Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione attuale della Lazio

4 partecipanti

Andare in basso

Situazione attuale della Lazio Empty Situazione attuale della Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Mag 25, 2019 3:17 am

C'hai 38 mln di attivo + 20 tra vittoria della c.italia e partecipazioni alla prossima europa League e supercoppa italiana.Hai chiuso con uno stadio che ha tifato poco(senza tifo organizzato)ma era strapieno ed è esploso di entusiasmo ai goal e alla vittoria,gente che ha pagato 130 euro di tribuna tevere e altri che hanno preso pure la monte mario.Potresti vendere qualche esubero e qualche scontento per poi rifondare e ripartire con entusiasmo e con un progetto che punta a crescere e invece?invece ovviamente si parla sempre di cessioni,cessioni,cessioni,cessioni,cessioni,smantellamento,RIDIMENSIONAMENTO(ABBIAMO CHIUSO OTTAVI O FORSE SETTIMI)..se ci ridimensioniamo che facciamo il 12esimo posto?,saranno cazzate ma intanto inzaghi continua a non proferire parola e non c'è di certo da stupirsi se queste voci pessime siano veritiere.Detto questo mi godo la c.italia che per me vinta con una rosa da ottavo posto vale veramente oro e mi aiuterà in qualche modo a sopportare le prossime annate pietose.Fosse per me firmerei col sangue per finire quart'ultimi(magari senza soffrire e rischiare la B) e vincere la supercoppa ma ovviamente con la juventus hai il 10x100 di speranze di farcela,come non puoi sempre sperare che ai rigori con l'inter ci vinci,che in semifinale prendi il milan che elimina il napoli(che ti ha asfaltato senza koulibaly,allan e insigne)e poi in finale prendi l'atalanta che elimina la juventus,perchè parliamoci chiaro questa coppa è strameritata ma se avessimo preso una delle prime 2 della classe molto probabilmente non l'avremmo vinta.Il calcio offerto a sprazzi è stato di qualità ma per larghi tratti è stato scadente e praticamente hai passeggiato in campo da inizio anno.Se restiamo così o ci ridimensioniamo ulteriormente finiamo 10-12esimi .Lo dico a maggio a scanso di equivoci.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Situazione attuale della Lazio Empty Re: Situazione attuale della Lazio

Messaggio Da lotitovattene Sab Mag 25, 2019 10:02 am

Come darti torto Antonio? Questa stagione è stata penosa e la coppa Italia è il frutto di un mezzo miracolo sportivo, fatto di tante coincidenze, un po’ di fortuna e anche di qualcos’altro (perché il rigore di Bastos in finale è davvero clamoroso, bisogna ammetterlo. e se l’avessero dato avremmo quasi sicuramente perso la gara).
Ad ogni modo il futuro è chiarissimo. Col gestore sei tra il sesto e il decimo posto. Punto e basta.
Quello che mi fa veramente incazzare è che nel giro di una settimana Commisso (americano di origini calabresi, con un patrimonio di 4,5 miliardi di dollari) mette 250 milioni per la Fiorentina e se la porta via (se si salvano, vedrete che succederà...) e che lo sceicco mega miliardario del cazzo del PSG (quello che, tra gli altri, ha comprato Neymar per 222 cucuzze) sta facendo le capriole per prendere la rioma, che non è neppure in vendita! È incredibile ragazzi, sembra di essere su scherzi a parte, considerando che noi siamo condannati nelle mani di quello schifo umano.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Situazione attuale della Lazio Empty Re: Situazione attuale della Lazio

Messaggio Da FILI92 Sab Mag 25, 2019 6:18 pm

Secondo me per capire come sarà l'andamento della prossima stagione basterà vedere chi sarà il nostro prossimo allenatore. Come avevo già detto anche in un altro topic Inzaghi prima di rimanere da noi ha chiesto alla società delle garanzie sul mercato per poter almeno lottare con le altre big per entrare in Champions League altrimenti saluterà tutti per andare in una squadra in grado di lottare per altri obbiettivi. Qualora Simone non rimanesse (purtroppo la mia sensazione è questa) allora è chiaro che il prossimo anno sarà un annata molto deludente, spero vivamente di essere smentito ma ormai non mi illudo più.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Situazione attuale della Lazio Empty Re: Situazione attuale della Lazio

Messaggio Da Otello64 Gio Giu 20, 2019 2:23 pm

Alla luce della passata stagione, un solo giocatore, dei neoacquisti, meritava la riconferma, Romulo! Presto fatto, rispedito al mittente. Ora tra poco andrà via Sergej. Mi raccomando, iniziamo ad insultarlo come fatto con Candreva, Keita, De Vrij....
Situazione attuale della Lazio? Quella che abbiamo da luglio del 2004, non è cambiato nulla, eccetto i tifosi, quelli se era possibile sono peggiorati.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Situazione attuale della Lazio Empty Re: Situazione attuale della Lazio

Messaggio Da FILI92 Sab Giu 29, 2019 10:31 am

Otello64 ha scritto:Alla luce della passata stagione, un solo giocatore, dei neoacquisti, meritava la riconferma, Romulo! Presto fatto, rispedito al mittente. Ora tra poco andrà via Sergej. Mi raccomando, iniziamo ad insultarlo come fatto con Candreva, Keita, De Vrij....
Situazione attuale della Lazio? Quella che abbiamo da luglio del 2004, non è cambiato nulla, eccetto i tifosi, quelli se era possibile sono peggiorati.
Sono assolutamente d'accordo Otello, Romulo meritava la conferma dopo quello che ci ha fatto vedere da febbraio fino a fine stagione. Chi doveva andare via a mio avviso era Marusic. Vediamo adesso come finisce la trattativa per Lazzari: io sono due anni che stravedo per questo giocatore, se Lotito non tira troppo la corda per uno/due milioni come sempre, dopo non so quanti anni possiamo finalmente dire di avere in rosa un quinto di alto livello. E' vero, un conto è giocare nella SPAL e un altro è giocare con la maglia della Lazio ma io sono sicuro che Lazzari è un Acerbi 2.0, un giocatore già pronto che non deluderà richiesto a gran voce da Inzaghi da almeno ormai due anni.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Situazione attuale della Lazio Empty Re: Situazione attuale della Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.