Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brescia Calcio - S.S. Lazio 1900

3 partecipanti

Andare in basso

Brescia Calcio - S.S. Lazio 1900 Empty Brescia Calcio - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Dom Gen 05, 2020 3:55 pm

Oggi la squadra non mi è assolutamente piaciuta, secondo me abbiamo giocato una brutta partita sopratutto non mi ha convinto la scelta del Mister di mettere Correa da mezz'ala però negli ultimi minuti questi ragazzi hanno davvero qualcosa di speciale, non mollano mai e ormai ho perso il conto di quante vittoria abbiamo vinto negli ultimi 10 minuti. Inzaghi ha eguagliato Eriksson, che dire ragazzi non ci sono parole per descrivere ciò che sta facendo Simone sulla nostra panchina. In tre anni e mezzo ha vinto 3 trofei, perso una finale di Coppa Italia ed è riuscito a vincere per 9 giornate di fila!! clap clap clap! clap clap clap! clap clap clap! Sciarpa Sciarpa Sciarpa
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Brescia Calcio - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Brescia Calcio - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da peppe87 Dom Gen 05, 2020 11:43 pm

FILI92 ha scritto:Oggi la squadra non mi è assolutamente piaciuta, secondo me abbiamo giocato una brutta partita sopratutto non mi ha convinto la scelta del Mister di mettere Correa da mezz'ala però negli ultimi minuti questi ragazzi hanno davvero qualcosa di speciale, non mollano mai e ormai ho perso il conto di quante vittoria abbiamo vinto negli ultimi 10 minuti. Inzaghi ha eguagliato Eriksson, che dire ragazzi non ci sono parole per descrivere ciò che sta facendo Simone sulla nostra panchina. In tre anni e mezzo ha vinto 3 trofei, perso una finale di Coppa Italia ed è riuscito a vincere per 9 giornate di fila!! clap clap clap! clap clap clap! clap clap clap! Sciarpa Sciarpa Sciarpa
sono d accordo anche a me non è piaciuta nè la squadra nè la prestazione nè la scelta del ruolo di correa....aggiungiamoci a tutto questo oltre le squalifiche di leiva e luis alberto e l infortunio di cataldi anche che si rigiocava dopo 2 settimane di vacanze e in casa di una squadra che lotta x non retrocedere ed è agguerrita....in pratica la classica partita dove avevamo tutto da perdere e che di solito le perdiamo invece vincere anche quella che insieme a quella di cagliari è stata la peggior partita di questa serie è bellissimo....farlo ancora nel recupero come ultimamente ci succede spesso da una goduria ancora superiore al tutto
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Brescia Calcio - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Brescia Calcio - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Gen 08, 2020 2:31 am

Leiva e Alberto non sono assenze da poco,il brescia ha fatto mezzo tiro in porta,non penso si possa parlare di fortuna come leggo in giro.Era una trappola dopo la sosta,sono 3 punti che pesano come macigni.Ovviamente va aggiunto che abbiamo una rosa assolutamente incompleta e senza 2 titolari col brescia avevi tranquillamente perso o pareggiato se non giocavi il secondo tempo in superiorità numerica.Gli ingressi di jony e Anderson sono stati eloquenti.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Brescia Calcio - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Brescia Calcio - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.