Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A.S. Roma - S.S. Lazio 1900

4 partecipanti

Andare in basso

A.S. Roma - S.S. Lazio 1900 Empty A.S. Roma - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Lun Gen 27, 2020 9:37 am

Pareggio d'oro: ieri sera secondo me abbiamo giocato la peggiore della stagione, Fonseca è stato molto bravo, ha preparato un match tatticamente perfetto riuscendo ad incartare la partita a Simone però rispetto alle scorse stagioni dove sicuramente saremmo usciti con una sconfitta ieri siamo usciti dall'Olimpico con un risultato positivo. Quest'anno sono stati due derby molto particolari, all'andata li abbiamo presi noi a pallonate ma non siamo riusciti a vincere e al ritorno è successa la stessa cosa ma a parti invertite Razz


Ultima modifica di FILI92 il Lun Gen 27, 2020 5:26 pm - modificato 1 volta.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

A.S. Roma - S.S. Lazio 1900 Empty Re: A.S. Roma - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Gen 27, 2020 4:05 pm

Il pareggio è oro,speriamo di reggere ed entrare finalmente in questa maledetta Champions.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

A.S. Roma - S.S. Lazio 1900 Empty Re: A.S. Roma - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da lotitovattene Lun Gen 27, 2020 4:50 pm

Non scrivo da un sacco di tempo. Mi ero ripromesso di non farlo per una stagione intera per motivi che non sto qui a dire. Dopo ieri sera però non posso tacere, perché quella di ieri è stata la coreografia più bella del mondo da quando esiste questo sport, mi ha fatto emozionare e piangere. Avevo voglia di abbracciare uno per uno tutti coloro che erano lì e che hanno reso possibile una cosa così bella e che nessuno ci toglierà mai, anche se ovviamente non ne ha parlato nessuno. Ma non importa, anzi. Questo tentativo di oscurare quello che è successo forse ne amplifica la portata, perché penso che le cose più belle della vita non fanno rumore.
Ho guardato la partita con il magone in gola, la mia fede laziale mi riempiva il petto con una forza che avevo creduto essere morta. Ho guardato il derby e mi sono sentito libero; libero dal risultato, dalla classifica, dagli sfottò. E così stamattina mi sono svegliato con la serenità di chi dopo tanti anni è sempre più innamorato di questi colori.

GrazieA.S. Roma - S.S. Lazio 1900 8c4fb610
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

A.S. Roma - S.S. Lazio 1900 Empty Re: A.S. Roma - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da peppe87 Lun Gen 27, 2020 5:24 pm

partita pessima...la peggiore gara giocata sicuramente quest anno in campionato dove anche altre gare abbiamo sofferto tipo cagliari o napoli ma solo x un tempo...ieri sono stati entrambi di sofferenza ma si poteva prevedere visto che in coppa italia loro sono andati a torino a fare una scampagnata mentre noi grazie anche a massa abbiamo giocato 70 minuti in 10 provando fino alla fine a qualificarci...cmq partita pessima si ma punto d oro che in altri anni non avremmo mai portato a casa...gli unici 2 che hanno giocato ai loro livelli che sono poi quelli che hanno retto la squadra sono stati acerbi e leiva...gli altri tutti sotto la sufficienza...ennesima coreografia meravigliosa fatta quest anno dopo quelle viste con la juve ed il napoli x limitarmi solo a questo campionato...3 coreografie una più bella dell altra
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

A.S. Roma - S.S. Lazio 1900 Empty Re: A.S. Roma - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Mer Gen 29, 2020 9:33 am

La coreografia, come sempre, è stata spettacolare e bellissima!! Sciarpa Sciarpa Sciarpa
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

A.S. Roma - S.S. Lazio 1900 Empty Re: A.S. Roma - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.