Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato in entrata.

+7
lotitovattene
JULES_WINNFIELD#BMF
aquilotto91
AntonioCrazyMan88
peppe87
Emiliano
Otello64
11 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Giu 11, 2018 2:28 am

Roba da far cascare le palle a chiunque.Ma a che cazzo servirebbe laxalt?che per quanto una mezza pippa andrebbe a coprire un ruolo dove abbiamo già lulic e lukaku.Acerbi per De vrij mah diciamo che conoscendo i nostri polli so che potrebbero fare molto peggio avendo già visto novaretti,wallace,bastos,gentiletti,bisevac,mauricio negli ultimi anni quindi diciamo che potrei accontentarmi.Come vice immobile si parla di un certo Wesley che come l'80x100 degli acquisti io non posso fare altro che chiedermi: chi stracazzo è?boh e pensare che c'abbiamo buttato al cesso una Champions League per non aver avuto un vice-immobile degno.Un tempo ti andavano a trattare il "craque" brasiliano ad esempio hernanes e felipe Anderson o ti pescavano quello argentino il mitico maurito zarate che almeno per un anno ci ha fatto divertire e ha vinto 2 titoli,oppure i cissè i klose i cana che siano andati bene o male erano però affermati..ultimamente a parte leiva (che tra l'altro era in declino come nani che purtroppo a differenza del brasiliano si è rivelato un ex giocatore)non ci sono manco voci di mercato degne di farti dire "wow speriamo chiudano la trattativa" oppure "se prendiamo questo svoltiamo"...un qualcosa di deprimente ogni anno,si è incapaci di prendere riserve migliori di murgia e caicedo che fanno talmente pena che ci hanno fatto buttare una Champions e una stagione nel cesso perché incapaci di battere una squadra di serie B come il crotone.Preferisco mille volte una società che fa un mercato anche come quello del milan l'anno scorso buttando in alcuni casi i soldi o strapagando che una società di morti di fame come la nostra,di fatti la finale di coppa italia e quella di supercoppa a sto giro se la giocano loro e bonucci-romagnoli in difesa li tengono loro mentre noi luiz felipe "o'salernitan" e wallace..ah a proposito di salernitana vorrei dire...SPROCATI -.-
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Giu 11, 2018 4:21 pm

Io speravo in una cessione sopravvalutata di milinkovic tipo a 120-150mln per poi investire tipo 100-120 mln tanto sappiamo come ragiona il porco.Il problema è che visti i nomi trattati e gente come caicedo,patric,murgia,di gennaro,wallace,mauricio più tanti altri esuberi che torneranno dai prestiti o che già abbiamo in rosa è praticamente impossibile rinforzarsi degnamente con questa società a sto punto vendesse solo Anderson per fare mercato sto morto di fame,meglio che rimane qua sergej….sempre se vuole rimanere eh che se la Juventus prende accordi con kezman dopo sono kazman da cacare.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Otello64 Mar Giu 12, 2018 11:41 am

Vice? Qui bisogna trova il titolare, possibilmente italiano e sicuro.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da FILI92 Mer Giu 13, 2018 10:14 am

Dopo aver bloccato l'estremo difensore Proto e Sprocati, la Lazio si prepara a bussare il terzo colpo, stavolta direttamente dalla Liga spagnola. Tare sarebbe vicinissimo a chiudere per Riza Durmisi, esterno danese del Betis. Come riporta la Repubblica, gli spagnoli avrebbero accettato l'offerta di 7 milioni per il 24enne, in passato accostato anche alla Roma.
CALCIOMERCATO LAZIO - Durmisi vicinissimo alla Lazio, ma che tipo di giocatore è? Brevilineo, 168 cm di alterzza, è un terzino sinistro che può giocare a tutta fascia: alla Lazio potrebbe essere la prima alternativa a Lulic, dal momento che Lukaku non ha dato garanzie fisiche adeguate. Nella prima parte di stagione Durmisi si è messo in mostra con il Betis, alla fine ha collezionato 24 presenze condite da 2 gol. Durmisi ha origini macedoni di etnia albanese, Tare lo osserva da tempo e sta per chiudere il colpo.
fonte: https://www.calciomercato.com/news/mercato-lazio-vicinissimo-il-colpo-dalla-liga-i-dettagli-82280

Ho seguito qualche partita del campionato spagnolo quest'anno e mi è capitato di vedere delle partite del Betis: Durmisi è un buon giocatore, sicuramente tra lui e Laxalt non vedo grosse differenze a livello tecnico: fisicamente però ho dei grossi dubbi, non come infortuni ma come conformazione fisica perchè è davvero molto piccolo.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da peppe87 Mer Giu 13, 2018 11:36 pm

quest anno la vedo più tragica del solito e il solito è già abbondantemente desolante....già il mercato finirà prima aggiungiamoci che x un mesetto ci sarà pure il mondiale (e di solito il mercato si infiamma quando finisce e mi riferisco sia x quello in entrata che x quello ahinoi in uscita) e aggiungiamoci pure che x 10 euro in più o in meno le nostre trattative hanno una durata snervante ed estenuante e il gioco è fatto....e il bello è che già se restavano tutti ci servivano almeno un portiere un vice leiva un vice parolo e un vice immobile quindi almeno 4 giocatori x lo strettissimo necessario e tenermi il più bloccato possibile e senza fare sogni o voli di fantasia....ma visto che oltre questi devi sicuramente sostituire pure de vrij e molto probabilmente felipe e sergej ecco che gli acquisti passano da 5 sicuri-7 molto probabili e con gli ultimi 3 che non possono essere scommesse/sconosciuti se non vuoi ritrovarti tranquillamente dall 8-10 posto in giù
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da FILI92 Gio Giu 14, 2018 8:58 am

peppe87 ha scritto:quest anno la vedo più tragica del solito e il solito è già abbondantemente desolante....già il mercato finirà prima aggiungiamoci che x un mesetto ci sarà pure il mondiale (e di solito il mercato si infiamma quando finisce e mi riferisco sia x quello in entrata che x quello ahinoi in uscita) e aggiungiamoci pure che x 10 euro in più o in meno le nostre trattative hanno una durata snervante ed estenuante e il gioco è fatto....e il bello è che già se restavano tutti ci servivano almeno un portiere un vice leiva un vice parolo e un vice immobile quindi almeno 4 giocatori x lo strettissimo necessario e tenermi il più bloccato possibile e senza fare sogni o voli di fantasia....ma visto che oltre questi devi sicuramente sostituire pure de vrij e molto probabilmente felipe e sergej ecco che gli acquisti passano da 5 sicuri-7 molto probabili e con gli ultimi 3 che non possono essere scommesse/sconosciuti se non vuoi ritrovarti tranquillamente dall 8-10 posto in giù
Se la cessione di Felipe ha come obbiettivo di tenere in rosa Milinkovic l'accetto volentieri però ovviamente deve essere sostituito adeguatamente perchè nonostante Anderson nei suoi cinque anni qui da noi sia stato molto discontinuo è comunque un giocatore che per caratteristiche a questa squadra manca. I soldi in cassa adesso ci sono in più gli svincoli di Marchetti, Djordjevic e De Vrij hanno abbassato di parecchio il monte ingaggi: se l'intenzione è quella di costruire una Lazio per poter far bene in tutti e tre i fronti, i presupposti ci sono. Vediamo se a tutto ciò ci sarà abbinato anche i fatti e con questa società purtroppo ho i miei dubbi.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Giu 15, 2018 2:39 pm

Questo ogni anno si fotte un botto di soldi col calciomercato.Ha chiuso con un utile di 30 e oltre mln perde de vrij a 0 e per sostituirlo aspetta sempre prima di cedere.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da FILI92 Mar Giu 26, 2018 11:47 am

La Lazio lavora a fari spenti ed è vicina al secondo colpo del calciomercato estivo dopo Riza Durmisi, terzino dal Betis Siviglia. Infatti Valon Berisha, calciatore del Salisburgo (che ha sfidato ed eliminato i biancocelesti in Europa League nella stagione appena trascorsa) sarebbe prossimo a diventare un nuovo giocatore della prima squadra della Capitale. Il centrocampista nato a Malmo e di nazionalità norvegese, che dal 2016 ha deciso di giocare per la Nazionale kosovara, viene da un’ottima stagione in cui ha realizzato 13 reti (una alla Lazio su calcio di rigore) e fornito 11 assist in 45 presenze totali tra campionato austriaco e coppe. Dopo 6 anni al Salisburgo Berisha dovrebbe, secondo Sky Sport, lasciare l’Austria per la Lazio, dopo un fitto corteggiamento (non andato a buon fine) della Sampdoria. Resterebbero da limare gli ultimi dettagli economici con l’entourage del giocatore, ma l’accordo con il Salisburgo sarebbe stato trovato per una cifra pari a 7 milioni + 1 milione di bonus. Igli Tare aveva annunciato di seguire da anni il calciatore classe 1993 già prima della gara di andata col Salisburgo disputata all’Olimpico. Valon Berisha potrebbe a breve diventare ufficialmente un nuovo rinforzo per Simone Inzaghi.
fonte: http://lnx.lazialita.com/2018/06/26/inzaghi-il-tuo-secondo-rinforzo-puo-essere-valon-berisha-il-centrocampista-e-ad-un-passo-dalla-lazio/

Nelle due partite che abbiamo giocato contro il Salisburgo era il calciatore che mi aveva impressionato di più insieme al loro terzino: 7 milioni + 1 di bonus non sono pochi per un giocatore che ha militato per adesso soltanto in Austria però sicuramente potrebbe rappresentare una valida alternativa a centrocampo.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Giu 26, 2018 3:43 pm

Berisha se confermato è un ottimo colpo e secondo me sarà titolare facendo diventare parolo l'alternativa.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da FILI92 Mar Giu 26, 2018 9:59 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Berisha se confermato è un ottimo colpo e secondo me sarà titolare facendo diventare parolo l'alternativa.
Sono d'accordo Antonio, potrebbe rappresentare più di un alternativa a Parolo: conosco poco Berisha ma in quelle due partite in Europa League a me era piaciuto molto
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Giu 27, 2018 12:33 am

È un ottimo giocatore ed ha circa 8 anni meno di parolo è nel pieno della maturità e ha sia quantità che qualità penso che con leiva e milinkovic farebbero un bel trio
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da FILI92 Ven Lug 06, 2018 8:24 pm

Speriamo che questa telenovela sia giunta alla conclusione in maniera positiva: già mi immaginavo Gustavo Gomez al posto di De Vrij. Io sarò matto ma per me Acerbi non ha niente da invidiare a De Vrij, non ho mai capito come facesse ancora a giocare nel Sassuolo: è vero ha 4 anni in più ma conosce alla perfezione il nostro campionato e, per le casse che abbiamo noi, avrei fatto la stessa scelta (o lui oppure Glik). Comunque qualora dovesse arrivare anche questo Wesley, conoscendo Lotito, è chiaro che è già stata messa in preventivo una o più cessioni di qualche big, considerando che, ad oggi, sono stati sborsati quasi 30 milioni (7,5 Berisha + 6,5 Durmisi + 2.5 Sprocati + 12 Acerbi) non contando gli ipotetici 12 milioni di Wesley. Ad oggi il mercato non mi dispiace, è chiaro che dietro ancora siamo messi male, idem davanti ma sulla carta abbiamo preso due ottimi giocatori e finalmente un secondo portiere!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da peppe87 Sab Lug 07, 2018 2:05 am

FILI92 ha scritto:Speriamo che questa telenovela sia giunta alla conclusione in maniera positiva: già mi immaginavo Gustavo Gomez al posto di De Vrij. Io sarò matto ma per me Acerbi non ha niente da invidiare a De Vrij, non ho mai capito come facesse ancora a giocare nel Sassuolo: è vero ha 4 anni in più ma conosce alla perfezione il nostro campionato e, per le casse che abbiamo noi, avrei fatto la stessa scelta (o lui oppure Glik). Comunque qualora dovesse arrivare anche questo Wesley, conoscendo Lotito, è chiaro che è già stata messa in preventivo una o più cessioni di qualche big, considerando che, ad oggi, sono stati sborsati quasi 30 milioni (7,5 Berisha + 6,5 Durmisi + 2.5 Sprocati + 12 Acerbi) non contando gli ipotetici 12 milioni di Wesley. Ad oggi il mercato non mi dispiace, è chiaro che dietro ancora siamo messi male, idem davanti ma sulla carta abbiamo preso due ottimi giocatori e finalmente un secondo portiere!
guarda in realtà i soldi spesi sarebbero ancora quelli che hai guadagnato dal mercato della scorsa estate che hai chiuso in attivo di 30-40 milioni....aggiungiamoci tutti gli introiti guadagnati in questa stagione tra coppe ecc e aggiungiamoci pure una parte del budget della prossima che può o meglio dovrebbe essere dedicata al mercato (xkè qua sono anni che pare che dobbiamo obbligatoriamente cedere x avere poi i soldi da spendere sul mercato quando pure le neopromosse invece stanziano una quota degli introiti x il mercato a prescindere da quelli incassati da eventuali cessioni....se poi ci aggiungiamo pure che siamo una società sana economicamente - cosa di cui lotito si vanta da tempo immemore - mi pare evidente che non è che siamo "costretti" a vendere qualcuno)....che poi lo faranno xkè tutto quello che ho appena scritto cercheranno di farlo passare nel dimenticatoio così come fanno da anni purtroppo è altrettanto probabile
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da FILI92 Sab Lug 07, 2018 11:19 am

peppe87 ha scritto:
FILI92 ha scritto:Speriamo che questa telenovela sia giunta alla conclusione in maniera positiva: già mi immaginavo Gustavo Gomez al posto di De Vrij. Io sarò matto ma per me Acerbi non ha niente da invidiare a De Vrij, non ho mai capito come facesse ancora a giocare nel Sassuolo: è vero ha 4 anni in più ma conosce alla perfezione il nostro campionato e, per le casse che abbiamo noi, avrei fatto la stessa scelta (o lui oppure Glik). Comunque qualora dovesse arrivare anche questo Wesley, conoscendo Lotito, è chiaro che è già stata messa in preventivo una o più cessioni di qualche big, considerando che, ad oggi, sono stati sborsati quasi 30 milioni (7,5 Berisha + 6,5 Durmisi + 2.5 Sprocati + 12 Acerbi) non contando gli ipotetici 12 milioni di Wesley. Ad oggi il mercato non mi dispiace, è chiaro che dietro ancora siamo messi male, idem davanti ma sulla carta abbiamo preso due ottimi giocatori e finalmente un secondo portiere!
guarda in realtà i soldi spesi sarebbero ancora quelli che hai guadagnato dal mercato della scorsa estate che hai chiuso in attivo di 30-40 milioni....aggiungiamoci tutti gli introiti guadagnati in questa stagione tra coppe ecc e aggiungiamoci pure una parte del budget della prossima che può o meglio dovrebbe essere dedicata al mercato (xkè qua sono anni che pare che dobbiamo obbligatoriamente cedere x avere poi i soldi da spendere sul mercato quando pure le neopromosse invece stanziano una quota degli introiti x il mercato a prescindere da quelli incassati da eventuali cessioni....se poi ci aggiungiamo pure che siamo una società sana economicamente - cosa di cui lotito si vanta da tempo immemore - mi pare evidente che non è che siamo "costretti" a vendere qualcuno)....che poi lo faranno xkè tutto quello che ho appena scritto cercheranno di farlo passare nel dimenticatoio così come fanno da anni purtroppo è altrettanto probabile
Verissimo, hai perfettamente ragione Peppe: nel precedente commento mi sono completamente dimenticato dei 30/40 milioni incassati nella scorsa stagione e di tutti gli introiti guadagnati in questa stagione Imbarazzato . Speriamo davvero che quest'anno l'intenzione della società sia quella di mantenere tutti i migliori inserendo giocatori di valore per diminuire il gap con le altre ma conoscendo i miei polli purtroppo non mi illudo assolutamente.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Lug 08, 2018 10:20 pm

Acerbi e Berisha vanno bene .De vrij è probabilmente più forte di acerbi però non è manco sto fuoriclasse che si pensava fosse il primo anno di pioli ed in più non da manco le garanzie fisiche di acerbi che gioca praticamente tutte le partite .Abbiamo preso una caterva di goal e di certo non è per colpa di de vrij ma sicuramente pure lui qualche colpa la dovrebbe avere.Berisha va benissimo come proto secondo portiere anche se il problema è che serviva un titolare un po'come durmisi che potrebbe andare come vice Lulic ma sarebbe servito un titolare .Con sprocati e Wesley 2 scommesse ...un mercato che sarebbe forse da 6 se non si vendesse nessuno e magari anche da 7 se si vendesse Anderson per uno più continuo ed affidabile.Di certo non va ceduto sergej perché un mercato simile finanziato da 100 e passa mln è vergognoso .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Otello64 Mer Lug 11, 2018 3:38 pm

Acerbi e Berisha ok. Ma il Centrale dx rimane Luiz Felipe? Sarà il caso che Cáceres giochi in pianta stabile, altrimenti sono cazzi
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Lug 11, 2018 8:52 pm

Luiz felipe non è proprio male male.Comunque caceres è a disposizione.Adesso vediamo al posto di anderson chi prenderanno. Dovessero partire anderson,de vrij,caicedo,lukaku,nani e qualche esubero per berisha,acerbi,durmisi,proto,wesley,cataldi,sprocati e un sostituto buono di anderson senza vendere milinkovic forse potrebbe anche essere un mercato decente.Perderesti con il cambio de vrij acerbi ma ne guadagneresti in presenze che acerbi garantisce più del fragile de vrij,avresti berisha e cataldi a centrocampo più un sostituto migliore di anderson se lo trovi e ce ne sono nom pochi.Capace che con proto che gioca l'el strakosha non farà pena come nel finale scorso.Sperando che wesley sia meglio del pietoso caicedo e che sprocati si possa rendere più utile dell'inutile nani e durmisi del sempre rotto lukaku...in parole povere benino se dovesse andare cosi.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da FILI92 Gio Lug 12, 2018 11:46 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Luiz felipe non è proprio male male.Comunque caceres è a disposizione.Adesso vediamo al posto di anderson chi prenderanno. Dovessero partire anderson,de vrij,caicedo,lukaku,nani e qualche esubero per berisha,acerbi,durmisi,proto,wesley,cataldi,sprocati e un sostituto buono di anderson senza vendere milinkovic forse potrebbe anche essere un mercato decente.Perderesti con il cambio de vrij acerbi ma ne guadagneresti in presenze che acerbi garantisce più del fragile de vrij,avresti berisha e cataldi a centrocampo più un sostituto migliore di anderson se lo trovi e ce ne sono nom pochi.Capace che con proto che gioca l'el strakosha non farà pena come nel finale scorso.Sperando che wesley sia meglio del pietoso caicedo e che sprocati si possa rendere più utile dell'inutile nani e durmisi del sempre rotto lukaku...in parole povere benino se dovesse andare cosi.
Sono d'accordo Antonio, al posto di Anderson a me personalmente questo Luan intriga parecchio: la scorsa stagione è stato dichiarato il miglior giocatore della Libertadores e può essere il profilo giusto per sostituire Felipe, ne parlano tutti un gran bene. Poi secondo me in difesa manca sicuramente ancora qualcosa però se non esce uno tra Wallace e Bastos credo sia difficile che possa arrivare qualcuno. Con Milinkovic però non sono per niente fiducioso, vediamo cosa succede però non ho sensazioni positive: sopratutto perchè sappiamo benissimo tutti che quei soldi non saranno reinvestiti adeguatamente in questo mercato per migliorare la rosa e per sostituire il serbo.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Lug 14, 2018 5:18 pm

Ha già fatto il mercato praticamente ed è il solito mercatino delle pulci in stile perugia di gaucci o poco più..vendere sergej praticamente significherebbe che si instasca 100 mln minimo direttamente in tasca...sostituto di sergej compreso.Se entrano 100 e passa mln non mi sta più bene acerbi per de vrij non mi stanno più bene(ma questo a prescindere)radu luiz felipe e lulic titolari sta.Vediamo chi prendono al posto di Anderson e se resta Sergej.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da lotitovattene Mar Lug 24, 2018 7:37 pm

E quindi mancano 3 settimane all'inizio del campionato e la situazione è quella di sempre, già vista e rivista mille volte. Mercato di merda, il più merdoso di tutta l'Europa, squadra indebolita sistematicamente, con tanto di iniezione di mediocrità a tutta la rosa. Ovviamente mercato chiuso, mi raccomando godetevi Proto o come si chiama lui.

Squadra assolutamente inadeguata per fare bene in 3 competizioni, praticamente un suicidio sportivo, ed anche se fossero solo 2 farebbe pena. Se avessimo soltanto il campionato invece, forse arriveremmo sesti.

Non riesco a capire come mai la Divina Provvidenza mette sotto tiro gente come Marchionne, e al nostro maiale infame bastardo non gli sia ancora scoppiata una vena. Eppure gli anni passano...e lui è sempre più grasso e schifoso...bah...

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da FILI92 Mer Lug 25, 2018 9:53 am

La Lazio ha scelto il dopo-Felipe Anderson: Joaquin Correa. Una trattativa sotto traccia, emersa solo nelle ultime ore e che sta avendo un’accelerata decisiva. Il Tucu è gioiello argentino che in biancoceleste prenderà con tutta probabilità un’eredità pesante. L’agente Alessandro Lucci, dopo la missione portoghese per Milan Badelj e in vista dei contatti con Milan e Juve per Bonucci, è stato avvistato a Siviglia per definire l'operazione: 18 milioni di euro al club andaluso e Correa alla Lazio. Trattativa in fase più che avanzata.
fonte: Tmw https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-lazio-tutto-su-correa-chiusura-vicina-a-18-milioni-di-euro-1138329

Ottimo giocatore, giovane con esperienza europea ed internazionale: è tutto tranne che una scommessa. Molto meglio lui di un profilo sudamericano che si deve completamente ambientare al nostro campionato. Secondo me è addirittura più forte di Anderson però ancora non ha espresso tutto il suo reale potenziale.


Ultima modifica di FILI92 il Mer Lug 25, 2018 10:12 am - modificato 1 volta.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da FILI92 Mer Lug 25, 2018 10:07 am

lotitovattene ha scritto:E quindi mancano 3 settimane all'inizio del campionato e la situazione è quella di sempre, già vista e rivista mille volte. Mercato di merda, il più merdoso di tutta l'Europa, squadra indebolita sistematicamente, con tanto di iniezione di mediocrità a tutta la rosa. Ovviamente mercato chiuso, mi raccomando godetevi Proto o come si chiama lui.

Squadra assolutamente inadeguata per fare bene in 3 competizioni, praticamente un suicidio sportivo, ed anche se fossero solo 2 farebbe pena. Se avessimo soltanto il campionato invece, forse arriveremmo sesti.

Non riesco a capire come mai la Divina Provvidenza mette sotto tiro gente come Marchionne, e al nostro maiale infame bastardo non gli sia ancora scoppiata una vena. Eppure gli anni passano...e lui è sempre più grasso e schifoso...bah...

#LIBERALALAZIO
Qualora dovesse rimanere Milinkovic, per me è addirittura uno dei migliori mercati dell'era di Lotito (da 6,5/7 in pagella) Razz

-Acerbi non ha niente in meno di De Vrij, anzi, conosce alla perfezione il nostro campionato ed è quasi 3 anni che non salta una partita;
-Conosco poco Berisha ma nelle due partite in Europa League mi ha impressionato: finalmente abbiamo un titolare aggiunto a centrocampo;
-Proto ha esperienza internazionale e sono sicuro che aiuterà anche Strakosha a crescere con tranquillità;
-Durmisi secondo me è un buon giocatore: ho seguito qualche partita del Betis e non mi è dispiaciuto.
-Tra Anderson e Correa, se dovesse realmente arrivare, la differenza e minima: anzi Correa per me è più forte del brasiliano ma ancora non ha espresso tutto il suo potenziale.

All'appello mancherebbero un altro difensore e un vice Immobile. Per il vice Leiva punterei su Cataldi: ho sempre creduto in Danilo, non è possibile che in quattro anni (nella prima stagione con Pioli ha stupito tutti) abbia subito una involuzione così netta. Ovviamente tutto dipende da Milinkovic, perchè chiaramente con una sua cessione cambierebbe tutto e il giudizio da positivo (se la situazione dovesse rimane la medesima) diventerebbe ampiamente negativo.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Otello64 Gio Lug 26, 2018 10:17 am

lotitovattene ha scritto:E quindi mancano 3 settimane all'inizio del campionato e la situazione è quella di sempre, già vista e rivista mille volte. Mercato di merda, il più merdoso di tutta l'Europa, squadra indebolita sistematicamente, con tanto di iniezione di mediocrità a tutta la rosa. Ovviamente mercato chiuso, mi raccomando godetevi Proto o come si chiama lui.

Squadra assolutamente inadeguata per fare bene in 3 competizioni, praticamente un suicidio sportivo, ed anche se fossero solo 2 farebbe pena. Se avessimo soltanto il campionato invece, forse arriveremmo sesti.

Non riesco a capire come mai la Divina Provvidenza mette sotto tiro gente come Marchionne, e al nostro maiale infame bastardo non gli sia ancora scoppiata una vena. Eppure gli anni passano...e lui è sempre più grasso e schifoso...bah...

#LIBERALALAZIO

Hai rotto er cazzo, vediamo se sto linguaggio lo capisci....
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da FILI92 Gio Lug 26, 2018 5:54 pm

Milan Badelj è sempre più vicino a vestire la maglia della Lazio. Nelle ultime ore le parti hanno lavorato positivamente per chiudere la trattativa, e il centrocampista croato assistito da Alessandro Lucci è ora pronto a firmare un contratto di 4 anni che lo legherà alla squadra biancoceleste.
https://gianlucadimarzio.com/it/lazio-badelj-in-chiusura-pronto-contratto-di-4-anni
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da lotitovattene Ven Lug 27, 2018 6:29 pm

FILI92 hai lo stesso nickname anche su calciomercato.com vero?
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 11 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.