Mercato in entrata.

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Lun Giu 11, 2018 2:28 am

Roba da far cascare le palle a chiunque.Ma a che cazzo servirebbe laxalt?che per quanto una mezza pippa andrebbe a coprire un ruolo dove abbiamo già lulic e lukaku.Acerbi per De vrij mah diciamo che conoscendo i nostri polli so che potrebbero fare molto peggio avendo già visto novaretti,wallace,bastos,gentiletti,bisevac,mauricio negli ultimi anni quindi diciamo che potrei accontentarmi.Come vice immobile si parla di un certo Wesley che come l'80x100 degli acquisti io non posso fare altro che chiedermi: chi stracazzo è?boh e pensare che c'abbiamo buttato al cesso una Champions League per non aver avuto un vice-immobile degno.Un tempo ti andavano a trattare il "craque" brasiliano ad esempio hernanes e felipe Anderson o ti pescavano quello argentino il mitico maurito zarate che almeno per un anno ci ha fatto divertire e ha vinto 2 titoli,oppure i cissè i klose i cana che siano andati bene o male erano però affermati..ultimamente a parte leiva (che tra l'altro era in declino come nani che purtroppo a differenza del brasiliano si è rivelato un ex giocatore)non ci sono manco voci di mercato degne di farti dire "wow speriamo chiudano la trattativa" oppure "se prendiamo questo svoltiamo"...un qualcosa di deprimente ogni anno,si è incapaci di prendere riserve migliori di murgia e caicedo che fanno talmente pena che ci hanno fatto buttare una Champions e una stagione nel cesso perché incapaci di battere una squadra di serie B come il crotone.Preferisco mille volte una società che fa un mercato anche come quello del milan l'anno scorso buttando in alcuni casi i soldi o strapagando che una società di morti di fame come la nostra,di fatti la finale di coppa italia e quella di supercoppa a sto giro se la giocano loro e bonucci-romagnoli in difesa li tengono loro mentre noi luiz felipe "o'salernitan" e wallace..ah a proposito di salernitana vorrei dire...SPROCATI -.-
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Lun Giu 11, 2018 4:21 pm

Io speravo in una cessione sopravvalutata di milinkovic tipo a 120-150mln per poi investire tipo 100-120 mln tanto sappiamo come ragiona il porco.Il problema è che visti i nomi trattati e gente come caicedo,patric,murgia,di gennaro,wallace,mauricio più tanti altri esuberi che torneranno dai prestiti o che già abbiamo in rosa è praticamente impossibile rinforzarsi degnamente con questa società a sto punto vendesse solo Anderson per fare mercato sto morto di fame,meglio che rimane qua sergej….sempre se vuole rimanere eh che se la Juventus prende accordi con kezman dopo sono kazman da cacare.
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da Otello64 il Mar Giu 12, 2018 11:41 am

Vice? Qui bisogna trova il titolare, possibilmente italiano e sicuro.
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da FILI92 il Mer Giu 13, 2018 10:14 am

Dopo aver bloccato l'estremo difensore Proto e Sprocati, la Lazio si prepara a bussare il terzo colpo, stavolta direttamente dalla Liga spagnola. Tare sarebbe vicinissimo a chiudere per Riza Durmisi, esterno danese del Betis. Come riporta la Repubblica, gli spagnoli avrebbero accettato l'offerta di 7 milioni per il 24enne, in passato accostato anche alla Roma.
CALCIOMERCATO LAZIO - Durmisi vicinissimo alla Lazio, ma che tipo di giocatore è? Brevilineo, 168 cm di alterzza, è un terzino sinistro che può giocare a tutta fascia: alla Lazio potrebbe essere la prima alternativa a Lulic, dal momento che Lukaku non ha dato garanzie fisiche adeguate. Nella prima parte di stagione Durmisi si è messo in mostra con il Betis, alla fine ha collezionato 24 presenze condite da 2 gol. Durmisi ha origini macedoni di etnia albanese, Tare lo osserva da tempo e sta per chiudere il colpo.
fonte: https://www.calciomercato.com/news/mercato-lazio-vicinissimo-il-colpo-dalla-liga-i-dettagli-82280

Ho seguito qualche partita del campionato spagnolo quest'anno e mi è capitato di vedere delle partite del Betis: Durmisi è un buon giocatore, sicuramente tra lui e Laxalt non vedo grosse differenze a livello tecnico: fisicamente però ho dei grossi dubbi, non come infortuni ma come conformazione fisica perchè è davvero molto piccolo.
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da peppe87 il Mer Giu 13, 2018 11:36 pm

quest anno la vedo più tragica del solito e il solito è già abbondantemente desolante....già il mercato finirà prima aggiungiamoci che x un mesetto ci sarà pure il mondiale (e di solito il mercato si infiamma quando finisce e mi riferisco sia x quello in entrata che x quello ahinoi in uscita) e aggiungiamoci pure che x 10 euro in più o in meno le nostre trattative hanno una durata snervante ed estenuante e il gioco è fatto....e il bello è che già se restavano tutti ci servivano almeno un portiere un vice leiva un vice parolo e un vice immobile quindi almeno 4 giocatori x lo strettissimo necessario e tenermi il più bloccato possibile e senza fare sogni o voli di fantasia....ma visto che oltre questi devi sicuramente sostituire pure de vrij e molto probabilmente felipe e sergej ecco che gli acquisti passano da 5 sicuri-7 molto probabili e con gli ultimi 3 che non possono essere scommesse/sconosciuti se non vuoi ritrovarti tranquillamente dall 8-10 posto in giù
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da FILI92 il Gio Giu 14, 2018 8:58 am

peppe87 ha scritto:quest anno la vedo più tragica del solito e il solito è già abbondantemente desolante....già il mercato finirà prima aggiungiamoci che x un mesetto ci sarà pure il mondiale (e di solito il mercato si infiamma quando finisce e mi riferisco sia x quello in entrata che x quello ahinoi in uscita) e aggiungiamoci pure che x 10 euro in più o in meno le nostre trattative hanno una durata snervante ed estenuante e il gioco è fatto....e il bello è che già se restavano tutti ci servivano almeno un portiere un vice leiva un vice parolo e un vice immobile quindi almeno 4 giocatori x lo strettissimo necessario e tenermi il più bloccato possibile e senza fare sogni o voli di fantasia....ma visto che oltre questi devi sicuramente sostituire pure de vrij e molto probabilmente felipe e sergej ecco che gli acquisti passano da 5 sicuri-7 molto probabili e con gli ultimi 3 che non possono essere scommesse/sconosciuti se non vuoi ritrovarti tranquillamente dall 8-10 posto in giù
Se la cessione di Felipe ha come obbiettivo di tenere in rosa Milinkovic l'accetto volentieri però ovviamente deve essere sostituito adeguatamente perchè nonostante Anderson nei suoi cinque anni qui da noi sia stato molto discontinuo è comunque un giocatore che per caratteristiche a questa squadra manca. I soldi in cassa adesso ci sono in più gli svincoli di Marchetti, Djordjevic e De Vrij hanno abbassato di parecchio il monte ingaggi: se l'intenzione è quella di costruire una Lazio per poter far bene in tutti e tre i fronti, i presupposti ci sono. Vediamo se a tutto ciò ci sarà abbinato anche i fatti e con questa società purtroppo ho i miei dubbi.
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Ven Giu 15, 2018 2:39 pm

Questo ogni anno si fotte un botto di soldi col calciomercato.Ha chiuso con un utile di 30 e oltre mln perde de vrij a 0 e per sostituirlo aspetta sempre prima di cedere.
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: