Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torino F.C. - S.S. Lazio 1900

+2
lotitovattene
FILI92
6 partecipanti

Andare in basso

Torino F.C. - S.S. Lazio 1900 Empty Torino F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Lun Apr 30, 2018 11:27 am

Ragazzi non so se essere contento o meno per la grandissima prestazione di ieri sera. L'infortunio di Ciro non ci voleva, probabilmente ha finito la sua straordinaria stagione e in più oltre a lui con l'Atalanta rischiano di non giocare anche Radu e nuovamente anche Parolo. Aldilà degli infortuni ieri abbiamo dimostrato di essere mentalmente sul pezzo stravincendo contro un Torino che non ha praticamente mai tirato in porta: il risultato dell'Inter non ci ha condizionato anzi siamo scesi in campo fin dal primo con quella voglia matta di tornare a casa con i tre punti in tasca. Adesso è vero che il destino dipende solo da noi ma senza Ciruzzo non so cosa pensare è un assenza che per noi vale tanto, tantissimo in negativo. Contro l'Atalanta sarà una sfida quasi da mission impossibile sopratutto perchè loro sono una squadra in formissima che sa giocare a calcio.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torino F.C. - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Torino F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da lotitovattene Lun Apr 30, 2018 3:01 pm

Fili...sii buono...se non vinciamo in casa con l’atalanta una partita che vorrebbe dire quarto posto minimo garantito (perché l’inter Non vince ad Udine), allora è giusto che in Champions ci vada l’inter. Dopo tutte le occasioni perse quest’anno, non arrivare quarti sarebbe umiliante.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Torino F.C. - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Torino F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da peppe87 Lun Apr 30, 2018 9:17 pm

vittoria fondamentale e strameritata nonostante tra infortuni e rigore sbagliato sembrava la classica partita stregata...certo che una partita del genere non puoi tenerla in bilico fino all ultimo secondo con tutte quelle occasioni create anche se non hai sofferto o rischiato niente...ora dipende solo da noi anche se giocarsi le ultime 3 partite con 3 assenze di giocatori fondamentali come parolo radu e soprattutto immobile non è il massimo...da vedere e rivedere l azione tutta volante e di prima tra sergej e leiva che è stata una meraviglia Smile
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Torino F.C. - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Torino F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Mar Mag 01, 2018 11:44 am

lotitovattene ha scritto:Fili...sii buono...se non vinciamo in casa con l’atalanta una partita che vorrebbe dire quarto posto minimo garantito (perché l’inter Non vince ad Udine), allora è giusto che in Champions ci vada l’inter. Dopo tutte le occasioni perse quest’anno, non arrivare quarti sarebbe umiliante.

#LIBERALALAZIO
Sicuramente è una partita da vincere, sono d'accordissimo con te, ma senza Ciro, Radu e Parolo non sarà una passeggiata, anche perchè l'Atalanta è una squadra molto tignosa che gioca un buon calcio.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torino F.C. - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Torino F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Mag 01, 2018 10:39 pm

Mission impossible.. eddai giochi in casa e gli manca pure caldara eh andiamo in 50-60mila poi vediamo che succede.Abbiamo 3 scelte caicedo,nani o Anderson falso 9 certo nessuna delle 3 entusiasmante anche perché sarebbe fuori ruolo il più forte dei 3 che è Anderson però c'hai 7 giorni per preparare le 2 sfide all'atalanta e al crotone te le studi bene vedi come stanno questi 3 e scegli il meno peggio.Sono contentissimo per la vittoria col torino ma preoccupato per le prossime questo si ma addirittura mission impossible con l'atalanta..a sto punto veramente non andiamoci proprio in Champions.Detto ciò non sono d'accordo con lotitovattene sull'inter che sicuramente vincerà sia con udinese che col sassuolo a milano la settimana dopo.Firmerei per un pari nostro e uno dell'inter con qualificazione a 3 punti da prendere a crotone ma l'inter vincerà quindi dovremo vincere anche noi.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Torino F.C. - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Torino F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Mer Mag 02, 2018 10:03 am

Parlando di mission impossible ho sicuramente esagerato però la partita contro la Dea mi preoccupa abbastanza. Per il resto sono d'accordo con te Antonio, l'Inter a Udine sulla carta è favoritissima ma l'Udinese considerando che è soltanto a 3 punti dalla retrocessione non regalerà la partita. Il massimo sarebbe giocare la partita contro il Crotone con due risultati su tre a disposizione per entrare direttamente in Champions matematicamente anche se mi rendo conto che è praticamente impossibile Razz
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torino F.C. - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Torino F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mer Mag 02, 2018 11:14 am

FILI92 ha scritto:Parlando di mission impossible ho sicuramente esagerato però la partita contro la Dea mi preoccupa abbastanza. Per il resto sono d'accordo con te Antonio, l'Inter a Udine sulla carta è favoritissima ma l'Udinese considerando che è soltanto a 3 punti dalla retrocessione non regalerà la partita. Il massimo sarebbe giocare la partita contro il Crotone con due risultati su tre a disposizione per entrare direttamente in Champions matematicamente anche se mi rendo conto che è praticamente impossibile Razz

comunque pure io sono preoccupato in vista della sfida con l'atalanta...perchè ci arriviamo con qualche infortunio di troppo e perchè dall'altra parte ci sarà una squadra che sta dimostrando uno stato di forma invidiabile ed ancora in corsa per la qualificazione in EL...devo dire comunque che la sfida col toro mi ha soddisfatto dal punto di vista mentale la squadra sembra esserci...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Torino F.C. - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Torino F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Mag 02, 2018 11:57 pm

A loro manca Caldara che è considerato da tutti il loro punto di forza in difesa.Sono una buona squadra e sono pure in forma ma giochi in casa e anche con caceres per radu,murgia(ahimè)per parolo e uno tra Anderson,nani e caicedo puoi farcela lo stesso.Sarà dura per carità però penso che firenze e torino erano 2 trasferte belle toste toste e perderci nuovamente in un bicchier d'acqua proprio ora sarebbe veramente imperdonabile ciro o non ciro.Tra l'altro avremo il vantaggio di conoscere il risultato dell'inter e nel caso di un pareggio io punterei innanzitutto a non prenderle e pareggiare pure noi in modo tale da giocarci tutto a crotone.Sarà importante questa settimana sia per inzaghi che dovrà capire quale dei 3 davanti può essere il meno peggio sia per caicedo,nani e Anderson che dovranno convincere il mister,la butto lì io farei leiva milinkovic alberto a centrocampo con Anderson e caicedo insieme davanti oppure Anderson al posto di marusic e far giocare sia sergej che alberto e felipe Anderson insieme con l'aggiunta di caicedo davanti che bene o male 2 sportellate e 2 sponde le riesce pure a fare e può avere una sua utilità.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Torino F.C. - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Torino F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da peppe87 Gio Mag 03, 2018 1:14 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:A loro manca Caldara che è considerato da tutti il loro punto di forza in difesa.Sono una buona squadra e sono pure in forma ma giochi in casa e anche con caceres per radu,murgia(ahimè)per parolo e uno tra Anderson,nani e caicedo puoi farcela lo stesso.Sarà dura per carità però penso che firenze e torino erano 2 trasferte belle toste toste e perderci nuovamente  in un bicchier d'acqua proprio ora sarebbe veramente imperdonabile ciro o non ciro.Tra l'altro avremo il vantaggio di conoscere il risultato dell'inter e nel caso di un pareggio io punterei innanzitutto a non prenderle e pareggiare pure noi in modo tale da giocarci tutto a crotone.Sarà importante questa settimana sia per inzaghi che dovrà capire quale dei 3 davanti può essere il meno peggio sia per caicedo,nani e Anderson che dovranno convincere il mister,la butto lì io farei leiva milinkovic alberto a centrocampo con Anderson e caicedo insieme davanti oppure Anderson al posto di marusic e far giocare sia sergej che alberto e felipe Anderson insieme con l'aggiunta di caicedo davanti che bene o male 2 sportellate e 2 sponde le riesce pure a fare e può avere una sua utilità.
guarda proprio questo ho notato oggi e cioè che proprio il calendario e i risultati dell inter e/o delle nostre avversarie può darci una mano...innanzitutto l inter se dovesse perdere o pareggiare a udine e noi vincere saremmo o matematicamente qualificati o mancherebbe 1 solo punto x la matematica ma quello sarebbe il sogno diciamo mentre dopo l atalanta abbiamo il crotone che adesso ha 3 punti sulla terzultima che è il chievo e domenica c è proprio lo scontro diretto e se dovesse vincere sarebbe salvo matematicamente e potrebbe essere più tranquillo contro di noi e credo che domenica farà di tutto x vincere altrimenti si farebbe tosta x loro visto che poi nelle ultime 2 avrebbero noi e il napoli come avversari quindi credo che faranno di tutto x chiudere il discorso e salvarsi domenica...ovviamente sempre ragionando nell ottica di non arrivare all ultima contro l inter a giocarci la qualificazione nello scontro diretto
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Torino F.C. - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Torino F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Mag 03, 2018 3:08 am

L'Atalanta pur senza Caldara è una buona squadra ma te la giochi in casa.Il crotone è poco più che una squadra di serie B che si giocherà la vita ma sempre squadra di serie B rimane.Se vuoi andare in Champions fai 6 punti nelle prossime 2 e all'ultima giornata fai un amichevole a porte aperte.Qualora dovessimo giocarci la Champions con l'inter anche con 2 risultati su 3 a disposizione ma senza Ciro allora li si che diventerebbe una tragedia l'assenza del nostro bomber,non dobbiamo assolutamente arrivare a questo.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Torino F.C. - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Torino F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da Otello64 Gio Mag 03, 2018 10:57 am

La differenza in questa parte della stagione la fa la gamba. Atalanta e Crotone sono le squadre con la miglior condizione fisica al momento. In più l'Atalanta gioca anche molto bene. Per quanto riguarda Crotone, magari è arrivato il momento di riscuotere la cortesia della passata stagione....
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Torino F.C. - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Torino F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Mag 03, 2018 2:38 pm

L'Atalanta però come noi ha giocato l'Europa league con 4 partite in meno ma anche senza fare molto turn over nei gironi.Noi inaspettatamente sembriamo abbastanza in palla e senza avere più impegni infrasettimanali possiamo prepararla al meglio.Le gare con Roma fiorentina sampdoria e Torino hanno mostrato una Lazio tonica .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Torino F.C. - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Torino F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Mag 03, 2018 2:40 pm

Non era facile a Torino per quanto i granata siano ormai al mare va anche detto che l'Inter e il milan ci hanno perso e pareggiato poche giornate fa .Se non stavi bene fisicamente non vincevi e tanto meno li prendeva a pallonate come hai fatto.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Torino F.C. - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Torino F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.