Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter-Lazio

4 partecipanti

Andare in basso

Inter-Lazio Empty Inter-Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Feb 01, 2019 1:18 am

Sarà la vendetta per l'anno scorso,sarà che con l'uscita di napoli e Juventus questa coppa italia è aperta a tutti,sarà che ogni tanto può andarci anche bene,sarà quel che sarà ma mi sono ritrovato ad esultare e perdere le parole come non mai.Spero che sia l'inizio della svolta.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Inter-Lazio Empty Re: Inter-Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Feb 01, 2019 2:40 am

L'inter è quella che ha fatto un punto tra sassuolo e torino e noi siamo sempre quelli che in un modo o nell'altro o vengono derubati o si fanno pareggiare come polli,però questa vittoria e questo spirito che si sta vedendo dalla partita contro la Juventus e le gambe che sembrano iniziare a girare mi fanno sperare,sperare che questa possa essere la rinascita della Lazio di inzaghi e che avendo praticamente camminato fino a 2 partite fa magari a sto giro in primavera invece che scoppiare riusciamo a rompere i culi.Giochiamoci tutte le partite senza paura anche perché le missioni impossibili sono terminate per noi e Juventus e napoli in campo nazionale non le vediamo più manco col cannocchiale per questa stagione.Sull'europa League non abbiamo niente da perdere..provarci,provarci come abbiamo fatto oggi poi non si sa mai.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Inter-Lazio Empty Re: Inter-Lazio

Messaggio Da FILI92 Ven Feb 01, 2019 10:20 am

Hanno provato nuovamente ad ostacolarci, con un furto a mano a armata incredibile ma questa volta siamo stati più forti di tutti e con grande merito (senza Handanovic l'Inter avrebbe perso nei 90 minuti) abbiamo passato il turno!!! Antonio spero con tutto il cuore che sia come dici te, questa squadra da quando Inzaghi ha capito che quei 4 possono e devono giocare insieme è un' altra cosa sopratutto a livello di gioco. Anche come condizione fisica rispetto a due mesi fa vedo una Lazio molto brillante, spero che lo staff di Simone abbia programmato una stagione così, della serie: partenza a rilento e top della forma da gennaio in poi!!! La vittoria di ieri non ha prezzo, ottenuta così è ancora più bella!!!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Inter-Lazio Empty Re: Inter-Lazio

Messaggio Da FILI92 Ven Feb 01, 2019 10:35 am

Ieri sera mi è piaciuto molto anche Durmisi, è entrato molto bene in campo e tra lui e Lukaku in questo momento tutta la vita il danese. Negli ultimi 20 minuti con la sua vivacità e la sua corsa ci ha dato una bella mano su quella fascia. Spero che continui così!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Inter-Lazio Empty Re: Inter-Lazio

Messaggio Da lotitovattene Ven Feb 01, 2019 11:53 am

Tentativo di auto-sabotaggio non riuscito ieri, grazie a Dio. Vedere Caicedo passare la palla ad Handanovic mi ha fatto venire la gastrite. Questa vittoria è importante perché ci consente di giocare 2 partite alla morte (mi auguro) contro il Milan che Piatek o no secondo me è una squadra scandalosa. L’unico motivo per il quale ci sono davanti in campionato è che siamo più scandalosi noi di loro, per lunghissimi tratti. Ad ogni modo la Coppa Italia a questo punto per noi diventa l’unico vero grande obiettivo stagionale, per ovvi motivi. Arrivare quarti in campionato significherebbe arricchire il maiale e basta, poi sarebbero solo mazzate, tra Bastos e Wallace e compagnia bella. In EL è inutile aspettarsi qualcosa di buono, bisogna giocarla con spensieratezza e vedere dove si arriva stavolta.
Quindi si, credo che per la Coppa Italia valga la pena dare tutto.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Inter-Lazio Empty Re: Inter-Lazio

Messaggio Da peppe87 Ven Feb 01, 2019 5:36 pm

vittoria e qualificazione strameritate nonostante un arbitraggio quantomeno discutibile (non ho mai visto un rosso diventare giallo dopo aver visto la var) e nonostante abbiamo fatto di tutto anche x complicarci la vita con quel fallo all ultimo secondo e soprattutto quel gol sbagliato al 90 da caicedo davanti al portiere con il quale non sarebbero serviti nè i supplementari nè tantomeno i rigori...anche ieri così come contro la juve ho rivisto un leiva sontuoso e assoluto padrone e dominatore in mezzo al campo....prima di questo turno sinceramente non avrei puntato niente su questa coppa ma adesso dopo l uscita di napoli e soprattutto juve bisogna giocarsi alla morte le 2 semifinali con il milan e magari prenderci una bella rivincita dopo quelle dello scorso anno e puntare alla vittoria finale....contemporaneamente giocare così come nelle ultime 2 anche il resto del campionato e vedere dove arriviamo....l europa league invece a questo punto potrebbe essere solo uno spreco di energie inutili visto che non possiamo permetterci di giocare fino in fondo 3 competizioni con la rosa che abbiamo che è quella che è e che se già ai sedicesimi abbiamo preso il siviglia che è una delle candidate alla vittoria finale figuriamoci chi potremmo pescare eventualmente dopo tra ottavi e quarti
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Inter-Lazio Empty Re: Inter-Lazio

Messaggio Da peppe87 Ven Feb 01, 2019 5:38 pm

certo che è stata una sofferenza con il gol sbagliato al 90....con il rigore fischiato a loro all ultimo secondo....ma vincere così è ancora più bello....forse un pò meno x la nostra salute asd asd asd! asd asd asd!
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Inter-Lazio Empty Re: Inter-Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.