Atalanta Calcio - S.S. Lazio 1900

Andare in basso

Atalanta Calcio - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 il Lun Dic 10, 2018 10:24 am

Lunedì è la partita della verità, lo spartiacque della nostra stagione: qualora dovesse arrivare una sconfitta pesante (io ho molta paura di prendere un imbarcata) il rischio di rivivere una stagione sulla falsa riga del secondo anno di Petkovic o di Pioli è davvero molto alto, senza neanche centrare la qualificazione alla prossima Europa League. Affrontiamo una squadra che in casa gioca con un intensità impressionante, io sinceramente non so come possiamo uscire indenni da Bergamo: vediamo se i nostri hanno almeno la bontà di tirare fuori gli attributi ma io per lunedì prevedo una sconfitta e anche pesante. Spero vivamente di sbagliarmi ma dopo domenica ho perso qualunque barlume di speranza!
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Atalanta Calcio - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Lun Dic 10, 2018 3:32 pm

Manco me la vedo.Mi hanno rotto il cazzo.In 2 anni hanno fatto le peggio buffonata della storia del calcio :Salisburgo, inter e Sampdoria 3 partite vergognose.
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Visualizza il profilo

Messaggio Da lotitovattene il Mar Dic 11, 2018 9:40 am

Di partite della verità ne abbiamo avute 40 già nell’ultimo anno. E indovinate un po’? Le abbiamo toppate tutte! Il risultato con l’atalanta é praticamente ininfluente, arriviamo ottavi comunque.
Ed è giusto così! Bisogna riprendere a protestare come tanti anni fa! Guerra contro quel maiale balordo! Guerra totale contro tutta la società! È l’unica via!

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Mar Dic 11, 2018 3:31 pm

Hanno riscritto ogni nuova regola d'imbecillita' dopo Salisburgo e l'Inter pensavo di averle viste tutte e invece?segni al 96esimo e prendi il pari...penso sia un record .
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Visualizza il profilo

Messaggio Da lotitovattene il Mar Dic 18, 2018 1:26 am

Stagione finita. Mettetevi l’anima in pace. È giusto così, la squadra fa pena. Arrivederci all’anno prossimo.
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Mar Dic 18, 2018 2:56 am

Manco me la sono vista e manco mi ci incazzo più .Io volevo vincere una partita quest'anno e non ci sono riuscito il 19 agosto,persa quella per me la stagione è finita ancor prima di iniziare.Ormai è sempre la stessa storia,cacceranno inzaghi a fine anno e me lo auguro perché altrimenti significa che lo cacciano la stagione prossima,e ricostruiranno da 0 sempre coi soliti "senatori a vita" titolari attorniati da qualche giovane di belle speranze voglioso di mettersi in mostra con la "stagione della vita" per poi iniziare a camminare svogliatamente per il campo.Ho visto veramente il primo gol sul cellulare dopodiché ho spento proprio: VERGOGNOSI.E mi dispiace per la gente che si illude e resta ottimista,come se potesse cambiare un qualcosa che si era già capito dall'atteggiamento delle prime partite,quello disunito,svogliato e rinunciatario delle stagioni negative.
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Visualizza il profilo

Messaggio Da FILI92 il Mar Dic 18, 2018 8:53 am

La scorsa settimana ho aperto questo topic con la speranza di vedere una reazione di orgoglio da parte della squadra, così non stato, anzi come mi aspettavo siamo stati in completa balia dell'Atalanta che in questo momento è superiore a noi sotto qualunque aspetto (societario, tattico, fisico e tecnico). Ad oggi sono 7 partite senza una vittoria (tra Campionato e Europa League) e ancora una volta, con questa società, abbiamo riavvolto il nastro per rivivere lo stesso film andato in onda nella seconda stagione di Pioli e in quella di Petkovic. Occhio, se sabato non vinciamo contro il Cagliari ci possiamo ritrovare tranquillamente tra il 10 e il 12 posto.

Un' altra cosa. Mister per favore basta con Wallace titolare, basta con questo 3 5 2, proviamo a dare una ventata di novità per vedere se questa squadra riesce a tirare fuori qualcosa di buono: ieri ancora una volta, come sempre, il loro gol (tralasciando il clamoroso errore di Radu) nasce da un azione sulla fascia destra dove Marusic e Wallace non ci hanno capito niente!!

Un altro errore pesante commesso da Inzaghi è stato quello di rischiare Leiva a Reggio Emilia contro il Sassuolo quando era palese che ancora non era assolutamente in condizione per tornare a giocare: tutto ciò gli ha causato una nuova ricaduta e senza di lui in questa stagione non siamo mai quasi riusciti a vincere. Non credo che sia soltanto un caso.
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da lotitovattene il Mar Dic 18, 2018 4:48 pm

Stagione buttata al cesso prima ancora di cominciare, lo si era capito sin da Lazio-Milan di Coppa Italia dell’anno scorso. Il responsabile è solo ed uno: quell’infame del gestore. Fino a che ci sarà lui, saremo sempre e comunque condannati alla mediocrità e all’anonimato. Facciamo schifo cazzo, è tutto da buttare. Vedrete che bella figura faremo col Siviglia. Noi siamo da serie D in confronto.
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da FILI92 il Mar Dic 18, 2018 5:24 pm

Per cercare di provare ad arrivare almeno tra le prime 7 (perchè ad oggi non siamo assolutamente da primi 7 posti) Simone deve in tutti i modi cambiare qualcosa. Sarò ripetitivo ma con questo modulo non possiamo andare avanti perchè tutte le domeniche giochiamo con 2 giocatori in meno su una zona del campo (Marusic e Wallace). Questa squadra manca di imprevedibilità, in mezzo al campo siamo lentissimi e l'unico giocatore che riesce a creare occasioni da gol riuscendo a saltare l'uomo è Correa che in questo momento è troppo importante per noi. Io non sono assolutamente un allenatore ma a mio avviso un 4 3 2 1 con l'inserimento di Berisha a metà campo e l'avanzamento di Milinkovic/Luis Alberto accanto a Correa dietro ad Immobile potrebbe permettere di trovare una soluzione di gioco nuova a questa squadra perchè così non possiamo continuare a meno che (ovviamente con la nostra società è praticamente impossibile) il mercato di gennaio non ci porti un esterno destro capace di fare l'esterno destro e saltare l'uomo e un centrale affidabile da mettere accanto ad Acerbi e Radu.

Ultima modifica di FILI92 il Mar Dic 18, 2018 6:10 pm, modificato 1 volta
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da peppe87 il Mar Dic 18, 2018 6:02 pm

della partita neanche ne parlo xkè non ero x niente fiducioso prima e infatti l abbiamo persa anche se mi aspettavo di peggio e a dire il vero non avremmo neanche meritato di perderla...ma se hai la zona destra titolare (wallace-marusic) che neanche in serie c giocherebbero allora meriti di perderle tutte visto che giochiamo costantemente in 9 contro 13 e l allenatore continua imperterrito riproporre ogni santa partita quel modulo e quei giocatori...ma le partite le vede o no ? le prestazioni le analizza o no ? io veramente non riesco a spiegarmelo se lo fa apposta x dimostrare alla società la scarsezza e la ridicolaggine dei giocatori che ha a disposizione o se è proprio ritardato di suo...io veramente non so più a quale santo / divinità rivolgermi x non vedere più quell imbecille in difesa titolare fisso e inamovibile che indossa pure un numero di un giocatore che è stato uno dei migliori difensori della storia del calcio mondiale e vederlo sulle sue spalle è proprio un insulto...anche ieri a parte fare schifo tutta la partita il gol è colpa sua...si è vero che ha sbagliato radu sul cross ma la palla a centrocampo a gosens gliel ha passata wallace...a parte che un errore del genere è inconcepibile a prescindere ma a maggior ragione lo è dopo 30 secondi...cioè non hai neanche la scusa dell essere poco lucido e/o stanco...ma poi mi chiedo anzi lo chiederei volentieri al mister ma in base a quale oscuro motivo gli altri anni questo giocava e non giocava pur facendo prestazioni un pò più decenti rispetto a quest anno (non ci vuole molto obiettivamente) mentre quest anno deve avere un posto fisso nonostante le migliaia di cazzate e di errori che commette in ogni santa partita giocata da agosto ad oggi ? solo questo mi piacerebbe chiedergli e sapere il motivo così almeno mi metto l anima in pace
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: