Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A.C.F. Fiorentina - S.S. Lazio 1900

4 partecipanti

Andare in basso

A.C.F. Fiorentina - S.S. Lazio 1900 Empty A.C.F. Fiorentina - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Mer Apr 18, 2018 11:54 pm

Il mio riassunto per questa partita: sto godendo!!!! Allo stesso tempo credo di aver perso 10 anni di vita ad assistere ad una partita del genere Razz
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

A.C.F. Fiorentina - S.S. Lazio 1900 Empty Re: A.C.F. Fiorentina - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da lotitovattene Gio Apr 19, 2018 12:32 am

Io invece sono incazzato nero. Sai perché? Perché con un decimo delle palle di oggi prendevamo a pallonate il salisburgo il Torino il Genoa il Milan la spal il Cagliari il Bologna eccetera eccetera eccetera eccetera. E invece niente, siamo qui a lottare punto a punto per un quarto posto del cazzo. E se andiamo in CL alla fine, cosa che spero da vecchio romantico quale sono, con il panzone alla guida quale percorso saremmo destinati a fare? Il Bate Borisov 2?

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

A.C.F. Fiorentina - S.S. Lazio 1900 Empty Re: A.C.F. Fiorentina - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da peppe87 Gio Apr 19, 2018 1:58 am

contro TUTTO e TUTTI...contro gli abritri contro il var contro la sfortuna abbiamo vinto una partita pazzesca e fondamentale...non era bastato già lo scempio dell andata e tutta la miriade di partite ed episodi che abbiamo subito...stasera si è andati oltre...credo sia la peggior partita di quest anno a livello arbitrale peggio pure di quella con il torino...cito solo il primo episodio di una serie infinita stasera ma che basta...dopo che hanno dovuto in modo obbligato cacciare sportiello dopo pochi minuti e che potevamo giocare tutta la partita in superiorità e renderla più facile del previsto non vedevano l ora di rimediare ed infatti subito dopo hanno voluto ristabilire la parità numerica x un fallo / contatto inesistente dove murgia non tocca nè con le mani nè con i piedi chiesa (che tra l altro mi sta ampiamente sulle palle...simulatore rosicone e lamentoso cronico) che avrebbe dovuto essere ammonito x simulazione (anzi se c era un fallo era proprio il suo che aveva preso x il braccio e la maglia murgia al massimo) ma il var magicamente è rimasto in silenzio...era un occasione troppo ghiotta x tornare indietro e cambiare una decisione che era penalizzante verso di noi
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

A.C.F. Fiorentina - S.S. Lazio 1900 Empty Re: A.C.F. Fiorentina - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da peppe87 Gio Apr 19, 2018 2:11 am

arbitro a parte x quanto riguarda la partita invece è stata veramente pazza e anche se è sicuro che l arbitraggio è stato il fattore principale a renderla tale ci siamo all improvviso trovato sotto di 2 gol senza mai rischiare o aver subito tiri o azioni pericolose mentre noi avevamo creato ed attaccato ma non siamo riusciti a segnare anzi ci sono stati 2-3 salvataggi sulla linea e pure nel 2 tempo avevamo iniziato benissimo e al primo errore su un passaggio nostro sbagliato ci siamo trovati di nuovo sotto x la 3 volta ma questa squadra stasera aveva cuore e palle a volontà...sono contento del gol di caceres e di un luis alberto tornato ai livelli di nizio anno dopo un ultimo periodo un pò in chiaroscuro ma soprattutto della condizione fisica...sotto x 3 volte e giocando in 10 x 80 minuti contro una squadra tra le più in forma e tra le più fresche visto che hanno giocato solo il campionato praticamente quest anno dall inizio alla fine dal punto di vista fisico stavamo molto meglio noi...mi è piaciuto pure il cambio di modulo e la difesa a 4 anche se il cambio non l ho capito nel senso che ha tolto de vrij invece di luiz felipe che era pure già stato ammonito e restavano da giocare tipo 70 minuti ancora
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

A.C.F. Fiorentina - S.S. Lazio 1900 Empty Re: A.C.F. Fiorentina - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Gio Apr 19, 2018 9:19 am

lotitovattene ha scritto:Io invece sono incazzato nero. Sai perché? Perché con un decimo delle palle di oggi prendevamo a pallonate il salisburgo il Torino il Genoa il Milan la spal il Cagliari il Bologna eccetera eccetera eccetera eccetera. E invece niente, siamo qui a lottare punto a punto per un quarto posto del cazzo. E se andiamo in CL alla fine, cosa che spero da vecchio romantico quale sono, con il panzone alla guida quale percorso saremmo destinati a fare? Il Bate Borisov 2?

#LIBERALALAZIO
Per me quella di ieri sera era una partita dal sapore molto particolare (come sempre contro la Fiorentina Razz) essendo toscano e abitando a pochi chilometri da Firenze e tornare a casa con tre punti vincendo in quella maniera non ha avuto prezzo lol . Per il resto dallo stadio io ho avuto la stessa sensazione di Peppe: Damato ha fatto di tutto per danneggiarci. Rigore clamoroso non fischiato su Leiva e l'espulsione di Murgia è molto dubbia perchè a me è sembrato che sia stato Chiesa a cercare il contratto con il nostro centrocampista e non viceversa. Poi è anche vero che l'arbitro ha sbagliato anche per loro perchè se dai rigore devi anche ammonire Luiz Felipe e in quel caso saremmo rimasti in 9. A mente fredda condivido il tuo pensiero, la ferita di Salisburgo brucia ancora tantissimo anche a me e tutt'ora non capisco il perchè abbiamo staccato la spina in quella maniera dopo il nostro vantaggio.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

A.C.F. Fiorentina - S.S. Lazio 1900 Empty Re: A.C.F. Fiorentina - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Apr 19, 2018 2:44 pm

Che goduria!!! Iniziamo ad andarci in champions lotito vattene poi ci pensiamo Very Happy
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

A.C.F. Fiorentina - S.S. Lazio 1900 Empty Re: A.C.F. Fiorentina - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da lotitovattene Gio Apr 19, 2018 3:27 pm

Si Antonio hai ragione. Ma se devo vivere un’altra umiliazione come quella di Salisburgo preferisco evitare. Qui non stiamo parlando della possibilità di perdere contro gli squadroni europei, parliamo della possibilità di fare altre figure di merda spaziali in mondovisione, per il fatto di non avere 11 titolari, di avere di Gennaro e Murgia, Patric e Ramos, Parolo titolare fisso per altri 3 anni, eccetera. La sconfitta di giovedì mi ha fatto male fisicamente e psicologicamente, dico sul serio. MAI PIÙ!
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

A.C.F. Fiorentina - S.S. Lazio 1900 Empty Re: A.C.F. Fiorentina - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Apr 19, 2018 5:42 pm

Figurati.Io ero pure li quindi puoi immaginare.Va anche detto che avessimo fatto la finale di c.italia e le semifinali di europa League avremmo adesso altre 3 partite da giocare e nel caso riuscissimo ad arrivare quarti allora quel rigore sbagliato e quella mezz'ora di follia sarebbero dei sacrifici all'altare della Champions.Solo arrivando quarti potremmo definire questa stagione straordinaria,al resto ci penseremo poi.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

A.C.F. Fiorentina - S.S. Lazio 1900 Empty Re: A.C.F. Fiorentina - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.