Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato estivo 2019/2020

3 partecipanti

Andare in basso

Mercato estivo 2019/2020 Empty Mercato estivo 2019/2020

Messaggio Da lotitovattene Gio Lug 18, 2019 10:21 am

Volete che lo dica io per primo...?....che il mercato in entrata per noi è CHIUSO??
Direi che possiamo passare subito alle valutazioni finali:
- la DIFESA è clamorosamente corta, gli innesti insufficienti e inaffidabili per il momento;
- il CENTROCAMPO è VECCHIO, con giocatori scontenti e l’ottimo Lazzari;
- sull’ATTACCO, c’è poco da dire...semplicemente non ce l’abbiamo: disponiamo di 1 giocatore e mezzo per 3 competizioni.

Voto complessivo? Beh l’anno scorso avevo dato 2 - - mi pare. Quest’anno diamo 2 e mezzo, fino al giorno in cui il maiale venderà SMS senza reinvestire una ceppa.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato estivo 2019/2020 Empty Re: Mercato estivo 2019/2020

Messaggio Da FILI92 Ven Lug 19, 2019 11:02 am

Se il mercato dovesse rimanere questo fino alla fine della sessione è sicuramente un mercato molto insufficiente. Io credo che però uno tra Milinkovic e Luis Alberto sarà ceduto per fare cassa e completare la rosa (almeno questo è ciò che mi auguro altrimenti si prospetta un' altra stagione da 5/7 posto). So che è impossibile ma uno come Yazici (a mio avviso è un gran giocatore) dovrebbe essere acquistato indipendentemente dalla cessione di Milinkovic o Luis Alberto.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato estivo 2019/2020 Empty Re: Mercato estivo 2019/2020

Messaggio Da peppe87 Sab Lug 20, 2019 7:34 pm

sono assolutamente d accordo con voi ma lo sapevamo già....voglio dire sono "solo" 15 anni che è sempre la stessa storia....io la prima cosa che farei è mandare via a calci nel c*** in primis wallace e durmisi (gente miracolata....questi non sanno neanche loro come sono riusciti a diventare professionisti e guadagnare pure belle somme....devono ringraziare il cielo tutto il giorno tutti i giorni altrimenti non so cosa avrebbero fatto nella vita visto che se devo tradurre quello che fanno in campo nella vita reale mi viene da pensare che siano pure dei menomati mentali)....se poi vogliamo esagerare dopo di loro caccerei pure patric berisha e marusic (il secondo sono stati una decina di milioni buttai nel cesso....mentre marusic in modo coerente neanche è iniziata la preparazione è già si è fatto male....d altronde era troppo semplice ed intelligente pagare 2 miseri milioni x acquistare romulo e cedere questo cadavere)....poi è vero pure come dice lotitovattene che avremmo la difesa corta e scarsa e soprattutto l attacco ridotto all osso che più non è possibile con soli 3 attaccanti x 2 posti e x giocare 3 competizioni (in pratica gli stessi giocatori e la stessa situazione dell anno scorso....roba che non riesci a variare neanche tatticamente la squadra nel caso servisse visto che non hai alternative x proporre qualcosa di diverso) ma io intanto cederei tutti questi pesi morti che non solo occupano spazio ma che quando vengono chiamati in causa non fanno altro che danni....SOLO ed ESCLUSIVAMENTE DANNI....la cosa davvero grave xò in uscita sarebbe cedere sergej non adesso o a breve in modo da non avere scuse e reinvestire ma solo negli ultimissimi giorni (la butto la....ultimi 4-5 giorni di mercato....io spero che resti con noi tutta la vita ma sono quasi sicuro che andrà così visto già le ultime 2-3 interviste di lotito di ieri e l altro ieri in cui profilava più o meno velatamente una sua cessione) e indebolire del tutto o quasi definitivamente la nostra squadra
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato estivo 2019/2020 Empty Re: Mercato estivo 2019/2020

Messaggio Da FILI92 Dom Lug 21, 2019 4:15 pm

@peppe: Ormai conosciamo perfettamente come opera questa società sul mercato per cui come hai detto giustamente illudersi è impossibile. Indubbiamente dal 2004 ad oggi il monte ingaggi è salito notevolmente (al momento siamo il sesto della Seria A) e questo è assolutamente un dato di fatto però per fare il definitivo salto di qualità (a noi basterebbe veramente poco perchè la società è sanissima e la base è più che buona) il tetto del monte ingaggi dovrebbe passare dai 3 milioni attuali almeno ai 5/6 perchè per trattare giocatori da 25/35 milioni è quella la base di partenza da dare al giocatore. Allo stato attuale possiamo soltanto trattare giocatori da 15/18 milioni proprio per questo motivo: l'unica speranza di entrare in Champions è quella di poter replicare una stagione simile a quella di due anni fa e intraprendere un percorso simile a quello che sta attuando l'Atalanta (io sono rimasto completamente affascinato da ciò che sta facendo la famiglia Percassi e un domani, spero il prima possibile, mi piacerebbe vedere un nostro stadio di proprietà).
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato estivo 2019/2020 Empty Re: Mercato estivo 2019/2020

Messaggio Da peppe87 Dom Lug 21, 2019 8:00 pm

FILI92 ha scritto:@peppe: Ormai conosciamo perfettamente come opera questa società sul mercato per cui come hai detto giustamente illudersi è impossibile. Indubbiamente dal 2004 ad oggi il monte ingaggi è salito notevolmente (al momento siamo il sesto della Seria A) e questo è assolutamente un dato di fatto però per fare il definitivo salto di qualità (a noi basterebbe veramente poco perchè la società è sanissima e la base è più che buona) il tetto del monte ingaggi dovrebbe passare dai 3 milioni attuali almeno ai 5/6 perchè per trattare giocatori da 25/35 milioni è quella la base di partenza da dare al giocatore. Allo stato attuale possiamo soltanto trattare giocatori da 15/18 milioni proprio per questo motivo: l'unica speranza di entrare in Champions è quella di poter replicare una stagione simile a quella di due anni fa e intraprendere un percorso simile a quello che sta attuando l'Atalanta (io sono rimasto completamente affascinato da ciò che sta facendo la famiglia Percassi e un domani, spero il prima possibile, mi piacerebbe vedere un nostro stadio di proprietà).
fili l atalanta ha un VERO e SERIO progetto e programma di crescita e ha REALI AMBIZIONI a differenza nostra....faccio solo giusto un esempio x capire la differenza....l anno scorso cedettero petagna a 15 milioni e ne spesero 26 x prendere zapata....un operazione tecnicamente ed economicamente stupende ma spesero una decina di milioni in più di quanto incassato x migliorare....noi 2 anni fa vendemmo keita a 30 x prendere caicedo a 0....l anno scorso vendemmo felipe x 35 / 40 milioni x prendere correa a 18 / 20....la differenza sta tutta qua....e non credo l atalanta sia più ricca ed abbia più introiti e risorse economiche rispetto alle nostre....la differenza è nella volontà di chi comanda le 2 società
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato estivo 2019/2020 Empty Re: Mercato estivo 2019/2020

Messaggio Da FILI92 Dom Lug 21, 2019 8:37 pm

peppe87 ha scritto:
FILI92 ha scritto:@peppe: Ormai conosciamo perfettamente come opera questa società sul mercato per cui come hai detto giustamente illudersi è impossibile. Indubbiamente dal 2004 ad oggi il monte ingaggi è salito notevolmente (al momento siamo il sesto della Seria A) e questo è assolutamente un dato di fatto però per fare il definitivo salto di qualità (a noi basterebbe veramente poco perchè la società è sanissima e la base è più che buona) il tetto del monte ingaggi dovrebbe passare dai 3 milioni attuali almeno ai 5/6 perchè per trattare giocatori da 25/35 milioni è quella la base di partenza da dare al giocatore. Allo stato attuale possiamo soltanto trattare giocatori da 15/18 milioni proprio per questo motivo: l'unica speranza di entrare in Champions è quella di poter replicare una stagione simile a quella di due anni fa e intraprendere un percorso simile a quello che sta attuando l'Atalanta (io sono rimasto completamente affascinato da ciò che sta facendo la famiglia Percassi e un domani, spero il prima possibile, mi piacerebbe vedere un nostro stadio di proprietà).
fili l atalanta ha un VERO e SERIO progetto e programma di crescita e ha REALI AMBIZIONI a differenza nostra....faccio solo giusto un esempio x capire la differenza....l anno scorso cedettero petagna a 15 milioni e ne spesero 26 x prendere zapata....un operazione tecnicamente ed economicamente stupende ma spesero una decina di milioni in più di quanto incassato x migliorare....noi 2 anni fa vendemmo keita a 30 x prendere caicedo a 0....l anno scorso vendemmo felipe x 35 / 40 milioni x prendere correa a 18 / 20....la differenza sta tutta qua....e non credo l atalanta sia più ricca ed abbia più introiti e risorse economiche rispetto alle nostre....la differenza è nella volontà di chi comanda le 2 società
Sicuramente, l'Atalanta ha un programma di crescita reale e ben preciso (cosa che invidio tantissimo) però non va dimenticato che attualmente hanno soltanto il 14esimo monte ingaggi della Serie A e per il futuro questa cosa mi spaventa tantissimo perchè se alzano anche il tetto ingaggi rischia di diventare una squadra che ci può distanziare ancora di più.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato estivo 2019/2020 Empty Re: Mercato estivo 2019/2020

Messaggio Da lotitovattene Lun Lug 22, 2019 11:37 am

Siamo pieni d giocatori oggettivamente scarsi per la serie A. Avessimo almeno una primavera di livello. Niente, nemmeno quello. Senza investire mai un cazzo, come si fa a crescere?
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato estivo 2019/2020 Empty Re: Mercato estivo 2019/2020

Messaggio Da FILI92 Dom Ago 18, 2019 1:23 pm

lotitovattene ha scritto:Volete che lo dica io per primo...?....che il mercato in entrata per noi è CHIUSO??
Direi che possiamo passare subito alle valutazioni finali:
- la DIFESA è clamorosamente corta, gli innesti insufficienti e inaffidabili per il momento;
- il CENTROCAMPO è VECCHIO, con giocatori scontenti e l’ottimo Lazzari;
- sull’ATTACCO, c’è poco da dire...semplicemente non ce l’abbiamo: disponiamo di 1 giocatore e mezzo per 3 competizioni.

Voto complessivo? Beh l’anno scorso avevo dato 2 - - mi pare. Quest’anno diamo 2 e mezzo, fino al giorno in cui il maiale venderà SMS senza reinvestire una ceppa.

#LIBERALALAZIO
Sinceramente speravo con tutto il cuore che non fosse così ma ovviamente la società ancora una volta non ci ha smentito. Ad oggi, nonostante le conferme di Milinkovic e Alberto, il mercato di quest'anno, a mio giudizio, è un 4/4,5 se vogliamo essere buoni. Sono molto pessimista per la stagione che sta per iniziare, spero vivamente di essere smentito ma non ho buone sensazioni.


Ultima modifica di FILI92 il Dom Ago 18, 2019 5:40 pm - modificato 1 volta.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato estivo 2019/2020 Empty Re: Mercato estivo 2019/2020

Messaggio Da lotitovattene Dom Ago 18, 2019 4:58 pm

Il nostro mercato si riassume a questo: abbiamo venduto Badelj e preso Lazzari. Ottimo lavoro!!!! Quest’anno il decimo posto non ce lo leva nessuno.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato estivo 2019/2020 Empty Re: Mercato estivo 2019/2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.