Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lazio-Genoa 4-2

5 partecipanti

Andare in basso

Lazio-Genoa 4-2 Empty Lazio-Genoa 4-2

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Gen 18, 2017 11:25 pm

Bella vittoria!anche questa è andata.Anche se in difesa abbiamo veramente ballato e se entrava quel palo di ocampos erano veramente cazzi amari.Non facessero tirare mai più rigori ad Anderson che è il secondo dopo quello col ludogorets 2 su 2 MAI PIU.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa 4-2 Empty Re: Lazio-Genoa 4-2

Messaggio Da peppe87 Gio Gen 19, 2017 12:37 am

buona partita e bella vittoria...il rammarico è x il bel primo tempo giocato all attacco creando occasioni su occasioni segnando 2 gol sbagliando un rigore e chiuderlo sul 2-2 (subendo tra l altro gol negli unici 2 tiri in porta fatti in totale nella partita da loro)...devo dire che tra gli altri ha giocato molto bene hoedt non x il gol ma quanto x aver tra le altre salvato un paio di occasioni create da sbagli gravi di wallace...soprattutto l ultimo verso la fine dove stava facendo la stessa cazzata fatta nel derby
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa 4-2 Empty Re: Lazio-Genoa 4-2

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Gen 19, 2017 1:01 am

wallace è veramente un cretino penso proprio sia meglio farlo scendere al quarto posto della graduatoria dei difensori centrali.De Vrij,Bastos,Hoedt e Wallace.A me sono piaciuti sia Lombardi che Lukaku..in alcune azioni hanno mostrato una velocità supersonica..il viterbese nel primo tempo e il belga nell'azione del gol di immobile.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa 4-2 Empty Re: Lazio-Genoa 4-2

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Gen 19, 2017 2:21 am

Nota negativa della serata: prendiamo veramente troppi gol nelle ultime mi pare di ricordare solo col crotone non abbiamo subito gol eppure un gol l'avevamo anche preso ma fortunatamente è stato ingiustamente annullato quindi abbiamo vinto 1-0 ma gol regolare annullato più miracolo di marchetti su Falcinelli.Secondo me è anche il centrocampo che non fa abbastanza filtro.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa 4-2 Empty Re: Lazio-Genoa 4-2

Messaggio Da aquilotto91 Gio Gen 19, 2017 3:00 am

C'è da dire che sui due goal Hoedt ha le sue belle responsabilità, si perde l'uomo in entrambi i casi...Anderson deve togliersi di dosso questa sufficienza che ha, quel rigore lo paravo pure io coi denti!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa 4-2 Empty Re: Lazio-Genoa 4-2

Messaggio Da FILI92 Gio Gen 19, 2017 8:08 am

Primo tempo dominato, poi il blackout che abbiamo avuto negli ultimi 15 minuti mi ha fatto parecchio preoccupare: troppi errori difensivi e distrazioni banali, come se la partita fosse già in cassaforte e invece una squadra deve rimanere sempre concentrata altrimenti le sorprese sono dietro l'angolo. Nella ripresa siamo stati fortunati con il palo di Ocampos perchè se entrava quel tiro poteva finire anche diversamente, poi con l'ingresso di Milinkovic (altro grande goal) e Immobile il match è girato a nostro favore. Lombardi mi è piaciuto molto, gli è mancato solo il goal così come non mi sono dispiaciuti Patric e Lukaku.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa 4-2 Empty Re: Lazio-Genoa 4-2

Messaggio Da CarlettoSSL Ven Gen 20, 2017 4:25 pm

...un altro pò e si buttava la vittoria nel cesso...
Decisivi gli ingressi di immobile e savic a mio parere.
Volevo aprire una discussione dedicata a djordjevic...ha segnato wow Razz
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa 4-2 Empty Re: Lazio-Genoa 4-2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.