlpina7 Lun Mar 06, 2017 12:48 pm

Lazio intelligente, che non ha avuto frenesie, e ha colpito quando doveva, ( a parte il mangiarsi troppi goal che pare proprio un difetto che non vuole passare quest'anno)  temevo la gara per più motivi, in primis l'euforia post derby, poi perché queste gare dove la vittoria si da per scontata, a noi spesso non riescono bene; il quarto posto è ottimo, e farei la firma per averlo a fine stagione, al terzo credo molto poco, comunque la squadra pare in palla, bene cosi
AquilaAlpina7
AquilaAlpina7
Matricola
Matricola

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.16

Torna in alto Andare in basso

bologna Lazio Empty Re: bologna Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Mar 06, 2017 5:22 pm

Per quanto sia scarsa la serie A non è possibile pensare al terzo posto con una buona rosa e una panchina piena di primavera.La società non ha voluto puntarci e lo ha dimostrato indebolendosi a gennaio.Arrivare sesti già sarebbe ottimo,sognando una coppa italia.

Marchetti/Berisha

Basta/Cavanda
De Vrij/Cana
Mauricio/Novaretti
Radu/Braafheid

Biglia/Ledesma
Parolo/Cataldi
Lulic/Onazi

F.Anderson/Keità
Candreva/Mauri

Klose/Djordjevic(il serbo era ancora un calciatore e fece tipo 8-9 gol)


In parole povere la rosa sembra nettamente più competitiva sia a centrocampo che sugli esterni d'attacco ma davvero tanto.Probabilmente siamo anche più forte nell'11 titolare ma non abbiamo una panchina ed è improponibile competere con le prime 3 e probabilmente anche con l'inter.Teniamo sotto atalanta e milan ed arriviamo quinti.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

bologna Lazio Empty Re: bologna Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Mar 06, 2017 5:37 pm

Inoltre l'anno della Champions la roma pareggiò tipo 200 partite e il napoli arrivò quinto.Quest'anno non solo entrambe sono comunque sul pezzo e in palla ma inoltre non ci sono neanche gli avversari in serie A che possano togliergli ulteriori punti ad esempio il napoli domenica col crotone che gioca a fare?quando giocherà col cagliari con l'empoli e con il sassuolo perderà punti?non penso proprio.Noi d'altronde perdendo 2 volte con la Juventus con l'inter,le merde e facendo 1 punto col milan in 2 partite e 1 col napoli abbiamo praticamente svolto il compitino cioè fare molti punti con le medio-piccole e continuando così dovremmo riuscire ad arrivare tra le prime 6 e garantirci l'europa League.Il grande exploit lo stiamo facendo in coppa dove con un tabellone ai limiti del proibitivo abbiamo ottenuto 2 grandissimi risultati ma la strada è ancora lunghissima e difficile.Di sicuro non possiamo chiedere di più a questi giocatori e questo allenatore.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

bologna Lazio Empty Re: bologna Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.