Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

+5
peppe87
Emiliano
TonyStonem23
AntonioCrazyMan88
FILI92
9 partecipanti

Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da FILI92 Mar Gen 31, 2017 10:56 pm

Penso di non essermi mai arrabbiato come stasera, calcisticamente parlando. Abbiamo sbagliato il MONDO e di solito queste cose poi durante la partita le paghi: per fortuna ci è andata bene ma non si può sbagliare tutte quelle occasioni. La prestazione della squadra mi è piaciuta tantissimo, uno delle migliori partite della stagione: reparti molto stretti e ripartenze in contropiede fulminee. Peccato per tutti quegli errori altrimenti stasera il primo tempo poteva finire tranquillamente 3 a 0. Bene così, nonostante tutto ho visto una bella Lazio.

p.s. Io due partite di semifinali contro la roma non le reggo. Mamma mia ho già il magone adesso!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty Re: F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Gen 31, 2017 11:50 pm

Una partita mostruosa oserei dire allucinante anche se tocca vedere quanti siano i loro demeriti.

A mente un po' più fredda le cose negative sono

1)ovviamente non esiste al mondo mangiarsi tutti quei gol soprattutto il gol mangato da felipe,li servono gli occhi della tigre e devi buttare giu portiere,porta e tutto il resto.

2)Ci siamo cagati addosso inspiegabilmente dopo lo 0-2 con uomo in più.Abbiamo perso totalmente il controllo della partita e non riuscivamo ne a ripartire ne a gestire il pallone.Ho rivisto il 2-2 nel finale col toro.Questo ovviamente è colpa dell'inesperienza.

3)troppe leziosità che se ti dice bene fai fraseggi che ti fanno anche godere ma se sbagli rischi di prendere gol come sul palo di kongogbia


Detto questo se vincevamo 0-5 veramente non avevamo rubato nulla.Poi tra qualche giorno torneremo a pensare al mercato vergognoso e alla semifinale derby ma per oggi e i prossimi giorni c'è solo da godere.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty Re: F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Gen 31, 2017 11:54 pm

Finalmente abbiamo battuto una "big" per di più in formissima una vittoria straordinaria probabilmente se devo ricordare una partita così bella dovrei tornare al 4-0 alla fiorentina o il 2-4 col napoli.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty Re: F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da TonyStonem23 Mer Feb 01, 2017 12:04 am

Bene il risultato. Per il resto Murgia su tutti.
Biglia mi infastidisce come pochi con la sua lentezza.
Per il resto i soliti eterni incompiuti e spuntati, che ogni 20 ne buttano dentro 1.

Con la Roma senza Radu e Lulic. Scioccato
TonyStonem23
TonyStonem23
Matricola
Matricola

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.01.17

Torna in alto Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty Re: F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Feb 01, 2017 12:10 am

Ho paura che mancherà anche patric.Giocheranno Lukaku e Basta sulle fasce .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty Re: F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da TonyStonem23 Mer Feb 01, 2017 1:01 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Ho paura che mancherà anche patric.Giocheranno Lukaku e Basta sulle fasce .
Basta non è un problema, sappiamo che quando sta bene è un buonissimo giocatore. L'altro... Scioccato de coccio!
TonyStonem23
TonyStonem23
Matricola
Matricola

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.01.17

Torna in alto Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty Re: F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da Emiliano Mer Feb 01, 2017 9:33 am

Questa partita la voglio dividere in 2:
primi 65 minuti  un calcio stratosferico sembrava di vedere il barcellona  bravisssssssimi tutti  giuro  non saprei a chi dare un 7 in pagella  avrei dato a tutti 8 in  pagella  per quei 65 minuti........ non voglio parlare dei soliti nomi.....ma dei  vari patric e murgia  2 giocatori che finalmente danno l'anima per questa maglia ottima partita di entrambi!!!!  Ah prima che me scordo felipetto senza fargli fare il terziono caro inzaghi è un altro giocatore :(

poi il resto dei 30 minuti purtropppo ci siamo cacati sotto....ma vabbe ce stava pure incontravamo l inter  la squadra attualmente insieme alla juve più in forma....

Capitolo mercato.....  uscita  7 in pagella  per meritare  l 8  dovevamo manna  via anche lo spagnolo e quella specie de attanccante se cosi se puo chiamare
in entrata  voto  0 .....  come ormai ogni gennaio di questi ultimi 5 anni.....non chiedevo molto ma almeno un attaccante caxxxxxo  UNO !!!!

p.s.
L'anno prossimo voglio un portiere bono  :(
Emiliano
Emiliano
Matricola
Matricola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.11.16

Torna in alto Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty Re: F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da peppe87 Mer Feb 01, 2017 1:15 pm

tolti i primi e gli ultimi 15 minuti abbiamo giocato veramente una bella partita...magari loro stavano pensando più alla partita di domenica che a questa ma problemi loro...il fatto è che con 1 partita del del genere non puoi stare fino alla fine a soffrire e i motivi sono essenzialmente 2 (entrambi inaccettabili)...il primo sono i gol che sbagliamo gol facili tra l altro...la seconda è che radu non può prendere la seconda ammonizione in quel modo x 1 fallo inutile a metà campo sulla fascia
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty Re: F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da aquilotto91 Mer Feb 01, 2017 2:42 pm

Se non soffrimo nun semo noi!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty Re: F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Feb 01, 2017 2:50 pm

Sembrava il Barcellona è vero.Allora non sono l'unico ad averlo pensato.Una partita incredibile ogni intervento difensivo era in scivolata ho visto cattiveria, grinta e velocità su ogni pallone, la squadra usciva sempre palla al piede anche se questo è stato un rischio sul palo di kondogbia e a parer mio è una gran cazzata però che spettacolo.Si ripartiva a 200 all'ora ogni apertura di campo era perfetta.Mi hanno entusiasmato e non è per il quarto di finale o la semifinale ottenuta ma per il gioco espresso è stata la partita più bella degli ultimi 2 anni .Per rivederne una così bella ripeto tocca tornare all'anno del terzo posto,quello della Champions.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty Re: F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Feb 01, 2017 2:51 pm

aquilotto91 ha scritto:Se non soffrimo nun semo noi!
La si paga l'inesperienza.Questo è un difetto che ci penalizza tantissimo.Sullo 0-2 con l'uomo in più si sono cagati addosso,se avessero continuato a giocare in quel modo vincevamo veramente 0-4 io mi aspettavo almeno uno 0-3 ma va benissimo così.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty Re: F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da FILI92 Mer Feb 01, 2017 6:12 pm

I primi 65 minuti sono stati perfetti sotto ogni punto di vista, sopratutto a livello tattico la partita è stata preparata da Inzaghi perfettamente: squadra corta, pallino del gioco al'Inter e ripartenze micidiali in contropiede. Una delle migliori, se non la migliore Lazio di questa stagione sicuramente. E' probabile che l'Inter mentalmente pensava di già alla Juve ma la prestazione comunque resta indubbiamente. Note negative, anzi negativissime sono "le mille" palle goal che abbiamo sbagliato e la paura degli ultimi 20/25 minuti dove siamo stati completamente assediati dall'Inter anche se non va dimenticato che ieri abbiamo affrontato una squadra che veniva da ben 7 vittorie consecutive in campionato.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty Re: F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Feb 01, 2017 11:41 pm

Secondo me oltre la paura non si aspettavano come nemmeno io mi aspettavo che l'Inter reagisse caricando a testa bassa come un toro inferocito. Comunque partita spettacolare poteva essere pure un'amichevole o un sedicesimo di coppa Italia invece che un quarto rimane una partita da paura.Vi dico solo che qua mi hanno fatti tutti i complimenti e ho detto tutto !
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty Re: F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da Otello64 Gio Feb 02, 2017 2:02 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Secondo me oltre la paura non si aspettavano come nemmeno io mi aspettavo che l'Inter reagisse caricando a testa bassa come un toro inferocito. Comunque partita spettacolare poteva essere pure un'amichevole o un sedicesimo di coppa Italia invece che un quarto rimane una partita da paura.Vi dico solo che qua mi hanno fatti tutti i complimenti e ho detto tutto !

Ah no? E Lazio Inter che perdemmo 2-1 in casa (furto vergognoso) nel 2015 non fu la stessa partita??? Le squadre di Pioli dovremmo ben conoscerle!!!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 60
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty Re: F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Gio Feb 02, 2017 2:28 pm

oh regà, io spargo un po' di ansia comunque giusto per condividerla... Linguetta Linguetta Linguetta Linguetta Linguetta

butto lì due date: 1 marzo e 4 aprile...

puttana la miseria sono già agitato... Vendicativo Vendicativo Vendicativo
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty Re: F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Feb 02, 2017 4:04 pm

Otello64 ha scritto:
AntonioCrazyMan88 ha scritto:Secondo me oltre la paura non si aspettavano come nemmeno io mi aspettavo che l'Inter reagisse caricando a testa bassa come un toro inferocito. Comunque partita spettacolare poteva essere pure un'amichevole o un sedicesimo di coppa Italia invece che un quarto rimane una partita da paura.Vi dico solo che qua mi hanno fatti tutti i complimenti e ho detto tutto !

Ah no? E Lazio Inter che perdemmo 2-1 in casa (furto vergognoso) nel 2015 non fu la stessa partita??? Le squadre di Pioli dovremmo ben conoscerle!!!
Era meglio che non me la nominavi sta partita de coccio! .Diciamo che fu diverso perché eravamo con l'uomo in meno ma 1-1 poi 2 uomini in meno ma sempre 1-1.Stavolta erano sotto 0-2 oltre che con l'uomo in meno.Speriamo la prendano come lezione perché passare da uno 0-2 con l'uomo in più a giocarti un supplementare 2-2 in parità numerica sarebbe stato veramente allucinante,allucinantemente da Lazio purtroppo de coccio! di partite assurde alla Tenerife style ne abbiamo viste troppe.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty Re: F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da aquilotto91 Gio Feb 02, 2017 6:25 pm

Comunque in tutta la discussione un "rigore paaaa riomma" ce sta bene...
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty Re: F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da Otello64 Ven Feb 03, 2017 2:06 pm

aquilotto91 ha scritto:Comunque in tutta la discussione un "rigore paaaa riomma" ce sta bene...

Sta bono che già m'ero visto col Cesena in semifinale!!! Cool
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 60
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty Re: F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da CarlettoSSL Dom Feb 05, 2017 6:15 pm

JULES_WINNFIELD#BMF ha scritto:oh regà, io spargo un po' di ansia comunque giusto per condividerla... Linguetta Linguetta Linguetta Linguetta Linguetta

butto lì due date: 1 marzo e 4 aprile...

puttana la miseria sono già agitato... Vendicativo Vendicativo Vendicativo
E solo a quello penso...
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 58
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty Re: F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da aquilotto91 Lun Feb 06, 2017 12:01 am

Alessà te sarebbe piaciuto! Ahahah
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty Re: F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da Otello64 Lun Feb 06, 2017 11:36 am

aquilotto91 ha scritto:Alessà te sarebbe piaciuto! Ahahah

Cool
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 60
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia) Empty Re: F.C. Inter - S.S. Lazio 1900 (Coppa Italia)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.