Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salisburgo - S.S. Lazio 1900

+3
JULES_WINNFIELD#BMF
lotitovattene
aquilotto91
7 partecipanti

Andare in basso

salisburgo - S.S. Lazio 1900 Empty salisburgo - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da lotitovattene Mar Apr 10, 2018 4:39 pm

Ci siamo! Partita difficilissima da non sottovalutare assolutamente.

DOBBIAMO ANDARE IN SEMIFINALE.

Forza ragazzi siamo con voi!

AVANTI LAZIO!!!!

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

salisburgo - S.S. Lazio 1900 Empty Re: salisburgo - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da aquilotto91 Gio Apr 12, 2018 8:38 pm

Forza ragazzi, prendiamoci ciò che ci spetta! Voce! Voce! Voce!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

salisburgo - S.S. Lazio 1900 Empty Re: salisburgo - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da lotitovattene Gio Apr 12, 2018 11:15 pm

Che vergogna madonna...veramente qui siamo al limite della realtà, partita stradominata per 150 minuti e poi buttata al cesso in 5 minuti. Ancora una volta la nostra incredibile fragilità mentale ci ha condannato alla vergogna europea. È difficile crederci ma purtroppo è andata così. Per il derby a questo punto siamo messi veramente male, non vedo come si possa ripartire in 2 giorni da una batosta simile.
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

salisburgo - S.S. Lazio 1900 Empty Re: salisburgo - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Gio Apr 12, 2018 11:27 pm

Questa è dura da mandare giù, molto dura: preferivo uscire tutta la vita come 5 anni fa contro il Fenerbache così fa malissimo. In quei 4 minuti abbiamo compresso tutto, la squadra si è sciolta completamente come neve al sole. Adesso speriamo bene ma ho una grossa paura di un inevitabile crollo anche in campionato. Comunque è chiaro che questa squadra finché non imparerà a gestire le partite non potrà mai ambire a grandi traguardi. Ancora non ci credo che siamo usciti così, non ho parole.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

salisburgo - S.S. Lazio 1900 Empty Re: salisburgo - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da peppe87 Ven Apr 13, 2018 12:51 am

non riesco a darmi pace è veramente assurdo cosa è successo e forse ancora non mi è del tutto chiaro...e il bello è che fino al 60 min stavamo controllando la partita in maniera perfetta non concedendo niente a loro e creando anche varie occasioni chiare e il tutto gestendo ritmi ecc visto che non abbiamo avuto bisogno di giocare con ritmo ed intensità altissimi come all andata e mentre vedevo la partita tra me e me pensavo questo...paradossalmente l aver segnato invece di favorirci ci ha "penalizzato" xkè sono sicuro che se rimanevamo sullo 0-0 poi non succedeva quello a cui purtroppo abbiamo assistito...in primis non si può prendere subito il pareggio appena battuto il calcio d inizio dopo essere andati avanti così come è assurdo aver preso sia i 2 gol dell andata che i 2 di stasera con 2 rimpalli che spiazzano il portiere...un altro rimpianto che ho è pure quello di aver chiuso solo con 2 gol sopra l andata e di nn aver segnato almeno un altro gol sul 4-2 con le occasioni di testa di immobile e caicedo ma al di la di questo la qualificazione l abbiamo persa su quel contropiede 3 vs 1 in cui siamo stati in grado di non segnare e sulla loro azione conseguente ci siamo ritrovati in pochi secondi dall andare in vantaggio 2-1 ad essere sotto 2-1...certo poi abbiamo preso altri 2 gol dopo e quindi 3 gol in 4 minuti e non è accettabile (tra l altro improvvisamente xkè avvisaglie - occasioni pericolose - parate di strakosha non ce ne erano state) ma quello credo sia stato il momento decisivo (sinceramente dopo che hanno segnato dopo l errore di luis alberto sono passato dall essere relativamente tranquillo come dicevo prima al pensare che l avremmo pagata e infatti...praticamente nel giro di 10 min tra il 60 e il loro secondo gol il mio stato d animo è completamente cambiato)
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

salisburgo - S.S. Lazio 1900 Empty Re: salisburgo - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Ven Apr 13, 2018 9:49 am

per me è stata una delusione pazzesca...cioè altre volte mi sono incazzato forte, ho sbraitato, ma sta volta ci sono rimasto proprio male...

io non riesco a capacitarmi di sta batosta...mi ha completamente scaricato sta sconfitta...

vorrei mandare affanculo tutti i componenti della squadra compreso l'allenatore, non ci sono scusanti per la merda di serata che ci avete fatto passare, contro un avversario che fanculo era ampiamente alla nostra portata...

Mezioni particolari: Strakosha è un portiere scarso, non ci possiamo fare affidamento, su 4 gol presi 3 hanno comunque il suo zampino...luis felipe non ho capito perchè è stato schierato in una partita comunque delicata...pure lui ha aiutato ad aumentare la fragilità difensiva pazzesca che palesiamo ad ogni partita...poi me la prendo col mister che cazzo ha tenuto 90 minuti in campo il cadavere di lulic...

lo dicevo che la nostra fase difensiva era una merda mondiale e che rischiavamo nelle partite di coppa...io sarò matto ma me ne sbatto il cazzo di finire la stagione con 300 gol fatti se poi ne subiamo 400...con una difesa così non potrai mai concludere nulla...

ora la delusione è troppo forte anche solo per dire testa al campionato...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

salisburgo - S.S. Lazio 1900 Empty Re: salisburgo - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da Otello64 Ven Apr 13, 2018 9:59 am

Siamo bolliti da febbraio, non ci si regge più in piedi, fino a che la squadra ha retto nervosamente abbiamo giocato ordinati e sereni. Paradossalmente il vantaggio ti ha fatto staccare la spina e, dopo l'immediato pareggio, il tracollo nervoso ed una pessima figura.
Possiamo parlare quanto si vuole, una stagione del genere si programma non si improvvisa, ripeto da inizio stagione che non abbiamo più di 9 titolari di livello.
Una volta almeno la speranza era nella tifoseria, adesso.....
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

salisburgo - S.S. Lazio 1900 Empty Re: salisburgo - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Ven Apr 13, 2018 10:38 am

Otello64 ha scritto:Siamo bolliti da febbraio, non ci si regge più in piedi, fino a che la squadra ha retto nervosamente abbiamo giocato ordinati e sereni. Paradossalmente il vantaggio ti ha fatto staccare la spina e, dopo l'immediato pareggio, il tracollo nervoso ed una pessima figura.
Possiamo parlare quanto si vuole, una stagione del genere si programma non si improvvisa, ripeto da inizio stagione che non abbiamo più di 9 titolari di livello.
Una volta almeno la speranza era nella tifoseria, adesso.....
Condivido al 100% Otello: come ha detto anche Peppe il nostro vantaggio ha staccato la spina alla squadra convinta a quel punto di aver raggiunto la qualificazione, purtroppo poi l'immediato pareggio ha fatto il resto. Paradossalmente era davvero meglio rimanere sullo 0 a 0. Però a questi livelli errori del genere non sono ammessi, il calo fisico è evidente ma mentalmente secondo me in partita ci devi rimanere.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

salisburgo - S.S. Lazio 1900 Empty Re: salisburgo - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Ven Apr 13, 2018 11:44 am

In tutti questo c'è un altro aspetto molto molto preoccupante che solo questa società fa finta di non vedere: abbiamo un portiere che non ha mai saltato un minuto in stagione, ha giocato la bellezza di quasi 50 partite (e a fine anno le supererà) possibile che non abbiamo un secondo portiere per far rifiatare Strakosha?? Sono sicuro che anche Strakosha ieri non ne aveva più: su quella palla non ha praticamente spinto sulle gambe. E' un errore tecnico ma io sono sicuro che l'errore derivi da una precarietà fisica evidente. Se non vuoi acquistare un secondo portiere allora perchè tieni Marchetti fuori rosa a libro paga visto che è legato da un contratto fino a giugno? Bho, non me ne capacito!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

salisburgo - S.S. Lazio 1900 Empty Re: salisburgo - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da peppe87 Ven Apr 13, 2018 3:50 pm

Otello64 ha scritto:Siamo bolliti da febbraio, non ci si regge più in piedi, fino a che la squadra ha retto nervosamente abbiamo giocato ordinati e sereni. Paradossalmente il vantaggio ti ha fatto staccare la spina e, dopo l'immediato pareggio, il tracollo nervoso ed una pessima figura.
Possiamo parlare quanto si vuole, una stagione del genere si programma non si improvvisa, ripeto da inizio stagione che non abbiamo più di 9 titolari di livello.
Una volta almeno la speranza era nella tifoseria, adesso.....
a mente un pò più lucida di ieri ancora non riesco a credere a quello che è successo...per un ora abbiamo controllato la partita con l impressione di non dover quasi neanche correre x farlo e mi ero meravigliato in senso positivo xkè mi aspettavo una partita simile a quella dell andata invece è stata completamente diversa...sono stra d accordo con te sulla programmazione e sull improvvisazione mentre lo sono un pò meno sulla questione fisica in senso generale...mi spiego meglio ci sono giocatori come sergej che è tornato da un infortunio e si vede che non è brillante così come si vede che lulic e radu che anche loro ultimamente hanno avuto qualche acciacco non sono in perfetta forma ma il resto no o meglio magari non staranno nel loro periodo di maggiore splendore fisico ma non stanno neanche così giù come può sembrare dopo il tracollo di ieri...in quei 4 minuti di follia non è che ci anno massacrato fisicamente ma erano dovuti ad evidenti cali mentali in tutti i nostri...in più nn credo sia un fatto fisico altrimenti non avremmo fatto quei 90 minuti contro di loro giusto 7 giorni fa...adesso ci aspetta la peggior partita possibile nel peggior momento possibile...loro con giocatori tifosi ed ambiente euforici mentre noi con giocatori tifosi ed ambiente con il morale sottoterra (se avessimo giocato giusto 1 settimana fa era l esatto opposto)...ecco io direi che il motivo sia più questo (o almeno lo spero) cioè che piuttosto che pensare che erano a 20 minuti dal raggiungere una semifinale hanno smesso di pensare alla partita convinti di averla in pugno e hanno iniziato a pensare a quella di domenica
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

salisburgo - S.S. Lazio 1900 Empty Re: salisburgo - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mar Apr 17, 2018 1:54 pm

i giocatori del salisburgo hanno un bidone dell'immondizia al posto del cuore.
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

salisburgo - S.S. Lazio 1900 Empty Re: salisburgo - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Apr 17, 2018 4:48 pm

Più che altro il bidone al posto del cuore lo tengono i nostri e un quintale di merda nel cervello.Mi consola il fatto che sono talmente scarsi e stupidi che oltre a perdere col marsiglia sicuramente in finale finiva 5-0 per l'atletico madrid.Bene così.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

salisburgo - S.S. Lazio 1900 Empty Re: salisburgo - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.