Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

derby di Coppa Italia

+7
FILI92
TonyStonem23
Otello64
AquilaAlpina7
CarlettoSSL
JULES_WINNFIELD#BMF
giorgione82
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty derby di Coppa Italia

Messaggio Da giorgione82 Mer Feb 15, 2017 11:52 am

Prima di tutto un saluto a tutti voi fratelli biancazzurri e Forza Lazio
Voglio dire solo una cosa sui prossimi derby di coppa italia: "ROMEMOJE ER CULO POCHI FRONZOLI, PALLE IN CAMPO, ASFALTAMOLIIIIII!"
giorgione82
giorgione82
Matricola
Matricola

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.02.17

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Gio Feb 16, 2017 10:07 am

palle in campo...purtroppo credo non sia da pessimismi cronici non sperarci troppo in sto aspetto...caratteristica che abbiamo dimostrato di non avere e che difficilmente acquisiremo in questa stagione...specialmente con un hombre con los huevos come simone inzaghi alla nostra guida...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Feb 16, 2017 4:22 pm

Io posso dirlo in quanto tifoso visto che in campo non ci vado io: ma dove cazzo vanno? hanno perso un miliardo di derby perderebbero probabilmente pure a beach soccer e alla playstation de coccio! de coccio! de coccio! sembrano un branco di boy scout bullizzati dai ragazzi di strada,ogni partita prese per il culo,acqua in faccia etc de coccio! de coccio! de coccio!
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da CarlettoSSL Sab Feb 18, 2017 10:43 pm

...era molto meglio non giocarlo.
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 58
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da AquilaAlpina7 Dom Feb 19, 2017 1:03 pm

non sono ottimista, fuorché per un aspetto, ovvero quello statistico, perché si spera che prima o poi......... tornino a girare anche dalla parte giusta sti caz di derby; cio' detto loro sono più forti,e mi spiace dirlo pure più cazzuti di noi, quindi la vedo dura, auguriamoci perlomeno di giocarlo al meglio delle nostre possibilità
AquilaAlpina7
AquilaAlpina7
Matricola
Matricola

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.16

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da Otello64 Lun Feb 20, 2017 9:38 am

Di tante partite a cazzo giocate, l'unica che abbiamo giocato e che avremmo dovuto toppare è quella di Milano contro l'Inter....
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 60
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da CarlettoSSL Mer Mar 01, 2017 7:24 pm

...detto tutto ciò, visto che siam lì lì...ASRMERDA
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 58
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da TonyStonem23 Mer Mar 01, 2017 11:01 pm

GODO!
TonyStonem23
TonyStonem23
Matricola
Matricola

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.01.17

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da FILI92 Mer Mar 01, 2017 11:13 pm

Goduria Immensa!!! È dal 26 Maggio che mancava la vittoria nel derby, è stata davvero una liberazione!! Partita perfetta ma soprattutto ragazzi un Inzaghi che ha completamente incartato il match a Spalletti e ad una Roma che stava giocando a mille all'ora da tantissimo tempo!! Grandi meriti di tutta la squadra ma il primo a vincere la partita è stato Simone: partita preparata perfettamente sotto ogni aspetto ma soprattutto tatticamente la Roma non ci ha capito niente!!! È una liberazione incredibile, quasi 4 anni senza vincere un derby sono stati una sofferenza incredibile!! yahoo! yahoo! yahoo! happy! happy!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da TonyStonem23 Mer Mar 01, 2017 11:25 pm

Laziali, dove siete? Venite a festeggiare! AVANTI LAZIO!

bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera

Vi rendete conto di come li abbiamo umiliati coi tre cambi? Sono entrati tre ex primavera, mentre i loro fantomatici speudo-fenomeni in campo non ci capivano niente. ha ha ha!
TonyStonem23
TonyStonem23
Matricola
Matricola

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.01.17

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Mar 02, 2017 12:47 am

Che goduria dico solo che tra social network messaggi telefonate e altro scrivo solo ora qui sul forum.Una serata meravigliosa era dal 2 a 4 al Napoli che non godevo così tanto.Dopo 4 anni ragazzi vincerlo poi in questo modo..meraviglioso
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da CarlettoSSL Gio Mar 02, 2017 12:49 am

...vittoria che non fa una piega. Anzi...mi rode non avergli fatto il terzo.
Occhio al ritorno...i sei minuti di recupero sò un bel campanello d'allarme a mio parere.
Asrm...e bonanotte a tutti. Beer!
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 58
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Mar 02, 2017 2:39 am

Io gliel'ho detto ad otello:

1)All'andata pensavo in un pareggio e abbiamo perso miseramente,vuoi vedere che stavolta siamo convinti di perdere e invece vinciamo?
2)Servirà tantissimo culo dovranno prendere molti pali e alla fine non c'è stato neanche bisogno del culo perché abbiamo strameritato però loro un palo lo hanno preso
3)Anderson con l'udinese male male ma può farti vincere le partite non tanto con i gol ma quanto con gli assist vedi con la sampdoria
4)Cerchiamo di affrontare la partita con tranquillità come tifoseria senza caricarla troppo come le ultime volte


Milinkovic e Immobile fenomenali ma non scopriamo nulla di nuovo.Bellissima la partita di Lukaku veramente da 7,5 .Miracoloso Strakosha e qui tiro in ballo le gerarchie!ma perché deve giocare per forza Marchetti?strakosha ha fatto un vero miracolo su quel tiro deviato e ha dato sicurezza alla difesa invece marchetti al derby di campionato?0-2 naingollan?.Stesso discorso per Milinkovic,Keità e Anderson che non possono giocarsi il posto con Lulic,fosse un terzino puro pure per Lukaku contro Radu non c'è partita.Al ritorno ovvio giocherà lulic con biglia e milinkovic data la squalifica di parolo.



Sul gol di Immobile quando ho visto Keità lottare in mezzo ai difensori della roma contendendo un pallone aereo che vagava in aria ho avuto un flash back di Lazio-Bayer e ho pensato: ma se fa come col bayer? il risultato dell'azione è stato molto simile visto che abbiamo segnato.Tutto molto bello davvero.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Mar 02, 2017 2:41 am

Complimentissimi ai 2 bimbiminchia per gli assist se solo non fossero così bimbiminchia avrebbero un grandissimo futuro e che peccato dover perdere keità per colpa di quel lurido maiale.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Gio Mar 02, 2017 11:23 am

cazzo se sto godendo...

non ci speravo, alla vigilia della partita avrei firmato per un pareggio...non tanto perchè sulla carta loro sono più forti, quanto per la già citata (ed indubbiamente vera, fino a ieri) mancanza di personalità mostrata dalla squadra a più riprese quest'anno...ed invece, è successo che sti ragazzi il cuore ce l'hanno messo cazzo!!! contrasti vinti, pressing portato costantemente in ogni parte del campo...e inzaghi, da me pubblicamente schernito e bistrattato, che prepara e CONDUCE una partita in maniera perfetta...tatticamente e mentalmente, cambi in corsa gusti, modulo adottato a pennello...chapeau simone, mi auguro sia la partita della svolta (caratteriale)...

poi che dire di milinkovic??? il migliore in campo per distacco (sia chiaro, grande prova da parte di tutti eh)...il serbo è stato pazzesco...

che gioia puttana miseria!!!
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da peppe87 Gio Mar 02, 2017 12:53 pm

perfetti...fantastici...per qualità determinazione applicazione voglia cattiveria grinta e qualsiasi altra cosa è stata di gran lunga la miglior partita di quest anno...anzi paradossalmente ho il rammarico di non aver fatto il terzo gol visto che negli ultimi minuti avevamo campo liberissimo solo che eravamo un pò troppo bassi in primis e poi quando siamo ripartiti abbiamo sbagliato il passaggio (tipo mi ricordo un paio di volte crecco)...scandaloso il recupero di 6 min veramente incomprensibile ed ingiustificato...la prossima volta diamogliene 20 così magari un rigore ci scappa e diamo un senso all ingresso di perotti e totti ahhahahaha ...splendidi tutti anche chi è entrato ma su tutti milinkovic ed immobile...ma che partita hanno fatto ? sono stati immensi a correre dietro tutti in fase di non possesso e non solo c erano sempre una volta riconquistata palla ma non ne hanno persa una neanche in mezzo a tre...poi il mister...qualche volta l ho criticato ma stavolta mi inginocchio ai suoi piedi...l ha impostata alla grande su tutti i punti di vista...sinceramente in primis non ero convinto (x usare un eufemismo) della difesa a 3...e in più se proprio a 3 doveva essere io mi aspettavo bastos che è più veloce a sinistra contro salah e wallace a destra che è più fisico contro nainggolan...almeno io pensavo fosse meglio così invece ha avuto ragione lui Smile
ps lancio 3 hastag a caso... #LiVinciamoTutti #Fidati #TeLoDicoIo hahahahahhahaha
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Mar 02, 2017 1:58 pm

Che scemo naingollan ahahahah.Al ritorno bisognerà segnare comunque un gol preferibilmente presto in modo da chiudere o quasi la pratica .Difesa, contropiede e segnare.Il 2 a 0 in casa è anche meglio che fuori perché con il 3 a 1 passiamo noi mentre se era fuori casa con l'1-3 al ritorno uscivamo. È un risultato magnifico ma bisogna rimanere concentrati
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Mar 02, 2017 2:07 pm

Ora sto entrando nella fase " giochiamo subito il ritorno cazzo!!!!!!!" Mi sa che è un po' presto ahahah
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da Emiliano Ven Mar 03, 2017 7:45 pm

partita perfetta.......anche se ad esempio con keita prima del 2 gol lo mandavo a quel paese ogni secondo in quanto non inseguiva mai l avversario e passeggiava......per il resto tutti perfetti........ah io giocherei sempre con quei 3 li dietro radu in panca
Emiliano
Emiliano
Matricola
Matricola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.11.16

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Mar 03, 2017 11:47 pm

Purtroppo radu lulic e marchetti giocheranno sempre per colpa delle dinamiche di spogliatoio.Questo è il motivo per il quale ringrazio il cielo che Candreva sia andato via perché era l'altro senatore inamovibile
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da CarlettoSSL Sab Mar 04, 2017 1:00 am

...occhio al ritorno...prima cosa. Seconda cosa non credo che in casa nostra sia questione di nomi...marchetti avrebbe fatto il lavoro di strakosha...radu stessa cosa avrebbe dato il fritto...ecco...dare il fritto, dare il massimo...solo questo in una rosa come la nostra può far la differenza.
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 58
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Mar 04, 2017 1:23 am

Superocchio certamente.Non sono d'accordo per il resto e sopratutto marchetti penso sia ora che vada in panchina
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Mar 04, 2017 10:32 pm

Che squadra di merda che sono ahahahha sempre i soliti sfigati pure co quelli la hanno perso.Quanto godo che finalmente siamo riusciti a batterli pure noi sti poveracci erano 4 anni che non battevamo sta squadra di merda presa a pizze a destra e sinistra .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da peppe87 Lun Mar 06, 2017 12:26 am

CarlettoSSL ha scritto:...occhio al ritorno...prima cosa. Seconda cosa non credo che in casa nostra sia questione di nomi...marchetti avrebbe fatto il lavoro di strakosha...radu stessa cosa avrebbe dato il fritto...ecco...dare il fritto, dare il massimo...solo questo in una rosa come la nostra può far la differenza.
non sono d'accordo carlo o meglio sono d'accordo con te che tutti devono fare e dare il massimo ma anche non avendo talenti o fuoriclasse assoluti con il massimo che mi da uno non ho lo stesso risultato e la stessa qualità che avrei paragonato con il massimo che mi da un altro
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Mar 06, 2017 1:07 am

Lo so che tocca aspettare il ritorno ma manca un mese,sono passati dei giorni ma io ancora godo tantissimo.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

derby di Coppa Italia Empty Re: derby di Coppa Italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.