Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato in entrata.

+7
lotitovattene
JULES_WINNFIELD#BMF
aquilotto91
AntonioCrazyMan88
peppe87
Emiliano
Otello64
11 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 12 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da FILI92 Ven Lug 27, 2018 6:35 pm

lotitovattene ha scritto:FILI92 hai lo stesso nickname anche su calciomercato.com vero?
No, scrivo soltanto qui. Non ho altri profili, perchè? Scrivo soltanto qui, ormai sono più di 8 anni (quando mi sono iscritto ero addirittura minorenne Razz ) che sono su avantilazio.com, non potrei mai tradire questo forum.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 12 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Lug 27, 2018 11:05 pm

Badelj muoviti a firmare e fare le visite!!!!
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 12 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da FILI92 Mar Lug 31, 2018 4:30 pm

A me ha fatto una grande impressione Rossi, secondo me merita di essere lui il vice-Immobile. Conoscendo Lotito dubito fortemente che possa arrivare ancora qualcuno (magari un laterale destro da alternare a Marusic, Lainer sarebbe il top) e Rossi, a mio avviso, per ciò che ho visto gli anni scorsi e in ritiro quest'anno ha tutto per affermarsi.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 12 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da peppe87 Mar Lug 31, 2018 4:37 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Badelj muoviti a firmare e fare le visite!!!!
ti giuro avevo anche io il timore fino all ultimo che era solo un sogno e non fosse vero niente...cioè una mossa così logica ed intelligente mai me la sarei aspettata da questa società...mossa super x 3 motivi...primo vai a prendere un giocatore che x caratteristiche è molto simile a leiva con cui ipoteticamente dovrebbe alternarsi...secondo è un alternativa di grande livello (e non il di gennaro di turno x intenderci)...terzo e forse più importante lo hai preso a 0...è tutto troppo bello e perfetto x essere vero...ancora non ci credo asd asd asd! ha ha ha!
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 12 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da lotitovattene Gio Ago 02, 2018 8:32 pm

peppe87 ha scritto:
AntonioCrazyMan88 ha scritto:Badelj muoviti a firmare e fare le visite!!!!
ti giuro avevo anche io il timore fino all ultimo che era solo un sogno e non fosse vero niente...cioè una mossa così logica ed intelligente mai me la sarei aspettata da questa società...mossa super x 3 motivi...primo vai a prendere un giocatore che x caratteristiche è molto simile a leiva con cui ipoteticamente dovrebbe alternarsi...secondo è un alternativa di grande livello (e non il di gennaro di turno x intenderci)...terzo e forse più importante lo hai preso a 0...è tutto troppo bello e perfetto x essere vero...ancora non ci credo :asd: :hahaha:

Eh si...troppo bello per essere vero...noi prendiamo Badeli e Correa mentre il Milan, che è una squadra di ROVINATI allo sbaraglio, prende Caldara e Higuain spendendo ventimila lire. Juve e Rioma (ahimé) non ne parliamo, il Napoli, seppur ferma sul mercato, non vendendo nessuno è rimasta 3 volte più forte di noi. L'Inter ha speso 4 biscotti (dopo avercelo messo allegramente in quel posto) e ha rifatto mezza squadra. E noi abbiamo il seguente attacco: Ciro Immobile (che Dio lo benedica) e BASTA, attaccanti da serie A finiti. Difensori centrali da serie A: Acerbi (che Dio ce la mandi buona) e LUIZ FELIPE (che fino a due anni fa giocava a carambola con il nonno in Brasile) e BASTA. Quindi ricapitolando: 1 attaccante per 3 competizioni e 1 centrale e mezzo (speriamo) per 3 competizioni. Stessa zuppa dell'anno scorso. Tutto uguale. Tetto ingaggi della Fiorentina. Allora vi chiedo: ma se lo avessimo fatto noi uno scambio del genere: Sergej alla Juve, CALDARA HIGUAIN E PJACA ALLA LAZIO? AVREMMO FATTO BINGO! BINGO CRISTO! Ma non lo faremo mai: perché il facocero 8 milioni l'anno per uno stipendio non li sputerà mai e poi mai.

E allora preparatevi: un altro anno buio sta arrivando.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 12 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da peppe87 Gio Ago 02, 2018 9:14 pm

lotitovattene ha scritto:
peppe87 ha scritto:
AntonioCrazyMan88 ha scritto:Badelj muoviti a firmare e fare le visite!!!!
ti giuro avevo anche io il timore fino all ultimo che era solo un sogno e non fosse vero niente...cioè una mossa così logica ed intelligente mai me la sarei aspettata da questa società...mossa super x 3 motivi...primo vai a prendere un giocatore che x caratteristiche è molto simile a leiva con cui ipoteticamente dovrebbe alternarsi...secondo è un alternativa di grande livello (e non il di gennaro di turno x intenderci)...terzo e forse più importante lo hai preso a 0...è tutto troppo bello e perfetto x essere vero...ancora non ci credo asd asd asd! ha ha ha!

Eh si...troppo bello per essere vero...noi prendiamo Badeli e Correa mentre il Milan, che è una squadra di ROVINATI allo sbaraglio, prende Caldara e Higuain spendendo ventimila lire. Juve e Rioma (ahimé) non ne parliamo, il Napoli, seppur ferma sul mercato, non vendendo nessuno è rimasta 3 volte più forte di noi. L'Inter ha speso 4 biscotti (dopo avercelo messo allegramente in quel posto) e ha rifatto mezza squadra. E noi abbiamo il seguente attacco: Ciro Immobile (che Dio lo benedica) e BASTA, attaccanti da serie A finiti. Difensori centrali da serie A: Acerbi (che Dio ce la mandi buona) e LUIZ FELIPE (che fino a due anni fa giocava a carambola con il nonno in Brasile) e BASTA. Quindi ricapitolando: 1 attaccante per 3 competizioni e 1 centrale e mezzo (speriamo) per 3 competizioni. Stessa zuppa dell'anno scorso. Tutto uguale. Tetto ingaggi della Fiorentina. Allora vi chiedo: ma se lo avessimo fatto noi uno scambio del genere: Sergej alla Juve, CALDARA HIGUAIN E PJACA ALLA LAZIO? AVREMMO FATTO BINGO! BINGO CRISTO! Ma non lo faremo mai: perché il facocero 8 milioni l'anno per uno stipendio non li sputerà mai e poi mai.

E allora preparatevi: un altro anno buio sta arrivando.

#LIBERALALAZIO
perdonami ma in primis era una mia opinione riguardante solo il mercato nostro ed in particolare badelj il cui arrivo non me lo aspettavo e sicuramente non puoi dire che non miglioriamo rispetto ad avere un di gennaro come vice leiva...seconda cosa l ho scritto prima che avvenisse l operazione tra juve e milan ma cmq non cambia il mio pensiero visto che parlavo del nostro mercato e non di quello degli altri...terza cosa pur sposando in pieno il tuo nickname visto che prima se ne va meglio è non puoi parlare del calciomercato attuale degli altri x sposare la tua idea anche xkè hai scritto molte cose imprecise se vogliamo dirla tutta...juve a parte solo l analisi sull inter è corretta ma se parliamo di roma è vero che ha comprato una decina di giocatori ma a parte 3 massimo 4 giocatori il resto chi cazzo sono e in più ha ceduto allisson e nainggolan x cui non so quanto e soprattutto se si sia rinforzata...il napoli ha venduto reina e jorginho il cui posto lo prende al momento hamsik spostandosi al centro e non credo sia migliorato anzi...concludo facendo una considerazione sul nostro mercato e anche se abbiamo venduto de vrij e felipe e sostituiti con acerbi e correa al momento è vero che ci perdiamo nello scambio singolo con entrambi ma credo che come rosa in termini di ampiezza e qualità delle riserve a centrocampo soprattutto siamo più forti dell anno scorso...poi se restasse sergej e cedessimo basta e caicedo e prendessimo 2 giocatori seri al posto loro x me saremmo completi nelle alternative in ogni ruolo...poi pensala come ti pare
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 12 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da FILI92 Ven Ago 03, 2018 9:20 am

peppe87 ha scritto:
lotitovattene ha scritto:
peppe87 ha scritto:
AntonioCrazyMan88 ha scritto:Badelj muoviti a firmare e fare le visite!!!!
ti giuro avevo anche io il timore fino all ultimo che era solo un sogno e non fosse vero niente...cioè una mossa così logica ed intelligente mai me la sarei aspettata da questa società...mossa super x 3 motivi...primo vai a prendere un giocatore che x caratteristiche è molto simile a leiva con cui ipoteticamente dovrebbe alternarsi...secondo è un alternativa di grande livello (e non il di gennaro di turno x intenderci)...terzo e forse più importante lo hai preso a 0...è tutto troppo bello e perfetto x essere vero...ancora non ci credo asd asd asd! ha ha ha!

Eh si...troppo bello per essere vero...noi prendiamo Badeli e Correa mentre il Milan, che è una squadra di ROVINATI allo sbaraglio, prende Caldara e Higuain spendendo ventimila lire. Juve e Rioma (ahimé) non ne parliamo, il Napoli, seppur ferma sul mercato, non vendendo nessuno è rimasta 3 volte più forte di noi. L'Inter ha speso 4 biscotti (dopo avercelo messo allegramente in quel posto) e ha rifatto mezza squadra. E noi abbiamo il seguente attacco: Ciro Immobile (che Dio lo benedica) e BASTA, attaccanti da serie A finiti. Difensori centrali da serie A: Acerbi (che Dio ce la mandi buona) e LUIZ FELIPE (che fino a due anni fa giocava a carambola con il nonno in Brasile) e BASTA. Quindi ricapitolando: 1 attaccante per 3 competizioni e 1 centrale e mezzo (speriamo) per 3 competizioni. Stessa zuppa dell'anno scorso. Tutto uguale. Tetto ingaggi della Fiorentina. Allora vi chiedo: ma se lo avessimo fatto noi uno scambio del genere: Sergej alla Juve, CALDARA HIGUAIN E PJACA ALLA LAZIO? AVREMMO FATTO BINGO! BINGO CRISTO! Ma non lo faremo mai: perché il facocero 8 milioni l'anno per uno stipendio non li sputerà mai e poi mai.

E allora preparatevi: un altro anno buio sta arrivando.

#LIBERALALAZIO
perdonami ma in primis era una mia opinione riguardante solo il mercato nostro ed in particolare badelj il cui arrivo non me lo aspettavo e sicuramente non puoi dire che non miglioriamo rispetto ad avere un di gennaro come vice leiva...seconda cosa l ho scritto prima che avvenisse l operazione tra juve e milan ma cmq non cambia il mio pensiero visto che parlavo del nostro mercato e non di quello degli altri...terza cosa pur sposando in pieno il tuo nickname visto che prima se ne va meglio è non puoi parlare del calciomercato attuale degli altri x sposare la tua idea anche xkè hai scritto molte cose imprecise se vogliamo dirla tutta...juve a parte solo l analisi sull inter è corretta ma se parliamo di roma è vero che ha comprato una decina di giocatori ma a parte 3 massimo 4 giocatori il resto chi cazzo sono e in più ha ceduto allisson e nainggolan x cui non so quanto e soprattutto se si sia rinforzata...il napoli ha venduto reina e jorginho il cui posto lo prende al momento hamsik spostandosi al centro e non credo sia migliorato anzi...concludo facendo una considerazione sul nostro mercato e anche se abbiamo venduto de vrij e felipe e sostituiti con acerbi e correa al momento è vero che ci perdiamo nello scambio singolo con entrambi ma credo che come rosa in termini di ampiezza e qualità delle riserve a centrocampo soprattutto siamo più forti dell anno scorso...poi se restasse sergej e cedessimo basta e caicedo e prendessimo 2 giocatori seri al posto loro x me saremmo completi nelle alternative in ogni ruolo...poi pensala come ti pare
Sono d'accordo Peppe, a questa squadra manca un esterno destro, un vice Immobile e forse anche un altro difensore per essere completa in ogni settore. Sul vice Immobile io in ritiro sono rimasto molto colpito da Rossi, secondo me ha tutte le carte in regola per fare bene e se rimarrà da noi sono sicuro che non sarà soltanto per fare numero. Wink
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 12 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da peppe87 Sab Ago 04, 2018 5:00 pm

fili più che numericamente in difesa il problema è la qualità xkè senza de vrij ma con acerbi abbiamo sempre 6 difensori x 3 posti quindi ci siamo...ora acerbi radu caceres e luiz felipe vanno bene ma i wallace e i bastos dell anno scorso veramente non li augurerei a nessuno
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 12 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da lotitovattene Dom Ago 05, 2018 5:46 pm

Ripeto ancora una volta: rosa scarsa e spaventosamente corta. Esattamente come l’anno scorso, se a Ciro viene la febbre noi le perdiamo TUTTE. Tutte quante, contro chiunque. Stesso discorso in difesa. Prepariamoci a prendere una marea di mazzate da tutta l’Italia e da buona parte d’Europa, esattamente come lo scorso anno che, ripetiamolo in caso vi fosse scordati, è stato un anno vergognoso come pochissimi altri dal 1900 ad oggi.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 12 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da lotitovattene Mar Ago 07, 2018 3:31 pm

Mancano due attaccanti veri, un centrocampista vero e almeno un difensore vero. Per il momento, il vice Immobile è Igli Tare.
Tutti si sono rinforzati e noi abbiamo fatto due passi indietro.
Cosa deve succedere per farvi svegliare?
#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 12 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da peppe87 Mar Ago 07, 2018 7:42 pm

lotitovattene ha scritto:Mancano due attaccanti veri, un centrocampista vero e almeno un difensore vero. Per il momento, il vice Immobile è Igli Tare.
Tutti si sono rinforzati e noi abbiamo fatto due passi indietro.
Cosa deve succedere per farvi svegliare?
#LIBERALALAZIO
scusami sui rinforzi voglio darti x buono tutto (ad es tu dici 2 attaccanti....x me basterebbe anche uno solo ma che sia un giocatore serio....di livello) ma a centrocampo ? già così ne sono tanti e cmq se rimanesse sergej hai lo stesso centrocampo dell anno scorso più badelj berisha più lo stesso murgia più la possibilità che lulic giochi come mezzala....al momento hai anche cataldi in rosa....senza contare gli esuberi come di gennaro o i giovani come minala e jordao....boh non capisco....dopo di che concludi dicendo "cosa deve succedere x farvi svegliare"....ma succedere cosa scusa ? e farvi svegliare da cosa o x fare cosa ? capisco che lotito ti sta e mi sta e ci sta sui coglioni ma il proprietario è lui fattene una ragione....oppure svegliati tu eliminalo fisicamente così finalmente te lo togli x sempre dai pensieri
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 12 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da lotitovattene Mar Ago 07, 2018 9:35 pm

Allora, sulla questione del centrocampo: Di Gennaro non è nemmeno un calciatore guarda, non andrebbe proprio nominato. Minata e Cataldi vanno benissimo se vuoi giocartela punto a punto col Cagliari. Murgia invece è perfetto se ambisci ad arrivare sopra al Chievo Verona. Su Jordao non riesco nemmeno più ad incazzarmi, facciamo semplicemente conto che non esiste.
Sulla questione dello svegliarsi, ê molto semplice: accendi la radio e ascolta cosa pensano i “laziali”: che siamo più forti dello scorso anno, che il maiale quest’anno HA SPESO. Ha speso cosa scusate?? Ha speso che cosa?? Qui non stiamo parlando di un morto di fame a cui non si può chiedere nulla, intendiamoci. Qui parliamo di un BALORDO che si arricchisce ad ogni singola sessione di mercato senza investire un cazzo per la squadra. E voi abboccate pure! È questo che mi manda al manicomio. Da questo dovreste svegliarvi. Bisognerebbe protestare fino a che campa, bisognerebbe rendergli la vita uno schifo, e allo stadio non dovrebbe metterci nemmeno l’unghia del piede. Claudio Lotito rappresenta il male assoluto del calcio e della società, è il CONTRARIO della lazialità, è un cancro terribile da cui non c’è scampo, tanto che la gente ha smesso di lottare e sembra essersi arresa definitivamente all’inevitabile.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 12 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da lotitovattene Mar Ago 14, 2018 6:56 pm

- 3 giorni alla fine del mercato e siamo ancora senza alternative né in attacco nè in difesa. Il maiale però si è puntualmente arricchito...buon ferragosto a tutti!

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 12 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da FILI92 Mer Ago 15, 2018 10:26 am

Ognuno ha le sue opinioni e ci mancherebbe altro ma se resta davvero Milinkovic, nonostante la squadra non sia ancora completa per me questo è un mercato da 6,5 pieno (quasi da 6/7). È arrivato Acerbi che non ha niente da invidiare a De Vrij, in mezzo al campo siamo molto forti con gli acquisti di Berisha e Badelj che finalmente sono due potenziali riserve all'altezza dei titolari e potranno permettere a Leiva e Paolo di tirare il fiato. Durmisi mi incuriosisce e per me ha qualità per poter far bene anche se fisicamente è molto limitato e tatticamente ancora deve migliorare. A conti fatti a questa squadra manca un vice Immobile serio, un quinto di destra da alternare a Marusic e un altro difensore più forte dei vari Luiz Felipe, Caceres (da lui quest'anno mi aspetto molto), Bastos e Wallace. Ovviamente il mio giudizio con l'eventuale cessione di Milinkovic cambierebbe completamente.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 12 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da lotitovattene Mer Ago 15, 2018 5:04 pm

Prima di dire che Acerbi vale De Vrj io qualche partita l’aspetterei...parlare di Durmisi è come parlare della teoria delle stringhe: non ne sappiamo nulla, quindi aspetterei a dire che è un buon acquisto. Poi, hai venduto Felipe Anderson e l’hai sostituito con Correa (il maiale CI HA STRAGUADAGNATO)...anche qui: aspettiamo qualche partita che è meglio. Poi: parolo ormai ha 78 anni, quindi io la smetterei di dire che lui è il titolare. Badelj quindi mette una pezza su un problema conclamato. Poi: Berisha è un buon acquisto, nulla da dire.
Anche tenendo Milinkovic, questo mercato è una merda, altro che 7...le altre squadre (Milan Inter Roma hanno preso 12 giocatori di buono/ottimo livello a testa). Ho letto ora che il PARMA ha preso GERVINHO...e su questo chiudo che è meglio. A buon intenditor poche parole.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 12 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da peppe87 Dom Ago 19, 2018 4:53 pm

FILI92 ha scritto:Ognuno ha le sue opinioni e ci mancherebbe altro ma se resta davvero Milinkovic, nonostante la squadra non sia ancora completa per me questo è un mercato da 6,5 pieno (quasi da 6/7). È arrivato Acerbi che non ha niente da invidiare a De Vrij, in mezzo al campo siamo molto forti con gli acquisti di Berisha e Badelj che finalmente sono due potenziali riserve all'altezza dei titolari e potranno permettere a Leiva e Paolo di tirare il fiato. Durmisi mi incuriosisce e per me ha qualità per poter far bene anche se fisicamente è molto limitato e tatticamente ancora deve migliorare. A conti fatti a questa squadra manca un vice Immobile serio, un quinto di destra da alternare a Marusic e un altro difensore più forte dei vari Luiz Felipe, Caceres (da lui quest'anno mi aspetto molto), Bastos e Wallace. Ovviamente il mio giudizio con l'eventuale cessione di Milinkovic cambierebbe completamente.
adesso possiamo fare un bilancio finale e dare un voto definitivo....io avrei dato un 6 al massimo visto che l esterno destro e l attaccante non li abbiamo presi ma se poi vedo il mercato che hanno fatto le nostre avversarie dirette con cui dovremmo sulla carta giocarci la champions (obiettivo dichiarato da tare una decina di giorni fa) allora scende almeno di mezzo punto quindi darei massimo 5,5 se acerbi e correa saranno al livello di de vrij e felipe e non stiamo parlando di eccellenza xkè l anno scorso abbiamo comunque preso caterve di gol x cui se acerbi giocherà al livello del nostro miglior difensore anche quest anno prenderemo più o meno lo stesso numero di gol....se giocherà peggio dell olandese ne prenderemo pure di più....mentre correa a me intriga ma non so se è al livello di felipe nel senso che da lui è vero che potevi aspettarti partite in cui giocava o sembrava farlo molto svogliatamente ma sapevi pure (e lo capivi subito vedendo i primi minuti delle partite) che in altre ti faceva vincere....in generale poi oltre le nostre dirette concorrenti vedi squadre che sempre sulla carta partono subito dietro ma che hanno fatto un bel mercato come fiorentina e soprattutto torino che ha speso qualcosa tipo come 70-80 milioni se non sbaglio e che negli ultimi 2 giorni ti prende gente come soriano e zaza mentre noi tra i 40 milioni dell anno scorso più i 40 di felipe più gli eventuali soldi messi a disposizione x il mercato ogni anno che qualsiasi squadra prevede ma che da noi sembrano non esistano (cioè è una voce nelle spese previste che proprio non esiste e mai è esistita praticamente) abbiamo speso 45 milioni x eccesso (proto sprocati e badelj a 0....durmisi e berisha entrambi a 8....acerbi 10 e correa 20) cioè quelli dell anno scorso (o quelli di felipe è la stessa cosa) e allora il voto scende anche a 5 visto che avevi i soldi e hai lasciato la rosa incompleta in almeno quei 2 ruoli (esterno destro e attaccante....x la difesa è un discorso a parte che prevederebbe la cessione di almeno wallace e bastos e prendere 2 al loro posto x migliorare ma dal momento che non li hai venduti la difesa resta quella dell anno scorso praticamente cioè una croce al fegato ad ogni azione offensiva di qualsiasi avversario)
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 12 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da |jules_winnfield| Lun Set 03, 2018 1:44 pm

secondo me il mercato non è stato un granché...apprezzo molto gli innesti di berisha e badelj...poi già l'acquisto veramente oneroso di correa non lo condivido...voglio dire, non era sicuramente un ruolo dove puntare tutti quei soldi, visto che poi occupa una posizione in campo che non gli garantisce nemmeno il posto da titolare...dumrisi lo boccio già adesso, è incredibilmente limitato dal punto di vista fisico, sono sicuro che non farà bene...o hai la tecnica di un fuoriclasse o con quel fisico lì, specialmente a giocare come esterno del 3-5-2 in italia non fai niente...per farvi capire, il massimo a cui puoi agire è essere del livello di mario rui...capirai che spettacolo...
per quanto riguarda la difesa, ottimo acquisto acerbi, non vale meno di de vrij, però un paio di soldi per il titolare di centro destra li avrei buttati...anche perchè visto che acerbi sostituisce l'olandese, di fatto non si è andati a migliorare un reparto che lo scorso anno ha fatto a dire poco pietà...
|jules_winnfield|
|jules_winnfield|
Matricola
Matricola

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.09.18

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 12 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Feb 01, 2019 2:45 am

Posso dire che romulo non mi dispiace?onestamente penso sia meglio di patric dell'ex giocatore basta e marusic..poi si vedrà però mi piacerebbe vederlo magari già a Frosinone.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 12 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da FILI92 Ven Feb 01, 2019 6:52 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Posso dire che romulo non mi dispiace?onestamente penso sia meglio di patric dell'ex giocatore basta e marusic..poi si vedrà però mi piacerebbe vederlo magari già a Frosinone.
Buon giocatore, è un Lulic più tecnico: sicuramente non è il Romulo straordinario di 4 anni fa che arrivò anche ad essere perfino selezionato da Prandelli per partecipare al Mondiale in Brasile del 2014 ma nonostante tutto è ancora un giocatore su cui fare affidamento.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 12 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.