Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lazio-Inter

+2
FILI92
AntonioCrazyMan88
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Lazio-Inter Empty Lazio-Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Mag 14, 2018 4:00 pm

Avevi la possibilità di andare in Champions battendo l'atalanta in casa e il crotone fuori ed hai fallito.Hai avuto per grazia divina un'altra possibilità di andare in Champions battendo semplicemente una squadra di merda che finirà quasi certamente in serie B perché fa schifo in un campionato che fa altrettanto schifo ed hai fallito ancora.Questo perché hai delle riserve che sono indegne persino per una serie B e se ti mancano Luis Alberto e immobile diventi una squadra da metà destra della classifica.Adesso sei chiamato a non perdere contro un'inter al completo e tu sei senza de vrij ,luis alberto,immobile e parolo..tutto questo lo sapevi anche ieri,sapevi che con l'inter l'avresti dovuta giocare in queste condizioni e allora perché?perchè non hai vinto?perchè non ne sei stato all'altezza come probabilmente non lo sei nemmeno della Champions.Il "bel gioco" i gol a cosa sono serviti?hai fatto peggio dell'anno scorso.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da FILI92 Lun Mag 14, 2018 4:12 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Avevi la possibilità di andare in Champions battendo l'atalanta in casa e il crotone fuori ed hai fallito.Hai avuto per grazia divina un'altra possibilità di andare in Champions battendo semplicemente una squadra di merda che finirà quasi certamente in serie B perché fa schifo in un campionato che fa altrettanto schifo ed hai fallito ancora.Questo perché hai delle riserve che sono indegne persino per una serie B e se ti mancano Luis Alberto e immobile diventi una squadra da metà destra della classifica.Adesso sei chiamato a non perdere contro un'inter al completo e tu sei senza de vrij ,luis alberto,immobile e parolo..tutto questo lo sapevi anche ieri,sapevi che con l'inter l'avresti dovuta giocare in queste condizioni e allora perché?perchè non hai vinto?perchè non ne sei stato all'altezza come probabilmente non lo sei nemmeno della Champions.Il "bel gioco" i gol a cosa sono serviti?hai fatto peggio dell'anno scorso.
Antonio sai che ti stimo tantissimo però questa volta non sono d'accordo o meglio diciamo non lo sono parzialmente: sono il primo a dire che se non arriviamo in Champions è un fallimento in base a come è andata questa stagione (miglior attacco in Serie A, miglior rendimento in trasferta nell'era Lotito, Immobile oltre 40 goal totali, la vittoria a Torino dopo 15 anni, ecc..) ma se un minuto dopo la chiusura del mercato estivo ad agosto ti avessero detto "la tua stagione si deciderà all'ultima giornata contro l'Inter e non per l'Europa League ma per la Champions, cosa avresti fatto? Io avrei sorriso per una palese presa per i fondelli perchè la nostra rosa non è da Champions, è questo ciò che voglio dire: siamo davanti ad un qualcosa di eccezionale. Abbiamo giocato 54 partite (l'Inter ne ha giocate la metà), siamo in forte debito di ossigeno e per più di un mese abbiamo giocato senza il nostro miglior marcatore, senza il perno del centrocampo insieme a Leiva ottenendo comunque buoni risultati. Sinceramente non ci riesco ad attaccare la squadra per i match ball sprecati. L'unica grande macchia in questa stagione è stata la partita di Salisburgo (ancora mi brucia e anche parecchio). E' chiaro però che con il quinto posto la stagione diventa fallimentare ma sono davvero l'unico che ad inizio anno neanche lontanamente pensava ad un piazzamento Champions??
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Mag 14, 2018 4:35 pm

La stima è reciproca.Io non me la prendo con quei 12-14 giocatori buoni e con inzaghi ma con quella società di merda che abbiamo.Non pensavo certamente alla Champions però perderla così fa male e la stagione è sicuramente un fallimento anche perché sei venuto meno in ogni piccola o grande soddisfazione che potevi avere ad esempio la coppa italia e la supercoppa quest'anno ce le scordiamo e onestamente pur essendo stato presente a Salisburgo non rimpiango granchè quella partita perché se non sei in grado di battere crotone e atalanta dove vai con marsiglia e atletico?in oltre avresti aggiunto 2-3 partite a queste che stai riuscendo a stento a portare a termine con pareggi stentati.L'anno scorso hai fatto 1 punto col napoli quest'anno hai perso 8-2 tra andata e ritorno,hai fatto 1 punto ai derby quando un'anno fa ne hai fatti 3 e avevi vinto le semifinali con le merde.Di cosa dovrei essere contento per quest'anno?del quinto posto?la supercoppa la ritengo legata alla passata stagione.Fa rabbia perché per demeriti dell'inter ci sei andato a un soffio ma hai preferito farti fare gol da simy e Ceccherini de coccio! de coccio! de coccio! il tutto condito da un ambiente che non contesta più la dirigenza ma è quasi entusiasta di una squadra che continua ad essere mediocre.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da lotitovattene Lun Mag 14, 2018 4:54 pm

Antonio sei sempre lucidissimo e condivido in pieno il tuo pensiero. La rovina di questa squadra è quel panzone maiale bastardo (che Dio ce ne liberi al più presto,, perché non se ne può più!). Se andiamo in Champions, la stagione è sufficiente (6,5). Se non ci andiamo, la stagione sarà un clamoroso fallimento (2).
Speriamo che l’effetto stadio ci aiuti e che Dio ce la mandi buona.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Mag 14, 2018 5:26 pm

Otè hai letto?sono sempre lucidissimo! Cool

Caro lotitovattene io sui voti sarei più su un 8 se arrivi quarto e 4 se arrivi quinto.Piu che Dio e l'effetto stadio sarà determinante il recupero di quanti più titolari possibili ed in particolare immobile.Personalmente a meno che vigliacco com'è si tirasse indietro io farei giocare pure de vrij e nel caso si potesse fare rischierei pure luis alberto.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Mag 15, 2018 12:13 am

Se non gioca parolo e dovesse compiere il miracolo ciro giocherei così

Strakosha

Marusic Luiz Felipe De vrij Radu Lukaku


Milinkovic Leiva Lulic

Anderson Immobile


No murgia e caicedo in campo please.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Mag 15, 2018 12:21 am

Di positivo ci sono soltanto 2 cose:

1)Giocando in casa potresti avere una spinta in più come nella partita casalinga col Salisburgo per fare un esempio

2)Hai 2 risultati su 3 quindi se vai in vantaggio poi te ne devono fare 2 se gliene fai 2 devono fartene 3 e via dicendo,viceversa se prendi un gol ti basterebbe farne uno pure te e stai in Champions



Per il resto abbiamo praticamente tutto contro:

1)stato di forma
2)stato mentale
3)infortuni
4)giocatori passati all'inter
5)delusione per aver fallito l'obiettivo domenica contro l'entusiasmo di chi ha avuto in regalo un'altra occasione per non fallire la stagione
6)probabilmente sulla carta sono anche più forti loro



Tutti questi bei conti grazie ai nostri eroi che fanno 2-2 contro simy e Ceccherini ha ha ha! rido per non piangere e sinceramente ce ne vuole per non piangere al pensiero che sta domenica ce ne potevamo stare a fare i caroselli a ponte milvio i giri di campo trionfali e a festeggiare.Non so neanche se avrò il coraggio di vederla in tv perché ne ho viste veramente troppe quest'anno mi hanno stancato.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mar Mag 15, 2018 9:31 am

io invece la vedo così...se perdiamo con l'inter in casa, dato che abbiamo due risultati su tre a disposizione, beh, vuol dire che la champions non la meritiamo e stop...che poi noi avremo pure avuto dei match ball non sfruttati, ok, ma i nostri avversari hanno avuto solo il campionato per tutta la stagione, hanno accumulato punti di puro culo con la serie di vittorie iniziali (giocando sempre di merda) e se noi ci dobbiamo rammaricare per il passo falso contro un crotone che si giocava in casa la permanenza in serie a, loro hanno perso in casa col sassuolo...e sempre col sassuolo mi pare abbiano fatto forse un punto sto campionato o addirittura 0...questo per dire che conti e storia stagionale alla mano i favoriti siamo noi, giochiamo in casa e cazzo giochiamo contro un avversario che ha dimostrato di essere alla nostra portata e di non essere nemmeno in una situazione di condizione così ottimale...DAJE LAZIO CARICA!!!
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da FILI92 Mar Mag 15, 2018 1:14 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:La stima è reciproca.Io non me la prendo con quei 12-14 giocatori buoni e con inzaghi ma con quella società di merda che abbiamo.Non pensavo certamente alla Champions però perderla così fa male e la stagione è sicuramente un fallimento anche perché sei venuto meno in ogni piccola o grande soddisfazione che potevi avere ad esempio la coppa italia e la supercoppa quest'anno ce le scordiamo e onestamente pur essendo stato presente a Salisburgo non rimpiango granchè quella partita perché se non sei in grado di battere crotone e atalanta dove vai con marsiglia e atletico?in oltre avresti aggiunto 2-3 partite a queste che stai riuscendo a stento a portare a termine con pareggi stentati.L'anno scorso hai fatto 1 punto col napoli quest'anno hai perso 8-2 tra andata e ritorno,hai fatto 1 punto ai derby quando un'anno fa ne hai fatti 3 e avevi vinto le semifinali con le merde.Di cosa dovrei essere contento per quest'anno?del quinto posto?la supercoppa la ritengo legata alla passata stagione.Fa rabbia perché per demeriti dell'inter ci sei andato a un soffio ma hai preferito farti fare gol da simy e Ceccherini  de coccio!  de coccio!  de coccio! il tutto condito da un ambiente che non contesta più la dirigenza ma è quasi entusiasta di una squadra che continua ad essere mediocre.
Sono d'accordissimo Antonio, se non andiamo in Champions quest'anno non ci andiamo veramente più (senza considerare che ci siamo già rimasti male tre volte negli ultimi anni 2010/2011, 2011/2012 e i preliminari 2015/2016). Su Salisburgo hai ragione, a me brucia perché l'occasione di giocare una semifinale europea dopo 15 anni era davvero alla nostra portata però sono sicuro che l'Europa League ci avrebbe portato via qualche punto in campionato. D'altro canto però sono d'accordo anche con Jules: l'Inter ha vinto tantissime partite all'ultimo minuto giocando malissimo e se ci ritroviamo in questa posizione è anche a causa degli evidenti limiti dell'Inter (che ha giocato quasi la metà delle nostre partite), quindi se con 2 risulti su 3 non andiamo in Champions è giusto andare in Europa League. Da De Vrij mi sarei aspettato  più riconoscenza però è anche vero che si è sempre comportato da grande professionista: domenica è stato il migliore in campo e senza di lui avremmo perso sicuramente. Inzaghi parlerà con lui e farà le dovute scelte ma io, al suo posto, non avrei dubbi a riguardo: titolare come sempre perché nell'ultimo periodo non ha mai tolto la gamba giocando come lui sa fare. Si vede che è legato ai compagni, all'allenatore e alla piazza, come professionista ha tutto il mio rispetto.


Ultima modifica di FILI92 il Mer Mag 16, 2018 11:09 am - modificato 2 volte.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mar Mag 15, 2018 3:03 pm

per de vrij condivido con te fili, mi lascia amarezza il suo addio per come è venuto, anche perchè come figura mi è sempre piaciuto (mai parole fuori posto, mai polemiche, mai comportamenti sopra le righe che io sappia) e per quanto riguarda il suo utilizzo o meno nella partita di domenica, mi fido completamente della valutazione di inzaghi...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Mag 15, 2018 4:35 pm

Le partite di preliminare col bayer erano comunque 2 partite ufficiali di Champions con l'inno etc .In Champions ci siamo quindi stati seppur per 2 partite soltanto qualche anno fa,diciamo che il problema sono i gironi dai quali manchiamo da oltre 10 anni. Su de vrij la mia paura è che si tiri indietro proprio lui in prima persona e se lo fa inzaghi non potrà schierarlo.Filtra ottimismo per immobile io spero ancora in un miracolo di luis alberto perché felipe Anderson è veramente da prendere a calci nel culo.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Mag 15, 2018 4:52 pm

De vrij comunque deve giocare anche perché non penso ci sia subito il "rompete le righe" quindi si ritroverebbe ancora ad avere a che fare coi compagni di squadra ed eventualmente con qualche tifoso a formello.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da FILI92 Dom Mag 20, 2018 10:52 pm

Sto piangendo ragazzi, non è giusto!! Siamo stati dei brodi ma così non è giusto, fa troppo male troppo!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da peppe87 Lun Mag 21, 2018 1:32 am

FILI92 ha scritto:Sto piangendo ragazzi, non è giusto!! Siamo stati dei brodi ma così non è giusto, fa troppo male troppo!
fa malissimo non male...il calcio è veramente ingiusto...ormai è una maledizione...negli ultimi 10 anni x 2 volte consecutive con reja una x differenza reti e una x scontri diretti...una con pioli ai preliminari e oggi sempre x scontri diretti non riusciamo ad andarci in questa maledetta champions tristissimo
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da peppe87 Lun Mag 21, 2018 1:50 am

avevo la sensazione come scrissi la settimana scorsa che la champions l avremmo persa x la partita di crotone perchè mi aspettavo una partita diversa stasera in cui noi avevamo tutto da perdere e loro tutto da guadagnare e noi storicamente in questo tipo di situazioni siamo maestri e invece x 70-75 minuti abbiamo fatto una grandissima partita e non me lo aspettavo ma come al solito non concretizziamo quanto creiamo e subiamo senza rischiare o soffrire...abbiamo preso 1 gol su rigore nato da uno stop e da seguente rinvio sbagliato di strakosha e 2 su angolo senza aver subito 1 solo tiro in porta in 90 minuti su azione e senza che strakosha facesse una sola parata...non abbiamo rischiato nè sofferto sul gioco ma anzi lo abbiamo controllato e a tratti dominato...il rammarico è in primis di aver chiuso il 1 tempo avanti solo di 1 gol dopo quegli splendidi 45 minuti e di non aver segnato il gol che avrebbe chiuso la partita nei primi 30 minuti del 2 tempo dove in campo c eravamo solo noi...veramente non riesco a prendere sonno xkè non riesco a darmi pace nè a darmi 1 spiegazione...se non ci siamo andati oggi veramente non ci andremo mai più in champions...ultima cosa stasera grandissima partita di felipe e sergej ma xkè non l hanno fatta la settimana scorsa a crotone ? se avessero giocatp così 7 giorni fa ora non staremmo qui a piangere di dolore ma di gioia (infatti lo scrissi pure dopo la partita scorsa...più che con caicedo che si sapeva che era una pippa clamorosa la mancata vittoria era più colpa loro che avrebbero dovuto prendere la squadra e portarla alla vittoria semplicemente giocando come avevano dimostrato di saper fare e come hanno dimostrato pure stasera di poterlo e saperlo fare)
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Mag 21, 2018 2:27 am

Io la musica della Champions l'ho sentita col bayer allo stadio,potrei stare apposto per tutta la vita tanto non ci andremo mai più.Ai gironi non ci andiamo da 10 anni e con lotito non ci andremo mai più .Mi fa male ma la stavo già metabolizzando da dopo il crotone perché l'hai persa li la Champions e in fin dei conti chi è causa del suo mal pianga se stesso.L'inter aveva sbagliato a perdere col sassuolo ma doveva vincere per sperare,noi a crotone dovevamo vincere PER CHIUDERE I CONTI quindi la cazzata vera l'abbiamo fatta noi.Non sono nemmeno sicuro che la società volesse andare in Champions anzi sono strasicuro che non voglia assolutamente andarci e di fatto si vede da ogni mercato di merda che fa.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Mag 21, 2018 2:39 am

Stagione fallimentare per me.Voto 0 hai fallito miseramente 3 obiettivi andandoci vicinissimo una stagione di merda seconda solo a quella del bayer Leverkusen che perde scudetto,finale di Champions e finale di coppa di germania.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da FILI92 Lun Mag 21, 2018 9:33 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Stagione fallimentare per me.Voto 0 hai fallito miseramente 3 obiettivi andandoci vicinissimo una stagione di merda seconda solo a quella del bayer Leverkusen che perde scudetto,finale di Champions e finale di coppa di germania.
Antonio ho pensato esattamente la stessa identica cosa, grandissima delusione. Adesso sono curioso, senza i soldi della Champions, cosa deciderà di fare la società: dubito fortemente, ad esempio, che Milinkovic possa rimanere.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Lun Mag 21, 2018 10:44 am

comunque la partita di ieri è stata la perfetta sintesi della nostra stagione...abbiamo giocato a tratti un gran bel calcio, abbiamo messo un'intensità notevole e poi ci siamo sgonfiati...buttando tutto alle ortiche...
chiudiamo una stagione con mille gol fatti e diecimila subiti...eh nulla, con una difesa così non si può ambire a nulla...
concludo dicendo che sinceramente a me le dichiarazioni del mister non sono piaciute poi molto...mi parevano sulla falsa riga di quelle post salisburgo...
mi chiedo in fin dei conti che cosa ci rimarrà di sta stagione e di sta squadra...boh...ora come ora se proprio devo pensarci sono più le delusioni che tutto il resto...in fin dei conti:
siamo stati in zona champions per praticamente tutta la stagione, alla fine non ci siamo andati
non abbiamo vinto un derby
siamo usciti dalla coppa italia contro un milan per nulla irresistibile giocando la doppia sfida, nemmeno in partita secca
l'europa league finita più che malamente, e se devo essere sincero è ancora la partita che mi ha fatto più male
abbiamo vinto la super coppa ad inizio stagione...ok, magrissima soddisfazione però...sicuramente non sufficiente a salvare la stagione...perchè è vero che partivamo con l'obbiettivo di qualificarci al'EL, però è anche vero che per come si sono messe le cose poi l'asticella è stata ovviamente alzata...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da lotitovattene Lun Mag 21, 2018 12:28 pm

Ragazzi vi voglio bene, ma vi avevo avvisato o sbaglio? La stagione è andata a puttane da Milan-Lazio 2 a 1 e da Lazio-Milan 0 a 0. Staua-Lazio 1 a 0, Salisburgo, la marea di punti persi contro le peggiori squadrette della serie A. Crotone-Lazio 2 a 2 ha suggellato una stagione costruita sulle parole e non sui fatti.
Non ci rispetta nessuno, né in Italia né in Europa. E in fin dei conti perché dovrebbero farlo se quando si tratta di tirare fuori le palle facciamo SEMPRE la figura dei poveracci?
Su una cosa però voglio tranquillizzarvi: veramente credevate che con il quarto posto il nostro mercato estivo sarebbe stato migliore?!?! Toglietevi subito il dubbio, usate la testa: il maiale vende 100 e compra 10 da quando è al comando, e soprattutto paga tutti i giocatori un quinto di quanto dovrebbero guadagnare. Non sarebbe cambiato un cazzo!!! State tranquilli!!! Il mercato estivo apre tra un mese ma se volete posso già dirvi come sarà per noi: ci farà a pezzi! Rimarranno i più scarsi e i migliori proveranno ad andare via subito. Non tutti ci riusciranno. Avremo anche 3-4 pippe nuove in squadra ad Agosto! State sereni. C’è di più: fare il girone di Champions avrebbe significato 4 posto nel girone garantito mentre ora sappiamo di poter arrivare tranquillamente ai sedicesimi di EL. E allora siamo onesti: è questa la nostra reale dimensione. Siamo una squadra media con una storia gloriosa e una società di merda. Non ne usciremo mai fino a quando quel bastardo di Lotito avrà fiato in corpo, sono anni che cerchiamo di farvelo capire.

lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Mag 21, 2018 3:29 pm

La partita è incommentabile e la qualificazione l'hai persa a crotone.Ti sei portato dentro casa un avversario che :

1 è del tuo livello se non superiore
2 più potente
3 con un giocatore loro nella tua squadra
4 senza squalificati ne infortunati
5 con 20 mila tifosi al seguito
6Che ha investito più di te
7 CHE NON AVEVA NIENTE DA PERDERE


Tutto questo perché dovevi pareggiare a crotone e farti fare gol da simy e Ceccherini. .ci siamo fatti 5 gol da soli le ultime 2 partite e ci siamo mangiati l'impossibile.2 punti nelle ultime 3 partite e volevamo la champions?
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da Otello64 Mar Mag 22, 2018 12:48 pm

Il riassunto della giusta non qualificazione in Champions' League sta nell'insostituibile ed inadeguato portiere e nel sostituto (già palesemente dichiarato dalla società) di Stefan De Vrij. Insulti a Keita, insulti a De Vrij, tra non so quanto toccheranno anche a Sergej. Purtroppo la romanistizzazione in atto è più letale della società.
Obiettivamente, l'inter spenderà dei soldi (visto che ce li ha) per fare la competizione più prestigiosa europea, noi ci saremmo indeboliti. Come già dimostrato nelle precedenti due edizioni di questa dirigenza.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da FILI92 Mar Mag 22, 2018 1:44 pm

Otello64 ha scritto:Il riassunto della giusta non qualificazione in Champions' League sta nell'insostituibile ed inadeguato portiere e nel sostituto (già palesemente dichiarato dalla società) di Stefan De Vrij. Insulti a Keita, insulti a De Vrij, tra non so quanto toccheranno anche a Sergej. Purtroppo la romanistizzazione in atto è più letale della società.
Obiettivamente, l'inter spenderà dei soldi (visto che ce li ha) per fare la competizione più prestigiosa europea, noi ci saremmo indeboliti. Come già dimostrato nelle precedenti due edizioni di questa dirigenza.
Ho letto di un interessamento di Acerbi per il dopo De Vrij: ecco per la sostituzione di De Vrij il profilo giusto, secondo me, è questo. Esperto, bravo (perché Acerbi a mio avviso è uno dei migliori in Italia nel suo ruolo e non capisco come possa giocare ancora a Sassuolo) e integro fisicamente (Acerbi ha giocato oltre 100 partite consecutivamente senza neanche saltare un minuto). Se pensiamo di sostituire De Vrij solo con Luiz Felipe non andiamo da nessuna parte, sono d'accordissimo.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da Otello64 Mar Mag 22, 2018 3:19 pm

Aggiungerei: abbiamo vinto un trofeo? Perfetto, trofeo giocato dopo una finale persa la scorsa stagione, finale raggiunta grazie a 2 splendidi derby, vinto il derby di ritorno 3- 1 in casa loro. 5° posto guadagnato, come quest'anno del resto, perché mi costringono a pensare che abbiamo fatto meglio dello scorso anno? Abbiate pazienza, ma è una autentica stagione del cazzo.....
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Mag 22, 2018 3:37 pm

Abbiamo fatto molto peggio

L'anno scorso abbiamo ottenuto

1 )2 finali di cui 1 vinta
2)1-3 derby di campionato
3)derby di coppa Italia
4)1 punto col napoli

Quest'anno
1)semifinale abbordabile col Milan persa quindi niente finali
2)un solo punto al derby tramite uno 0-0dove sei stato preso a pallonate tra traverse e pali
3)un quarto di finale El abbordabile e perso miseramente
4)2 sconfitte col parziale di 8-2 col napoli ma ovviamente questo interessa specialmente a me però lo metto nel conto

5)Hai buttato un quarto posto quando hai fatto la spola tra terzo e quarto tutta la stagione

Ci aggiungo un altro dato :Nelle ultime tre dell'anno scorso abbiamo fatto 0 punti e questa ne abbiamo fatti 2 quindi su 18 punti ne abbiamo fatti 2..ma non è che arriviamo col fiato corto?
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Inter Empty Re: Lazio-Inter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.