Lazio-Frosinone

Andare in basso

Lazio-Frosinone

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Mar Ago 28, 2018 1:27 pm

Onestamente aldilà del fatto che servono 3 punti come non mai io gradirei vedere un po' di facce nuove in campo per vedere se questi nuovi acquisti tipo berisha badelj e correa possano darci una mano...magari non tutti insieme ma qualcuno si perché è vero che devi vincere ma se questi manco col Frosinone li fai giocare....buonanotte

Ultima modifica di AntonioCrazyMan88 il Mar Ago 28, 2018 7:42 pm, modificato 1 volta
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Lazio-Frosinone

Messaggio Da FILI92 il Mar Ago 28, 2018 4:49 pm

Sono d'accordo Antonio: Berisha è difficile che recuperi per domenica ma anche a me piacerebbe vedere dal primo minuto Correa, Badelj e anche Durmisi!
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Mar Ago 28, 2018 7:43 pm

Ancora rotto berisha? eppure col Salisburgo gioco'entrambe le gare...vengono da noi e si rompono
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Visualizza il profilo

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Dom Set 02, 2018 11:47 pm

Partita pessima,salvo solo i 3 punti.
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Visualizza il profilo

Messaggio Da lotitovattene il Dom Set 02, 2018 11:51 pm

Come volevasi dimostrare: 5mila tiri per fare un gol e difesa di burro. Cattiveria sportiva nulla. Capacità di gestire il risultato assente. Il mister fa sempre gli stessi cambi a cazzo che non risolvono niente. Siamo uguali all’anno scorso, solo un anno più vecchi.

Contro qualunque altra squadra del mondo, oggi avremmo perso.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da FILI92 il Lun Set 03, 2018 9:43 am

Non possiamo dominare il Frosinone per 80 minuti creando l'impossibile e segnare soltanto un goal: dobbiamo essere assolutamente più cinici sotto porta altrimenti in queste partite rischi anche la beffa (come stava succedendo gli ultimi 10 minuti ieri sera).

Migliori in campo Lulic e Acerbi per distacco: Senad ha corso per tre e tutte le volte che puntava Zampano ha creato sempre delle azioni da gol, Francesco è sempre di più leader della nostra difesa. Ieri ci ha salvato il risultato più di una volta!! Ancora mi domando come abbia fatto a giocare per 5 anni nel Sassuolo.
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da |jules_winnfield| il Lun Set 03, 2018 1:21 pm

wallace ha palesato nuovamente tutti i suoi difetti...è goffo in modo incredibile...
marusic non mi piace per nulla, non è ne carne ne pesce...per il resto salvo acerbi e lulic, il resto della squadra ancora parecchio indietro...
acerbi comunque sarà perchè è stato poco pubblicizzato ma più lo vedo giocare più penso che non valga assolutamente meno di de vrji...anzi...
|jules_winnfield|
Matricola
Matricola

Visualizza il profilo

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Lun Set 03, 2018 2:09 pm

Acerbi è bravo e con de vrij abbiamo comunque preso un botto di gol negli ultimi anni quindi non penso sia un fenomeno d'altronde dopo il primo anno di pioli non si è ripetuto infatti è finito all'inter non al bayern o al real.
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Visualizza il profilo

Messaggio Da FILI92 il Lun Set 03, 2018 2:54 pm

|jules_winnfield| ha scritto:wallace ha palesato nuovamente tutti i suoi difetti...è goffo in modo incredibile...
marusic non mi piace per nulla, non è ne carne ne pesce...per il resto salvo acerbi e lulic, il resto della squadra ancora parecchio indietro...
acerbi comunque sarà perchè è stato poco pubblicizzato ma più lo vedo giocare più penso che non valga assolutamente meno di de vrji...anzi...
Acerbi è forte Jules: è nel pieno della propria maturità calcistica, fisicamente è uno stakanovista (meglio toccare subito ferro Razz ) e non ha niente da invidiare a De Vrij. Sapevo che il suo acquisto sarebbe stato importante per la nostra squadra: tutt'ora, come ho anche scritto precedentemente, fatico a credere che sia rimasto a Sassuolo in una squadra che ha spesso lottato per non retrocedere ben 5 anni.
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da peppe87 il Lun Set 03, 2018 4:39 pm

salvo solo i 3 punti ma la prestazione è stata molto incolore....benino il 1 tempo ma molto male soprattutto gli ultimi 30 minuti....wallace inguardabile dietro e non capisco xkè ormai sono più di 6 mesi che è con noi che il mister non calcola x niente caceres che x esperienza e qualità è il miglior difensore che abbiamo ed è anche perfetto x giocare a 3 in quel ruolo....meglio anche sergej rispetto alle altre 2 partite giocate mentre nonostante il gol ancora male luis alberto....ha toccato veramente pochissimi palloni (praticamente nullo nel 1 tempo) e quei pochi che ha giocato non è che abbia fatto cose memorabili anzi....male se non malissimo anche marusic mentre benissimo dall altra parte lulic che ha corso e lottato x tutta la partita....rendiamoci conto che giocavamo in casa contro il frosinone che è la squadra più scarsa in serie a altrimenti non sò come andava a finire se avessimo giocato conto chiunque altro....volendo essere positivi diciamo che la partita di ieri x molti aspetti mi ha ricordato quella giocata l anno scorso contro il chievo dove non giocammo bene ma vincemmo e da lì partì la nostra stagione
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Lun Set 03, 2018 11:53 pm

Mah devo dire di aver rivisto gli highlights e tutto sommato oltre il goal abbiamo creato altre 6 occasioni senza rischiare nulla quindi tutto sommato male male male non è andata in fondo anche se avessimo vinto 5 a 0 sempre 3 punti col frosinone avevamo fatto.Le perplessità sul mercato la rosa e il modulo restano ma fin qui penso sia stato tutto nella norma...già ad empoli fuori casa avremo altre risposte.
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Visualizza il profilo

Messaggio Da Otello64 il Mer Set 05, 2018 10:15 am

|jules_winnfield| ha scritto:wallace ha palesato nuovamente tutti i suoi difetti...è goffo in modo incredibile...

Il problema non è se Acerbi valga o non valga De Vrij, il problema è che potevano giocare insieme. Aggiungo che una società non può pensare che Immobile segni 40 goals tutte le stagioni. C'è da sperare che smettano di convocare anche lui in nazionale e che giochino solo per la Lazio. Wallace, Bastos e Luis Felipe non possono essere prima scelta quando hai un nazionale titolare uruguagio in rosa. Anomalie!
Otello64
Moderatore
Moderatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da |jules_winnfield| il Gio Set 06, 2018 2:34 pm

Otello64 ha scritto:

Il problema non è se Acerbi valga o non valga De Vrij, il problema è che potevano giocare insieme. Aggiungo che una società non può pensare che Immobile segni 40 goals tutte le stagioni. C'è da sperare che smettano di convocare anche lui in nazionale e che giochino solo per la Lazio. Wallace, Bastos e Luis Felipe non possono essere prima scelta quando hai  un nazionale titolare uruguagio in rosa. Anomalie!

ma hai perfettamente ragione, di fatti secondo me visto che lo scorso anno ci sono stati evidenti problemi con la difesa, andava necessariamente inserito un nuovo titolare in rosa...e questo non è stato fatto in quanto il nuovo è andato a sostituire un partente...per cui siamo rimasti col medesimo problema...
altro fatto sul quale ti do pienamente ragione, vista la situazione, perchè non giochiamo con la difesa caceres-acerbi-radu??? martin è meno adatto o meno valido di wallace, bastos o felipe luiz??? bah...
che poi wallace è proprio goffo, macchinoso e svampito, le ha addosso tutte...
|jules_winnfield|
Matricola
Matricola

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: