Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

milan - S.S. Lazio

5 partecipanti

Andare in basso

milan - S.S. Lazio Empty milan - S.S. Lazio

Messaggio Da lotitovattene Sab Gen 27, 2018 2:32 pm

A parte le solite cazzate sul rispetto, sul blasone dell'avversario, sul fatto che non vinciamo a San Siro dal dopoguerra, eccetera, dobbiamo dire le cose come stanno: il milan è una squadra di morti viventi allenati da uno scaldapizzette mancato, con un gioco semplicemente osceno, zimbello della serie A, ridicoli, sprovveduti, senza un'idea di gioco, senza un'anima, pieni di gente scoppiata, strapagata e che se ne frega della maglia e di tutto il resto. Questo è il milan.
Poi ci siamo noi: in piena forma, gagliardi, belli, carichi a molla, affamati di punti, con il migliore attacco della serie A, eccetera. E questa è la Lazio.

Cosa ci dobbiamo aspettare da questa partita? Di perdere? Oppure un bel pareggio di merda? No perché, nel caso in cui non ve ne siate accorti, questa è la più FACILE tra tutte le sfide che abbiamo affrontato dopo il Benevento, forse alla pari con la Spal. Qualunque risultato diverso dalla vittoria sarebbe semplicemente clamoroso ed inaccettabile per una squadra di vertice come la nostra.

2 FISSO!!!!

A S F A L T I A M O L I

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

milan - S.S. Lazio Empty Re: milan - S.S. Lazio

Messaggio Da lotitovattene Dom Gen 28, 2018 8:02 pm

CHE VERGOGNA RAGAZZI. PERDERE 2-1 CONTRO IL MILAN DI QUEST'ANNO È SEMPLICEMENTE UMILIANTE. OGGI MALE TUTTI, SONO USCITI FUORI TUTTI I NOSTRI LIMITI. CHE DIFESA DI MERDA CHE ABBIAMO. POI I CAMBI DI INZAGHI...CI VUOLE UN CARTOMANTE PER CAPIRLI.
SONO INCAZZATO NERO, NON ME L'ASPETTAVO DAVVERO. ORA GUARDIAMOCI DALLA SAMPDORIA, PERCHÉ LA CHAMPIONS LEAGUE NON È COSA PER NOI.

lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

milan - S.S. Lazio Empty Re: milan - S.S. Lazio

Messaggio Da FILI92 Dom Gen 28, 2018 8:22 pm

Secondo me ci vuole più equilibrio nell'analisi della partita. A mio avviso la prestazione c'è stata sopratutto nel secondo tempo dove li abbiamo schiacciati nella loro area però il problema è sempre il solito: se non sei cinico e non sfrutti (ho perso il conto delle palle goal create) le occasioni buttando in rete la palla non vinci! Bastos non può continuare a regalare un goal a partita, mi auguro che in Coppa Italia giochi dal primo minuto Caceres! Su Inzaghi anche io avrei fatto cambi diversi però francamente non me la sento di rimproverare il Mister: ci sta sbagliare delle scelte.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

milan - S.S. Lazio Empty Re: milan - S.S. Lazio

Messaggio Da lotitovattene Dom Gen 28, 2018 8:37 pm

Non sono d'accordo per niente. Oggi abbiamo buttato al cesso tre punti pesanti contro una squadra che fino a 3 ore fa era uno scherzo vivente. Li abbiamo resuscitati noi, come spesso succede. Su bastos ho finito gli insulti quindi non dico niente, togliere Leiva è stato un suicidio tattico. La rosa è limitata, questa è la verità. Qualitativamente troppo limitata, specialmente in difesa. Perdere oggi significa poter perdere contro chiunque, in italia e fuori. Possiamo ricamarla come vi pare ma la sostanza non cambia: questa partita del cazzo ci ridimensiona. E poi sentire Inzaghi che incensa il Milan e Gattuso mi fa venire l'orticaria.

lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

milan - S.S. Lazio Empty Re: milan - S.S. Lazio

Messaggio Da FILI92 Dom Gen 28, 2018 8:53 pm

È chiaro che non abbiamo giocato la nostra migliore partita, soprattutto difensivamente la squadra non mi è piaciuta per niente però io ho perso il conto delle palle goal create e se non sei cinico puoi essere anche il Barcellona ma non vinci. Poi ancora io devo capire a cosa serve la VAR, su questo aspetto non ho più parole. O gli arbitri sono incompetenti oppure c'è qualcosa che non quadra.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

milan - S.S. Lazio Empty Re: milan - S.S. Lazio

Messaggio Da peppe87 Dom Gen 28, 2018 9:08 pm

anche stasera le solite 2 cose che scriviamo praticamente ad ogni partita si sono verificate ancora...la prima è sul var che ormai è diventata ridicola x quanto è vergognosa nei nostri confronti...cioè mi sembra di vivere una barzelletta ad ogni partita...la seconda è che anche stasera bastos ha regalato 2 gol...se sul primo dopo che l ha presa di braccio posso assolverlo sul secondo è inconcepibile il fatto che si muove x andare su cutrone marcato da de vrij lasciando il centro dell area libero e bonaventura da solo
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

milan - S.S. Lazio Empty Re: milan - S.S. Lazio

Messaggio Da peppe87 Dom Gen 28, 2018 9:15 pm

in generale abbiamo fatto un brutto primo tempo e un bel secondo tempo...sinceramente quando ho visto i cambi pure io ero incredulo nel senso che mai avrei tolto leiva x anderson...se vuoi impostare la squadra in quel modo togli parolo che sec me non è adeguato a giocare davanti alla difesa...poi gli altri 2 pure li avrei fatti diversamente cioè avrei messo lukaku x lulic e un pò prima nani xò sentendo l intervista post gara ha tolto de vrij e marusic x affaticamenti muscolari x cui alla fine ci stanno i cambi che ha fatto e comunque il 2 tempo abbiamo giocato ed attaccato e creato molte occasioni...il problema è non averle concretizzate ma sinceramente si è giocato in una sola metà campo x 45 minuti cambi o non cambi...il problema è che x la prossima non avremo nè sergej nè lulic x squalifica
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

milan - S.S. Lazio Empty Re: milan - S.S. Lazio

Messaggio Da aquilotto91 Lun Gen 29, 2018 7:27 am

“La Champions non è per noi” dopo una partita dove il VAR l’ha fatta da padrone (goal di braccio e due rigori non dati a noi)...a volte mi chiedo se il profilo di alcuni sia fake, creato tanto per sollevare polemiche, andate a Trigoria che lì vi fanno togliere tante soddisfazioni!

P.s. Inzaghi a mio parere ha sbagliato sia formazione che cambi, non c’entra nulla la rosa, la gente ci stava ma in panchina: avrei messo Caceres al posto di Bastos (ha stufato abbastanza), Nani al posto di Caicedo e Lukaku al posto di Lulic (serviva puntare l’uomo e creare superiorità numerica e Caicedo fa solo sponda e neanche tanto bene e Lulic non ha saltato nmezza volta Calabria). Nei cambi, togliere Leiva ha portato al nulla cosmico a livello di idee, il regista serve sempre (un suo vice urge)!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

milan - S.S. Lazio Empty Re: milan - S.S. Lazio

Messaggio Da FILI92 Lun Gen 29, 2018 8:23 am

Più riguardo il goal di Cutrone e più mi arrabbio per non dire un' altra parola: ma come è possibile che l'assistente alla VAR abbia convalidato un goal del genere???? Pazzesco, io ormai non so più cosa pensare!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

milan - S.S. Lazio Empty Re: milan - S.S. Lazio

Messaggio Da aquilotto91 Lun Gen 29, 2018 2:55 pm

contro di noi con le braccia ci segnano e ci difendono nella propria area...tutto sempre regolare! Da vomito!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

milan - S.S. Lazio Empty Re: milan - S.S. Lazio

Messaggio Da lotitovattene Lun Gen 29, 2018 3:26 pm

L’episodio del gol di Cutrone è uno scandalo ma ancora una volta non cambia e non avrebbe cambiato quello che è successo. Prestazione pietosa contro una squadra di merda. Se avessimo pareggiato invece di perdere sarebbe stato uguale. Siamo stati surclassati sulle fasce manco avessimo incontrato il Real Madrid, li abbiamo dovuti falciare per tutta la partita. A questo punto dopodomani dobbiamo aspettarci di perdere giusto?

Un’ultima cosa per il mio amico Aquilotto91: romanista sarà quella brava ragazza di tua sorella!

lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

milan - S.S. Lazio Empty Re: milan - S.S. Lazio

Messaggio Da Otello64 Mar Gen 30, 2018 9:35 am

avete gradevolmente scassato il cazzo!!!!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

milan - S.S. Lazio Empty Re: milan - S.S. Lazio

Messaggio Da aquilotto91 Mar Gen 30, 2018 1:16 pm

Questo plurale non lo capisco, io non ho detto nulla!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

milan - S.S. Lazio Empty Re: milan - S.S. Lazio

Messaggio Da lotitovattene Mar Gen 30, 2018 3:11 pm

Purtroppo quando perdiamo reagisco molto male. Scusate lo sfogo e la frustazione. Speriamo bene per domani che vi devo dire.

Ma Hernanes gratis in prestito fino a giugno (dicono sia vicino al Genoa), per far rifiatare qualcuno in mezzo (specialmente Parolo), perché no?

Ah già, è sempre per lo stesso motivo...

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

milan - S.S. Lazio Empty Re: milan - S.S. Lazio

Messaggio Da Otello64 Mer Gen 31, 2018 10:05 am

aquilotto91 ha scritto:Questo plurale non lo capisco, io non ho detto nulla!

Il vizio di dare del romanista, anche se in generale, a chi non è allineato al tuo pensiero non lo hai mai perso.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

milan - S.S. Lazio Empty Re: milan - S.S. Lazio

Messaggio Da Otello64 Mer Gen 31, 2018 10:08 am

lotitovattene ha scritto:Purtroppo quando perdiamo reagisco molto male. Scusate lo sfogo e la frustazione.

Anche quando si vince a volte sei esagerato. Non si può pensare che si vincano tutte le partite, ecchéccazzo, che tu perda a Milano ci sta, rischierà chiunque da ora in poi. Mettici che te l'hanno pure fottuta.....
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

milan - S.S. Lazio Empty Re: milan - S.S. Lazio

Messaggio Da aquilotto91 Mer Gen 31, 2018 3:13 pm

Otello64 ha scritto:
aquilotto91 ha scritto:Questo plurale non lo capisco, io non ho detto nulla!

Il vizio di dare del romanista, anche se in generale, a chi non è allineato al tuo pensiero non lo hai mai perso.
non è dare del romanista...è un invito a cambiare se non si è mai soddisfatti! Se uno litiga sempre con la ragazza, prima o poi la lascia!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

milan - S.S. Lazio Empty Re: milan - S.S. Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.