Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siviglia-Lazio

4 partecipanti

Andare in basso

Siviglia-Lazio Empty Siviglia - Lazio

Messaggio Da peppe87 Gio Feb 21, 2019 1:31 am

è incredibile aver perso 2-0 dopo le decine di occasioni e potenziali occasioni create e aver fatto 0 gol e averne presi 2 con gli unici 2 tiri in porta subiti....detto che ormai siamo arrivati nella condizione di essere quasi contenti e felici di perdere ed uscire da una competizione grazie alla nostra grandiosa e gloriosa società dopo stasera spero di non vedere mai più fino a fine stagione in campo quel deficiente di marusic....cioè questo non solo è scarso e inutile con i piedi ma è pure menomato a livello cerebrale....hai la possibilità di giocarti le ultime carte l ultima mezz ora in 10 vs 11 e se già in parità numerica eri stato già molto pericoloso figuriamoci in vantaggio di un uomo e infatti in quei 10 minuti si giocava praticamente in una sola metà campo....poi quest imbecille ha pensato bene di fare un fallo che più inutile non si può e di ristabilire la parità numerica....spero inzaghi si renda conto definitivamente che questo non può o deve mettere più piede in campo....stendo un velo pietoso su lulic che è all ennesima partita consecutiva che sbaglia tutto ciò che può sbagliare ma l errore dopo 5 minuti davanti al portiere che poteva rimettere subito in parità i conti è qualcosa di imbarazzante....è vero che dopo poi subisce fallo e ci stava rigore ed espulsione ma è sbagliato proprio concettualmente quello che ha fatto....cioè qualsiasi giocatore normodotato libero sul dischetto del rigore a tu x tu con il portiere e con la palla che gli arriva perfetta sul piede tirerebbe di prima intenzione invece lui no voleva stopparla non si sa x fare cosa de coccio! Adirato ....chiudo con una considerazione su uno che ritenevo già da prima che arrivasse un mezzo giocatore e questi mesi con noi non hanno fatto altro che confermare quello che pensavo ed è correa....al di là del nulla che ha fatto stasera da quando è entrato in generale è il classico giocatore che non è nè carne nè pesce e gli manca sempre un soldo per apparare una lira come si suol dire....l anno scorso ci si lamentava (tra questi mi metto pure io) dell atteggiamento indisponente che felipe aveva in alcune partite ma questo è pure peggio da quel punto di vista x me e in più cosa non secondaria felipe era ed è anni luce più forte di questo
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Siviglia-Lazio Empty Siviglia-Lazio

Messaggio Da lotitovattene Gio Feb 21, 2019 1:32 am

Sulla partita non dico nulla perché sarebbe inutile. Ora il maiale e la sua ciurma la smetteranno di dire da tutte le parti che siamo l’unica squadra ancora in gioco su 3 fronti...del resto c’era da aspettarselo. E badate bene, questo era il Siviglia e non una squadra di prima fascia. Quindi prima di augurarsi di arrivare quarti forse sarebbe bene rifletterci un po’ su. Per fare una Champions senza umiliazioni, uscendo comunque tra il girone e l’ottavo di finale, alla Lazio servirebbero 100 milioni senza cessioni da investire tra trasferimenti e ingaggi. Quindi avoja a campa’!!
Ora bisogna essere pragmatici. Abbiamo davanti 3 partite da giocare alla morte, col coltello tra i denti, stile Di Canio - Mutarelli: il derby tra una settimana e soprattutto la doppia sfila col Milan considerando che poi in finale non ci sarebbe la Juve e quindi avremmo una chance concreta. Per quanto riguarda il Milan vale la pena aggiungere che, pur essendo Piatek un buon giocatore, Gattuso ne capisce di calcio come io di Dinamica dei Fluidi, quindi non cominciate a dire che è proibitiva per il Milan è una banda di scappati di casa esattamente come noi. Quindi mi aspetto quantomeno di giocarmela alla pari.

3 partite per una stagione e mezza. FORZA

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Siviglia-Lazio Empty Re: Siviglia-Lazio

Messaggio Da FILI92 Gio Feb 21, 2019 7:43 am

lotitovattene ha scritto:Sulla partita non dico nulla perché sarebbe inutile. Ora il maiale e la sua ciurma la smetteranno di dire da tutte le parti che siamo l’unica squadra ancora in gioco su 3 fronti...del resto c’era da aspettarselo. E badate bene, questo era il Siviglia e non una squadra di prima fascia. Quindi prima di augurarsi di arrivare quarti forse sarebbe bene rifletterci un po’ su. Per fare una Champions senza umiliazioni, uscendo comunque tra il girone e l’ottavo di finale, alla Lazio servirebbero 100 milioni senza cessioni da investire tra trasferimenti e ingaggi. Quindi avoja a campa’!!
Ora bisogna essere pragmatici. Abbiamo davanti 3 partite da giocare alla morte, col coltello tra i denti, stile Di Canio - Mutarelli: il derby tra una settimana e soprattutto la doppia sfila col Milan considerando che poi in finale non ci sarebbe la Juve e quindi avremmo una chance concreta. Per quanto riguarda il Milan vale la pena aggiungere che, pur essendo Piatek un buon giocatore,  Gattuso ne capisce di calcio come io di Dinamica dei Fluidi, quindi non cominciate a dire che è proibitiva per il Milan è una banda di scappati di casa esattamente come noi. Quindi mi aspetto quantomeno di giocarmela alla pari.

3 partite per una stagione e mezza. FORZA

#LIBERALALAZIO
Questo Milan ha trovato la quadra inserendo a gennaio due grandi giocatori Piaket e Paqueta. Spero vivamente di sbagliarmi ma occhio a sottovalutare il Milan altrimenti rischiamo di rimanerci male ma attualmente noi siamo uno spanna abbondante sotto a loro (almeno per la partita di andata) soprattutto se dobbiamo giocare una semifinale di Coppa Italia con Acerbi unico centrale a disposizione.

Per quanto riguarda la partita di ieri sera se commetti errori clamorosi (come la respinta di Strakosha in stile Sereni e il fuorigioco fatto a caso da Patric) e in più sbagli l'impossibile davanti al portiere è chiaro che esci dalla competizione. Comunque il Siviglia ha vinto la Coppa Uefa negli ultimi 5 anni per 3 volte di fila, li abbiamo presi in un momento non positivo (e siamo andati lo atesso fuori) ma sono più forti di noi ed è, a mio avviso, una delle squadre favorite alla vittoria finale.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Siviglia-Lazio Empty Re: Siviglia-Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Feb 21, 2019 3:45 pm

Fuori 1 o dovrei dire fuori 2 considerando il quarto posto,peccato che fa un po' freddino per andare a mare. .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Siviglia-Lazio Empty Re: Siviglia-Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.