Lazio-Inter

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Lazio-Inter

Messaggio Da FILI92 il Mar Mag 22, 2018 3:56 pm

La Supercoppa è sicuramente un trofeo che fa parte della scorsa stagione, con quella attuale non c'entra una mazza. Se sapevo che la stagione finiva così preferivo tutta la vita arrivare quinto con 7/8 punti di distanza dall'Inter almeno non mi illudevo. Negli ultimi 8 anni, sono ben 3 volte che rimaniamo fregati così (2010/2011 e 2011/2012 + la stagione appena conclusa). Dalle mie parti si dice "vicino conta solo a boccino": ecco, questa stagione si può riassumere così. Ci siamo andati sempre vicino ma non abbiamo concluso niente. Stagione, purtroppo, molto deludente per come si era sviluppata.
avatar
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 25

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Lazio-Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Mar Mag 22, 2018 4:11 pm

Siamo partiti ad agosto con i proclami "è arrivato nani con i portoghesini a questa società non gli si può dire nulla ha fatto un gran mercato adesso mancano solo i tifosi" passando per i "grazie lo stesso ragazzi" e " a questa squadra non gli si può dire niente" della semifinale col milan(squadra in palla ma alla portata" e le giustificazioni al black out di Salisburgo "non gli si può dire niente a sta squadra"fino ad arrivare al pari con l'atalanta "eh ma l'atalanta è forte gioca per l'europa League" al crotone "eh ma giocava per la salvezza" e alla disfatta con l'inter che giustamente aggiungerei "giocava per la Champions -.- " .Non abbiamo ottenuto niente nonostante il capocannoniere di europa League e campionato nonostante il miglior attacco nonostante alberto,milinkovic,immobile,leiva etc.Questo cosa significa?significa che il contorno cioè le riserve sono da serie B o poco più e tutto questo grazie a una società che non investe niente.Avremmo dovuto avere una mentalità del tipo "testa bassa e pedalare" invece di sentirci il barcellona di stocazzo.Sisi siamo forti sisi mo spacchiamo il mondo vinciamo questo vinciamo quello andiamo qua andiamo la e otteniamo quanto l'atalanta.Su facebook leggo in continuazione gente che prende per il culo la roma per i 10 anni senza titoli invece di guardare in casa propria.Non abbiamo ottenuto N-I-E-N-T-E!!!!! N-I-E-N-T-E!!!!! è stato un'anno FALLIMENTARE!!! abbiamo voglia a parla di supercoppa è stato un'anno fa!in questa stagione loro almeno sono arrivati in semifinale di Champions e ci tornano un'altra volta forse anche come testa di serie! noi manco in semifinale di europa League quando stavi 5-2 nel doppio confronto a mezz'ora dalla fine!è stato un anno orribile probabilmente il peggiore dell'era lotito per sogni infranti...a sto punto era meglio fare una stagione di merda da metà classifica e basta che tanto sempre lì siamo finiti.
avatar
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 15.10.16

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Lazio-Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Mar Mag 22, 2018 4:13 pm

FILI92 ha scritto:La Supercoppa è sicuramente un trofeo che fa parte della scorsa stagione, con quella attuale non c'entra una mazza. Se sapevo che la stagione finiva così preferivo tutta la vita arrivare quinto con 7/8 punti di distanza dall'Inter almeno non mi illudevo. Negli ultimi 8 anni, sono ben 3 volte che rimaniamo fregati così (2010/2011 e 2011/2012 + la stagione appena conclusa). Dalle mie parti si dice "vicino conta solo a boccino": ecco, questa stagione si può riassumere così. Ci siamo andati sempre vicino ma non abbiamo concluso niente. Stagione, purtroppo, molto deludente per come si era sviluppata.
Ho scritto la stessa cosa in contemporanea de coccio! meglio fare una stagione da 10° posto.Dell'europa League sono buone solo le trasferte ma per il resto fa veramente cagare.
avatar
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 15.10.16

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Lazio-Inter

Messaggio Da Otello64 il Mar Mag 22, 2018 7:32 pm

E certo, perché noi abbiamo albo d'oro da fare invidia al Bayern Monaco. Fa cagare perché più dei quarti non siamo in grado. Se la vinci, o se fossi in grado di vincerla, il trofeo vale eccóme.
avatar
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 54
Località : Lucca

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Lazio-Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Mar Mag 22, 2018 11:49 pm

Sai che intendevo questo.Fa cagare giocare il giovedì,fa cagare giocare alle 19 fa cagare giocare con zulte Waregem,vitesse,rosenborg,st.etienne,apollon Limassol,fa cagare a livello di introiti(tanto se li intascava il porco questo si)a livello di appeal .Di buono ci sono soltanto le trasferte ma generalmente fanno spesso e volentieri pena pure quelle anche se quest'anno tra nizza,bucarest e Salisburgo siamo andati bene ma possono capitarti pure paesi in culo al mondo tipo Kazakistan,Azerbaijan o roba del genere.Madrid,Barcellona,Parigi e roba del genere te le puoi scordare e londra la puoi prendere dai sedicesimi in poi..ah a proposito di londra se l'anno scorso c'era solo l'Arsenal poi surclassato dall'Atletico nelle gerarchie poi rispettate dalla competizione,adesso oltre all'Arsenal c'è anche il simpaticissimo Chelsea più quelle che scenderanno dalla Champions quindi direi che possibilità di vincerla ne abbiamo intorno allo 0 spaccato.A sto giro è tosta otè è meglio un'annata mediocre che un'annata dove hai il miglior attacco della serie A il capocannoniere della serie A e dell'europa League e ti ritrovi con una miserrima qualificazione in europa League come una qualunque Lazio di petkovic o delio rossi che pure vinsero una coppa italia(quindi stagione migliore di questa)finendo a metà classifica -.- male male male.Immobile,Milinkovic,Alberto,Anderson,De vrij,Leiva...ma quanto fanno pena gli altri per rendere sta squadra così inconcludente?
avatar
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 15.10.16

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Lazio-Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Mer Mag 23, 2018 12:35 am

Fa cagare anche posticipare sempre al lunedì sera come se non bastasse il 6 nazioni..veramente una disdetta.Almeno col bayer hai avuto la soddisfazione di giocare 2 partite di Champions seppur di preliminare e l'hai fatto a discapito del napoli.Io una delusione del genere fatico a ricordarmela ad esempio dopo l'1-2 col doppio palo di djordjevic e la papera di Berisha in coppa italia fu una batosta ma avevi una supercoppa ancora da giocare,una qualificazione in Champions da conquistare etc..ma di quest'anno cosa rimane? eppure il potenziale non era manco male otè l'esplosione di alberto la conferma di sergej e immobile che sono esplosi defintivamente..ti sei perso 2 finali nazionali per non segnare 3 rigori di merda di fila e non aver fatto un gol al milan in 210 minuti , una semifinale di europa League per mezz'ora di follia e una qualificazione Champions per non essere stato in grado di battere il crotone marcando SIMI E CECCHERINI(ma chi cazzo sono?!?!) e perché caicedo non è stato in grado di segnare un rigore in movimento a cordaz,come se non bastasse aggiungici il suicidio sportivo contro l'inter che hai tenuto in vita e gli hai praticamente regalato la vittoria con un rigore causato da una cazzata e per un cartellino rosso altrettanto inutile.
avatar
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 15.10.16

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Lazio-Inter

Messaggio Da FILI92 il Mer Mag 23, 2018 8:29 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Sai che intendevo questo.Fa cagare giocare il giovedì,fa cagare giocare alle 19 fa cagare giocare con zulte Waregem,vitesse,rosenborg,st.etienne,apollon Limassol,fa cagare a livello di introiti(tanto se li intascava il porco questo si)a livello di appeal .Di buono ci sono soltanto le trasferte ma generalmente fanno spesso e volentieri pena pure quelle anche se quest'anno tra nizza,bucarest e Salisburgo siamo andati bene ma possono capitarti pure paesi in culo al mondo tipo Kazakistan,Azerbaijan o roba del genere.Madrid,Barcellona,Parigi e roba del genere te le puoi scordare e londra la puoi prendere dai sedicesimi in poi..ah a proposito di londra se l'anno scorso c'era solo l'Arsenal poi surclassato dall'Atletico nelle gerarchie poi rispettate dalla competizione,adesso oltre all'Arsenal c'è anche il simpaticissimo Chelsea più quelle che scenderanno dalla Champions quindi direi che possibilità di vincerla ne abbiamo intorno allo 0 spaccato.A sto giro è tosta otè è meglio un'annata mediocre che un'annata dove hai il miglior attacco della serie A il capocannoniere della serie A e dell'europa League e ti ritrovi con una miserrima qualificazione in europa League come una qualunque Lazio di petkovic o delio rossi che pure vinsero una coppa italia(quindi stagione migliore di questa)finendo a metà classifica -.- male male male.Immobile,Milinkovic,Alberto,Anderson,De vrij,Leiva...ma quanto fanno pena gli altri per rendere sta squadra così inconcludente?
L'aspetto che a me fa più rabbia è che nonostante i record che abbiamo avuto in questa stagione, la Lazio di Petkovic ad esempio, che qualitativamente era inferiore a questa, è arrivata ai quarti di Europa League contro il Fenerbache (con il ritorno giocato a porte chiuse), ha centrato l'Europa League e ha vinto una finale storica contro la Roma il 26 maggio 2013. Alla fine dei conti purtroppo il bel gioco, le reti di Ciro, Milinkovic e Luis Alberto, il record di vittorie in trasferta, ecc... non hanno portato a niente: con questi numeri non siamo riusciti a centrare la Champions e purtroppo credo che con questa proprietà la massima competizione europea resterà per sempre un sogno irraggiungibile. Una società che ha l'intenzione di migliorarsi in estate conferma tutti e investe per migliorare ancora di più la squadra in modo da evitare le lacune che ci sono state quest'anno: qui invece pare che l'intenzione sia quello di effettuare addirittura una rivoluzione tecnica de coccio!
avatar
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 25

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Lazio-Inter

Messaggio Da Otello64 il Mer Mag 23, 2018 4:05 pm

Vero, ma la Lazio di Petkovic aveva una difesa e un portiere. Non è un caso che le prime 4 abbiano preso tonnellate di goals meno di noi, e tutte giochino con portiere di livello. In Italia si ottengono i risultati dietro, non davanti. Giocare alle 19 fa schifo Antonio? Pensa alle 18:30, visto che l'anno prossimo la CL giocherà anche a quell'ora.
avatar
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 54
Località : Lucca

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Lazio-Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Mer Mag 23, 2018 4:59 pm

Alle 18.30? ammazza che schifo .Comunque io leggendo su altri siti e su facebook gente contenta,che ringrazia i giocatori,che incita ad abbonarsi per ringraziare della splendida stagione,che ringrazia la società inizio a pensare che le spiegazioni sono 2:

1)Sono a un livello di tifo più avanti di me e sono talmente innamorati e tifosi che sono contenti veramente
2)Sono in malafede


Come fa a non rodere il culo?come si fa ad essere contenti di non aver ottenuto niente di niente andandoci così vicino?sinceramente non me la sento proprio di ringraziare nessuno.Hai perso le semifinali col milan e vabbè che gli vuoi dì?hai perso a Salisburgo eeeee vabbè ma che vuoi dirgli?hai perso il quarto posto eh ma c'è solo da ringraziare la società e abbonarsi..l'anno prossimo andiamo in serie B e facciamo il pullman scoperto a ponte milvio? boh .Murgia,di gennaro,nani,patric,caicedo,basta(ex giocatore ma è stato forte),wallace,vargic in panchina però alla società non gli si può dire altro che grazie. de coccio!
avatar
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 15.10.16

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Lazio-Inter

Messaggio Da FILI92 il Sab Mag 26, 2018 11:00 am

Otello64 ha scritto:Vero, ma la Lazio di Petkovic aveva una difesa e un portiere. Non è un caso che le prime 4 abbiano preso tonnellate di goals meno di noi, e tutte giochino con portiere di livello. In Italia si ottengono i risultati dietro, non davanti. Giocare alle 19 fa schifo Antonio? Pensa alle 18:30, visto che l'anno prossimo la CL giocherà anche a quell'ora.
Quoto! Quest'anno nonostante il migliore attacco della Serie A è stato ancora una volta dimostrato, checché ne dica Zeman, che in Italia se hai una difesa da parte della della classifica (i nostri numeri dicono questo) purtroppo raccoglierai sempre di meno di chi ha un attacco molto più debole ma una difesa molto più forte e solida (Roma e Inter).
avatar
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 25

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Lazio-Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Sab Mag 26, 2018 7:04 pm

Juve 1 vittoria 1 sconfitta
napoli 2 sconfitte
roma 1 sconfitta 1 pareggio
inter 1 pareggio 1 sconfitta
milan 1 vittoria 1 sconfitta
atalanta 2 pareggi dove siamo stati presi a pallonate

2 vittorie 6 sconfitte 4 pareggi per un totale di 10 punti su 36 contro le prime 7 della classifica.Questo è senza dubbio sintomo di una rosa modesta che appena ha un avversario di livello contro non riesce a ottenere nulla.
avatar
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 15.10.16

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Lazio-Inter

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF il Lun Mag 28, 2018 10:12 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Juve 1 vittoria 1 sconfitta
napoli 2 sconfitte
roma 1 sconfitta 1 pareggio
inter 1 pareggio 1 sconfitta
milan 1 vittoria 1 sconfitta
atalanta 2 pareggi dove siamo stati presi a pallonate

2 vittorie 6 sconfitte 4 pareggi per un totale di 10 punti su 36 contro le prime 7 della classifica.Questo è senza dubbio sintomo di una rosa modesta che appena ha un avversario di livello contro non riesce a ottenere nulla.

concordo antonio...questi numeri devono fare riflettere...
avatar
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Lazio-Inter

Messaggio Da Otello64 il Gio Mag 31, 2018 9:15 am

JULES_WINNFIELD#BMF ha scritto:
AntonioCrazyMan88 ha scritto:Juve 1 vittoria 1 sconfitta
napoli 2 sconfitte
roma 1 sconfitta 1 pareggio
inter 1 pareggio 1 sconfitta
milan 1 vittoria 1 sconfitta
atalanta 2 pareggi dove siamo stati presi a pallonate

2 vittorie 6 sconfitte 4 pareggi per un totale di 10 punti su 36 contro le prime 7 della classifica.Questo è senza dubbio sintomo di una rosa modesta che appena ha un avversario di livello contro non riesce a ottenere nulla.

concordo antonio...questi numeri devono fare riflettere...

Sapete come la penso, ma Atalanta esclusa, ad inizio stagione erano tutti meglio di noi, o considerati tale.
avatar
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 54
Località : Lucca

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Lazio-Inter

Messaggio Da FILI92 il Gio Mag 31, 2018 11:03 am

Otello64 ha scritto:
JULES_WINNFIELD#BMF ha scritto:
AntonioCrazyMan88 ha scritto:Juve 1 vittoria 1 sconfitta
napoli 2 sconfitte
roma 1 sconfitta 1 pareggio
inter 1 pareggio 1 sconfitta
milan 1 vittoria 1 sconfitta
atalanta 2 pareggi dove siamo stati presi a pallonate

2 vittorie 6 sconfitte 4 pareggi per un totale di 10 punti su 36 contro le prime 7 della classifica.Questo è senza dubbio sintomo di una rosa modesta che appena ha un avversario di livello contro non riesce a ottenere nulla.

concordo antonio...questi numeri devono fare riflettere...

Sapete come la penso, ma Atalanta esclusa, ad inizio stagione erano tutti meglio di noi, o considerati tale.
Anche io, sulla carta, ad agosto 2017 vedevo almeno 5 squadre sopra di noi (Juventus, Inter, Napoli, Roma e Milan): per come è andata la stagione si può parlare solo di fallimento ma ad inizio anno credo che, l'obbiettivo realistico e alla portata di questa rosa, era la qualificazione alla prossima Europa League.
avatar
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 25

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Lazio-Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Gio Mag 31, 2018 11:28 pm

Io ancora non riesco a credere come con Luis Alberto ,Sergej valutato 150mln (cifra spropositata ma mica è scarso)de vrij,immobile capocannoniere di El e campionato più uno straordinario e maestoso Lucas leva siamo stati in grado di chiudere senza ottenere ne un quarto posto ne una semifinale di El o una finale di c.italia.Va bene solo la supercoppa ma è veramente il minimo e pure stavamo per buttarla al cessò. .....male veramente .
avatar
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 15.10.16

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Lazio-Inter

Messaggio Da peppe87 il Ven Giu 01, 2018 4:15 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Io ancora non riesco a credere come con Luis Alberto ,Sergej valutato 150mln (cifra spropositata ma mica è  scarso)de vrij,immobile capocannoniere di El e campionato più uno straordinario e maestoso Lucas leva siamo stati in grado di chiudere senza ottenere ne un quarto posto ne una semifinale di El o una finale di c.italia.Va bene solo la supercoppa ma è veramente il minimo e pure stavamo per buttarla al cessò. .....male veramente .
completamente d accordo con te....se penso che tutti questi che hai detto tu (de vrij leiva immobile sergej e luis) e ci aggiungerei pure radu hanno fatto la loro miglior stagione in carriera finora e siamo comunque arrivati 5 esattamente come l anno scorso le cose sono 2....o questi nonostante la loro annata straordinaria non sono così forti oppure tutto il resto dei titolari e ancor di più le riserve sono veramente poca roba/ scarsi/ molto scarsi/ infinitamente scarsi....propenderei "leggermente" sulla seconda ipotesi de coccio! de coccio!
avatar
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 29.10.16

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Lazio-Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Lun Giu 04, 2018 7:49 pm

La migliore annata di de vrij fu la prima,quella con pioli.Per il resto sono d'accordo su tutto.Basti pensare che pur con de vrij milinkovic anderson e leiva a crotone con una squadra da serie B ci hai pareggiato...questo perché gente come mirgia e caicedo sono da lega pro e ti livellano al livello del crotone di turno.
avatar
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 15.10.16

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Lazio-Inter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum