Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lazio-Milan

+3
JULES_WINNFIELD#BMF
aquilotto91
AntonioCrazyMan88
7 partecipanti

Andare in basso

Lazio-Milan Empty Lazio-Milan

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Feb 11, 2017 9:51 pm

Occhio a fare cazzate che domani vincono sia inter che atalanta quindi cerchiamo di fare una bella partita e portare a casa i 3 punti.


Inzaghi non rompesse le palle con Lulic esterno d'attacco e Keità in panchina sia chiaro!!!!facciamo la fine che abbiamo fatto all'andata senza keità davanti perché il milan ha un attacco fortissimo e noi una difesa che soffre di narcolessia e tende a ballare la rumba,d'altro canto il milan che già di suo ha una difesa mediocre si ritrova senza 3 titolari e diverse alternative sulla fascia sinistra in meno quindi con 2 panchinari e un panchinaro dei panchinari come terzino sinistro,noi invece abbiamo un'attacco fortissimo nei 3 titolari quindi schierare Anderson Immobile Keità specialmente col senegalese sulla fascia di vangioni potrebbe essere devastante.Se dovessimo giocare con lulic e senza la fantasia e esplosività di keità davanti secondo me rischiamo che finisce come l'andata cioè partita bloccata davanti e paghiamo la cazzata che puntualmente facciamo ogni maledetta partita.

Marchetti

Basta De Vrij Hoedt Radu

Parolo Biglia Milinkovic-Savic

Anderson Keità

Immobile
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Milan Empty Re: Lazio-Milan

Messaggio Da aquilotto91 Sab Feb 11, 2017 11:01 pm

Metterei Wallace al posto di Hoedt...
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Milan Empty Re: Lazio-Milan

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Feb 12, 2017 4:44 pm

Il milan ha recuperato calabria e schiererà una difesa con :

abate zapata Gomez calabria


Io penso proprio che se non gioca keità saranno guai.Se non gioca keità e Anderson non è in giornata abbiamo un'attacco molto ma molto inferiore del loro e la loro difesa seppur inferiore alla nostra avrà vita molto ma molto più facile.Io sinceramente spero che non si facciano cazzate e giochi una bella squadra offensiva e aggressiva.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Milan Empty Re: Lazio-Milan

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Feb 12, 2017 6:21 pm

Io veramente non riesco a capacitarmene! cioè il milan viene a roma 3 punti sotto,fuori casa e senza diversi titolari.Noi siamo in casa,sopra di 3 punti e con quasi tutti a disposizione.Mi spiegate perché cazzo loro vengono col miglior tridente possibile e noi dobbiamo per forza giocare con un terzino/centrocampista di contenimento come esterno d'attacco?ma mi fate capire per quale motivo? ma non è che ai "piani alti" da fastidio l'idea di rompere il culo al milan e viaggiare in alta classifica?
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Milan Empty Re: Lazio-Milan

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Lun Feb 13, 2017 10:02 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Io veramente non riesco a capacitarmene! cioè il milan viene a roma 3 punti sotto,fuori casa e senza diversi titolari.Noi siamo in casa,sopra di 3 punti e con quasi tutti a disposizione.Mi spiegate perché cazzo loro vengono col miglior tridente possibile e noi dobbiamo per forza giocare con un terzino/centrocampista di contenimento come esterno d'attacco?ma mi fate capire per quale motivo? ma non è che ai "piani alti" da fastidio l'idea di rompere il culo al milan e viaggiare in alta classifica?

anche io farei giocare keita / f anderson...solo che è risaputo che se lulic sta bene gioca, in un ruolo o nell'altro gioca...per cui mettiamoci il cuore in pace...che per fortuna non giochiamo con la difesa a 3 e felipe esterno di centrocampo...che è il modo per mettere il freno a mano al brasiliano...

vediamo un po' se la squadra dimostrerà di avere un briciolo di palle e personalità...daje regà!!!
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Milan Empty Re: Lazio-Milan

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Feb 13, 2017 4:58 pm

Manda un segnale di debolezza enorme cioè loro hanno mezza difesa fuori e noi dobbiamo difenderci ?Boh poi loro davanti sono forti forti eh e noi dietro non è che siamo sta corazzata sinceramente rinunciare a keita la trovo veramente una cosa ridicola inoltre si persevera in un errore già commesso all'andata .Purtroppo è come dici tu se lulic sta bene lo devono far giocare per forza per questioni di spogliatoio. Le palle non vedo come possano cacciarle i giocatori se il primo a cacarsi addosso è l'allenatore
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Milan Empty Re: Lazio-Milan

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Feb 13, 2017 7:54 pm

Gioca Keità!!!!! boxer! boxer! boxer! boxer! boxer! .Adesso vediamo cosa ne esce fuori ma nulla da dire sulla formazione!
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Milan Empty Re: Lazio-Milan

Messaggio Da CarlettoSSL Lun Feb 13, 2017 10:00 pm

...io vorrei vedere un periodo senza anderson. Uno solo...pure breve...4 partite massimo.
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Milan Empty Re: Lazio-Milan

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Feb 13, 2017 10:46 pm

che schifo quanti gol ci mangiamo ogni partita madonna santa impresentabili
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Milan Empty Re: Lazio-Milan

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Feb 13, 2017 11:01 pm

gli mancavano: romagnoli,bonaventura,paletta,de sciglio,kucka,montolivo e non sono scesi in campo calabria e bacca.Penso non ci sia paragone tra noi e loro purtroppo.Speriamo che riusciamo almeno ad arrivare sesti sopra l'atalanta.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Milan Empty Re: Lazio-Milan

Messaggio Da aquilotto91 Lun Feb 13, 2017 11:08 pm

Ennesima volta che Hoedt si fa tirare da davanti il naso...quando metteremo Wallace?
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Milan Empty Re: Lazio-Milan

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Feb 13, 2017 11:10 pm

wallace poi ti fa la cazzata del derby bastos pure niente di che.Il problema è che non puoi creare 800 occasioni a partita e fare mezzo gol perché anche oggi di miracoli non ne ho visti come con da costa e sorrentino,probabilmente handanovic in coppa italia ha fatto qualche miracolo ma quanti cazzo di gol ci mangiamo?ma come cazzo si fa?
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Milan Empty Re: Lazio-Milan

Messaggio Da CarlettoSSL Lun Feb 13, 2017 11:18 pm

...
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Milan Empty Re: Lazio-Milan

Messaggio Da Emiliano Mar Feb 14, 2017 7:10 am

Non si puo non chiudere una partita cosi.....e alla fine la paghi.
Cmq continuiamo a non vincere con le grandi....cosa hanno più di noi.....
beh credo sia sotto gli occhi di tutti... juve napoli roma inter milan..... hanno
in panchina giocatori che da noi farebbero i titolari e sopratutto tutte hanno un portiere
da serie A :( il resto so chiacchiere ......
Emiliano
Emiliano
Matricola
Matricola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.11.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Milan Empty Re: Lazio-Milan

Messaggio Da FILI92 Mar Feb 14, 2017 8:55 am

Come ho sempre detto, questa squadra ha un ENORME limite: ovvero crea tanto ma non concretizza le occasioni. Può andare bene una, due, tre volte ma poi a lungo andare questo aspetto lo paghi e anche a caro prezzo. Ieri sera in campo praticamente ci siamo stati solo noi, la partita l'abbiamo fatta noi ma abbiamo sbagliato l'impossibile davanti a Donnarumma (nonostante abbia anche tanti meriti perchè ancora una volta si è dimostrato un grande portiere). Il Milan invece è stato cinico e portiamo a casa un amarissimo pareggio invece di una vittoria che sarebbe stata stra-meritata!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Milan Empty Re: Lazio-Milan

Messaggio Da peppe87 Mar Feb 14, 2017 9:30 am

è inaccettabile non vincere una partita come quella di ieri per come abbiamo giocato e x quanto creato (tantissimo) e x quanto concesso (praticamente niente a parte una stronzata di basta nel 1 tempo)...è vero che nelle ultime 2 giocate in casa abbiamo giocato contro le terze/quarte scelte di chievo e milan ma è altrettanto vero che abbiamo fatto qualcosa come 60 tiri/occasioni create e abbiamo segnato un misero gol su rigore tra l altro altrimenti neanche quello facevamo...ma poi ieri soprattutto sbagliavano sempre le scelte quando dovevano tirare la passavano e quando dovevano passarla invece tiravano (tipo immobile poco prima del loro gol invece di passarla a felipe in area da solo ha tirato addosso al portiere...è stata uguale all azione del gol del napoli contro il genoa di 2-3 giorni fa solo che li mertens l ha passata 2-0 e a casa...se magari l avesse passata anche noi saremmo andati sul 2-0 e buonanotte ai rossoneri e invece no)...la partita di ieri è stata uguale a quella con il chievo solo con 1 rigore segnato in più ma la cosa preoccupante è che dopo il loro gol sono andati molto più vicini loro a segnarne un altro che noi a tornare in vantaggio...se fosse durata solo altri 4-5 minuti la sensazione forte che avevo è che avremmo pure perso ieri e dopo 1 partita del genere è semplicemente assurdo...nelle ultime 2 in casa avremmo potuto/dovuto portare a casa 6 punti e ne abbiamo fatto solo 1
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Milan Empty Re: Lazio-Milan

Messaggio Da peppe87 Mar Feb 14, 2017 9:43 am

ma poi un altra cosa il tifo...ora al di là di tutte le questioni che sappiamo ieri chi era presente se deve entrare x starsene in silenzio come se stesse in chiesa o a teatro è meglio che rimanesse a casa...nel 1 tempo cori si è cantato e si è tifato ma nel 2 tempo era un mortorio nessun coro niente di niente silenzio tombale...di tanto in tanto qualke coro dei milanisti ma noi 0 proprio niente di niente
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Milan Empty Re: Lazio-Milan

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mar Feb 14, 2017 3:59 pm

secondo me loro hanno palle e mentalità...roba che noi non sappiamo proprio cosa sia...
hanno fatto un tiro in porta, 1 gol...noi come sempre abbiamo creato, sprecato e poi siamo usciti dalla partita...cazzo contropiedi portati avanti come fossimo sul 3-0...con leggerezza, senza cattiveria...

ps mi immagino che rispetto/timore incuta inzaghi negli spogliatoi...alla fine senza giocatori con le palle, la mentalità te la deve dare il mister...

ultima menzione su marchetti...è l'unico portiere che sta fuori per infortunio più di un giocatore di movimento...ma come cazzo si fa??? basta...serve un nuovo portiere, i due albanesi possono pure andare affanculo che sono scarsi (qua a bergamo non lo vuole confermare nessuno berisha tra i tifosi, cucce ne dicano i giornali)...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Milan Empty Re: Lazio-Milan

Messaggio Da peppe87 Mar Feb 14, 2017 5:06 pm

JULES_WINNFIELD#BMF ha scritto:secondo me loro hanno palle e mentalità...roba che noi non sappiamo proprio cosa sia...
hanno fatto un tiro in porta, 1 gol...noi come sempre abbiamo creato, sprecato e poi siamo usciti dalla partita...cazzo contropiedi portati avanti come fossimo sul 3-0...con leggerezza, senza cattiveria...

ps mi immagino che rispetto/timore incuta inzaghi negli spogliatoi...alla fine senza giocatori con le palle, la mentalità te la deve dare il mister...

ultima menzione su marchetti...è l'unico portiere che sta fuori per infortunio più di un giocatore di movimento...ma come cazzo si fa??? basta...serve un nuovo portiere, i due albanesi possono pure andare affanculo che sono scarsi (qua a bergamo non lo vuole confermare nessuno berisha tra i tifosi, cucce ne dicano i giornali)...
ma quale mentalità può dare uno che ieri dopo la partita così come dopo la gara contro il chievo invece che essere furioso x le 2 vittorie mancate va a fare le interviste dicendo che è orgoglioso della squadra...in queste 2 partite abbiamo fatto tito 60 tra tiri ed occasioni e segnato 1 solo gol su rigore altrimenti neanche quello facevamo e subito 3 tiri totali (uno il chievo e 2 ieri) e 2 gol...i cambi poi di ieri che ha fatto per me sono incomprensibili...ha tolto keita x mettere lulic...ora dico io siamo ancora solo 1-0 e il milan ci lasciava praterie aspetta che facciamo almeno il 2 gol e toglilo visto che con keita avremmo avuto sicuramente più possibilità di farlo che con lulic...o altrimenti se proprio vuoi metterlo togli uno tra parolo e milinkovic e nel caso avremmo segnato potevi inserire un centrocampista (murgia anche xkè è l unico rimasto) ed avanzato a quel punto davanti lulic che detto x inciso è entrato bene e non ha sbagliato niente eh intendiamoci ma è 1 questione di mentalità (quella di cui parlavi)...poi subito il gol ha tolto anderson che nel 2 tempo aveva asfaltato vangioni sbagliando si sempre la scelta finale tra tiri e passaggi ma se vuoi vincerla nei minuti che restano non puoi toglierlo e mettere dentro lombardi avendo già tolto keita prima...poi detto tra noi c è tipo immunità verso alcuni giocatori ed altri no che non capisco...detto già di felipe ed anche immobile ieri che ha sbagliato troppo il pari ci ha fatto focalizzare sull attacco ma in difesa ieri basta nel 1 tempo stava x combinarla grossa...se un errore del genere l avesse fatto il patric dell anno scorso gli avremmo dato addosso tutti...ecco basta è un altro che sta giocando male sempre mentre patric ha sempre giocato bene xkè deve giocare il serbo e non lo spagnolo ? non riesco a capire i meriti e i parametri di guidizio
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Milan Empty Re: Lazio-Milan

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Feb 14, 2017 11:25 pm

Io penso che abbiamo una panchina tra le più scarse della serie A probabilmente le 3 retrocesse e poche ma poche altre hanno una panchina peggiore.Si sono divertiti a mandare via mezza squadra a gennaio senza comprare si sono fatti grasse risate.Intanto noi siamo sesti e con biglia e Milinkovic diffidati e non ho dubbi che quando prenderanno il giallo lo prenderanno entrambi in modo tale da schierare un centrocampo murgia parolo e lulic ...infortuni permettendo altrimenti ci mettono stocazzo! !!!!!!!
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Milan Empty Re: Lazio-Milan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.