Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milan- Lazio

3 partecipanti

Andare in basso

Milan- Lazio Empty Milan- Lazio

Messaggio Da lotitovattene Mer Apr 24, 2019 12:43 pm

Eccoci qua. Dentro o fuori. Se cannano pure stasera stagione definitivamente e irrimediabilmente chiusa con un fallimento totale. Le sensazioni sono quelle che sono, speriamo che Gattuso ci aiuti perché anche loro sono una banda di disperati.

Speriamo bene e forza Lazio sempre.


#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Milan- Lazio Empty Re: Milan- Lazio

Messaggio Da lotitovattene Mer Apr 24, 2019 10:57 pm

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Bravi ad approfittare di un Milan ridicolo (lo dico da due anni).
Ora solo la primavera in campo fino al 15 Maggio, tanto il campionato è andato e noi siamo questi.

A LA FINAL!!!!!!!!!!!!

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Milan- Lazio Empty Re: Milan- Lazio

Messaggio Da FILI92 Mer Apr 24, 2019 11:24 pm

Partita dominata per 93 minuti, Stratosha non ha fatto neanche una parata e senza i miracoli di Reina la partita poteva finire almeno con 3 o 4 gol di scarto!! Grande partita, non abbiamo davvero sbagliato niente anche se io ho tantissimi rimpianti per il campionato perchè questa squadra quando gioca così ed è concentrata per tutti i 90 minuti può fare male in qualsiasi momento ma purtroppo ha dei limiti troppo grandi per lottare per obbiettivi come la Champions League. Adesso testa alla finale!!! DAJE!!!!!!! bandiera bandiera bandiera bandiera Sciarpa Sciarpa Sciarpa
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Milan- Lazio Empty Re: Milan- Lazio

Messaggio Da peppe87 Gio Apr 25, 2019 12:16 am

questa partita mi fa ancora più rabbia pensando al campionato....cioè noi che stiamo davvero rovinati stasera li abbiamo asfaltati e se vincevamo 4-5 a 0 non avevamo rubato niente e poi vedo che in classifica abbiamo 4 punti in meno di questi che alla fine arriveranno 4 e poi vedo come abbiamo giocato stasera e ripenso alle ultime 3 partite giocate contro spal sassuolo e chievo con 1 misero punto fatto ma se avessimo messo la stessa attenzione e voglia di stasera (o anche meno....probabilmente bastava anche la metà visto contro chi giocavamo) avremo potuto farne 7 e adesso essere soli al 4 posto....vabbè cmq ormai il campionato è bello che andato e pure la qualificazione in europa league è diventata difficilissima x cui dobbiamo puntare tutto sulla finale
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Milan- Lazio Empty Re: Milan- Lazio

Messaggio Da lotitovattene Gio Apr 25, 2019 10:13 am

Comunque una cosa fatemela dire: per quale motivo scegliere di giocare con Patric e Durmisi quando poteva mettere Ramos (che vale 1.000.000.000 di volte Patric) e Rômulo (che vale seicentomila Durmisi)?
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Milan- Lazio Empty Re: Milan- Lazio

Messaggio Da FILI92 Gio Apr 25, 2019 11:33 am

lotitovattene ha scritto:Comunque una cosa fatemela dire: per quale motivo scegliere di giocare con Patric e Durmisi quando poteva mettere Ramos (che vale 1.000.000.000 di volte Patric) e Rômulo (che vale seicentomila Durmisi)?
Io voglio troppo bene a Simone, fosse per me gli farei firmare il contratto a vita ma sono d'accordissimo: non capisco perchè continui a insistere su Patric come centrale di sinistra in una difesa a 3: a questo punto molto meglio come esterno di destra al posto di Durmisi per fare rifiatare Lulic, peggio del danese non può fare.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Milan- Lazio Empty Re: Milan- Lazio

Messaggio Da FILI92 Gio Apr 25, 2019 11:40 am

peppe87 ha scritto:questa partita mi fa ancora più rabbia pensando al campionato....cioè noi che stiamo davvero rovinati stasera li abbiamo asfaltati e se vincevamo 4-5 a 0 non avevamo rubato niente e poi vedo che in classifica abbiamo 4 punti in meno di questi che alla fine arriveranno 4 e poi vedo come abbiamo giocato stasera e ripenso alle ultime 3 partite giocate contro spal sassuolo e chievo con 1 misero punto fatto ma se avessimo messo la stessa attenzione e voglia di stasera (o anche meno....probabilmente bastava anche la metà visto contro chi giocavamo) avremo potuto farne 7 e adesso essere soli al 4 posto....vabbè cmq ormai il campionato è bello che andato e pure la qualificazione in europa league è diventata difficilissima x cui dobbiamo puntare tutto sulla finale
Anche io Peppe mi sono fatto le stesse domande: credo che la risposta stia nella testa di questa squadra, tantissime volte si specchia su se stessa e pecca tantissimo di presunzione (con il Chievo l'atteggiamento era da "sono più forte, questi sono già retrocessi e quindi posso scendere in campo con le infradito tanto vinco comunque facile", quando purtroppo nel calcio non è mai così), in più ha dei momenti all'interno della partita in cui stacca completamente la spina (vedi Salisburgo, la partita contro l'Inter dello scorso anno, contro il Genoa, ecc...). Per correggere questi difetti, a mio avviso, servono giocatori di spessore internazionale (come abbiamo fatto con Klose e Leiva) altrimenti per noi la Champions resterà sempre una chimera e un obbiettivo irraggiungibile.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Milan- Lazio Empty Re: Milan- Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.