Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C.

4 partecipanti

Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C. Empty S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C.

Messaggio Da FILI92 Gio Feb 14, 2019 8:45 pm

Aldilà del risultato, io dopo la partita di stasera mi pongo queste domande:

1) Tra lo staff medico e il tecnico c'è comunicazione, sono i medici che sbagliano le diagnosi oppure è l'allenatore che, anche dopo il parere negativo dei medici, decide comunque di rischiare il giocatore oppure è il giocatore a voler rischiare? Possibile che tutte le volte che un giocatore rientra da un infortunio subisce puntualmente una ricaduta?

2) Che tipo di preparazione è stata fatta fare alla squadra in estate? Possibile che al 14 di febbraio, dopo neanche 2/3 di stagione, siamo già senza metà squadra con le pezze al sedere?


Ultima modifica di FILI92 il Gio Feb 14, 2019 9:28 pm - modificato 1 volta.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C. Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C.

Messaggio Da lotitovattene Gio Feb 14, 2019 9:25 pm

Io invece pongo a tutti queste domande:

1) Lo vogliamo dire che il 50% dei gol presi sono direttamente colpa di Bastos?

2) lo vogliamo dire che Strakosha va bene solo per fare il terzo a briscola? (Non esce mai, non Sa rinviare, è scarso coi piedi)

3) lo vogliamo dire che i nostri panchinari fanno pena?

4) lo vogliamo prendere a sassate quel maiale che se ne sta comodo in tribuna?

5) ma quanto fa schifo Tare da 9 a 10?

6) come si fa a chiedere ai tifosi di andare allo stadio a vedere la squadra presa a pallonate, sapendo benissimo che questa sfida l’abbiamo persa il 31/08/2018?

7) alla luce delle considerazioni sopra esposte, arriviamo alla domanda più importante: A CHE CAZZO SERVE ARRIVARE QUARTI, se non a ingrassare quel lardoso?

SPERIAMO BENE PER IL DERBY E PER LA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C. Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C.

Messaggio Da peppe87 Gio Feb 14, 2019 11:33 pm

lotitovattene ha scritto:Io invece pongo a tutti queste domande:

1) Lo vogliamo dire che il 50% dei gol presi sono direttamente colpa di Bastos?

2) lo vogliamo dire che Strakosha va bene solo per fare il terzo a briscola? (Non esce mai, non Sa rinviare, è scarso coi piedi)

3) lo vogliamo dire che i nostri panchinari fanno pena?

4) lo vogliamo prendere a sassate quel maiale che se ne sta comodo in tribuna?

5) ma quanto fa schifo Tare da 9 a 10?

6) come si fa a chiedere ai tifosi di andare allo stadio a vedere la squadra presa a pallonate, sapendo benissimo che questa sfida l’abbiamo persa il 31/08/2018?

7) alla luce delle considerazioni sopra esposte, arriviamo alla domanda più importante: A CHE CAZZO SERVE ARRIVARE QUARTI, se non a ingrassare quel lardoso?

SPERIAMO BENE PER IL DERBY E PER LA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA.

#LIBERALALAZIO
guarda che il gol preso stasera non è colpa nè di bastos nè del portiere bensì di lulic...poi se ti riferisci in generale e non alla partita di stasera allora si sono stra d accocrdo e anzi e quei 2 ci aggiungo pure wallace x chiudere il cerchio in "bellezza"
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C. Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C.

Messaggio Da peppe87 Gio Feb 14, 2019 11:51 pm

che dire della partita...già partivamo senza ciro e sergej...se poi si fanno male pure parolo luis alberto e bastos e dopo 50 minuti sei costretto a fare già le 3 sostituzioni x infortuni non puoi fare molto nè andare molto lontano...aggiungiamoci pure che numericamente davanti siamo davvero imbarazzanti roba che persino il cosenza è messo meglio di noi...cmq se già prima ritenevo che x come si è messa la stagione tra campionato e soprattutto coppa italia forse uscire adesso non sarebbe una tragedia tutt'altro anzi dopo questa serie di infortuni a catena capitati proprio purtroppo ai nostri giocatori migliori tra l altro lo penso ancora di più...purtroppo non abbiamo una rosa che può giocare x andare più avanti possibile 3 competizioni nonostante lo si sa da agosto anzi da anni visto che fortunatamente in europa giochiamo costantemente tutti gli anni ma chi di dovere se ne frega e invece di migliorare al massimo quando ci va di lusso punta a rimpiazzare un eventuale partente...ad esempio migliori solo se non vendi felipe e ci aggiungi un correa...detto questo spero solo che recuperiamo un pò di giocatori almeno x la semifinale contro il milan e che a questo punto non si rischi più nessuno x il ritorno di mercoledì prossimo come fatto oggi con luis alberto x poi avere ricadute e riperderli
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C. Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Feb 15, 2019 2:19 am

Un buon allenamento per il siviglia. Oltre gli infortuni mi chiedo come mai sta squadra va 2 volte più lenta dell'anno scorso,corre la metà della metà e non ha mai giocato in maniera intensa tranne che con la juve e con l'inter in coppa.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C. Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C.

Messaggio Da FILI92 Ven Feb 15, 2019 9:02 am

Ragazzi penso sia la prima volta in vita mia che vedo nella stessa partita 2 infortuni identici, 3 cambi forzati e tutti questi infortuni solo nel mese di febbraio. Qui è stato sbagliato qualcosa a monte, non so cosa, ma tutto ciò è molto preoccupante non tanto per l'Europa League (il destino credo che al 99% sia già segnato) quanto per le prossime partite (Genoa, Semifinale di Coppa Italia e Derby) che sono fondamentali.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C. Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Feb 15, 2019 5:47 pm

Fili io toglierei genoa e derby dai nostri pensieri e mi concentrerei sulla semifinale che può salvare una stagione,purtroppo ieri già sentivo parlare eeeeeeh ma c'è il derby dopo la semifinale..ne abbiamo persi un miliardo adesso un miliardo e uno o un miliardo e basta al netto di una vittoria di un trofeo sinceramente.. cioè non fraintendetemi il derby è importante ma la semifinale di più e siccome questi non si mantengono in piedi cercherei di preparare quella partita col milan al meglio delle nostre possibilità poi dopo si vedrà il derby.La previsione di otello temo sia molto vicina all'avverarsi ma era quello che temevamo un po' tutti.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C. Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Feb 15, 2019 5:48 pm

Non combattono nemmeno,a me non da fastidio tanto l'aver perso ieri ma il fatto che ormai in determinate partite vai allo stadio consapevole che perderai e puntualmente perdi!ieri poteva starci anche un 1-1 ma niente.L'esempio perfetto è contro la Juventus una partita che hai dominato ma giocavi contro la Juventus quindi dovevi per forza perdere e hai perso,stesso discorso lo potrei fare quando abbiamo giocato con le riserve del napoli.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C. Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C.

Messaggio Da FILI92 Sab Feb 16, 2019 10:45 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Fili io toglierei genoa e derby dai nostri pensieri e mi concentrerei sulla semifinale che può salvare una stagione,purtroppo ieri già sentivo parlare eeeeeeh ma c'è il derby dopo la semifinale..ne abbiamo persi un miliardo adesso un miliardo e uno o un miliardo e basta al netto di una vittoria di un trofeo sinceramente.. cioè non fraintendetemi il derby è importante ma la semifinale di più e siccome questi non si mantengono in piedi cercherei di preparare quella partita col milan al meglio delle nostre possibilità poi dopo si vedrà il derby.La previsione di otello temo sia molto vicina all'avverarsi ma era quello che temevamo un po' tutti.
Sono d'accordo Antonio, il quarto posto era una mission impossible ad organico completo figuriamoci adesso. La Coppa Italia è il nostro grande obbiettivo, la doppia semifinale con il Milan per noi vale come un intera stagione.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C. Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C.

Messaggio Da lotitovattene Sab Feb 16, 2019 12:24 pm

Esatto ragazzi, come sapete sono d’accordissimo con voi. Tutta la stagione per noi si riduce alla doppia semifinale di Coppa Italia. Il resto delle partite importanti le perderemmo comunque tutte quante. Questa squadra non ha le palle e senza le palle le partite che contano le perdi di sicuro, nonostante le difficoltà di ogni tipo (gli infortuni per dirne una, che tutte le squadre hanno di tanto in tanto. Vi ricordo, giusto per fare un esempio eclatante, che noi abbiamo pareggiato al 93esimo in casa contro i figli dei parcheggiatori del Milan. E potrei citare una decina di derby degli ultimi 20 anni in cui loro erano con le toppe e noi invece di dargli la mazzata li abbiamo fatti sempre puntualmente rinascere).
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C. Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.