Cagliari Calcio - S.S. Lazio 1900

Andare in basso

Cagliari Calcio - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 il Dom Mar 11, 2018 5:08 pm

In difesa commettiamo errori di concentrazione pazzeschi, così è impossibile arrivare quarti. La nostra reale dimensione è tra il 5/7 posto e credo ihmo, che sarà rispettata. Senza la prodezza di Ciro sarebbe arrivata una sconfitta a mio avviso meritata, ci è andata davvero bene. Vediamo cosa succede a Kiev ma non ho assolutamente sensazioni positive.
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Cagliari Calcio - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da Otello64 il Dom Mar 11, 2018 5:25 pm

Tutto in regola secondo i tempi prestabiliti. Col quarto posto senza preliminari il rischio di qualificazione in CL è troppo elevato. Bisogna arrivare quinti così Lotito e i suoi adepti romanistizzati saranno felici...
Otello64
Moderatore
Moderatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da FILI92 il Dom Mar 11, 2018 5:43 pm

L'unica cosa che ancora non sono riuscito a capire è perchè Guida non è stato chiamato dal VAR per andare a rivedere il presunto rigore su Immobile. Fermo restando che anche secondo me Barella non commette un fallo così eclatante però, come è successo nel loro caso, Guida rivedendo le immagini poteva cambiare opinione. Confuso
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da lotitovattene il Dom Mar 11, 2018 6:01 pm

Aspetto giovedì per parlare. Otello stai pronto, se tanto mi da tanto giovedì dovrai radiarmi dal forum.
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da peppe87 il Dom Mar 11, 2018 7:03 pm

premettendo che abbiamo giocato male...che se immobile nn segnava di tacco alla fine stavamo parlando di una sconfitta contro questa squadra direi al limite dell imbarazzante (e non è che il pareggio sia buono anzi equivale praticamente ad una sconfitta) e che strakosha e luiz felipe con un bel quarto d ora di sonno su una palla innocua hanno regalato il 2 gol (tra l altro strana la partita di luiz felipe...ha alternato interventi straordinari soprattutto sul 2-1 con loro lanciati a campo aperto in contropiede dove eravamo pure in inferiorità numerica ad errori inspiegabili...rigore a parte ha fatto pure un retropassaggio di testa dove ha colpito il loro attaccante) io mi sono veramente rotto di questa maledetta var...2 episodi simili se non uguali x dinamica e impatto ovviamente uno a nostro favore non viene preso neanche in considerazione mentre quello a nostro sfavore chiamato dopo 2 minuti e rigore fischiato dopo aver visto le immagini al video dall arbitro x ben 3 minuti...ora in primis se quello era valutabile di essere rivisto e di essere considerato rigore anche il nostro doveva essere rivisto e valutato...seconda cosa se era così netto e clamoroso vedeva le immagini e fischiava dopo 30 secondi di var non dopo 3 minuti davanti al video fischio! fischio!
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da Otello64 il Dom Mar 11, 2018 8:36 pm

Lotitovattene non è obbligatorio aspettare giovedì...
Otello64
Moderatore
Moderatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da lotitovattene il Dom Mar 11, 2018 10:08 pm

Hai perfettamente ragione. Fallo anche subito se vuoi. Mi sto conservando gli insulti migliori contro il panzone, la sua cricca di infami e tutti i lotitiani per giovedì nel caso in cui le cose non vadano bene.
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da Otello64 il Dom Mar 11, 2018 11:31 pm

Preferisco i lotitani convinti a quelli che lo sono diventati un tanto al kg. Io lo dico da inizio stagione che abbiamo 5/6 squadre superiori a noi. Come ci si fa a bere una storia dello squadrone quando hai gli esterni di dx, uno bollito e l'altro che non sa saltare l'uomo, a sx mi hanno passato Lukaku x un padreterno, Parolo, Milinkovic e Leiva che sono quasi morti, Nani è un ex giocatore e FA una minchia moscia. 38 partite come il girone di andata di Ciro e Luis Alberto sono improponibili. Le aspettative le ha chi crede ai robot....
Senza parlare della situazione difesa. Ah dimenticavo, siamo gli unici senza il secondo portiere in serie A.
Otello64
Moderatore
Moderatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da FILI92 il Lun Mar 12, 2018 10:23 am

Una domanda ragazzi: ma con i nuovi regolamenti in caso di sesto posto finale come funziona? Per accedere alla fase a gironi dell'Europa League dobbiamo iniziare a giocare a luglio come ha fatto il Milan in questa stagione?
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da Otello64 il Lun Mar 12, 2018 3:01 pm

FILI92 ha scritto:Una domanda ragazzi: ma con i nuovi regolamenti in caso di sesto posto finale come funziona? Per accedere alla fase a gironi dell'Europa League dobbiamo iniziare a giocare a luglio come ha fatto il Milan in questa stagione?

Ah a sapello....
Otello64
Moderatore
Moderatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Mar Mar 13, 2018 8:49 pm

Fili se arrivi settimo fai 2 preliminari altrimenti vai diretto in el che io sappia.Vuoi per arbitri vuoi per stanchezza stiamo buttando una stagione nel cesso.Mi rode veramente il culo fi uscire con la dinamo kiev.
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Visualizza il profilo

Messaggio Da FILI92 il Gio Mar 15, 2018 3:47 pm

Otello64 ha scritto:
FILI92 ha scritto:Una domanda ragazzi: ma con i nuovi regolamenti in caso di sesto posto finale come funziona? Per accedere alla fase a gironi dell'Europa League dobbiamo iniziare a giocare a luglio come ha fatto il Milan in questa stagione?

Ah a sapello....
Siamo in due Razz
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da FILI92 il Gio Mar 15, 2018 3:49 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Fili se arrivi settimo fai 2 preliminari altrimenti vai diretto in el che io sappia.Vuoi per arbitri vuoi per stanchezza stiamo buttando una stagione nel cesso.Mi rode veramente il culo fi uscire con la dinamo kiev.
Grazie mille Antonio, ciò vuol dire che con i nuovi regolamenti (e la finale di Coppa Italia tra due squadre potenzialmente già in Europa) anche il 7mo posto è utile per entrare in EL. Wink
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: