Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C.

4 partecipanti

Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C. Empty S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C.

Messaggio Da FILI92 Gio Feb 14, 2019 8:45 pm

Aldilà del risultato, io dopo la partita di stasera mi pongo queste domande:

1) Tra lo staff medico e il tecnico c'è comunicazione, sono i medici che sbagliano le diagnosi oppure è l'allenatore che, anche dopo il parere negativo dei medici, decide comunque di rischiare il giocatore oppure è il giocatore a voler rischiare? Possibile che tutte le volte che un giocatore rientra da un infortunio subisce puntualmente una ricaduta?

2) Che tipo di preparazione è stata fatta fare alla squadra in estate? Possibile che al 14 di febbraio, dopo neanche 2/3 di stagione, siamo già senza metà squadra con le pezze al sedere?


Ultima modifica di FILI92 il Gio Feb 14, 2019 9:28 pm - modificato 1 volta.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C. Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Siviglia F.C.

Messaggio Da lotitovattene Gio Feb 14, 2019 9:25 pm

Io invece pongo a tutti queste domande:

1) Lo vogliamo dire che il 50% dei gol presi sono direttamente colpa di Bastos?

2) lo vogliamo dire che Strakosha va bene solo per fare il terzo a briscola? (Non esce mai, non Sa rinviare, è scarso coi piedi)

3) lo vogliamo dire che i nostri panchinari fanno pena?

4) lo vogliamo prendere a sassate quel maiale che se ne sta comodo in tribuna?

5) ma quanto fa schifo Tare da 9 a 10?

6) come si fa a chiedere ai tifosi di andare allo stadio a vedere la squadra presa a pallonate, sapendo benissimo che questa sfida l’abbiamo persa il 31/08/2018?

7) alla luce delle considerazioni sopra esposte, arriviamo alla domanda più importante: A CHE CAZZO SERVE ARRIVARE QUARTI, se non a ingrassare quel lardoso?