Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lazio - genoa

+2
peppe87
lotitovattene
6 partecipanti

Andare in basso

lazio - genoa Empty lazio - genoa

Messaggio Da lotitovattene Lun Feb 05, 2018 11:16 pm

Quindi ricapitoliamo un attimo:

1) 0 a 0 con l'inter che non vince una partita del 1981.

2) sconfitta per 2 a 1 con il milan che è stata la squadra più vergognosa della storia fino alla partita contro di noi.

3) pareggio 0 a 0 con il milan in coppa italia: idem come sopra.

4) lazio genoa 1 a 2, con il genoa che ha giocato meglio di noi a casa nostra, pur essendo a 3 punti dalla serie B.

Veniamo ora ai singoli:

5) Murgia è una pippa al sugo, come Cataldi, eppure inzaghi lo ha tenuto dentro fino al minuto 70.

6) Luis Alberto oggi andava sostituito a fine primo tempo.

7) il cambio marusic-anderson a che è servito? a cosa serve anderson esattamente?

Ora si va a napoli: inter e roma ci agganciano. Poi inizia l'europa league e speriamo di passare qualche turno. Qualcuno mi spieghi su quali presupposti potremmo noi arrivare quarti in campionato. Per favore spiegatemelo. Così magari mi tranquillizzo e vivo più sereno. Del resto noi abbiamo il ds più bravo d'europa, una rosa non migliorabile e un gestore che è un esempio del calcio sano e pulito. Giusto o no?
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

lazio - genoa Empty Re: lazio - genoa

Messaggio Da peppe87 Mar Feb 06, 2018 12:39 am

oggi male anzi malissimo...è stata la peggior partita giocata quest anno e contro una squadraccia che mi sta altamente sulle scatole x nn essere volgare...ormai è da un pò che regaliamo un paio di gol ai nostri avversari x errori dei singoli ma me li aspetto purtroppo da bastos wallace ma non mi aspetto un errore come quello sul loro primo gol da de vrij...tra l altro già pochi minuti prima avevano già annullato il loro 2 gol e seppur il pareggio non era il risultato che volevamo una squadra come la nostra non può perdere in casa subendo il gol al 92...oggi male tutti anzi tutti tranne uno...salvo solo un grande radu...se tutti avessero giocato con la sua stessa grinta cattiveria e attenzione avremmo vinto...non ho capito i cambi e non xkè poi abbiamo perso xkè pure se avessimo pareggiato sarebbe stato lo stesso nel senso che felipe già se lo metti in attacco come visto nelle ultime partite gioca male e svogliato...figuriamoci se lo metti a giocare a tutta fascia e infatti ha perso sempre palla e si fermava senza andare a rincorrere l avversario x recuperarla
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

lazio - genoa Empty Re: lazio - genoa

Messaggio Da peppe87 Mar Feb 06, 2018 12:46 am

al di la di stasera nell ultimo periodo è evidente che siamo calati a livello fisico e di conseguenza anche di gioco rispetto a 2-3 settimane fa...brucia xkè quest anno avevamo x la decima volta più o meno l opportunità di svoltare e dare uno strappo alle concorrenti ma se nelle volte scorse (a parte una sola volta dove sfruttammo l opportunità) arbitri e var ce lo impedirono stasera è solo ed esclusivamente colpa nostra...2 sconfitte consecutive e la prossima la giochiamo fuori casa a napoli e potremmo trovarci da un 3 posto saldo e con ampio margine ad essere addirittura quinti e non vorrei che poi eventualmente dopo sabato ci fosse un crollo psicologico (sempre che non lo avessimo già da dopo stasera)
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

lazio - genoa Empty Re: lazio - genoa

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Feb 06, 2018 3:10 am

Veramente pessimi.Necessitavamo di qualche rinforzo dal mercato di gennaio vista anche l'ampia disponibilità dovuta ad una campagna acquisti estiva caratterizzata da cessioni a prezzi faraonici e acquisti da saldi di fine stagione rivelatisi poi buoni,decenti o ottimi nel caso di lucas leiva.Come inizi a giocare in mezzo alla settimana scoppi inesorabilmente.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

lazio - genoa Empty Re: lazio - genoa

Messaggio Da FILI92 Mar Feb 06, 2018 10:03 am

Non so perchè ma io ieri sera avevo un brutto presentimento sopratutto dopo il primo tempo: sarà perchè Pandev ha solo contro di noi il dente avvelenato, sarà perchè il Genoa è sempre stata la nostra bestia nera ma le mie sensazioni non erano positive. Per la prima volta in questa stagione, secondo me, abbiamo perso meritatamente. Ballardini ha incarto la partita ad Inzaghi sotto tutti gli aspetti.

p.s. Ho visto una squadra cotta, speriamo bene ma se lo stesso Inzaghi in conferenza ammette questo aspetto io, per le prossime partite, incomincio seriamente a preoccuparmi.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

lazio - genoa Empty Re: lazio - genoa

Messaggio Da FILI92 Mar Feb 06, 2018 10:22 am

Ieri mi ha stupito Ballardini: ci ha incartato la partita in tutti i sensi. Ora capisco perchè il Genoa dal suo arrivo ha subito soltanto 6 reti in 11 partite: mi ha impressionato la capacità che ha dato al Genoa di giocare stretto tra i reparti. Noi ci abbiamo messo tanto del nostro ma il Genoa sembrava un muro davanti a Perin, non siamo mai riusciti a far filtrare una palla che sia una!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

lazio - genoa Empty Re: lazio - genoa

Messaggio Da FILI92 Mar Feb 06, 2018 10:38 am

lotitovattene ha scritto:Quindi ricapitoliamo un attimo:

1) 0 a 0 con l'inter che non vince una partita del 1981.

2) sconfitta per 2 a 1 con il milan che è stata la squadra più vergognosa della storia fino alla partita contro di noi.

3) pareggio 0 a 0 con il milan in coppa italia: idem come sopra.

4) lazio genoa 1 a 2, con il genoa che ha giocato meglio di noi a casa nostra, pur essendo a 3 punti dalla serie B.

Veniamo ora ai singoli:

5) Murgia è una pippa al sugo, come Cataldi, eppure inzaghi lo ha tenuto dentro fino al minuto 70.

6) Luis Alberto oggi andava sostituito a fine primo tempo.

7) il cambio marusic-anderson a che è servito? a cosa serve anderson esattamente?

Ora si va a napoli: inter e roma ci agganciano. Poi inizia l'europa league e speriamo di passare qualche turno. Qualcuno mi spieghi su quali presupposti potremmo noi arrivare quarti in campionato. Per favore spiegatemelo. Così magari mi tranquillizzo e vivo più sereno. Del resto noi abbiamo il ds più bravo d'europa, una rosa non migliorabile e un gestore che è un esempio del calcio sano e pulito. Giusto o no?
Ad inizio anno, il mio pronostico su questa stagione era molto pessimistico. E' vero che adesso siamo li e se non centriamo la Champions è un peccato mortale ma anche con un piazzamento in Europa League per me la stagione rimane assolutamente positiva. Mai e poi mai avrei sognato di vivere un campionato così: soltanto noi, l'Atalanta e la Juventus siamo in lotta per tre competizioni a febbraio. Poi che la squadra necessitava di rinforzi è un altro discorso ed è verissimo, ma leggendo i nostri commenti di inizio anno, sono sicuro che tutti avremmo firmato per questa classifica e per questa stagione alle fine della 23esima giornata. Wink
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

lazio - genoa Empty Re: lazio - genoa

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Feb 06, 2018 3:50 pm

Se non vai in champions a meno che non riesci ad alzare un trofeo la stagione per me è fallimenTARE.La rosa è inadeguata a 3 competizioni ma si è continuato a non comprare nessuno a gennaio quando bastava anche prendere sandro del benevento e avresti avuto un alternativa in piu a centrocampo.Se non riesci mai a vincere di misura non ci vai in champions,non è normale che o fai 5 gol o ne fai 1 e quindi pareggi o al più delle volte perdi proprio.Cotti o meno sabato cercassero di non rendersi ridicoli.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

lazio - genoa Empty Re: lazio - genoa

Messaggio Da lotitovattene Mar Feb 06, 2018 7:45 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Se non vai in champions a meno che non riesci ad alzare un trofeo la stagione per me è fallimenTARE.La rosa è inadeguata a 3 competizioni ma si è continuato a non comprare nessuno a gennaio quando bastava anche prendere sandro del benevento e avresti avuto un alternativa in piu a centrocampo.Se non riesci mai a vincere di misura non ci vai in champions,non è normale che o fai 5 gol o ne fai 1 e quindi pareggi o al più delle volte perdi proprio.Cotti o meno sabato cercassero di non rendersi ridicoli.

Mi fa piacere constatare che c'è qualcuno che ragiona ancora, tra i tifosi della Lazio. Senza la finale di Europa League o quantomeno la vittoria della Coppa Italia, chiudendo quinti o sesti la stagione sarebbe un fallimento totale. Sentirli parlare di stanchezza a inizio febbraio usando l'alibi delle coppe è semplicemente ridicolo. Dover leggere che la stagione è stata ottima il 6 febbraio, dopo un derby perso (e una marea di punti persi per strada contro squadrette del cazzo) e un sedicesimo di EL ancora da fare mi fa pensare che quel maiale bastardo del gestore ha avuto successo nella più terrificante delle sue ambizioni: ha inculcato nella testa della maggioranza della tifoseria che la lazio è una squadra da metà classifica e che tutto quello che viene in più è oro colato frutto dei capolavori di quell'essere schifoso di tare. Così stanno le cose, è inutile starci a girare intorno. La rosa è inadeguata e la società è marcia. De Vrj scapperà e si salverà da questo pozzo di mediocrità in cui si ritrova e non avrà problemi a farlo perchè per lui contano i soldi e basta. Beato lui! Io invece mi devo cibare inzaghi che dice che siamo stanchi, che il genoa il milan l'inter sono forti e soprattutto mi devo cibare certa gente, che pensa a napoli-lazio come se fosse già persa, come se il napoli fosse il barcellona. Ma fatevi un esame di conscienza cazzo! Il genoa è venuto all'olimpico con vari infortunati e prima ancora di arrivare parlavano di vittoria, che volevano vincere e che volevano fare la partita. iL GENOA cristo! noi invece dobbamo andare a napoli a fare le vittime?
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

lazio - genoa Empty Re: lazio - genoa

Messaggio Da FILI92 Mar Feb 06, 2018 8:45 pm

Io quando la società ha sbagliato sono sempre stato molto critico, anche la scorsa estate non avevo assolutamente approvato il mercato che era stato fatto salvo poi ricredermi durante la stagione con grandissima soddisfazione perchè Marusic e Leiva a mio avviso sono stati due acquisti azzeccatissimi, così come Caceres. Però ragazzi io credo che chiunque di noi avrebbe messo la firma in una situazione del genere perchè pensare che questa squadra potesse puntare alle prime due posizioni francamente è impossibile solo pensarlo. Questa squadra è incompleta, l'ho sempre detto e continuerò a ripeterlo, ma non possiamo ammettere che questa squadra sia andata al di sopra le proprie aspettative (io avevo pronosticato una stagione tra il 7° e il 10° posto addirittura). Io abito in Toscana molto vicino a Firenze e vi posso assicurare che i tifosi della Fiorentina farebbero carte false per essere al nostro posto. La stagione può sicuramente degenerare ma, se andiamo avanti anche in Europa League e speriamo anche in Coppa Italia, per le nostre possibilità secondo me resta un ottima stagione anche se non arriviamo tra le prime quattro in campionato.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

lazio - genoa Empty Re: lazio - genoa

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Feb 06, 2018 11:19 pm

lotitovattene ha scritto:
AntonioCrazyMan88 ha scritto:Se non vai in champions a meno che non riesci ad alzare un trofeo la stagione per me è fallimenTARE.La rosa è inadeguata a 3 competizioni ma si è continuato a non comprare nessuno a gennaio quando bastava anche prendere sandro del benevento e avresti avuto un alternativa in piu a centrocampo.Se non riesci mai a vincere di misura non ci vai in champions,non è normale che o fai 5 gol o ne fai 1 e quindi pareggi o al più delle volte perdi proprio.Cotti o meno sabato cercassero di non rendersi ridicoli.

Mi fa piacere constatare che c'è qualcuno che ragiona ancora, tra i tifosi della Lazio. Senza la finale di Europa League o quantomeno la vittoria della Coppa Italia, chiudendo quinti o sesti la stagione sarebbe un fallimento totale. Sentirli parlare di stanchezza a inizio febbraio usando l'alibi delle coppe è semplicemente ridicolo. Dover leggere che la stagione è stata ottima il 6 febbraio, dopo un derby perso (e una marea di punti persi per strada contro squadrette del cazzo) e  un sedicesimo di EL ancora da fare mi fa pensare che quel maiale bastardo del gestore ha avuto successo nella più terrificante delle sue ambizioni: ha inculcato nella testa della maggioranza della tifoseria che la lazio è una squadra da metà classifica e che tutto quello che viene in più è oro colato frutto dei capolavori di quell'essere schifoso di tare. Così stanno le cose, è inutile starci a girare intorno. La rosa è inadeguata e la società è marcia. De Vrj scapperà e si salverà da questo pozzo di mediocrità in cui si ritrova e non avrà problemi a farlo perchè per lui contano i soldi e basta. Beato lui! Io invece mi devo cibare inzaghi che dice che siamo stanchi, che il genoa il milan l'inter sono forti e soprattutto mi devo cibare certa gente, che pensa a napoli-lazio come se fosse già persa, come se il napoli fosse il barcellona. Ma fatevi un esame di conscienza cazzo! Il genoa è venuto all'olimpico con vari infortunati e prima ancora di arrivare parlavano di vittoria, che volevano vincere e che volevano fare la partita. iL GENOA cristo! noi invece dobbamo andare a napoli a fare le vittime?
Abbiamo perso contro una squadra che si sapeva che prometteva battaglia e con quello zingaro che contro di noi è come messi quindi sarebbe stato il caso di prestare più attenzione a quel frustrato perché per quanto dia il 300x100 contro di noi rimane pur sempre pandev.Io aggiungo che se non la vinci l'el è inutile che vai in finale.1)Europa League 2)coppa italia 3) 4° posto.Se vai soltanto in europa League dopo queste premesse iniziali hai fallito e lo hai fatto a maggior ragione dopo un mercato di gennaio ridicolo.Questo è un morto di fame che non caccia mai un euro.Non vorrei che si diano crediti illimitati alla squadra perché di questo buon avvio non ce ne facciamo nulla se stringi stringi non ottieni niente..non basta il bel gioco bisogna arrivare in fondo.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

lazio - genoa Empty Re: lazio - genoa

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Feb 06, 2018 11:46 pm

FILI92 ha scritto:Io quando la società ha sbagliato sono sempre stato molto critico, anche la scorsa estate non avevo assolutamente approvato il mercato che era stato fatto salvo poi ricredermi durante la stagione con grandissima soddisfazione perchè Marusic e Leiva a mio avviso sono stati due acquisti azzeccatissimi, così come Caceres. Però ragazzi io credo che chiunque di noi avrebbe messo la firma in una situazione del genere perchè pensare che questa squadra potesse puntare alle prime due posizioni francamente è impossibile solo pensarlo. Questa squadra è incompleta, l'ho sempre detto e continuerò a ripeterlo, ma non possiamo ammettere che questa squadra sia andata al di sopra le proprie aspettative (io avevo pronosticato una stagione tra il 7° e il 10° posto addirittura). Io abito in Toscana molto vicino a Firenze e vi posso assicurare che i tifosi della Fiorentina farebbero carte false per essere al nostro posto. La stagione può sicuramente degenerare ma, se andiamo avanti anche in Europa League e speriamo anche in Coppa Italia, per le nostre possibilità secondo me resta un ottima stagione anche se non arriviamo tra le prime quattro in campionato.
Noi però non siamo ne la fiorentina ne firenze e una squadra da metà classifica ci sta stretta.Visto il campionato e il gioco espresso non arrivare neanche quarti è un peccato e lo è a maggior ragione se hai accumulato soldi un estate intera e potevi fare qualche ritocco a gennaio.Caceres è stato preso ad agosto e GRATIS,sarebbe bastato forse un hetemaj oppure uno tipo alvaro gonzalez pescato in sudamerica per poter almeno far rifiatare i centrocampisti.Non ci hanno provato nemmeno a rinforzare questa squadra.Io adesso sarò preso per pazzo ma preferisco un mercato come quello del milan anche a costo di buttare via i soldi(pare che sono i miei..che me ne frega?)ma almeno provando ad investire e a creare una squadra forte piuttosto che il solito mercatino delle pulci del tipo vendi a 17 compri a 6.Gli acquisti buoni ci sono stati ma gli investimenti no ma soprattutto non è stata costruita una rosa adeguata visto che l'anno scorso eravamo corti e arrivati scoppiati senza europa League.Dentro Leiva?fuori Biglia dentro Nani?fuori keità fuori hoedt?dentro caceres A GENNAIO(quindi sei stato 6 mesi corto in difesa)fuori cataldi?dentro di gennaro e qui ci sei andato pure a perdere come con fuori kishna e lombardi(niente di che ) dentro pedro neto.Gli unici ruoli dove sono stati aggiunti giocatori alla rosa sono Marusic e Caicedo ma hai pur perso Berisha che è un ottimo secondo portiere.La differenza ce la stava facendo l'esplosione di Luis Alberto ma per il resto la rosa è veramente corta e questa è una grandissima colpa di quella società di merda che abbiamo.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

lazio - genoa Empty Re: lazio - genoa

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mer Feb 07, 2018 12:25 pm

ragazzi anche a me brucia un sacco la sconfitta di ieri, però voglio dire ci può stare avere un calo fisico dopo una prima parte di partite serratissime...adesso vediamo come risponderà la squadra...siamo praticamente a metà del tour de force di sto periodo, io aspetterei a fasciarmi la testa dopo sto ciclo (praticamente finito febbraio)...

piccolo appunto relativo al mercato di gennaio...io non lo considererei manco mercato...chi compri??? i buoni giocatori non sono in vendita...quelli abbastanza buoni hanno prezzi fuori mercato...prendere bidoni a caso è appurato risulta essere inutile...per cui...bisogna lavorare bene d'estate, basta...

altra cosa...il mister deve rivedere un po' i meccanismi difensivi...prendiamo troppi gol, spesso anche in maniera stupida...individualmente gli interpreti non sono così scarsi da poter giustificare i risultati difensivi ottenuti (già solo de vrji e radu, che sta vivendo la sua migliore stagione in assoluto, sono un'ottima base di partenza)...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

lazio - genoa Empty Re: lazio - genoa

Messaggio Da aquilotto91 Ven Feb 09, 2018 8:57 pm

a mio parere, partita persa da Inzaghi...formazione sbagliata e cambi arrivati tardissimo!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

lazio - genoa Empty Re: lazio - genoa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.