Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.S. Lazio 1900 - S.P.A.L.

2 partecipanti

Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - S.P.A.L. Empty S.S. Lazio 1900 - S.P.A.L.

Messaggio Da FILI92 Dom Feb 02, 2020 8:54 pm

Che dire ragazzi, ormai non ho più parole per descrivere questo straordinario gruppo che sta facendo davvero qualcosa di indescrivibile e inaspettato: anche oggi dopo 20 minuti la partita è stata messa in cassaforte con Ciro e Caicedo. Come ho detto spesso quest'anno, speriamo che questo bellissimo sogno duri il più a lungo possibile!!! Sciarpa Sciarpa Sciarpa
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - S.P.A.L. Empty Re: S.S. Lazio 1900 - S.P.A.L.

Messaggio Da peppe87 Dom Feb 02, 2020 11:11 pm

FILI92 ha scritto:Che dire ragazzi, ormai non ho più parole per descrivere questo straordinario gruppo che sta facendo davvero qualcosa di indescrivibile e inaspettato: anche oggi dopo 20 minuti la partita è stata messa in cassaforte con Ciro e Caicedo. Come ho detto spesso quest'anno, speriamo che questo bellissimo sogno duri il più a lungo possibile!!!  Sciarpa Sciarpa Sciarpa
condivido tutto e aggiungo...ma che gol hanno fatto sia ciro che felipe (il secondo di entrambi)...2 gol bellissimi...x il resto sul sogno ecc meglio che non mi esprimo visto che su 20 squadre l unica a non fare mercato siamo stati noi ma si sapeva...se già in estate lo facciamo con il contagocce figuriamoci a gennaio de coccio!
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.