Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiorentina - S.S. Lazio

+3
FILI92
JULES_WINNFIELD#BMF
aquilotto91
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Mag 14, 2017 8:03 pm

Se non giocavano non si acciaccavano questo è matematico.Comunque parolo pare recuperi e lukaku cmq non partiva titolare
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Lun Mag 15, 2017 11:40 am

anche a me rode aver perso con la viola che è una squadra che detesto...specialmente perché abbiamo realmente dominato per lunghi tratti di partita...

strakosha colpevolissimo su 2 gol...confermo il mio pensiero su di lui...sfrutterei le sue discrete prestazioni per venderlo e fare cassa...non possiamo giocare con lui titolare una stagione intera...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da FILI92 Lun Mag 15, 2017 12:32 pm

Otello64 ha scritto:
FILI92 ha scritto:
Otello64 ha scritto:Fondamentalmente non me ne frega un cazzo, però, la maniera di perdere fa la differenza.
Se fino all'1-0 domini, fai quasi come te pare e poi prendi tre goals a cazzo, mi fccio giraare i coglioni. Aperto topic su Strakosha? Bruciato subito!!!
Peccato avrei fatto un bello sgarbo a quell'agglomerato di coglioni che risponde al nome di tifoseria viola!!!
Otellone chiedo perdono, non pensavo che l'apertura del topic potesse essere così devastante Scioccato Imbarazzato

Parlando della partita, dallo stadio ho avuto sempre la sensazione di assistere ad match controllato in lungo e in largo fino al goal del pareggio di Babacar nonostante il turnover. Sicuramente l'infortunio di Lukaku ha inciso perchè era stato uno dei migliori in campo, così come i cambi di Sousa che ci hanno messo parecchio in crisi. Mi girano parecchio le scatole nonostante la sconfitta ai fini della classifica per noi non abbia significato però perdere contro una squadra che per me ha lo stesso significato di un derby è sempre dura da mandare giù sopratutto se domini per 70 minuti abbondanti. Nonostante tutto ottimo prova di Luis Alberto, mi è piaciuto molto così come Lukaku. Adesso testa a mercoledì!

Ma scherzi??? La mia era una constatazione, guai ad esaltarsi in toto o per il singolo, storia nostra. Vedo che l'impressione avuta dagli spalti è la stessa avuta in video. Spesso non è così!!! Senza uno dei 2 errori di Strakosha o l'incidente di Lombardi, raccoglievamo un 2-2 più che meritato, anzi, ci stava stretto!!!
Wink
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  - Pagina 2 Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.