Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiorentina - S.S. Lazio

+3
FILI92
JULES_WINNFIELD#BMF
aquilotto91
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da aquilotto91 Lun Mag 08, 2017 7:48 am

Dato che con molta probabilità giocheremo con la Juve il 17 maggio, farei un po' di turnover per far rifiatare chi ha giocato più partite:

Strakosha
Bastos Hoedt Radu
Patric Murgia Parolo Lulic Lukaku
Anderson Keita

così da poter giocare la finale con giocatori abbastanza freschi, la giocherei così:

Strakosha
Bastos De Vrij Wallace
Basta Parolo Biglia Milinkovic Lukaku
Immobile Keita
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Lun Mag 08, 2017 11:49 am

io la coppia immobile keita la farei giocare anche a firenze perché stanno a mille...anche perché vista la situazione numero di marcature in campionato penso siano i primi loro a voler andare in campo per migliorare lo score...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da FILI92 Lun Mag 08, 2017 11:50 am

Tengo tantissimo a questa partita, sono d'accordo per effettuare il turn over ma vorrei uscire con un risultato positivo dal Franchi nonostante il nostro obbiettivo in Campionato sia stato raggiunto!! Vendicativo Razz
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da aquilotto91 Lun Mag 08, 2017 12:14 pm

chi troppo vuole...nulla stringe! occhi ruotanti riposiamoci e giochiamo questa finale al 120%!!! c'mon guys!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Mag 09, 2017 12:49 am

Io farei ancora più turn over .Ne cambierei 11 su 11 ragazzi ma che ce ne frega più del campionato ? Se facciamo turn over totale e programmiamo la finale già sa questa settimana abbiamo un 15/20 per cento di farcela .Se partiamo con Keita Anderson e immobile titolari a Firenze sinceramente oltre a non capirne il senso le percentuali della finale per me scendono a 5/10 per cento
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Mag 09, 2017 1:11 am

Neanche tanto per farne un discorso di stanchezza ma sopratutto per prevenire ogni tipo di "imprevisto"/infortunio
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da Otello64 Mar Mag 09, 2017 9:08 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Io farei ancora più turn over .Ne cambierei 11 su 11 ragazzi ma che ce ne frega più del campionato ? Se facciamo turn over totale e programmiamo la finale già sa questa settimana abbiamo un 15/20 per cento di farcela .Se partiamo con Keita Anderson e immobile titolari a Firenze sinceramente oltre a non capirne il senso le percentuali della finale per me scendono a 5/10 per cento

Che poi sono le reali possibilità.....
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da aquilotto91 Mar Mag 09, 2017 10:29 am

sulla partita secca, tutti hanno possibilità! (Inter, Milan, Genoa e Fiorentina li hanno battuti, tutte squadre che ci stanno sotto in classifica e di un bel po'!)
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da Otello64 Mar Mag 09, 2017 11:58 am

aquilotto91 ha scritto:sulla partita secca, tutti hanno possibilità! (Inter, Milan, Genoa e Fiorentina li hanno battuti, tutte squadre che ci stanno sotto in classifica e di un bel po'!)

10% è una buonissima percentuale, me la tengo stretta!!!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Mag 09, 2017 12:22 pm

Anche 15/20 se la prepariamo bene e da sta settimana senza pensare troppo a Firenze e abbondando col turn over..
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da aquilotto91 Mar Mag 09, 2017 12:27 pm

Otello64 ha scritto:
aquilotto91 ha scritto:sulla partita secca, tutti hanno possibilità! (Inter, Milan, Genoa e Fiorentina li hanno battuti, tutte squadre che ci stanno sotto in classifica e di un bel po'!)

10% è una buonissima percentuale, me la tengo stretta!!!
anche qualcosa di più, secondo me, non siamo scarsi! occhi ruotanti
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Mag 09, 2017 11:41 pm

Dipende da come la preparano e quanto turn over fa...più ne fa meglio è
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mer Mag 10, 2017 4:08 pm

io giocherei così:

strakosha
basta hoedt wallace radu
parolo murgia crecco
lombardi immobile keita

con staffette programmate parolo/lulic immobile/rossi keita/felipe anderson
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da peppe87 Mer Mag 10, 2017 7:28 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Dipende da come la preparano e quanto turn over fa...più ne fa meglio è
io lo farei totale il turn-over pensa...chi dovrebbe giocare la finale nn lo farei proprio giocare sabato...bisogna essere realisti e consapevoli che la juve è migliore ed è più forte di noi in ogni aspetto ma se c'è un singolo punto che può essere a nostro vantaggio rispetto a loro è proprio questo...già giochiamo un giorno prima ed è una partita che a noi non interessa nulla praticamente...mentre loro giocano il giorno dopo la partita decisiva per vincere lo scudetto matematicamente per cui x me questa cosa dovremmo sfruttarla al massimo a nostro vantaggio
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Mag 11, 2017 1:38 am

Esattamente Peppe condivido
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da FILI92 Gio Mag 11, 2017 2:33 pm

Io giocherei così:

(433): Strakosha (Vargic) - Patric, Wallace, Hoedt, Radu - Parolo (Lulic), Murgia, Crecco (Milinkovic) - Luis Alberto, Immobile (Djordjevic/Rossi), Keità (Lombardi).

Staffette programmate tra Immobile e Djordjevic/Rossi, Keità con Lombardi e Parolo con Lulic.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da aquilotto91 Gio Mag 11, 2017 9:02 pm

solo una cosa: non avere la presunzione di non riposare, per avere possibilità belli, freschi e riposati, poi chi gioca, gioca!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Mag 12, 2017 12:42 am

Fili immobile ha giocato 300 partite quest'anno.Facciamo giocare rossi della primavera o al max Keita con lombardi e Alberto esterni.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da Otello64 Sab Mag 13, 2017 9:29 pm

Fondamentalmente non me ne frega un cazzo, però, la maniera di perdere fa la differenza.
Se fino all'1-0 domini, fai quasi come te pare e poi prendi tre goals a cazzo, mi fccio giraare i coglioni. Aperto topic su Strakosha? Bruciato subito!!!
Peccato avrei fatto un bello sgarbo a quell'agglomerato di coglioni che risponde al nome di tifoseria viola!!!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da CarlettoSSL Sab Mag 13, 2017 9:34 pm

...fiorentina 3 turn over 2...saremo contenti immagino. Già viziati, strapagati e stra fortunati...gli invochiamo anche il riposo come se avessero fatto gli straordinari a zappà la terra.
Mai stato d'accordo con questa storia e mai lo sarò. In campo a mio parere deve scendere sempre la migliore formazione, sempre.
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da FILI92 Sab Mag 13, 2017 9:45 pm

Otello64 ha scritto:Fondamentalmente non me ne frega un cazzo, però, la maniera di perdere fa la differenza.
Se fino all'1-0 domini, fai quasi come te pare e poi prendi tre goals a cazzo, mi fccio giraare i coglioni. Aperto topic su Strakosha? Bruciato subito!!!
Peccato avrei fatto un bello sgarbo a quell'agglomerato di coglioni che risponde al nome di tifoseria viola!!!
Otellone chiedo perdono, non pensavo che l'apertura del topic potesse essere così devastante Scioccato Imbarazzato

Parlando della partita, dallo stadio ho avuto sempre la sensazione di assistere ad match controllato in lungo e in largo fino al goal del pareggio di Babacar nonostante il turnover. Sicuramente l'infortunio di Lukaku ha inciso perchè era stato uno dei migliori in campo, così come i cambi di Sousa che ci hanno messo parecchio in crisi. Mi girano parecchio le scatole nonostante la sconfitta ai fini della classifica per noi non abbia significato però perdere contro una squadra che per me ha lo stesso significato di un derby è sempre dura da mandare giù sopratutto se domini per 70 minuti abbondanti. Nonostante tutto ottimo prova di Luis Alberto, mi è piaciuto molto così come Lukaku. Adesso testa a mercoledì!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da Otello64 Sab Mag 13, 2017 10:45 pm

FILI92 ha scritto:
Otello64 ha scritto:Fondamentalmente non me ne frega un cazzo, però, la maniera di perdere fa la differenza.
Se fino all'1-0 domini, fai quasi come te pare e poi prendi tre goals a cazzo, mi fccio giraare i coglioni. Aperto topic su Strakosha? Bruciato subito!!!
Peccato avrei fatto un bello sgarbo a quell'agglomerato di coglioni che risponde al nome di tifoseria viola!!!
Otellone chiedo perdono, non pensavo che l'apertura del topic potesse essere così devastante Scioccato Imbarazzato

Parlando della partita, dallo stadio ho avuto sempre la sensazione di assistere ad match controllato in lungo e in largo fino al goal del pareggio di Babacar nonostante il turnover. Sicuramente l'infortunio di Lukaku ha inciso perchè era stato uno dei migliori in campo, così come i cambi di Sousa che ci hanno messo parecchio in crisi. Mi girano parecchio le scatole nonostante la sconfitta ai fini della classifica per noi non abbia significato però perdere contro una squadra che per me ha lo stesso significato di un derby è sempre dura da mandare giù sopratutto se domini per 70 minuti abbondanti. Nonostante tutto ottimo prova di Luis Alberto, mi è piaciuto molto così come Lukaku. Adesso testa a mercoledì!

Ma scherzi??? La mia era una constatazione, guai ad esaltarsi in toto o per il singolo, storia nostra. Vedo che l'impressione avuta dagli spalti è la stessa avuta in video. Spesso non è così!!! Senza uno dei 2 errori di Strakosha o l'incidente di Lombardi, raccoglievamo un 2-2 più che meritato, anzi, ci stava stretto!!!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da peppe87 Dom Mag 14, 2017 12:27 am

Otello64 ha scritto:Fondamentalmente non me ne frega un cazzo, però, la maniera di perdere fa la differenza.
Se fino all'1-0 domini, fai quasi come te pare e poi prendi tre goals a cazzo, mi fccio giraare i coglioni. Aperto topic su Strakosha? Bruciato subito!!!
Peccato avrei fatto un bello sgarbo a quell'agglomerato di coglioni che risponde al nome di tifoseria viola!!!
stra-d'accordo su tutto...anche a me della partita fregava meno di 0 ma se domini x 60 minuti e stai avanti 1-0 non si possono prendere 3 gol (in quel modo tra l altro) in 5-10 minuti da una squadra che era allo sbando totale e senza grinta senza voglia senza determinazione...dei 3 gol poi i primi 2 presi x colpa del portiere che poteva anzi doveva fare sicuramente molto meglio mentre il 3 lombardi ha sbagliato proprio tutto...mi è piaciuto molto luis alberto oggi devo essere onesto e dire che ha fatto davvero una bella partita...le note negative o negativissime in vista di mercoledì sono gli infortuni di lukaku e parolo...lukaku sicuramente sarà indisponibile vedendo la dinamica e i suoi gesti dopo l infortunio mentre speriamo che parolo nn abbia niente di grave e recuperi
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Mag 14, 2017 3:42 pm

Rode perdere specialmente con quelle merde li.La partita non contava comunque granché.Pensare che c'era chi avrebbe messo più titolari in campo..Un titolare Parolo più un mezzo titolare lukaku out e a rischio per la Juventus col primo che fortunatamente dovrebbe recuperare .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da CarlettoSSL Dom Mag 14, 2017 5:30 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Rode perdere specialmente con quelle merde li.La partita non contava comunque granché.Pensare che c'era chi avrebbe messo più titolari in campo..Un titolare Parolo più un mezzo titolare lukaku out e a rischio per la Juventus col primo che fortunatamente dovrebbe recuperare .

Chissà...magari avessero giocato quasi tutti i titolari...non si faceva male nessuno, chi può dirlo??? Anzi...per come la vedo io quasi più probabile. Il calcio per me non abbraccia nè la ragioneria nè tantomeno la filosofia decoubertiana. io devo vederla dalla parte del tifoso, quindi le voglio sempre giocar per vincere, soprattutto contro alcune compagini, appunto perchè ripeto, sono, un tifoso. Le sostituzioni di qualche pedina titolare la fai semmai a risultato acquisito(la miglior ipotesi, ma altrimenti non cambia) in una zona più calda del campo, dove vedi l'avversario più agguerrito e così via...non a priori.
Ahhh parlar prima...la primavera, se fanno male, c'avemo la finale... Inzaghi v'ha ascoltato...questo è quello che è successo: Hai perso con quegli odiati scarpari e "due" titolari tenevi in campo e due sò usciti acciaccati. Questo è quello che è successo.


...discorso Lazio a parte...dopo i risultati di oggi mi si è riaccesa la speranza di veder finire in b preziosi o l'empoli, che si sarà venduto 'na decine di partite e,  il crotone salvo. Mammmmmagari lol
Sgrat Beer!


Ultima modifica di CarlettoSSL il Dom Mag 14, 2017 8:32 pm - modificato 1 volta.
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

Fiorentina - S.S. Lazio  Empty Re: Fiorentina - S.S. Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.