Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato in entrata.

+7
lotitovattene
JULES_WINNFIELD#BMF
aquilotto91
AntonioCrazyMan88
peppe87
Emiliano
Otello64
11 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Sab Apr 01, 2017 11:16 am

alcuni giocatori che hai detto non sono un rinforzo, anzi! altri, come Schick (che andava preso 9 mesi fa con gli stessi soldi che ci hai preso Luis Alberto) ora costano 20-25 milioni! tra quelli che hai detto potrebbe essere un'occasione Nestorovsky, se il Palermo scende in Serie B puoi ottenere un bello sconto...poi darei un'occhiata ai giocatori a scadenza, ti puoi togliere belle soddisfazioni a partire da Kolasinac che ancora non ha firmato con nessuno, poi ci sono ad esempio Jesus Navas (se parte Keita non sarebbe affatto male), Lucas Leiva (buon mediano) e Kai Havertz (astro nascente del calcio tedesco che a giugno compie 18 anni)!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Apr 01, 2017 9:27 pm

Non dico per forza i giocatori da me citati ma dico giocatori più o meno conosciuti..tutto qui.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Sab Apr 01, 2017 11:18 pm

Quello lo speriamo tutti!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Apr 03, 2017 1:45 am

La rosa è cortissima come non ricordavo veramente da anni.In caso di qualificazione in europa League bisognerebbe prenderne almeno 5-6 più i sostituti dei titolari ceduti ..io già ho letto sul web di 4-5 colpi ..roba che considerando le cessioni di keità e de vrij significa che aggregeranno 2-3 giocatori a questa rosa
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Lun Apr 03, 2017 9:30 am

Suggerivo di vedere il mercato degli svincolati proprio perchè avevo già pensato a questo problema...servono rinforzi!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Emiliano Lun Apr 03, 2017 1:27 pm

ai tempi del catania gia stravedevo per lui e chiedevo invano il suo acquisto figuamose ora papu gomez al posto di keita da fare subito !!! Cool
Emiliano
Emiliano
Matricola
Matricola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.11.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Apr 03, 2017 4:02 pm

magari lasciandogli berisha
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Lun Apr 03, 2017 10:24 pm

Ha 29 anni, prima stagione così fruttuosa e tra l'altro ha segnato solo con squadre da metà classifica in giù...bah bah!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Apr 14, 2017 12:53 am

Io Gomez l'ho sempre ritenuto sopravvalutato ma con l'Atalanta l'ho visto allo stadio ed è stato impressionante pur non avendo segnato
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Ven Apr 14, 2017 8:09 pm

mah mah mah...
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Mag 05, 2017 12:34 am

Strakosha
Basta G.Rodriguez Wallace Lukaku o un terzino sx

Milinkovic Biglia Klaassen

Anderson Immobile Gomez

Marchetti

Patric Bastos Hoedt Radu

Parolo Cataldi Lulic

Lombardi Huntelaar Ilicic
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Lun Mag 29, 2017 10:18 pm

Dunque, comincio a leggere nomi e possibili rinnovi, qualora fosse ceduto Biglia, lo stesso ingaggio che poteva esser destinato a lui, potrebbe essere una buona cifra per provare a rinnovare a Keita...non so come andrà il mercato, non darò giudizi affrettati, voglio vedere a fine agosto, un pizzico di fiducia in più rispetto alle altre volte ce l'ho perchè ho visto Inzaghi molto determinato a far bene e ad avere una buona squadra. Proverei a cedere (alcuni dei vari prestiti dovrebbero esser riscattati) e se possibile monetizzare da Djordjevic, Mauricio, Berisha, Cataldi, Elez, Ronaldo, Morrison, Oikonomidis, Perea, Tounkara e Rozzi, in più manderei alcuni giovani in prestito tra cui Murgia, Lombardi e i vari rientranti più i migliori Primavera di quest'anno. La rosa dovrebbe esser chiaramente rinfoltita e rinforzata, che ne dite di questa?

Portieri: Strakosha, Marchetti, Vargic
Difensori: De Vrij (RODRIGO CAIO), Wallace, RODRIGUEZ, Bastos, Hoedt, Radu
Esterni: Lukaku, Patric, Lulic, Basta
Centrocampisti: SOSTITUTO BIGLIA, BASELLI, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, LUCAS LEIVA (potrebbe essere un'idea dato che è in scadenza)
Attaccanti: Immobile, Keita (SOSTITUTO), Anderson, BALOTELLI

Integrerei qualche ragazzo che può fare la spola tra prima squadra e Primavera...
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mar Mag 30, 2017 11:36 am

aquilotto91 ha scritto:Dunque, comincio a leggere nomi e possibili rinnovi, qualora fosse ceduto Biglia, lo stesso ingaggio che poteva esser destinato a lui, potrebbe essere una buona cifra per provare a rinnovare a Keita...non so come andrà il mercato, non darò giudizi affrettati, voglio vedere a fine agosto, un pizzico di fiducia in più rispetto alle altre volte ce l'ho perchè ho visto Inzaghi molto determinato a far bene e ad avere una buona squadra. Proverei a cedere (alcuni dei vari prestiti dovrebbero esser riscattati) e se possibile monetizzare da Djordjevic, Mauricio, Berisha, Cataldi, Elez, Ronaldo, Morrison, Oikonomidis, Perea, Tounkara e Rozzi, in più manderei alcuni giovani in prestito tra cui Murgia, Lombardi e i vari rientranti più i migliori Primavera di quest'anno. La rosa dovrebbe esser chiaramente rinfoltita e rinforzata, che ne dite di questa?

Portieri: Strakosha, Marchetti, Vargic
Difensori: De Vrij (RODRIGO CAIO), Wallace, RODRIGUEZ, Bastos, Hoedt, Radu
Esterni: Lukaku, Patric, Lulic, Basta
Centrocampisti: SOSTITUTO BIGLIA, BASELLI, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, LUCAS LEIVA (potrebbe essere un'idea dato che è in scadenza)
Attaccanti: Immobile, Keita (SOSTITUTO), Anderson, BALOTELLI

Integrerei qualche ragazzo che può fare la spola tra prima squadra e Primavera...

io venderei anche Strakosha che un paio di dollari li potresti fare, dato che non mi fido per nulla ad affrontare una stagione con lui titolare tra i pali...
altro pezzo che venderei, Lulic...pure qua, qualcosa si riuscirebbe sicuramente a fare e sinceramente per me Senad è un giocatore facilmente sostituibile (è il classico che sa fare un po' tutto ma essenzialmente di veramente bene un cazzo)...
giusto per giocare, sia chiaro, io affronterei la stagione che arriva così:

Modulo 4-3-3 (il 3-5-2 alla fine non mi convince nonostante i derby)
Portieri: Sirigu - Marchetti/Guerrieri
Centrali: De Vrij (se va via Rodrigo Caio) - Rodriguez - Hoedt - Bastos - Bonifazi
Terzini: Radu - Lukaku (da valutare Germoni) - Basta - Patric (anche se manderei via lo spagnolo e proverei Dickmann)
Centrocampisti Centrali: Milinkovic - Biglia - Parolo - Baselli - Cataldi - Murgia - Torreira
Esterni: Anderson - Keita - Lombardi - altro esterno che non so Linguetta Linguetta Linguetta
Punte: Immobile - Muriel - Paloschi
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Mar Mag 30, 2017 11:47 am

dici che Sirigu possa andar meglio di Strakosha? Bonifazi anzichè Wallace è un rinforzo? Murgia dici che non gli farebbe bene una stagione da titolare in prestito? e Paloschi come alternativa fa al caso nostro? occhi ruotanti
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mar Mag 30, 2017 3:18 pm

aquilotto91 ha scritto:dici che Sirigu possa andar meglio di Strakosha? Bonifazi anzichè Wallace è un rinforzo? Murgia dici che non gli farebbe bene una stagione da titolare in prestito? e Paloschi come alternativa fa al caso nostro? occhi ruotanti

beh, calcola che a me strakosha non piace per niente...per cui sirigu ce lo vedrei meglio sì, anche perchè ha esperienza...ma senza esperienza preferirei scuffet così su due piedi se devo dire un'altro nome...non dico perin, che a me piace un sacco solo perchè ha la tenuta fisica di ederson...
per quanto riguarda bonifazi, sarebbe il quinto centrale, italiano e giovane...wallace credo che grazie a mendes un minimo di mercato ce l'abbia...
per murgia ci starebbe sì una stagione da TITOLARE in una squadra di serie a...ma servono garanzie che difficilmente ti vengono date con un prestito secco...per cui piuttosto lo tengo da noi (vedi cataldi)...
paloschi invece lo vedrei come terza punta...io non credo sia il giocatore (non) visto quest'anno all'Atalanta...per me è un bomber e ha caratteristiche diverse rispetto agli altri attaccanti che ho scritto...invece Balotelli io non lo vedrei per niente bene, oramai è troppe volte che getta tutto alle ortiche, non vedo perchè dovrebbe fare il bravo da noi...
Razz Razz Razz
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Mag 30, 2017 11:30 pm

Bonifazi è Lazialissimo a detta del suo amico utente o dovrei dire ex utente Eaglenonricordochenumeri aveva come Nick detto anche romen sosa
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Mag 30, 2017 11:54 pm

Mi correggo dice che è di famiglia Laziale lui fino a un certo punto comunque sticazzi di Bonifazi ahahahha
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mer Mag 31, 2017 10:33 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Mi correggo dice che è di famiglia Laziale lui fino a un certo punto comunque sticazzi di Bonifazi ahahahha

Rolling Rolling Rolling
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Mer Mag 31, 2017 12:52 pm

Sirigu non mi convince, Paloschi nemmeno asd asd asd!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Otello64 Mer Mag 31, 2017 2:00 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Bonifazi è Lazialissimo a detta del suo amico utente o dovrei dire ex utente Eaglenonricordochenumeri aveva come Nick detto anche romen sosa

9454

ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Mag 31, 2017 2:46 pm

Otello64 ha scritto:
AntonioCrazyMan88 ha scritto:Bonifazi è Lazialissimo a detta del suo amico utente o dovrei dire ex utente Eaglenonricordochenumeri aveva come Nick detto anche romen sosa

9454

ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha!
ha ha ha! ha ha ha! ma cosa stracazzo significherà?il prefisso di Bucarest? ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha!
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Mag 31, 2017 2:50 pm

Per il mercato mi accontenterei di conoscere 5 acquisti.E parlo da persona che segue abbastanza i campionati stranieri almeno da conoscere i nomi e che qualche partita a fifa e pes se la fa.Quindi per non conoscere gli acquisti devono essere o bambini tipo kishna,morrison,leitner o gente che proviene da campionati del terzo mondo tipo perea e alfaro.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Ven Giu 02, 2017 1:53 pm

Balotelli, Lucas Leiva e Rodriguez sono tutti in scadenza di contratto, quindi potresti prendere tre buoni/ottimi giocatori a parametro 0, se poi vendi ad esempio Biglia, qualche altro giocatore (Djordjevic, Basta, Mauricio, Cataldi, Elez, Ronaldo, Morrison, Oikonomidis, Perea, Tounkara e Rozzi) e l'Atalanta riscatta Berisha cominci ad avere un tesoretto intorno ai 40 milioni, non si riescono a prendere altri 3 ottimi giocatori con questi soldi? Klaasen, Widmer e Badelj ad esempio? Leggo tanti nomi che sinceramente non credo possano darci qualcosa in più rispetto a quelli che già abbiamo...comprare tanto per far qualcosa nella finestra di mercato è completamente inutile, va invece capito che ci aspetta un Europa League sempre più competitiva e che soprattutto, se non hai un organico adeguato, ti toglie punti preziosi in campionato a causa della fatica. Da quanto ho capito si ripartirà dal 3-5-2, un innesto come Rodriguez, esperto in questo tipo di difesa lo vedo ottimo, può guidare l'intero reparto e migliorare le incertezze di quest'anno, trovo in più fondamentale riuscire a rinnovare almeno a Keita (se si riesce anche con De Vrij ancora meglio, altrimenti occorre prendere ad esempio Caio) facendo un piccolo sforzo, magari con l'aiuto dell'inserimento di una clausola rescissoria. In generale faresti un mercato praticamente a costo zero, riuscendo però a dare maggior qualità e ricambio alla rosa.

------------------------Strakosha-----------------------
-----------------------(Marchetti)-----------------------
--------------De Vrij RODRIGUEZ Hoedt---------------
--------------(Bastos) (Wallace) (Radu)---------------
----WIDMER KLAASEN BADELJ Milinkovic Lukaku----
(Patric) (Parolo) (Lucas Leiva) (Luis Alberto) (Lulic)
--------------------Keita Immobile--------------------
---------------(Anderson) (BALOTELLI)---------------
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Giu 05, 2017 3:00 pm

Senza offesa eh ma come ti viene di fare pure le formazioni.Non so se esista qualcosa di più deprimente del calciomercato della Lazio.E pensare che c'erano pure siti e giornali che vociferavano di un budget di 25-30mln extra cessioni dovuto ai soldi risparmiati gli scorsi mercati,gli sponsor,le finali e l'europa League ahaahahahhahah adesso che ci penso proprio nel periodo della campagna abbonamenti "ti conviene crederci"......a me già puzzava sta storia dell'abbonamento fatto fare a ridosso di 2 finali da giocare e dei derby vinti...
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mar Giu 06, 2017 11:00 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Senza offesa eh ma come ti viene di fare pure le formazioni.Non so se esista qualcosa di più deprimente del calciomercato della Lazio.E pensare che c'erano pure siti e giornali che vociferavano di un budget di 25-30mln extra cessioni dovuto ai soldi risparmiati gli scorsi mercati,gli sponsor,le finali e l'europa League ahaahahahhahah adesso che ci penso proprio nel periodo della campagna abbonamenti "ti conviene crederci"......a me già puzzava sta storia dell'abbonamento fatto fare a ridosso di 2 finali da giocare e dei derby vinti...

antonio, hai ragione, però almeno fantasticare tra noi sul mercato...lasciateci almeno questo... Rolling Rolling Rolling
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 3 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.