Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A.C.F Fiorentina - S.S. Lazio 1900

5 partecipanti

Andare in basso

A.C.F Fiorentina - S.S. Lazio 1900 Empty A.C.F Fiorentina - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Dom Ott 27, 2019 11:37 pm

Che bello tornare così a casa ragazzi!!! A me l'intervento di Lukaku su Sottil sembrava fallo e quindi vincere così è ancora un emozione più bella Razz . Il pareggio forse era il risultato più giusto ma sul piano del gioco siamo stati sempre superiori alla Fiorentina che ha sempre pensato a difendersi per poi ripartire in contropiede. Adesso ci aspettano altre due partite molto importanti, vediamo se questa vittoria darà morale alla squadra!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

A.C.F Fiorentina - S.S. Lazio 1900 Empty Re: A.C.F Fiorentina - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da lotitovattene Lun Ott 28, 2019 11:07 am

Su Lazzari c’era il rigore più netto del mondo!
Abbiamo sempre gli stessi problemi e gli stessi limiti (Patric parolo correa lulic Radu eccetera eccetera). Quello più evidente di ieri è Inzaghi che impone a immobile di lasciare il rigore a Caicedo (ma perché sempre ste cazzate???).
Detto ciò, che goduria abbattere i fiorentini e farli sentire anche derubati. Piccole gioie della nostra drammatica stagione.

#LIBERALALAZIO

lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

A.C.F Fiorentina - S.S. Lazio 1900 Empty Re: A.C.F Fiorentina - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Ott 28, 2019 4:25 pm

Una bella vittoria,vediamo se riusciamo a dar seguito alla cosa.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

A.C.F Fiorentina - S.S. Lazio 1900 Empty Re: A.C.F Fiorentina - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da Otello64 Mer Ott 30, 2019 9:37 am

Ci mancano 2 rigori, il fallo su Lazzari è solare, per non parlare del fallo su Parolo (lì c'è anche il rosso e lo avesse fatto notare qualcuno) sulla respinta del rigore di Caicedo. Netto anche il fallo di Lukaku sull'azione del goal. Buoni i 3 punti, non so nemmeno se la prestazione mi ha soddisfatto. La partita, per me, è stata bruttissima, giocata a ritmi indecenti. Sarà che tre ore prima mi sono visto Liverpool Tottenham?
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

A.C.F Fiorentina - S.S. Lazio 1900 Empty Re: A.C.F Fiorentina - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da peppe87 Ven Nov 01, 2019 5:37 pm

Otello64 ha scritto:Ci mancano 2 rigori, il fallo su Lazzari è solare, per non parlare del fallo su Parolo (lì c'è anche il rosso e lo avesse fatto notare qualcuno) sulla respinta del rigore di Caicedo. Netto anche il fallo di Lukaku sull'azione del goal. Buoni i 3 punti, non so nemmeno se la prestazione mi ha soddisfatto. La partita, per me, è stata bruttissima, giocata a ritmi indecenti. Sarà che tre ore prima mi sono visto Liverpool Tottenham?
pienamente d accordo su tutto...su parolo addirittura ha fischiato fallo contro mah...x quanto riguarda il calcio in generale anche dato che ormai della serie a mi vedo solo le partite della Lazio ovviamente ma se voglio divertirmi mi vedo le partite di premier qualsiasi essa sia trasmessa
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

A.C.F Fiorentina - S.S. Lazio 1900 Empty Re: A.C.F Fiorentina - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.