Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

milan - LAZIO (coppa italia)

3 partecipanti

Andare in basso

milan - LAZIO (coppa italia) Empty milan - LAZIO (coppa italia)

Messaggio Da peppe87 Gio Feb 01, 2018 11:17 am

tra tutti i risultati positivi lo 0-0 è il peggiore purtroppo nonostante le occasioni x segnare le abbiamo avute un paio con immobile e una con leiva mentre le altre quasi tutte sono capitate a milinkovic che o x stop sbagliati oppure xkè invece di tirare forte ha sempre cercato di piazzarla le ha sbagliate....ecco da lui che di solito è cattivo ieri mi è sembrato un pò troppo "leggero"....felipe invece quando gioca così con questo atteggiamento è irritante x quanto è indolente e ad essere sincero nn è solo ieri ma anche 3 giorni fa contro il milan quando è entrato è vero che ha avuto 2 accelerazioni e ha mandato in porta prima sergej poi lulic ma x il resto uguale a ieri e anche con l udinese nel 2 tempo con 2 accelerazioni fece 1 assist e 1 gol ma poi x il resto si fece 90 minuti di sonno....mi sono piaciuti invece dietro sia caceres che finalmente l ha messo in campo che luiz felipe che ogni volta che gioca mi sorprende sempre più in positivo
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

milan - LAZIO (coppa italia) Empty Re: milan - LAZIO (coppa italia)

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Feb 01, 2018 11:57 am

Esatto.E' il peggiore dei risultati positivi.Al ritorno sarà vietato sbagliare però ce la giochiamo in casa e possiamo vincere.Ci sarà un motivo se a san siro non vinciamo mai mentre quest'anno a roma è finita 4 a 1 certo era un altro milan però non dobbiamo vincere mica 4 a 1 basta un 1 a0 o2 a 1.. io ci credo!
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

milan - LAZIO (coppa italia) Empty Re: milan - LAZIO (coppa italia)

Messaggio Da FILI92 Gio Feb 01, 2018 12:07 pm

peppe87 ha scritto:tra tutti i risultati positivi lo 0-0 è il peggiore purtroppo nonostante le occasioni x segnare le abbiamo avute un paio con immobile e una con leiva mentre le altre quasi tutte sono capitate a milinkovic che o x stop sbagliati oppure xkè invece di tirare forte ha sempre cercato di piazzarla le ha sbagliate....ecco da lui che di solito è cattivo ieri mi è sembrato un pò troppo "leggero"....felipe invece quando gioca così con questo atteggiamento è irritante x quanto è indolente e ad essere sincero nn è solo ieri ma anche 3 giorni fa contro il milan quando è entrato è vero che ha avuto 2 accelerazioni e ha mandato in porta prima sergej poi lulic ma x il resto uguale a ieri e anche con l udinese nel 2 tempo con 2 accelerazioni fece 1 assist e 1 gol ma poi x il resto si fece 90 minuti di sonno....mi sono piaciuti invece dietro sia caceres che finalmente l ha messo in campo che luiz felipe che ogni volta che gioca mi sorprende sempre più in positivo
Condivido tutto Peppe, lo 0 a 0 per noi non è un buonissimo risultato perchè un qualsiasi pareggio (escluso lo 0 a 0) qualificherebbe il Milan per i goal segnati fuori casa. Purtroppo anche ieri sotto porta abbiamo sbagliato tanto e per poco non è arrivata anche la beffa. La prestazione a mio avviso c'è stata (il Milan ci ha messo in difficoltà solo gli negli ultimi 20 minuti quando Gattuso ha cambiato atteggiamento tattico passando al 4 4 2) però non mi è assolutamente piaciuta la prestazione di Anderson (quando gioca così indolente mi irrita troppo, nonostante abbia le qualità per "strappare" in ogni momento la partita). Ottima partita di Parolo che ha recuperato tantissimi palloni così come tutta la difesa: Luiz Felipe, nonostante abbia appena 20 anni, ha dimostrato grande personalità e maturità annullando un attaccante tignoso come Kalinic. Ogni volta che scende in campo mi impressiona sempre di più!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

milan - LAZIO (coppa italia) Empty Re: milan - LAZIO (coppa italia)

Messaggio Da FILI92 Gio Feb 01, 2018 12:11 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Esatto.E' il peggiore dei risultati positivi.Al ritorno sarà  vietato sbagliare però ce la giochiamo in casa e possiamo vincere.Ci sarà un motivo se a san siro non vinciamo mai mentre quest'anno a roma è finita 4 a 1 certo era un altro milan però non dobbiamo vincere mica 4 a 1 basta un 1 a0 o2 a 1.. io ci credo!
Non credevo che Gattuso potesse trasformare così il Milan: rispetto alla gestione di Montella è totalmente un'altra squadra. Dobbiamo stare attenti all'Olimpico.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

milan - LAZIO (coppa italia) Empty Re: milan - LAZIO (coppa italia)

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Feb 01, 2018 6:56 pm

Attentissimi.Ci saremmo dovuti stare anche in caso di 0-1 ..ora a maggior ragione però non è un risultato negativo tutto sommato.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

milan - LAZIO (coppa italia) Empty Re: milan - LAZIO (coppa italia)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.