Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina

+2
peppe87
|jules_winnfield|
6 partecipanti

Andare in basso

S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina Empty S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina

Messaggio Da FILI92 Ven Ott 05, 2018 8:07 am

Le premesse per rivivere un copia incolla delle stagioni 2013/2014 e 2015/2016 ci sono tutte: ieri sera siamo stati ancora più imbarazzanti rispetto al derby. Occhio perchè giocando così anche domenica ne prendiamo altri 3 anche della Fiorentina! Spero che Inzaghi trovi una soluzione ma sono rimasto schioccato dalla prestazione di ieri sera: squadra molle, senza cattiveria, disunita e leziosa!!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina Empty Re: S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina

Messaggio Da |jules_winnfield| Ven Ott 05, 2018 4:05 pm

FILI92 ha scritto:Le premesse per rivivere un copia incolla delle stagioni 2013/2014 e 2015/2016 ci sono tutte: ieri sera siamo stati ancora più imbarazzanti rispetto al derby. Occhio perchè giocando così anche domenica ne prendiamo altri 3 anche della Fiorentina! Spero che Inzaghi trovi una soluzione ma sono rimasto schioccato dalla prestazione di ieri sera: squadra molle, senza cattiveria, disunita e leziosa!!!

l'essere molli è una costante...ed è una pecca che deriva dall'allenatore, mi spiace, ma simone diciamo non è sto condottiero con le palle che si è voluto paventare...basti vedere i nostri costanti risultati contro le big e in partite come ieri, con un pubblico infuocato e un'avversaria più scarsa tecnicamente ma che ci ha asfaltato con la grinta messa in campo...

che poi solo a me sale l'isis ogni volta che sento le dichiarazioni di inzaghi nel post partita???
|jules_winnfield|
|jules_winnfield|
Matricola
Matricola

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.09.18

Torna in alto Andare in basso

S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina Empty Re: S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina

Messaggio Da El Santo Dom Ott 07, 2018 10:35 am

Siamo in netta difficolta', sono palesi ormai i problemi che ci attanagliano dalla prima giornata e quindi ogni partita diventa un incognita sopratutto quando si affrontano squadre che in questo momento sono più in forma di noi.
El Santo
El Santo
Matricola
Matricola

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.09.18
Età : 37
Località : Giovinazzo

Torna in alto Andare in basso

S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina Empty Re: S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina

Messaggio Da FILI92 Dom Ott 07, 2018 8:31 pm

Vittoria ottenuta soffrendo fino alla fine ma finalmente oggi ho visto una squadra che ha tirato fuori il carattere!!! Affrontavamo una squadra in un momento fisico e mentale ottimo e nettamente migliore al nostro (e lo si è ampiamente visto, sopratutto nel secondo tempo) ma nonostante tutto tranne l'ennesimo errore clamoroso di Wallace abbiamo concesso poco alla Fiorentina: negli ultimi 20/30 minuti la squadra non stava più in piedi ma con carattere ci siamo presi questi tre punti molto importanti. Non è un caso che con il rientro di Radu non abbiamo preso gol, per noi lui e Acerbi (che ha completamente annullato Simeone) sono troppo importanti!!!


Ultima modifica di FILI92 il Lun Ott 08, 2018 2:00 pm - modificato 1 volta.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina Empty Re: S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina

Messaggio Da peppe87 Dom Ott 07, 2018 11:45 pm

buoni i 3 punti e finalmente dopo molto ho visto un pò di grinta e di determinazione soprattutto nel 1 tempo (forse è la prima volta quest anno)...nel 2 tempo invece abbiamo avuto un sacco di spazi e tantissime potenziali occasioni a campo aperto ma abbiamo sempre sbagliato scelte e/o passaggio e restituivamo o perdevamo palla...chiudo ripetendo x l ennesima volta il non capire il motivo x cui gioca sempre wallace che almeno nelle ultime 2-3 partite spostato a sinistra ha fatto meno male del solito (eintracht a parte) mentre a destra è veramente più che disastroso...posso capire una marcatura sbagliata o un passaggio in avanti sbagliato ma quello che ha fatto oggi io sinceramente non l ho mai visto in vita mia
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina Empty Re: S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Ott 08, 2018 3:26 pm

Buona vittoria contro una buona squadra.Vedremo un passo alla volta.Certo è che era veramente importantissimo vincere dopo quelle 2 scoppole.Tutto sommato anche se a singhiozzi siamo secondi in europa League dove ci giocheremo la qualificazione col marsiglia e quarti in campionato partendo praticamente ad handicap dopo 2 giornate.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina Empty Re: S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina

Messaggio Da El Santo Mar Ott 09, 2018 12:20 pm

speriamo possa essere l'inizio di una continuità di risultati positivi e che carichi ambiente e morale bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera
El Santo
El Santo
Matricola
Matricola

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.09.18
Età : 37
Località : Giovinazzo

Torna in alto Andare in basso

S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina Empty Re: S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina

Messaggio Da Otello64 Mer Ott 10, 2018 9:16 am

Sarà, ma io ancora vedo una squadra priva di esterno destro, in debito di ossigeno per almeno mezz'ora, con alcuni centrali di difesa improponibili e sempre titolari. Sovrastati e dominati da una banda di ragazzini ben messi in campo. Ovvio, mi tengo stretto il risultato ma ancora vedo la squadra assai imballata.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 60
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina Empty Re: S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Ott 10, 2018 8:14 pm

Secondo me la fiorentina quest'anno non è niente male e la partita e' stata combattuta.Per il resto concordo su tutto.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina Empty Re: S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina

Messaggio Da FILI92 Gio Ott 11, 2018 9:01 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Secondo me la fiorentina quest'anno non è niente male e la partita e' stata combattuta.Per il resto concordo su tutto.
Sono d'accordo Antonio, la Fiorentina quest'anno è una buona squadra e come ha detto anche Otello si vede che è sempre messa bene in campo da Pioli, infatti i pochi gol che ha subito non sono un caso (ma questo lo sappiamo bene anche noi, visto che è una delle sue qualità migliori). Io ad esempio stravedo per Chiesa, secondo me in quel ruolo è il più forte attualmente in Italia!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina Empty Re: S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Ott 11, 2018 8:58 pm

Anche simeone,pjaca, Benassi, Biraghi,varetout tutti buonissimi giocatori .Pioli per me resta un signor allenatore ...se ho ascoltato la musica della champions allo stadio una volta nella vita è anche grazie a lui.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina Empty Re: S.S Lazio 1900 - A.C.F Fiorentina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.