Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C.F.R. Cluj - S.S. Lazio 1900

2 partecipanti

Andare in basso

C.F.R. Cluj - S.S. Lazio 1900 Empty C.F.R. Cluj - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Gio Set 19, 2019 9:05 pm

Siamo riusciti a perdere meritatamente anche con il Cluj copiando e incollando la partita che abbiamo fatto domenica pomeriggio a Ferrara, pazzesco. La squadra in estate doveva essere rivoluzionata in meglio e invece siamo rimasti gli stessi più Lazzari. Non ho parole, se continuiamo con questo atteggiamento perdiamo anche contro il Parma all'Olimpico. Unica nota positiva Jony, rispetto alla partita d'esordio contro la Roma ha fatto vedere cose molto interessanti in fase offensiva sopratutto con il piede sinistro.
.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

C.F.R. Cluj - S.S. Lazio 1900 Empty Re: C.F.R. Cluj - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da peppe87 Ven Set 20, 2019 9:33 am

FILI92 ha scritto:Siamo riusciti a perdere meritatamente anche con il Cluj copiando e incollando la partita che abbiamo fatto domenica pomeriggio a Ferrara, pazzesco. La squadra in estate doveva essere rivoluzionata in meglio e invece siamo rimasti gli stessi più Lazzari. Non ho parole, se continuiamo con questo atteggiamento perdiamo anche contro il Parma all'Olimpico. Unica nota positiva Jony, rispetto alla partita d'esordio contro la Roma ha fatto vedere cose molto interessanti in fase offensiva sopratutto con il piede sinistro.
.
effettivamente jony è l unica nota positiva di ieri...il resto a partire dalla coppia d attacco sono stati pessimi e correa non è la prima partita che gioca con supponenza e sufficienza anche a ferrara entrò così...se penso poi ai 13 milioni spesi x vavro e ai 10 più o meno x berisha arriviamo a 20 e più milioni buttati che x una squadra gestita in modo serio e normale non sarebbero neanche tanti ma purtroppo x noi equivalgono a 200 milioni de coccio! Adirato
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.