Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter-Lazio

5 partecipanti

Andare in basso

Inter-Lazio Empty Inter-Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Dic 20, 2016 12:40 am

Partitaccia.Se andiamo li con l'intenzione di giocare a viso aperto e fare il "bel calcio" finiamo come col milan .Dobbiamo andare li a difenderci e giocare col contropiede CONSAPEVOLI CHE IL PAREGGIO SAREBBE GIà OTTIMO.Servirà una partita tipo quella fatta a napoli.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Inter-Lazio Empty Re: Inter-Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Dic 20, 2016 3:03 pm

Io ho detto andiamoci a difendere ma non far giocare keità come si vocifera (lalaziosiamonoi) mi pare veramente una grandissima stronzata.I giocatori forti vanno fatti giocare.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Inter-Lazio Empty Re: Inter-Lazio

Messaggio Da Otello64 Mer Dic 21, 2016 10:48 pm

Se vai a Milano, domini i primi 45' e sbagli 3 goals, è giusto che paghi!!!! Non cominciamo mai il secondo tempo (si è rivisto il 2° tempo di domenica sera. se lo fai contro delle pippe la sfanghi, se lo fai contro una squdra inspiegabile come l'Inter abbuschi!!!!
Juve, Milan, roma e Inter, 4 sconfitte, dimostrazione di carenza di personalità!!!


Ultima modifica di Otello64 il Gio Dic 22, 2016 12:02 pm - modificato 1 volta.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Inter-Lazio Empty Re: Inter-Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Dic 22, 2016 1:45 am

Come d'altronde anche al derby e a s.siro col milan siamo partiti meglio quando non concretizzi è normale che perdi perché l'avversario gioca pure lui non è che sta a guardare.Questo continuo non schierare i migliori 11 mi fa veramente pena,anche oggi ti presenti senza keità..ma perché?che tra l'altro è il più in forma di tutti davanti e parte pure per la coppa d'africa..che c'è?doveva riposare per il Senegal?mah
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Inter-Lazio Empty Re: Inter-Lazio

Messaggio Da peppe87 Gio Dic 22, 2016 1:53 am

come sempre da 12 anni a questa parte in quei pochi campionati non mediocri che facciamo quando abbiamo l occasione di fare un vero deciso e concreto salto di qualità puntualmente lo falliamo miseramente...questa partita mi ha ricordato tantissimo quella con il milan ma x certi aspetti è peggio di quella...è peggio in primis xkè paradossalmente abbiamo giocato benissimo metà partita e sicuramente abbiamo giocato meglio di quella e stasera abbiamo avuto anche più occasioni rispetto ad allora...ed è peggio xkè da allora sono passati più di 3 mesi ma evidentemente non sono serviti xkè commettiamo sempre gli stessi errori de coccio! Adirato
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Inter-Lazio Empty Re: Inter-Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Dic 22, 2016 1:57 am

Poi noi ci ridiamo su ma c'è da piangere.Immobile non può rifiatare e sta facendo pena ok ma sarà che non segna più perché è stanco?e chi entra al posto suo?nessuno! non abbiamo ricambi torniamo sempre alla stessa storia.Mi fa ridere che lotito parli di gente che è tornata allo stadio perché l'hanno riportata loro.Io sto andando allo stadio perché in questo momento posso farlo e finchè potrò e vorrò lo farò.Non è che sto andando allo stadio perché competiamo per un sesto posto di merda.Una società che più ridicola non si può.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Inter-Lazio Empty Re: Inter-Lazio

Messaggio Da peppe87 Gio Dic 22, 2016 2:12 am

sono incazzato talmente tanto che non ce la faccio ad aspettare 3 settimane x rigiocare ma fosse x me giocherei stesso dmn contro il crotone...sono incazzato xkè non si può dominare così il 1 tempo non rischiando mai non subire tiri creare occasioni su occasioni con in più anche 2 salvataggi sulla linea e non riuscire a segnare nemmeno 1 misero gol...sono incazzato xkè non si possono prendere 3 gol in 10 minuti ai loro primi 3 tiri ed evaporando così dopo l 1-0 quando c era tutto il tempo per rimediare...in generale poi ormai abbiamo questo problema conclamato ed evidente dei 2 tempi dove soffriamo e subiamo a dismisura...ed a questo personalmente ci aggiungo un altro problema evidente che è quello del portiere che non abbiamo visto che non ne para più ormai neanche mezza...ora non dico entrambi (anche se x me erano parabilissimi tutti e 2) ma almeno uno tra il primo ed il loro terzo gol poteva evitarlo...il bello è che li ha pure presi ma inutilmente visto che poi la palla è andata dentro ugualmente
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Inter-Lazio Empty Re: Inter-Lazio

Messaggio Da peppe87 Gio Dic 22, 2016 1:11 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Poi noi ci ridiamo su ma c'è da piangere.Immobile non può rifiatare e sta facendo pena ok ma sarà che non segna più perché è stanco?e chi entra al posto suo?nessuno! non abbiamo ricambi torniamo sempre alla stessa storia.Mi fa ridere che lotito parli di gente che è tornata allo stadio perché l'hanno riportata loro.Io sto andando allo stadio perché in questo momento posso farlo e finchè potrò e vorrò lo farò.Non è che sto andando allo stadio perché competiamo per un sesto posto di merda.Una società che più ridicola non si può.
siamo l unica squadra al mondo ad avere 1 solo attaccante di ruolo...aggiungiamoci in più che immobile per caratteristiche è uno che corre pressa e lotta e non si risparmia per cui dopo 1 girone intero ci sta che sia un pò stanco visto che non ha mai rifiatato...ma l assenza di altri attaccanti oltre a dare il cambio a lui non ci permette neanche quando ci fosse la necessità e il bisogno di cambiare modulo e mettere 2 punte centrali...qualche volta ci ha provato mettendogli keita al suo fianco ma spesso (per non dire sempre) si va a defilare sull esterno dove si esprime meglio...già definendola società gli hai fatto un complimento
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Inter-Lazio Empty Re: Inter-Lazio

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Gio Dic 22, 2016 3:14 pm

abbiamo fatto 0 punti con le strisciate...perso il derby e fatto 1 punto contro il Napoli...calcolando che la florentia la valuto come le genovesi direi che con le (più o meno) grandi abbiamo fatto pietà...se non sbaglio 1 solo gol fatto in queste sfide (e tipo l'inter cazzo ha preso gol da chiunque) il tutto condito da partenze anche promettenti naufragate poi in secondi tempi imbarazzanti...credo che alla luce di ciò possiamo tranquillamente dichiarare che il nostro obbiettivo sia la qualificazione alla EL...niente di più, non creiamoci false illusioni...

ps ieri avevo scommesso risultato esatto 3-3...con primo marcatore icardi, che se un giocatore è a secco da un po' ci si può mettere la mano sul fuoco si sblocca con noi...

peggiori in campo per me marchetti (il gol di banega cazzo come ha fatto a prenderlo boh) e de vrij...stefan ha sbagliato di grosso la marcatura su icardi nell'azione del 2-0...poi menzione particolare su biglia...come al solito il nostro "condottiero" in certe partite scompare...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Inter-Lazio Empty Re: Inter-Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Dic 22, 2016 4:32 pm

peppe87 ha scritto:
AntonioCrazyMan88 ha scritto:Poi noi ci ridiamo su ma c'è da piangere.Immobile non può rifiatare e sta facendo pena ok ma sarà che non segna più perché è stanco?e chi entra al posto suo?nessuno! non abbiamo ricambi torniamo sempre alla stessa storia.Mi fa ridere che lotito parli di gente che è tornata allo stadio perché l'hanno riportata loro.Io sto andando allo stadio perché in questo momento posso farlo e finchè potrò e vorrò lo farò.Non è che sto andando allo stadio perché competiamo per un sesto posto di merda.Una società che più ridicola non si può.
siamo l unica squadra al mondo ad avere 1 solo attaccante di ruolo...aggiungiamoci in più che immobile per caratteristiche è uno che corre pressa e lotta e non si risparmia per cui dopo 1 girone intero ci sta che sia un pò stanco visto che non ha mai rifiatato...ma l assenza di altri attaccanti oltre a dare il cambio a lui non ci permette neanche quando ci fosse la necessità e il bisogno di cambiare modulo e mettere 2 punte centrali...qualche volta ci ha provato mettendogli keita al suo fianco ma spesso (per non dire sempre) si va a defilare sull esterno dove si esprime meglio...già definendola società gli hai fatto un complimento
non ci sono parole per definirli.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Inter-Lazio Empty Re: Inter-Lazio

Messaggio Da FILI92 Sab Dic 24, 2016 12:39 pm

Come avevo detto, ironicamente, contro la Fiorentina, se non sei cinico e non sai gestire le partite poi alla fine ovviamente ne subisci le conseguenze. Oltre a questo, ciò che mi ha fatto veramente preoccupare è il crollo psicologico avuto dopo il primo goal di Banega: non abbiamo reagito neanche a livello nervoso ma siamo crollati sotto qualunque aspetto. Inzaghi prima della partita in conferenza stampa aveva provato ad alzare l'asticella parlando di Champions ma è evidente che questa squadra oltre ad un piazzamento in Europa League non può andare anche perchè la rosa è da 4/8 posto, per poter puntare ad obbiettivi maggiori mancano almeno un altro attaccante del livello di Immobile, un terzino e un centrocampista di livello. Forse anche un portiere perchè non me ne voglia Marchetti che ha dato tanto a questa maglia ma nell'ultimo anno anche a causa dell'età e dei problemi fisici è troppo altalenante nelle prestazioni. Adesso rientrati dalla pausa ci aspetta una partita da non sottovalutare contro il Crotone considerando che saranno assenti Keità in Coppa d'Africa, Anderson e Lulic che sono squalificati.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Inter-Lazio Empty Re: Inter-Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.