Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.S. Lazio 1900 - salisburgo

+3
lotitovattene
aquilotto91
Otello64
7 partecipanti

Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - salisburgo Empty S.S. Lazio 1900 - salisburgo

Messaggio Da lotitovattene Ven Mar 16, 2018 2:41 pm

Ottimo sorteggio secondo me però attenzione: come già ampiamente dimostrato in più occasioni, siamo in grado di perdere veramente contro chiunque. Come già detto più e più volte, l'ago della bilancia lo fa la mentalità: due gare da vincere psicologicamente prima che tecnicamente.

Non andare in semifinale sarebbe un peccato mortale.

Quindi forza, avanti tutta!

FORZA LAZIO



#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - salisburgo Empty Re: S.S. Lazio 1900 - salisburgo

Messaggio Da Otello64 Ven Mar 16, 2018 3:09 pm

Partita da prendere con le molle, squadra abituatissima alla categoria che già ci ha battuto 2 volte nel girone 2009/10. Hanno eliminato il Borussia Dortmund ed hanno un colosso alle spalle. Forse, in apparenza era la più abbordabile, ma se non giochi come se affrontassi il Real Madrid esci, come già ampiamente dimostrato.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - salisburgo Empty Re: S.S. Lazio 1900 - salisburgo

Messaggio Da FILI92 Ven Mar 16, 2018 5:15 pm

Otello64 ha scritto:Partita da prendere con le molle, squadra abituatissima alla categoria che già ci ha battuto 2 volte nel girone 2009/10. Hanno eliminato il Borussia Dortmund ed hanno un colosso alle spalle. Forse, in apparenza era la più abbordabile, ma se non giochi come se affrontassi il Real Madrid esci, come già ampiamente dimostrato.
Straquoto!! Se giochiamo come ieri sera abbiamo le carte in regole per poter dare fastidio al Salisburgo se invece scendiamo in campo come nelle scorse due partite dell'andata allora sarà molto complicato passare il turno.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - salisburgo Empty Re: S.S. Lazio 1900 - salisburgo

Messaggio Da aquilotto91 Ven Mar 16, 2018 8:25 pm

partita da giocare come se avessi di fronte l'Atletico!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - salisburgo Empty Re: S.S. Lazio 1900 - salisburgo

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Mar 16, 2018 10:15 pm

Possiamo farcela se diamo il 100x100 e non sottovalutiamo ma non penso lo faremo.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - salisburgo Empty Re: S.S. Lazio 1900 - salisburgo

Messaggio Da lotitovattene Lun Apr 02, 2018 7:34 pm

Non prendere gol all’andata è tutto. E visto che ci segnano tutti, sono preoccupato. Non ci possiamo permettere una seconda Lazio-dinamo kiev secondo me.
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - salisburgo Empty Re: S.S. Lazio 1900 - salisburgo

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Apr 03, 2018 1:27 am

Non sono d'accordo.Vincere all'andata è tutto.A parer mio andrebbe bene pure un 2-1 o addirittura un 3-2 un risultato che non ti da certezze ok ma almeno ti concede di andare li con 2 risultati su 3 e sarebbe fondamentale.Fare la stessa stronzata fatta con la dinamo cioè prendere il 2-2 per andare a fare il 3-1 non è ammissibile.Certo che se non prendiamo gol è molto meglio ma se dovessimo trovarci sul 2-1 nell'ultimo quarto d'ora inizierei a perdere tempo e cercare di portare a casa il primo round perché bisogna ragionare nell'arco dei 180 minuti e ci sarà da soffrire.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - salisburgo Empty Re: S.S. Lazio 1900 - salisburgo

Messaggio Da FILI92 Mer Apr 04, 2018 9:08 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Non sono d'accordo.Vincere all'andata è tutto.A parer mio andrebbe bene pure un 2-1 o addirittura un 3-2 un risultato che non ti da certezze ok ma almeno ti concede di andare li con 2 risultati su 3 e sarebbe fondamentale.Fare la stessa stronzata fatta con la dinamo cioè prendere il 2-2 per andare a fare il 3-1 non è ammissibile.Certo che se non prendiamo gol è molto meglio ma se dovessimo trovarci sul 2-1 nell'ultimo quarto d'ora inizierei a perdere tempo e cercare di portare a casa il primo round perché bisogna ragionare nell'arco dei 180 minuti e ci sarà da soffrire.
Sono d'accordo con te Antonio: è già due volte che dobbiamo rincorrere e ci è andata di lusso, non possiamo permetterci di ricommettere ancora una volta lo stesso errore. Non subire goal sarebbe fondamentale ma allo stesso tempo uscire con una vittoria dall'Olimpico a mio avviso lo è ancora di più Wink
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - salisburgo Empty Re: S.S. Lazio 1900 - salisburgo

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mer Apr 04, 2018 11:04 am

io sono preoccupato per la nostra tenuta difensiva...non prendere gol nelle sfide andata ritorno è importantissimo e noi subiamo una marea di gol anche da squadre impresentabili...non capisco come mai non si sia mai provato a cambiare qualcosa quando è palese che il sistema di gioco impostato ci fa segnare tanto, ok, ma ci rende veramente vulnerabili...mi ripeto all'infinito, non credo sia questione (solo) di uomini a disposizione per il reparto arretrato...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - salisburgo Empty Re: S.S. Lazio 1900 - salisburgo

Messaggio Da lotitovattene Gio Apr 05, 2018 11:16 pm

Prova gagliarda per carità, sono contento del risultato più che altro perché il Salisburgo è veramente rognoso. Sono anche convinto che al ritorno servirà un’ altra partita come questa perché a casa loro sarà durissima, molto più di oggi.
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - salisburgo Empty Re: S.S. Lazio 1900 - salisburgo

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Apr 06, 2018 1:47 am

Gran bella vittoria.Il discorso che fai tu lotitovattene devono farlo e sicuramente lo faranno i calciatori.Io so che sarà dura ma stasera si è visto non solo un 4-2 ma anche una squadra più forte dell'altra e se non sottovaluteremo possiamo farcela.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - salisburgo Empty Re: S.S. Lazio 1900 - salisburgo

Messaggio Da FILI92 Ven Apr 06, 2018 10:05 am

Ieri sera è stata un emozione incredibile: allo stadio ho respirato un atmosfera che mancava da anni. Abbiamo disputato un match pazzesco, con un intensità incredibile (sotto questo punto di vista, ieri più che una partita da Europa League è stata da Champions League) contro una squadra che non perdeva in Europa da 19 partite consecutive e in tutta la competizione quest'anno aveva subito soltanto 6 goal! Inzaghi ha preparato la partita alla perfezione e tutti hanno sudato e lottato fino all'ultimo minuto. Ancora non è stato fatto assolutamente niente perchè il risultato non ci permette di dormire sonni tranquilli, anzi, però il primo passo è stato fatto adesso manca il secondo e non dobbiamo commettere l'errore di sottovalutare la prossima partita. Dopo 46 partite giocate (nessuno in Italia ha giocato come noi) è impressionante ciò che la squadra ha espresso fisicamente ieri sera, senza parole!! Peccato anche per quel rigore inventato dall'arbitro e per quel rimpallo a sfavore che ha causato l'unico tiro del Salisburgo con annesso goal per gli austriaci.

p.s: E' chiaro che lo sforzo fisico di ieri sarà pagato con gli interessi in campionato, mi auguro di no, ma prevedo una partita di pura sofferenza a Udine.

p.s2: Lulic e Radu per questa squadra sono troppo fondamentali sotto qualunque aspetto e anche ieri ne abbiamo avuto la riprova! Leiva e Parolo nella mia personale pagella sono stati i migliori in campo.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - salisburgo Empty Re: S.S. Lazio 1900 - salisburgo

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Ven Apr 06, 2018 12:30 pm

contentissimo però caspita non si può prendere un gol come il secondo...è incredibile...anche perchè loro ok, erano da rispettare, ma onestamente mi hanno fatto un'impressione abbastanza misera eh...sicuramente la nostra grande prestazione ha fatto la differenza...ma soffrire ogni volta che loro ripartivano (loro come ogni altra squadra che abbiamo affrontato in stagione) non è possibile...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - salisburgo Empty Re: S.S. Lazio 1900 - salisburgo

Messaggio Da peppe87 Ven Apr 06, 2018 3:29 pm

dopo una partita del genere giocata ad un ritmo e ad un intensità spaventosi sinceramente non sono contentissimo del risultato finale nel senso che 2 gol di scarto x quanto fatto e visto ieri sono pochissimi mentre avremmo potuto praticamente già chiudere ieri la qualificazione ed è sia colpa nostra (mi vengono in mente ad esempio i colpi di testa di sergej ciro e caicedo da dentro l area piccola) che dell ennesimo arbitraggio vergognoso di quest anno (un rigore inventato di sana pianta fischiato a loro ed un paio netti non dati a noi su de vrij e soprattutto su immobile nel 1 tempo)...bellissimi il gol di tacco di parolo e l azione personale di felipe sul terzo gol
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - salisburgo Empty Re: S.S. Lazio 1900 - salisburgo

Messaggio Da aquilotto91 Dom Apr 08, 2018 11:49 am

ho rivisto correre la squadra con questa intensità dopo mesi, speriamo bene!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - salisburgo Empty Re: S.S. Lazio 1900 - salisburgo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.