Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

roma LAZIO

+5
CarlettoSSL
peppe87
AquilaAlpina7
FILI92
AntonioCrazyMan88
9 partecipanti

Andare in basso

roma LAZIO Empty roma LAZIO

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Apr 29, 2017 10:47 pm

Forza Lazioooooooooo
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

roma LAZIO Empty Re: roma LAZIO

Messaggio Da FILI92 Dom Apr 30, 2017 5:30 pm

Partita STRAORDINERIA!!!!! Nonostante un rigore inesistente a dir poco scandaloso che poteva cambiare totalmente la partita nel secondo tempo li abbiamo demoliti tatticamente dall'inizio alla fine e sotto qualunque punto di vista senza il nostro capocannoniere!!!! Siamo stati superiori per 80 minuti tolto i primi 10 minuti dove abbiamo rischiato ma per il resto non ho parole: perfetti!!!! Ho davvero difficoltà a decretare un migliore in campo perchè tutta la squadra ha fatto una prestazione impressionante. Per l'Europa è praticamente fatta, adesso dobbiamo consolidare il quarto posto!! Forza Lazio!!! bandiera bandiera Sciarpa Sciarpa Sciarpa

p.s. Giocare e vincere in questa maniera con il marchio Seleco sulla nostra maglia per me è stata un emozione incredibile perchè con quel marchio, sia noi sia l'azienda di Pordenone, abbiamo affrontato e superato tanti momenti negli anni 80': spero davvero che la società chiuda l'accordo come Main Sponsor per la prossima stagione, sarebbe davvero molto bello.


Ultima modifica di FILI92 il Mar Mag 02, 2017 3:57 pm - modificato 1 volta.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

roma LAZIO Empty Re: roma LAZIO

Messaggio Da AquilaAlpina7 Dom Apr 30, 2017 6:29 pm

Che goduria!!!1dopo un il furto colossale del primo tempo ( anzi il doppio furto) ero avvelenato, ma tra me e me lo pensato, se c'è uan giustizia vinciamo noi; contro tutti, la loro arroganza, ( vedasi il loro capitanetto) contro il loro giocare in 12, vinciamo noi! estasi!
AquilaAlpina7
AquilaAlpina7
Matricola
Matricola

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.16

Torna in alto Andare in basso

roma LAZIO Empty Re: roma LAZIO

Messaggio Da peppe87 Dom Apr 30, 2017 6:54 pm

con il loro cappetano che voleva distruggere non si sa bene cosa...con un arbitraggio scandaloso...con gli infortuni di immobile lukaku e de vrij...nonostante tutto questo li abbiamo asfaltati...siamo stati più forti di tutti e tutto e godiamo come non mai anzi x me x tutte quelle cose di prima è una vittoria straordinaria e che mi da ancora più goduria del solito...straordinari tutti nessuno escluso ma stavolta un applauso più degli altri se lo merita il mister...io sinceramente quando ho saputo che immobile nn giocasse ho pensato mettesse anderson titolare in attacco insieme a keita invece quando ho visto che restava lo stesso in panchina ero molto perplesso della scelta invece l ha azzeccata alla grande così come ha indovinato il cambio di lukaku non mettendo un centrocampista ma mettendo lo stesso felipe arretrando milinkovic
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

roma LAZIO Empty Re: roma LAZIO

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Apr 30, 2017 8:20 pm

Grande giornata.Sottolineo come sono andato sia allo stadio che ho aperto io il Topic. Very Happy
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

roma LAZIO Empty Re: roma LAZIO

Messaggio Da CarlettoSSL Dom Apr 30, 2017 9:13 pm

...riguardo il rigore a nostro favore e quello contro: Mò vojo vedè se ci saranno le scuse dell'arbitro domani sui giornali come successe con la juve.
...riguardo loro: Vederli rosicare è sempre una gran gioia.
...circa i nostri: Davvero una bella prestazione...peccato non aver segnato altri gol...e non aggiungo altro per non esser logorroico...chi vuol capire capisca.

CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

roma LAZIO Empty Re: roma LAZIO

Messaggio Da Emiliano Lun Mag 01, 2017 11:04 am

PURO SPETTACOLO !!!!! e basta !!!!

ah e mo' con keita???? che famo..... a sto punto visto quanto sta migliorando e visto che sara' impossibile trattenerlo grz a lotito.....c'e' solo una cosa da fare un contratto in bianco ahahahah
Emiliano
Emiliano
Matricola
Matricola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.11.16

Torna in alto Andare in basso

roma LAZIO Empty Re: roma LAZIO

Messaggio Da aquilotto91 Lun Mag 01, 2017 5:03 pm

più li vedo, più mi schifo della loro falsità e rosicatio permanentis...grazie mamma per avemme fatto laziale!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

roma LAZIO Empty Re: roma LAZIO

Messaggio Da Otello64 Mar Mag 02, 2017 9:31 am

Li abbiamo presi a calci nel culo!!! Arbitraggio degno di Chelsea Barcellona del 2009..... Occhio non sono errori quelli, c'è stato mandato per commettere degli errori, è diverso!!!
Nel giorno in cui tutti si schierano (giustamente) con Keita, io menziono 4 giocatori: Strakosha, brividi quando esce ma tra i pali è stato fortissimo e tutta la cerniera di metà campo (Biglia, Parolo e Sergej + Lulic) roba da segno della croce !!!!!

clap clap clap! clap clap clap! clap clap clap! clap clap clap! clap clap clap! clap clap clap! clap clap clap! clap clap clap! clap clap clap! clap clap clap! clap clap clap! clap clap clap! clap clap clap! clap clap clap! clap clap clap! clap clap clap! clap clap clap! clap clap clap! clap clap clap!

bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

roma LAZIO Empty Re: roma LAZIO

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mar Mag 02, 2017 11:06 am

partita spettacolare...peccato per quella girata di milinkovic, se entrava sparecchiavamo l'Olimpico...

riguardo all'arbitraggio, adesso sono contentissimo che sia stato così, mi fa godere ancora di più...però ha ragione otellone, è scandaloso che si siano commessi errori così marchiani (ps il giudice di porta sono più i danni che fa che il resto...credo sia oramai appurato non serva ad un cazzo)...

quello sponsor sulle maglie mi ha emozionato...vista la mia età l'ho visto solo in foto e nelle immagini di repertorio...è comunque significativo per qualsiasi laziale e devo pure dire veramente stiloso il font...DAJE!!!
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

roma LAZIO Empty Re: roma LAZIO

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Mag 02, 2017 4:03 pm

Strakosha ha fatto due belle parate nel primo tempo e un miracolo nel secondo.Hanno giocato tutti benissimo .Ovviamente il migliore in campo è keità ma anche basta,biglia,strakosha,lulic,milinkovic etc
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

roma LAZIO Empty Re: roma LAZIO

Messaggio Da aquilotto91 Mar Mag 02, 2017 6:43 pm

aaaaah come gioca Milinkovic! lol
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

roma LAZIO Empty Re: roma LAZIO

Messaggio Da AquilaAlpina7 Gio Mag 11, 2017 4:33 pm

ho goduto un bel po' anche perchè questa gara, piu la coppa italia, smontano la favola che leggevo su fb di molti riommerd, che volevano autoconsolarsi per la coppa in faccia con ridicolaggini del tipo "dopo non ne avete piu azzeccata mezza, ha fatto piu male a voi che a noi" come se non si sapesse che prima o poi tornava a girare dalla parte giusta...... ( e cmq la coppa in faccia resta x sempre e abbiamo un trofeo in piu loro dopo che han vinto') unica cosa che non mi rode, ma quasi? senza il doppio furto, rigore negato a noi, e subito dopo regalato a loro ( qualcosa di talmente schifoso che non lo commento) questa gara, nulla mi toglie dalla testa che finiva con un punteggio memorabile
AquilaAlpina7
AquilaAlpina7
Matricola
Matricola

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.16

Torna in alto Andare in basso

roma LAZIO Empty Re: roma LAZIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.