Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club

5 partecipanti

Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club Empty S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club

Messaggio Da FILI92 Sab Dic 29, 2018 5:05 pm

Anche quest'anno non è cambiato niente, tutto regolare!!! Noi ci abbiamo messo del nostro, per carità, abbiamo buttato al vento tanti punti ma se dai il rigore su Belotti DEVI PER FORZA dare anche il rigore sulla spinta ai danni di Acerbi e di Immobile!!!!! Irrati è stato scandaloso, ha sbagliato qualsiasi cosa sotto tutti gli aspetti!!! Arbitro non in giornata oppure soltanto scarso!! Sarò ripetitivo ma se dai quel rigore su Belotti non puoi non dare rigore anche su Acerbi e Immobile, non è possibile!!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club

Messaggio Da lotitovattene Sab Dic 29, 2018 5:23 pm

Ma per favore!!! Ma ringraziamo Dio che il Toro si è divorato almeno 2 palle gol nitide! Il rigore c’era perché Marusic è scarso come l’acqua nel deserto, poi si è fatto anche espellere sto cojone, poi inzaghino ha messo dentro Wallace, che è una DISGRAZIA calcistica di primo livello. Facciamola finita!!! Il Torino era da sotterrare oggi e invece siamo qui a piangere mentre Inter e Roma vincono e ci mangiano i punti in testa.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club

Messaggio Da FILI92 Sab Dic 29, 2018 5:29 pm

lotitovattene ha scritto:Ma per favore!!! Ma ringraziamo Dio che il Toro si è divorato almeno 2 palle gol nitide! Il rigore c’era perché Marusic è scarso come l’acqua nel deserto, poi si è fatto anche espellere sto cojone, poi inzaghino ha messo dentro Wallace, che è una DISGRAZIA calcistica di primo livello. Facciamola finita!!! Il Torino era da sotterrare oggi e invece siamo qui a piangere mentre Inter e Roma vincono e ci mangiano i punti in testa.

#LIBERALALAZIO
Scusami, secondo te alla luce del rigore che Irrati ha dato al Torino (che ci può stare benissimo, io non metto in dubbio questo) le spinte di Meitè su Acerbi e Ansaldi su Immobile (visibile anche ad occhio nudo senza l'ausilio del VAR) sono azioni di gioco regolari?? Queste sono scelte che condizionano una partita. Irrati ha usato due pesi e due misure. Se dai quel rigore devi per forza dare anche gli altri due, per me questo è assolutamente un fatto oggettivo. Oggi io non imputo niente alla squadra, se non la solita mancanza di cinismo ma l'arbitro, a mio avviso, è stato a dir poco ridicolo. Un arbitro del genere non può arbitrare in Serie A. Mi auguro per Irrati che oggi sia stata per lui soltanto una giornata no.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club

Messaggio Da peppe87 Sab Dic 29, 2018 7:00 pm

già sul post della partita col bologna scrissi attenzione agli arbitri e al var che in queste ultime 2 settimane sta tornando a falsare tutto e infatti ecco qua...un rigore scandaloso...ed è il 2 anno consecutivo n casa contro questi che siamo penalizzati...mi piacerebbe giocare almeno un lazio-torino con un arbitraggio imparziale e non in palese malafede xkè se è rigore quello è a maggior ragione rigore quello su acerbi che a differenza di belotti che non sarebbe mai arrivato sul pallone anzi l avevano già rinviato era in possesso di palla e stava x calciare...poi è vero caro lotitovattene che il toro ha sbagliato 2 gol clamorosi ma xkè se stai perdendo su un rigore inesistente e devi recuperare è normale che ti sbilanci e prendi contropiedi...e poi pure noi di occasioni ne abbiamo avute eh...xò se dici che il rigore è netto e non ha influenzato il prosieguo della partita allora oltre l arbitro pure tu 6 in malafede...solo su 1 cosa ti dò pienamente ragione e cioè sull ingresso di wallace che stava x farci prendere un paio di gol di cui una palla clamorosa persa al limite dell area che solo xkè sono deficienti non hanno segnato visto che erano 4 contro 2...e ti dirò di più aveva appena messo leiva passando al 4-3-2-1 e dopo 2 minuti abbiamo pareggiato e dopo che fa toglie correa x mettere quel cadavere e ripassare di nuovo al 3-5-1-1 ?!?!?!? cioè il cambio tattico è durato 2 minuti di orologio...non ha davvero nessun senso quella sostituzione...nè tattico nè soprattutto tecnico...posso solo rinnovare il mio augurio a me a tutti voi che è quello di non vederlo mai più in campo l anno prossimo...ancora meglio se non sta nemmeno in panchina ma da un altra parte proprio ma la vedo dura trovare degli imbecilli che lo comprino
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club

Messaggio Da FILI92 Sab Dic 29, 2018 8:05 pm

Non mi sono scandalizzato per il rigore concesso al Torino, ci può stare ma a quel punto devi usare lo stesso metodo di giudizio per tutta la partita e tutto ciò non è stato assolutamente fatto da parte di Irrati. Su Wallace sono assolutamente d'accordo con voi, è impresentabile.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Dic 29, 2018 8:15 pm

Tra squadra scadente e arbitri disonesti direi che abbiamo poco da commentare.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club

Messaggio Da lotitovattene Dom Dic 30, 2018 12:52 pm

Disonesto o no l’arbitro, fatto sta che noi con i punti ci rivediamo a febbraio.

Per il mercato, si rinforzeranno tutte tranne noi, così poi quando saremo a 9 punti da Roma Milan e Inter darete la colpa all’arbtro o al Var.


lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Dic 30, 2018 1:27 pm

Non capisco questo tuo tono accusatorio .Non mi pare che qui ci siano fan del maiale.La squadra gioca malissimo ma ciò non toglie che l'arbitro è in malafede .Io personalmente ho sempre dato la colpa in primis a Lotito perché se non investì non ottieni nulla.


Ultima modifica di AntonioCrazyMan88 il Dom Gen 13, 2019 5:49 pm - modificato 1 volta.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club

Messaggio Da FILI92 Dom Dic 30, 2018 2:36 pm

lotitovattene ha scritto:Disonesto o no l’arbitro, fatto sta che noi con i punti ci rivediamo a febbraio.

Per il mercato, si rinforzeranno tutte tranne noi, così poi quando saremo a 9 punti da Roma Milan e Inter darete la colpa all’arbtro o al Var.


Se vogliamo continuare a far finta di niente, con il prosciutto negli occhi possiamo continuare ma io francamente non ci sto. Non ci sto perchè sono già due anni che abbiamo arbitraggi scandalosi che ci ostacolano in tutti i modi nonostante l'aiuto della tecnologia.

Poi a prescindere da questo è palese che a gennaio non arriverà nessuno (come sappiamo benissimo tutti) a differenza delle nostre diretti concorrenti.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club

Messaggio Da Otello64 Mer Gen 02, 2019 11:25 am

Inizio un po' a rompermi i coglioni del 2 pesi e 2 misure adottato dai direttori di gara. Si giocava contro l'unica squadra imbattuta fuori casa (la juve manco la conto), non era semplice e si sapeva. Finito un girone di andata al di sopra delle personali aspettative di classifica. Non arriveremo mai quarti, per amore o per forza. Alla luce della passata stagione (solo la Spal ha subito più torti arbitrali) nemmeno mi ci fascio la testa. Ecco magari mi aspetterei qualche piccola soddisfazione domenicale....
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Torino Football Club

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.