Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

+3
CarlettoSSL
aquilotto91
FILI92
7 partecipanti

Andare in basso

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900 Empty U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Ven Dic 09, 2016 12:11 pm

Sabato sera ci aspetta la peggiore squadra che ci poteva toccare in questo momento, la Samp è in serie positiva ed è molto ben messa in campo da Giampaolo. Non sarà assolutamente un match facile ma è nelle nostre potenzialità tornare da Genova con un risultato positivo!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900 Empty Re: U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Dic 09, 2016 4:02 pm

Ovviamente gioca wallace perché non ci sono regole.Ovviamente non gioca keità perché lulic e radu devono stare sempre in campo,Marchetti idem.Non funziona un cazzo questa è la verità non ci sono regole non c'è meritocrazia gioca chi è tra i "leader" e meno male che se n'è andato candreva senno doveva giocare sempre lui.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900 Empty Re: U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da aquilotto91 Sab Dic 10, 2016 10:45 am

4-5 partite di riflessione a Wallace gliele avrei fatte fare...
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900 Empty Re: U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da CarlettoSSL Sab Dic 10, 2016 4:23 pm

La prova del nove.
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900 Empty Re: U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Dic 10, 2016 11:14 pm

Bella vittoria ma il derby non glielo perdono.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900 Empty Re: U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da peppe87 Dom Dic 11, 2016 1:18 am

temevo questa partita tanto sia x l avversario che gioca bene sia x il campo che non è mai facile giocarci e vincere e invece così come li ho bestemmiati la settimana scorsa adesso mi complimento con loro perchè hanno giocato benissimo soprattutto il 1 tempo è stato giocato alla grande mentre nel 2 tempo abbiamo giochicchiato e cercato di gestire anche se 2-3 occasioni da gol clamorose le abbiamo create ma come al solito non segniamo e chiudiamo mai la partita...abbiamo concesso praticamente nulla ad un avversario ripeto di buon livello e che gioca bene e che giocava in casa...sono contento che finalmente parolo abbia trovato il gol mentre felipe è stato fantastico nel 1 tempo è stato devastante...note negative la squalifica di parolo e l infortunio di biglia che spero non sia niente di grave altrimenti domenica prossima saremo in emergenza e sarà dura
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900 Empty Re: U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AquilaAlpina7 Dom Dic 11, 2016 1:22 am

contento perché dopo il derby poteva esserci dello scoramento psicologico, e poi perhè la sampdoria era in ottima forma, e ben allenata, e a casa loro era tutt'altro che scontata la gara; antonio anche io faccio fatica a mandar giu il derby ( non ho scritto nessun post nel topic dello stesso, perché ero troppo incazzato e correvo il rischio di non esprimermi in modo adeguato) pero' è andata cosi, e dobbiamo ripartire, stasera mi è piaciuta la compattezza di squadra, e la concentrazione del primo tempo.
AquilaAlpina7
AquilaAlpina7
Matricola
Matricola

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.16

Torna in alto Andare in basso

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900 Empty Re: U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da CarlettoSSL Dom Dic 11, 2016 1:33 am

Prova superata...inaspettatamente, anche per quanto detto in precedenza da altri ma...non a pieni voti.
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900 Empty Re: U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Dic 11, 2016 1:53 am

i voti per oggi sono pure pieni per me il problema è che poi quando conta vedi derby si fallisce sempre.Dopo il 26 maggio abbiamo perso 5 derby altri 2 li abbiamo pareggiati e abbiamo perso ben 3 finali e ci aggiungerei pure un preliminare di Champions.Un problema per quel che riguarda le partite che contano direi proprio che c'è ed è serio.Comunque sulla carta siamo la sesta forza del campionato e io almeno il sesto posto lo pretendo.Per quel che mi riguarda ho 3 priorità

1)Non me ne voglia otello ma io voglio lo scudetto del 1915 penso sia la miglior cosa che possa capitarci probabilmente da qui alla fine dei nostri giorni e a maggior ragione me la voglio prendere.

2)roma e napoli che non vincono niente

3)Sesto posto a patto che una delle prime 5 che non siano le 2 sopra citate vinca la coppa italia e quindi sia valido per il doppio preliminare di europa League


Se queste 3 cose si verificheranno per me sarà un anno sportivo da 8 pieno considerate le nostre ambizioni societarie.Purtroppo più di questo non posso sperare.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900 Empty Re: U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da aquilotto91 Dom Dic 11, 2016 9:11 am

ma Anderson fa il fenomeno solo quando non vede scritto sul tabellone "Juventus", "Roma", "Milan", ecc.??? Qui serve qualcuno che gli dica che non deve giocare a seconda di chi ha davanti, ma deve sempre fare il suo!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900 Empty Re: U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Dom Dic 11, 2016 9:25 am

La sconfitta nel derby poteva "tagliare le gambe" psicologicamente alla squadra invece ieri abbiamo reagito da squadra compatta e coesa. Il risultato di ieri, è una vittoria che per me vale tanto: la Samp veniva da quattro vittorie di fila in casa e nell'ultimo mese ha messo sotto tante squadre giocando un buonissimo calcio e penso che nessuna squadra si è imposta a Marassi come ci siamo imposti noi ieri nel primo tempo!!! Bravo Inzaghi a tenere alta la tensione e a motivare il gruppo dopo una sconfitta che secondo me poteva portare a un periodo negativo molto preoccupante! Ancora una volta però questa squadra ha, come sempre, una grande debolezza: non riesce mai a chiudere la partita concretizzando tutte le palle goal create. Ciro ha sbagliato molto ma sono sicuro che uscirà da questo momento non positivo, deve solo stare tranquillo e sono sicuro che tornerà al goal senza problemi.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900 Empty Re: U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da Emiliano Dom Dic 11, 2016 10:30 am

Che rabbia vedere felipetto che gioca così.....mentre nelle partite che contano di più sparisce.....boh forse sarà un suo limite !!!!
Vorrei dire una cosa su Biglia è vero quando è uscito lui siamo andati proprio in balia....ma a me sto Biglia quest'anno non mi piace assolutamente sbaglia troppo veramente troppo e non prende mai per mano sta squadra (per poi non parlare dei suoi frequenti infortuni)......per me a gennaio non serve una riserva al suo ruolo ma un titolare.....
Emiliano
Emiliano
Matricola
Matricola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.11.16

Torna in alto Andare in basso

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900 Empty Re: U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Dic 11, 2016 5:30 pm

Emiliano ha scritto:Che rabbia vedere felipetto che gioca così.....mentre nelle partite che contano di più sparisce.....boh forse sarà un suo limite !!!!
Vorrei dire una cosa su Biglia è vero quando è uscito lui siamo andati proprio in balia....ma a me sto Biglia quest'anno non mi piace assolutamente  sbaglia troppo veramente troppo e non prende mai per mano sta squadra (per poi non parlare dei suoi frequenti infortuni)......per me a gennaio non serve una riserva al suo ruolo ma un titolare.....
Non sono in grado di rinnovargli un contratto ne prendere un sostituto decente(vedi Leitner)non saranno in grado di prendere una riserva decente a immobile e a keità come si può solo pensare che prendano un giocatore più forte di biglia?a gennaio poi..
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900 Empty Re: U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Dic 11, 2016 5:34 pm

AquilaAlpina7 ha scritto:contento perché dopo il derby poteva esserci dello scoramento psicologico, e poi perhè la sampdoria era in ottima forma, e ben allenata, e a casa loro era tutt'altro che scontata la gara; antonio anche io faccio fatica a mandar giu il derby ( non ho scritto nessun post nel topic dello stesso, perché ero troppo incazzato e correvo il rischio di non esprimermi in modo adeguato) pero' è andata cosi, e dobbiamo ripartire,  stasera mi è piaciuta la compattezza di squadra, e la concentrazione del primo tempo.
In tutto questo ci sei andato allo stadio?otello aveva promesso focacce ligure per tutti ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha!
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900 Empty Re: U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AquilaAlpina7 Dom Dic 11, 2016 8:36 pm

no perché ho fatto la tessera "viva azzurro" ma non mi è ancora arrivata, stessi casini di quando ho fatto la 1900 nostra ( stavolta avevo fatto la viva azzurro perché mi avevano detto che quella arrivava subito) ho mandato una e-mail di sollecito e niente................ se arriverà se riesco vado allo stadium per il ritorno con la juve, lascia stare vah
AquilaAlpina7
AquilaAlpina7
Matricola
Matricola

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.16

Torna in alto Andare in basso

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900 Empty Re: U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.