Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lazio-Chievo

+4
aquilotto91
peppe87
FILI92
AntonioCrazyMan88
8 partecipanti

Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Lazio-Chievo

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Gen 26, 2017 5:01 pm

Marchetti

Basta De Vrij Wallace Radu



Parolo Biglia Milinkovic-Savic

Anderson Lulic

Djordjevic


Nel chievo mancheranno sicuramente meggiorini e cesar squalificati più pellissier che non sarà della partita a detta di maran.Mission impossible?a loro mancano entrambi gli attaccanti ma purtroppo anche per noi vale la stessa cosa senza immobile e keità.Impossibile no ma difficile si questo grazie all'intelligenza della nostra società che non pensa a keità in coppa d'africa e se ne sbatte dell'impresentabilità di djordjevic.Ora con Anderson,Lulic e Djordjevic avanti sarà un'impresa vincere.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da FILI92 Ven Gen 27, 2017 11:53 am

Storicamente il Chievo in casa per noi è sempre stato un avversario tosto: con le assenza di Immobile e Keità la faccenda si complica ancora di più. Non sono molto fiducioso, spero di sbagliarmi ma quella di domani non sarà una partita facile. Mi auguro che Djordjevic abbia una reazione di orgoglio e sia decisivo, così come mi aspetto una risposta importante da chi deve prendere per mano questa squadra (Biglia, Anderson).
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da peppe87 Ven Gen 27, 2017 2:53 pm

FILI92 ha scritto:Storicamente il Chievo in casa per noi è sempre stato un avversario tosto: con le assenza di Immobile e Keità la faccenda si complica ancora di più. Non sono molto fiducioso, spero di sbagliarmi ma quella di domani non sarà una partita facile. Mi auguro che Djordjevic abbia una reazione di orgoglio e sia decisivo, così come mi aspetto una risposta importante da chi deve prendere per mano questa squadra (Biglia, Anderson).
scusa fili ma quale reazione ? quale orgoglio ? questo sono 2 anni che manco in lega pro potrebbe giocare x quello che fa in campo (cioè niente ma niente davvero) e tu domani ti aspetti qualcosa da lui ? ovviamente anche io spero che faccia 3 gol domani ma non so davvero come possa farli...x gli altri 2 invece il discorso è diverso anzi direi che DEVONO farlo
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da FILI92 Ven Gen 27, 2017 4:36 pm

peppe87 ha scritto:
FILI92 ha scritto:Storicamente il Chievo in casa per noi è sempre stato un avversario tosto: con le assenza di Immobile e Keità la faccenda si complica ancora di più. Non sono molto fiducioso, spero di sbagliarmi ma quella di domani non sarà una partita facile. Mi auguro che Djordjevic abbia una reazione di orgoglio e sia decisivo, così come mi aspetto una risposta importante da chi deve prendere per mano questa squadra (Biglia, Anderson).
scusa fili ma quale reazione ? quale orgoglio ? questo sono 2 anni che manco in lega pro potrebbe giocare x quello che fa in campo (cioè niente ma niente davvero) e tu domani ti aspetti qualcosa da lui ? ovviamente anche io spero che faccia 3 gol domani ma non so davvero come possa farli...x gli altri 2 invece il discorso è diverso anzi direi che DEVONO farlo
E' una speranza che ho io, sono consapevole che è quasi una mission impossible se penso al Djordjevic che ho visto dopo l'infortunio del 2015 contro il Milan però mi auguro che il goal in Coppa Italia lo abbia aiutato almeno sotto il profilo psicologico. Wink
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Gen 27, 2017 11:26 pm

A loro mancheranno Cesar Meggiorini pellissier e castro .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da aquilotto91 Sab Gen 28, 2017 11:45 am

Sembra giochi Strakosha perchè Marchetti ha l'influenza!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da FILI92 Sab Gen 28, 2017 9:57 pm

Oggi è stata l'ennesima dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, che questa società non ha la minima intenzione di migliorare questa squadra per effettuare quel salto di qualità che manca a questa rosa.
Oggi non ho niente da rimproverare alla squadra, il Chievo ha messo il pullman davanti alla porta con 11 giocatori in 30 metri dietro la linea della palla e grazie a Sorrentino che ha parato l'impossibile ci ha puniti con la beffa finale alla prima occasione. Ma non è tanto la partita ma la gestione che attua questa società che mi "demoralizza" completamente: era presente a tutti che Keità sarebbe mancato e che Immobile prima o poi almeno una partita avrebbe potuto saltarla ma ovviamente non è arrivato nessuno. Sono deluso perchè stasera la sconfitta è assolutamente immeritata ma ancora una volta in uno dei periodo più importanti della stagione, dove ci giochiamo il Campionato e la Coppa Italia, siamo costretti a scendere in campo con l'acqua alla gola nonostante questa una situazione era pronosticabile da tutti fin dall'inizio della stagione praticamente.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Gen 29, 2017 12:13 am

Ma x carità ma sei inferiore al chievo senza attacco ma di che parliamo ?ma stiamo a casa e vergognamoci
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da peppe87 Dom Gen 29, 2017 12:15 am

ormai con questi in casa perdiamo sempre anche quando come oggi stanno in totale emergenza e giocano con le riserve...questi nelle ultime 4 partite hanno subito 4-3-3-3 gol (totale 13) e indovinate contro chi il loro portiere decide di fare la partita della vita? contro chi all improvviso dopo un mese decidono di nn concedere occasioni facili ma di far fare il mazzo così agli avversari x creare occasioni ? (che poi sinceramente nonostante tutto le occasioni e molte anche le abbiamo create mentre loro hanno fatto gol nell unico tiro in porta...solo che era già iniziato il recupero e nn c era tempo x rimediare) mi è passata pure l incazzatura xkè una partita del genere anche il pareggio sarebbe stata una beffa figuriamoci una sconfitta...sinceramente adesso sono sconfortato e demoralizzato xkè con questa sconfitta anche quest anno è andato a put****...la champions ormai è andata (e x champions non intendo che saremmo finiti nei primi 3 ma almeno lottare e provarci fino in fondo si) e anche l europa league sarà difficile...l inter stasera già ci ha scavalcati e il milan e la fiorentina hanno 2 partite in meno che se vincono il milan ci scavalca e la fiorentina arriva a pari punti se non sbaglio...da un altro lato invece sono "contento" xkè se lo meritano la società e l allenatore visto che siamo l unica squadra che non solo non si è rinforzata ma addirittura si è indebolita (come tutti i mercati di gennaio tra l altro)...persino il milan che ha 1 società inesistente che ancora non si è insediata e quella vecchia è immobile ha comprato deloufeu e ocampos...persino l inter che non poteva comprare x il fair play ha trovato 1 soluzione visto che aveva la voglia/il desiderio /la volontà di crescere e migliorare e ha trovato una formula x comprare gagliardini...noi facendo 40 punti in 20 partite abbiamo fatto 1 miracolo e invece di forzare la mano e provare fino in fondo a giocare x un obiettivo importante ci indeboliamo (anche nelle rare stagioni in cui a gennaio eravamo alti in classifica è stato fatto lo stesso) segno evidente che la nostra "società" non ha alcuna intenzione di voler crescere e migliorare (a differenza di quello che ho scritto x l inter...e adesso dopo l ennesimo scempio di mercato di gennaio penso che ormai tutti si siano resi conto di questo dato che ci sono ancora nonostante tutto soggetti che ancora sostengono quei 2 infami e gli vanno ancora dietro)...il mister poi essendo 1 marionetta in mano di quei 2 mica avrebbe potuto chiedere e/o pretendere rinforzi a gennaio che siamo pazzi ? anzi ieri in conferenza addirittura a domanda precisa ha detto che del mercato avrebbe parlato domani dopo la partita con la società...x la cronaca domani sarebbe 29 e il mercato chiude il 31 ma è aperto da 4 settimane...sinceramente mi sento preso x il c*** anche da inzaghi se risponde così
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da peppe87 Dom Gen 29, 2017 12:33 am

x quanto riguarda la partita e i giocatori invece inutile commentare djordjevic tanto si sapeva quindi vorrei commentare le parole del mister su di lui visto che ha detto che puntava su di lui che si allena seriamente ecc...ma le vede le partite ? anche stasera qualsiasi palla gli passi nello spazio anche se è vanti e in anticipo anni luce rispetto ai difensori state sicuri che arriva dopo...io non sò come sia fisicamente e umanamente possibile una cosa del genere...questo non è lento di più...sembra quasi che la corsa che fa e che vedo sia finta ma in realtà rimane fermo sul posto xkè non si spiega...poi un altra cosa che x me è inconcepibile proprio a questi livelli sono l handicap dei piedi di radu e lulic nel senso che non è possibile che uno (radu) non usi il destro manco x fare un cross o 1 passaggio a 5 metri ma usa il sinistro pure se sta chiuso e/o fa un movimento che va contro la fisica (c è da dire che poi il sinistro non è sto gran piede tra l altro...nel 2 tempo ha fatto un cross di prima da dentro l area quasi ed era libero senza pressioni e ha mandato la palla in fallo laterale vicino la bandierina)...l altro invece (lulic) fa l esatto contrario non usa il sinistro x crossare o passare neanche se glielo chiedi x pietà...oggi aveva 1000 occasioni x andare via sulla sinistra a campo libero e crossare (o sicuramente più libero rispetto ad andare dentro al campo sul destro)ma niente rientrava sempre e comunque
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da peppe87 Dom Gen 29, 2017 12:42 am

detto che x me il campionato con questa sconfitta è andato a farsi benedire o quasi adesso rimane martedì ma se devo dirla tutta da un certo punto di vista spero di uscire xkè tra uscire adesso con l inter o andare avanti e fare altre 2 figure di mer** in una più che probabile semifinale contro quelli visto che giocano in casa col cesena preferisco la prima soluzione...scusate se stasera scrivo così tanto ma è un modo x sfogarmi visto che sono tanto troppo deluso visto che fino a 7 giorni fa (ma anche dopo la partita con la juve visto che già si sapeva che avremmo perso) davvero credevo che quest anno potesse essere nonostante tutto bello...purtroppo mi sbagliavo evidentemente e ha vinto ancora una volta quel maledetto "nonostante tutto"
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da CarlettoSSL Dom Gen 29, 2017 12:47 am

...squadra figlia della società...sotto tutti i punti di vista, sotto tutti gli aspetti.
Vero che tutto è andato storto, gol sfiorati, forse un rigore non dato nel primo tempo...parolo che avrà detto 4 o 5 bestemmie minimo ma...se per raddrizzare una partita devi sostituire dei titolari con due giovanissimi, mah!!! Boh!!!Non sò!!!
Giusto per...ho letto delle dichiarazioni della società...per bocca dell'ultimo arrivato a corte, che suonavano pressochè così..."se volete...dovete...altrimenti non pretendete"...unica logica che ci vedo...è quella che lo stadio semi vuoto...inizia a preoccupà.
SFL...
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da CarlettoSSL Dom Gen 29, 2017 12:50 am

peppe87 ha scritto:detto che x me il campionato con questa sconfitta è andato a farsi benedire o quasi adesso rimane martedì ma se devo dirla tutta da un certo punto di vista spero di uscire xkè tra uscire adesso con l inter o andare avanti e fare altre 2 figure di mer** in una più che probabile semifinale contro quelli visto che giocano in casa col cesena preferisco la prima soluzione...
Brutto anche per me ammetterlo...ma concordo abbastanza.
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Gen 29, 2017 2:07 am

Mi vergogno.Mi vergogno della mia squadra e di essere andato allo stadio .Ho sbagliato purtroppo avendo tanta voglia di stadio stando fuori e avendo parecchi amici a Roma e amando roma sono portato ad andare allo stadio ma me ne vergogno e ammetto di sbagliare perché è veramente stupido andare a vedere djordjevic ma non solo andare a vedere djordjevic con una società felice di averlo come prima alternativa ahahahhaha
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da FILI92 Dom Gen 29, 2017 12:44 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Ma x carità ma sei inferiore al chievo senza attacco ma di che parliamo ?ma stiamo a casa e vergognamoci
Partite come quelle di ieri di solito 9 volte su 10 si concludono con una vittoria, ieri ci è girato tutto storto. Ma ciò che mi manda su di giri è in che situazione siamo costretti a giocare un periodo importantissimo sia per il Campionato sia per la Coppa quando fin da agosto chi è al comando di questa società sapeva benissimo che doveva intervenire a gennaio per sopperire a queste assenze ma ancora una volta ha preso in giro tutti.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da peppe87 Dom Gen 29, 2017 7:51 pm

FILI92 ha scritto:
AntonioCrazyMan88 ha scritto:Ma x carità ma sei inferiore al chievo senza attacco ma di che parliamo ?ma stiamo a casa e vergognamoci
Partite come quelle di ieri di solito 9 volte su 10 si concludono con una vittoria, ieri ci è girato tutto storto. Ma ciò che mi manda su di giri è in che situazione siamo costretti a giocare un periodo importantissimo sia per il Campionato sia per la Coppa quando fin da agosto chi è al comando di questa società sapeva benissimo che doveva intervenire a gennaio per sopperire a queste assenze ma ancora una volta ha preso in giro tutti.
guarda potremmo avere da ridire anche sull arbitro visto che ieri ho contato qualcosa come 6 potenziali rigori ma volendo ridurre al minimo ce n erano 2 clamorosi e chiarissimi (uno nel 1 tempo con un netto fallo di mano su cross di felipe e 1 nel 2 tempo su milinkovic dove addirittura l arbitro si è superato fischiando fallo contro) ma ieri contro le riserve del chievo si doveva vincere a prescindere da queste cose...il problema è che abbiamo alternative solo in difesa con i centrali e con patric a destra (già a sinistra dove abbiamo radu titolare che è già tutto dire c è lukaku come riserva che al momento non si è rivelato molto valido direi quando è stato chiamato in causa)... a centrocampo se non c è uno dei 3 titolari siamo nella merda...in attacco se manca solo uno dei 3 titolari facciamo fatica a segnare persino contro il crotone...se ne mancano addirittura 2 puoi fare anche 30 tiri in porta come ieri ma non segni manco con le mani...purtroppo questo lo sappiamo noi ma non lo sanno o meglio fanno finta di non saperlo chi di dovere (ovvero società e allenatore) che
1) fa questo di mestiere
2) sta tutti i giorni a contatto con la squadra e può fare valutazioni più approfondite (o nel caso nostro in teoria dovrebbe farlo)
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Gen 30, 2017 12:56 am

fili ma quale 9 volte su 10 siamo una squadra ridicola con una società ridicola.I pochi buoni giocano scazzati per i rinnovi che non arriveranno mai e il resto un branco di scarpari .Le riserve del chievo ti battono a roma ma di cosa parliamo?
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da Emiliano Lun Gen 30, 2017 7:07 am

Non Voglio manco commentare la partita di sabato mejo che taccia.

Ma una cosa la voglio dire

NON VOGLIO PIU' VEDERE IN CAMPO DJORDJEVIC CON LA MAGLIA DELLA LAZIO
VERAMENTE UNO SCANDALO D'OMO !!!!!!
Emiliano
Emiliano
Matricola
Matricola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.11.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da aquilotto91 Lun Gen 30, 2017 7:09 am

Ah...ha giocato Djordjevic? Mica me ne ero reso conto!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da Otello64 Lun Gen 30, 2017 9:45 am

CarlettoSSL ha scritto:...squadra figlia della società...sotto tutti i punti di vista, sotto tutti gli aspetti.
Vero che tutto è andato storto, gol sfiorati, forse un rigore non dato nel primo tempo...parolo che avrà detto 4 o 5 bestemmie minimo ma...se per raddrizzare una partita devi sostituire dei titolari con due giovanissimi, mah!!! Boh!!!Non sò!!!
Giusto per...ho letto delle dichiarazioni della società...per bocca dell'ultimo arrivato a corte, che suonavano pressochè così..."se volete...dovete...altrimenti non pretendete"...unica logica che ci vedo...è quella che lo stadio semi vuoto...inizia a preoccupà.
SFL...

Carlo, famo ride, sotto tutti i punti di vista. Una volta avevamo una cosa che ci teneva in piedi e ci mandava avanti, la tifoseria. Ormai siamo completamente globalizzati e assuefatti ai comportamenti generali. Dal punto di vista tecnico, non conosco nessuna squadra che inizia la partita 10 vs 11 e così resta per 70'.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Lun Gen 30, 2017 11:07 am

che poi alla luce dei risultati maturati dalle altre il cazzo mi gira ancora di più...

comunque, resta il fatto che fa male vedere lo stadio deserto...e questo non vuole essere un giudizio, sia chiaro...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Gen 30, 2017 1:30 pm

Inzaghi ha le sue colpe perché sapeva che djordjevic è impresentabile avrebbe dovuto schierare un falso 9 fosse stati sergej luis alberto o lombardi o rossi della primavera
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da CarlettoSSL Lun Gen 30, 2017 1:48 pm

Otello64 ha scritto:
CarlettoSSL ha scritto:...squadra figlia della società...sotto tutti i punti di vista, sotto tutti gli aspetti.
Vero che tutto è andato storto, gol sfiorati, forse un rigore non dato nel primo tempo...parolo che avrà detto 4 o 5 bestemmie minimo ma...se per raddrizzare una partita devi sostituire dei titolari con due giovanissimi, mah!!! Boh!!!Non sò!!!
Giusto per...ho letto delle dichiarazioni della società...per bocca dell'ultimo arrivato a corte, che suonavano pressochè così..."se volete...dovete...altrimenti non pretendete"...unica logica che ci vedo...è quella che lo stadio semi vuoto...inizia a preoccupà.
SFL...

Carlo, famo ride, sotto tutti i punti di vista. Una volta avevamo una cosa che ci teneva in piedi e ci mandava avanti, la tifoseria. Ormai siamo completamente globalizzati e assuefatti ai comportamenti generali. Dal punto di vista tecnico, non conosco nessuna squadra che inizia la partita 10 vs 11 e così resta per 70'.

...già.
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Chievo Empty Re: Lazio-Chievo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.