Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chievo Verona - S.S. Lazio

+3
Emiliano
AntonioCrazyMan88
lotitovattene
7 partecipanti

Andare in basso

Chievo Verona - S.S. Lazio  Empty Chievo Verona - S.S. Lazio

Messaggio Da lotitovattene Dom Ago 27, 2017 5:53 pm

Forza ragazzi! Bisogna cominciare a dare un senso alla stagione.
Oggi 2 fisso.
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Chievo Verona - S.S. Lazio  Empty Re: Chievo Verona - S.S. Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Ago 27, 2017 11:19 pm

Buoni solo i 3 punti sinceramente.Peccato non aver vinto pure con la spal


Ultima modifica di AntonioCrazyMan88 il Lun Ago 28, 2017 10:28 am - modificato 1 volta.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Chievo Verona - S.S. Lazio  Empty Re: Chievo Verona - S.S. Lazio

Messaggio Da Emiliano Lun Ago 28, 2017 7:58 am

cara societa'......anche lo yesman di Simoncino ve lo sta dicendo in tutti i modi........urgono rinforziiiiiiiii
Emiliano
Emiliano
Matricola
Matricola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.11.16

Torna in alto Andare in basso

Chievo Verona - S.S. Lazio  Empty Re: Chievo Verona - S.S. Lazio

Messaggio Da Otello64 Lun Ago 28, 2017 10:38 am

Vedendo la partita di ieri sera ancora non mi capacito del fatto che gente come Castro o Birsa giochino a Verona. Al nostro centrocampo farebbero stracomodo. Di ieri salvo solo i 3 punti....
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 60
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Chievo Verona - S.S. Lazio  Empty Re: Chievo Verona - S.S. Lazio

Messaggio Da aquilotto91 Lun Ago 28, 2017 2:04 pm

leggo ancora "yesman" riferito a Inzaghi, ahahahah...ha talento, fino a un anno e mezzo fa allenava una squadra Primavera, ha un contratto da oltre un milione, ma voi che avreste fatto? Ve sareste dimessi? Ogni volta che a lavoro il capo vostro se fà girà le palle che fate? Ve licenziate o abbozzate? Secondo me, sta facendo il possibile, l'unico finora che ha passato un'estate a chiedere pubblicamente rinforzi!

p.s. su ieri, a prescindere dal fatto che servono acquisti, vorrei la squadra come gli ultimi 20 minuti sempre, con lo stesso atteggiamento, non devono sentirsi arrivati dopo la Supercoppa, la stagione è appena iniziata!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Chievo Verona - S.S. Lazio  Empty Re: Chievo Verona - S.S. Lazio

Messaggio Da peppe87 Lun Ago 28, 2017 3:59 pm

bene solo i 3 punti e gli ultimi 20-30 minuti...a parte il modulo che odio xkè la difesa a 3 proprio non mi piace è l atteggiamento in primis da cambiare...lulic pessimo in fase di possesso e con 2-3 belle dormite in fase di non possesso che x poco non ci sono costati caro...dormite che si fa pure il caro strakosha sui cross e sulle palle alte...x carità in porta para e pure ieri ne ha fatte 2-3 decisive ma dalla linea di porta non si schioda nemmeno sotto tortura...i 2 trequartisti pure sono stati abbastanza irritanti x me poi l ultima mezzora di sergej tra assist e gol è stata di grande livello ma x 1 ora pure lui è stato nullo praticamente ad essere onesti
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Chievo Verona - S.S. Lazio  Empty Re: Chievo Verona - S.S. Lazio

Messaggio Da FILI92 Lun Ago 28, 2017 5:47 pm

Partita brutta, ottimi i 3 punti e l'atteggiamento degli ultimi 20 minuti ma dobbiamo migliorare sopratutto sull'approccio alle partite. La vittoria della Supercoppa deve essere un punto di partenza per questa stagione, non di arrivo! @peppe: Io non ho assolutamente condiviso la scelta di far giocare Strakosha da titolare tutta la stagione senza nessuno alle sue spalle, però devo ammettere che è migliorato tantissimo e questo Strakosha è molto superiore al Marchetti che ho visto negli ultimi 3/2 anni e mezzo: è vero nelle uscite alte deve migliorare e anche tanto però anche ieri ci ha salvato tante volte. Tra i pali è veramente bravo! Grigioni sta facendo un ottimo lavoro, rispetto a due anni fa è un altro giocatore. Senza considerare che ha ancora 22 anni e i margini per migliorare ci sono ancora. Wink
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Chievo Verona - S.S. Lazio  Empty Re: Chievo Verona - S.S. Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Ago 28, 2017 11:35 pm

Io non ho visto neanche sto grande atteggiamento negli ultimi 20 minuti sinceramente a parte il lampo dell'assist di milinkovic a ciro e il gol del serbo che è un jolly pescato al momento giusto .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Chievo Verona - S.S. Lazio  Empty Re: Chievo Verona - S.S. Lazio

Messaggio Da Emiliano Mar Ago 29, 2017 7:32 am

E pensare che era la stessa formazione che abbiamo vinto contro la juve.....e pensare che questa sara' la formazione titolare durante il camponato..... anzi basta meglio non pensarci :(
Emiliano
Emiliano
Matricola
Matricola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.11.16

Torna in alto Andare in basso

Chievo Verona - S.S. Lazio  Empty Re: Chievo Verona - S.S. Lazio

Messaggio Da aquilotto91 Mar Ago 29, 2017 11:10 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Io non ho visto neanche sto grande atteggiamento negli ultimi 20 minuti sinceramente a parte il lampo dell'assist di milinkovic a ciro e il gol del serbo che è un jolly pescato al momento giusto .
ad avercela avuta dal primo minuto la spinta offensiva degli ultimi 20!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Chievo Verona - S.S. Lazio  Empty Re: Chievo Verona - S.S. Lazio

Messaggio Da peppe87 Mar Ago 29, 2017 2:54 pm

FILI92 ha scritto:Partita brutta, ottimi i 3 punti e l'atteggiamento degli ultimi 20 minuti ma dobbiamo migliorare sopratutto sull'approccio alle partite. La vittoria della Supercoppa deve essere un punto di partenza per questa stagione, non di arrivo! @peppe: Io non ho assolutamente condiviso la scelta di far giocare Strakosha da titolare tutta la stagione senza nessuno alle sue spalle, però devo ammettere che è migliorato tantissimo e questo Strakosha è molto superiore al Marchetti che ho visto negli ultimi 3/2 anni e mezzo: è vero nelle uscite alte deve migliorare e anche tanto però anche ieri ci ha salvato tante volte. Tra i pali è veramente bravo! Grigioni sta facendo un ottimo lavoro, rispetto a due anni fa è un altro giocatore. Senza considerare che ha ancora 22 anni e i margini per migliorare ci sono ancora. Wink
fili è vero infatti l ho pure scritto che in porta è migliorato tantissimo e fa belle parate e pure decisive e anche domenica in 2-3 circostanze ci ha salvato...contestavo il suo atteggiamento sui cross e sulle palle alte in generale dove non esce mai...domenica su 1000 occasioni del genere ed alcuni anche piuttosto lenti e senza avere neanche pressione avversaria è uscito solo 1 volta e neanche ha bloccato la palla ma l ha respinta di pugno...poi x il resto niente da dire è migliorato sotto tanti aspetti
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Chievo Verona - S.S. Lazio  Empty Re: Chievo Verona - S.S. Lazio

Messaggio Da FILI92 Gio Ago 31, 2017 4:58 pm

peppe87 ha scritto:
FILI92 ha scritto:Partita brutta, ottimi i 3 punti e l'atteggiamento degli ultimi 20 minuti ma dobbiamo migliorare sopratutto sull'approccio alle partite. La vittoria della Supercoppa deve essere un punto di partenza per questa stagione, non di arrivo! @peppe: Io non ho assolutamente condiviso la scelta di far giocare Strakosha da titolare tutta la stagione senza nessuno alle sue spalle, però devo ammettere che è migliorato tantissimo e questo Strakosha è molto superiore al Marchetti che ho visto negli ultimi 3/2 anni e mezzo: è vero nelle uscite alte deve migliorare e anche tanto però anche ieri ci ha salvato tante volte. Tra i pali è veramente bravo! Grigioni sta facendo un ottimo lavoro, rispetto a due anni fa è un altro giocatore. Senza considerare che ha ancora 22 anni e i margini per migliorare ci sono ancora. Wink
fili è vero infatti l ho pure scritto che in porta è migliorato tantissimo e fa belle parate e pure decisive e anche domenica in 2-3 circostanze ci ha salvato...contestavo il suo atteggiamento sui cross e sulle palle alte in generale dove non esce mai...domenica su 1000 occasioni del genere ed alcuni anche piuttosto lenti e senza avere neanche pressione avversaria è uscito solo 1 volta e neanche ha bloccato la palla ma l ha respinta di pugno...poi x il resto niente da dire è migliorato sotto tanti aspetti
Sono d'accordissimo anche io Peppe: nelle uscite deve migliorare ancora tanto. Per il resto è sotto gli occhi di tutti che sia un altro portiere rispetto all'esperienza di Salerno. Wink
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Chievo Verona - S.S. Lazio  Empty Re: Chievo Verona - S.S. Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.