Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.S. Lazio 1900 - Empoli F.C.

4 partecipanti

Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Empoli F.C. Empty S.S. Lazio 1900 - Empoli F.C.

Messaggio Da FILI92 Gio Feb 07, 2019 10:40 pm

Alla luce delle pesantissime assenze, delle tante partite giocate a distanza di pochissimi giorni, temevo molto questa partita ma come contro il Frosinone, di riffa o di raffa, siamo riusciti a portare a casa anche questo match: questi sono tre punti molto importanti!! Bastava un giocatore come Romulo, stasera si è presentato molto bene, (dopo non so quanto tempo abbiamo una alternativa a Marusic, anzi secondo me Romulo deve essere il titolare e Marusic l'alternativa) per attaccare finalmente anche con il quinto di destra. Caicedo migliore in campo per dispersione, se stasera siamo usciti dall'Olimpico con i tre punti il merito è tutto suo. Non mi è dispiaciuto neanche Berisha, ha corso tantissimo (deve imparare però a non ricorrere tutti altrimenti rischia sempre di lasciare scoperta la sua zona, tatticamente deve crescere tanto ma resto fiducioso per il suo futuro) ed ha calciato splendidamente anche due punizioni. Ottimo anche l'ingresso di Pedro Neto, male Correa e anche Leiva non mi è piaciuto ma una partita sottotono a un giocatore come lui si può concedere.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Empoli F.C. Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Empoli F.C.

Messaggio Da peppe87 Gio Feb 07, 2019 11:40 pm

FILI92 ha scritto:Alla luce delle pesantissime assenze, delle tante partite giocate a distanza di pochissimi giorni, temevo molto questa partita ma come contro il Frosinone, di riffa o di raffa, siamo riusciti a portare a casa anche questo match: questi sono tre punti molto importanti!! Bastava un giocatore come Romulo, stasera si è presentato molto bene, (dopo non so quanto tempo abbiamo una alternativa a Marusic, anzi secondo me Romulo deve essere il titolare e Marusic l'alternativa) per attaccare finalmente anche con il quinto di destra. Caicedo migliore in campo per dispersione, se stasera siamo usciti dall'Olimpico con i tre punti il merito è tutto suo. Non mi è dispiaciuto neanche Berisha, ha corso tantissimo (deve imparare però a non ricorrere tutti altrimenti rischia sempre di lasciare scoperta la sua zona, tatticamente deve crescere tanto ma resto fiducioso per il suo futuro) ed ha calciato splendidamente anche due punizioni. Ottimo anche l'ingresso di Pedro Neto, male Correa e anche Leiva non mi è piaciuto ma una partita sottotono a un giocatore come lui si può concedere.
sono d accordo sul fatto che x come eravamo messi tra assenze e chi invece era in campo i 3 punti sono ottimi e salvo quello e poco altro ma del resto chi se ne frega ormai...preferisco giocare come stasera e come lunedì e portare a casa i 3 punti piuttosto che giocare benissimo e farne 0 tipo come contro la juve...non sono d accordo invece su berisha che è stato pessimo a tratti osceno...in pratica ha giocato come lunedì perdendo tanti palloni e quei pochi che giocava si girava sempre indietro piuttosto che guardare in avanti oppure spesso è capitato che cade da solo inspiegabilmente...la differenza è che lunedì ha giocato x poco tempo x fortuna invece stasera quasi x 90 minuti...sono sempre più convinto che abbiamo buttato altri 8 milioni x questo e contando quanto e come spendiamo ogni santa sessione di mercato mi incazzo ancora di più
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Empoli F.C. Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Empoli F.C.

Messaggio Da lotitovattene Ven Feb 08, 2019 8:39 am

3 punti d’oro ma speriamo di ritrovare anche un po’ di gioco altrimenti facciamo una brutta fine già col Siviglia.
Unica cosa degna di nota della partita: Dell’Orco è forte ragazzi, andrebbe preso immediatamente. È giovane e soprattutto è ITALIANO.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Empoli F.C. Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Empoli F.C.

Messaggio Da FILI92 Ven Feb 08, 2019 1:06 pm

peppe87 ha scritto:
FILI92 ha scritto:Alla luce delle pesantissime assenze, delle tante partite giocate a distanza di pochissimi giorni, temevo molto questa partita ma come contro il Frosinone, di riffa o di raffa, siamo riusciti a portare a casa anche questo match: questi sono tre punti molto importanti!! Bastava un giocatore come Romulo, stasera si è presentato molto bene, (dopo non so quanto tempo abbiamo una alternativa a Marusic, anzi secondo me Romulo deve essere il titolare e Marusic l'alternativa) per attaccare finalmente anche con il quinto di destra. Caicedo migliore in campo per dispersione, se stasera siamo usciti dall'Olimpico con i tre punti il merito è tutto suo. Non mi è dispiaciuto neanche Berisha, ha corso tantissimo (deve imparare però a non ricorrere tutti altrimenti rischia sempre di lasciare scoperta la sua zona, tatticamente deve crescere tanto ma resto fiducioso per il suo futuro) ed ha calciato splendidamente anche due punizioni. Ottimo anche l'ingresso di Pedro Neto, male Correa e anche Leiva non mi è piaciuto ma una partita sottotono a un giocatore come lui si può concedere.
sono d accordo sul fatto che x come eravamo messi tra assenze e chi invece era in campo i 3 punti sono ottimi e salvo quello e poco altro ma del resto chi se ne frega ormai...preferisco giocare come stasera e come lunedì e portare a casa i 3 punti piuttosto che giocare benissimo e farne 0 tipo come contro la juve...non sono d accordo invece su berisha che è stato pessimo a tratti osceno...in pratica ha giocato come lunedì perdendo tanti palloni e quei pochi che giocava si girava sempre indietro piuttosto che guardare in avanti oppure spesso è capitato che cade da solo inspiegabilmente...la differenza è che lunedì ha giocato x poco tempo x fortuna invece stasera quasi x 90 minuti...sono sempre più convinto che abbiamo buttato altri 8 milioni x questo e contando quanto e come spendiamo ogni santa sessione di mercato mi incazzo ancora di più
E' vero Peppe, Berisha ieri sera non ha fatto una grande partita però rispetto alle ultime uscite a mio avviso è in leggero miglioramento: ieri sera ha alternato ottime cose a degli svarioni clamorosi. Ciò che mi preoccupa è che ancora tatticamente è un giocatore è molto acerbo, tende sempre a rincorrere tutti senza rispettare la propria posizione. Wink
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Empoli F.C. Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Empoli F.C.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Feb 08, 2019 11:10 pm

Diciamo che almeno seppur sulle gambe e con molte assenze hanno saputo stringere i denti.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Empoli F.C. Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Empoli F.C.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.