Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.S. Lazio 1900 - A.C.F. Fiorentina

5 partecipanti

Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - A.C.F. Fiorentina Empty S.S. Lazio 1900 - A.C.F. Fiorentina

Messaggio Da FILI92 Sab Nov 25, 2017 3:58 pm

Dopo la batosta del derby, dobbiamo ripartire: sento moltissimo questa partita e non sarà assolutamente una passeggiata prendere i tre punti. La Fiorentina quest'anno ha cambiato tanto e sono ancora in fase di rodaggio e a mio avviso i punti che hanno conquistato fino adesso non rispecchiano il reale valore della loro rosa. Affrontiamo un'allenatore che ci conosce molto bene (ed io l'ho sempre apprezzato tantissimo) però le qualità per prendere i tre punti le abbiamo!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - A.C.F. Fiorentina Empty Re: S.S. Lazio 1900 - A.C.F. Fiorentina

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Nov 25, 2017 4:09 pm

Riparliamo noi: la Lazio e AvantiLazio !!!! Daje
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - A.C.F. Fiorentina Empty Re: S.S. Lazio 1900 - A.C.F. Fiorentina

Messaggio Da peppe87 Lun Nov 27, 2017 12:17 am

abbiamo buttato 2 punti stasera...poi i motivi ovvero l arbitraggio pessimo ce ne sono anzi quest anno con la var pensavo fosse meglio x noi invece è pure peggio rispetto ai nostri standard nel senso che con o senza var i rigori a noi non li fischiano mentre prima senza ce li fischiavano contro...adesso con la var ce ne fischiano anche di più oppure li danno anche quando sono sui generis e non vanno neanche a controllare al video (tipo derby)...ma al di la di questo la cosa più preoccupante che ho visto stasera è la sensazione che ho avuto nel 2 tempo di una squadra che fisicamente non sta benissimo eppure non avevano giocato neanche giovedì a parte bastos e luis alberto...l avrei detto anche in caso di vittoria eh nn è x pessimismo dopo il pareggio ma ho avuto la sensazione che la fiorentina pur senza fare niente a parte 2-3 tiri da fuori ma mi sembrava stare meglio di noi dal punto di vista fisico
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - A.C.F. Fiorentina Empty Re: S.S. Lazio 1900 - A.C.F. Fiorentina

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Lun Nov 27, 2017 10:50 am

c'è sicuramene un leggero calo fisico...vedremo come risponderà la squadra nei prossimi impegni...calendario abbastanza difficile per noi da adesso alla fine del girone d'andata...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - A.C.F. Fiorentina Empty Re: S.S. Lazio 1900 - A.C.F. Fiorentina

Messaggio Da FILI92 Lun Nov 27, 2017 11:00 am

peppe87 ha scritto:abbiamo buttato 2 punti stasera...poi i motivi ovvero l arbitraggio pessimo ce ne sono anzi quest anno con la var pensavo fosse meglio x noi invece è pure peggio rispetto ai nostri standard nel senso che con o senza var i rigori a noi non li fischiano mentre prima senza ce li fischiavano contro...adesso con la var ce ne fischiano anche di più oppure li danno anche quando sono sui generis e non vanno neanche a controllare al video (tipo derby)...ma al di la di questo la cosa più preoccupante che ho visto stasera è la sensazione che ho avuto nel 2 tempo di una squadra che fisicamente non sta benissimo eppure non avevano giocato neanche giovedì a parte bastos e luis alberto...l avrei detto anche in caso di vittoria eh nn è x pessimismo dopo il pareggio ma ho avuto la sensazione che la fiorentina pur senza fare niente a parte 2-3 tiri da fuori ma mi sembrava stare meglio di noi dal punto di vista fisico
Condivido tutto! Rigore molto dubbio, forse meglio dire inesistente, ma è evidente che la squadra sta attraversando un evidente calo fisico: nel secondo tempo la Fiorentina fisicamente stava molto meglio rispetto a noi. Adesso è importante fare punti anche giocando male, il calendario fino alla fine dell'anno è molto tosto e non sarà semplice fare punti. Purtroppo un calo fisico prima o poi era ampiamente prevedibile, speriamo che la squadra risponda nel migliore dei modi nelle prossime giornate.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - A.C.F. Fiorentina Empty Re: S.S. Lazio 1900 - A.C.F. Fiorentina

Messaggio Da lotitovattene Lun Nov 27, 2017 4:34 pm

Due punti buttati al cesso (con i due persi con la Spal siamo a 4).

Quello di Caicedo era rigore, quello di Parolo pure. Nonostante ciò, se avessimo segnato il 2-0 prima non si sarebbe posto il problema. La verità è che abbiamo attaccato poco e male, mentre loro hanno tirato in porta dal limite dell'area diverse volte, sia nel primo che nel secondo tempo. Quindi alla fine il pari ci sta.

Purtroppo credo che stiamo rivelando la nostra reale dimensione: il derby ha sentenziato quello che già sapevamo, la rosa è inadeguata, i cambi che abbiamo fanno ridere. Siamo al 27 di Novembre e già dobbiamo preoccuparci con la condizione fisica?! Siamo seri su...

Bisogna stringere i denti, da qui a Natale sarà durissima.

Ultima considerazione su quel cagnaccio di Tare: a che serve quella pagliacciata finale? la colpa del risultato non è dell'arbitro ma della società. Che vada a cercare il prossimo Di Gennaro nel suo ufficio e ci liberi della sua presenza allo stadio, insieme a quel maiale iettatore della Salernitana.


Ultima modifica di lotitovattene il Mar Nov 28, 2017 7:40 pm - modificato 1 volta.
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - A.C.F. Fiorentina Empty Re: S.S. Lazio 1900 - A.C.F. Fiorentina

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Nov 27, 2017 5:15 pm

Il guaio è la coperta corta sopratutto davanti e a centrocampo leiva parolo milinkovic Luis Alberto e immobile giocano praticamente sempre
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - A.C.F. Fiorentina Empty Re: S.S. Lazio 1900 - A.C.F. Fiorentina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.