Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.S. Lazio - udinese

+2
AquilaAlpina7
AntonioCrazyMan88
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da lotitovattene Sab Nov 04, 2017 1:34 pm

Eccoci arrivati all'ultima importantissima gara prima della sosta. Come al solito ci ritroviamo a fare i conti con gli infortuni (del resto quando hai 1 giocatore e mezzo per ruolo prima o poi ti capita, è che il gestore panzone non l'ha ancora capito). Nonostante ciò BISOGNA VINCERE A TUTTI I COSTI. Quindi avanti ragazzi, siamo con voi!

P.S.: Che fine ha fatto Rossi, il ragazzo della primavera che ha esordito in prima squadra l'anno scorso?
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Nov 04, 2017 3:23 pm

Rossi sta alla salernitana .Avanti Lazio!!!
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Nov 04, 2017 3:31 pm

Rossi ha appena segnato col bari
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da FILI92 Sab Nov 04, 2017 4:21 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Rossi ha appena segnato col bari
Rossi sta facendo molto bene a Salerno, potrebbe ricalcare la stagione che ha fatto lo scorso anno Palombi a Terni.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da aquilotto91 Sab Nov 04, 2017 6:11 pm

doppietta di Rossi oggi!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Nov 04, 2017 7:27 pm

Spero sia meglio di Palombi sinceramente
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Nov 04, 2017 7:57 pm

Secondo gol bellissimo tra l'altro
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da aquilotto91 Dom Nov 05, 2017 9:09 am

Poi dici che non si è prevenuti, leggo che abbiamo un giocatore e mezzo per ruolo: si fanno male entrambe le punte (vorrei vedere se al Napoli oltre a Milik mancasse Mertens o alla Juve sia Higuain che Dybala), Anderson sta male da agosto (e oltretutto lui e Nani neanche sappiamo dove metterli per l'abbondanza che c'è, senza contare che sono stati spesi 26 milioni per due ragazzi che devono avere il loro tempo per essere gradualmente schierati, ma anche in questo caso serve spazio per inserirli, ma chi levi?), in difesa c'è stata l'apocalisse (le stesse Juve e Napoli se contemporaneamente mancassero Koulibaly, Albiol e Hysaj da una parte e Chiellini, Barzagli e Rugani dall'altra chi andrebbero a schierare?)...molto spesso si parla solo per puntare il dito, ma essere obiettivi è sempre la strada giusta, un abbraccio!

------------------Strakosha----------------
-----------------(Guerrieri)---------------- l'unico settore in cui non abbiamo un secondo con esperienza
-----------Wallace De Vrij Radu-----------
------(Basta) (Luiz Felipe) (Bastos)------
-----Marusic Parolo Lucas Leiva Lulic-----
(Patric) (Murgia) (Di Gennaro) (Lukaku)
----------Luis Alberto Milinkovic----------
------------(Anderson) (Nani)------------
------------------Immobile----------------
------------------(Caicedo)---------------- non mi fa impazzire, ma è una buona alternativa

in più ci sono: Vargic, Mauricio, Jordao, Crecco, Pedro Neto, Palombi...chiaramente non ho incluso i giocatori che sono fuori dalla lista della rosa dato che non sono schierabili, non mi sembra una rosa così incompleta, ovvio tutte le rose sono migliorabili, anche quella del Barcellona, ma a me non dispiace!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Nov 05, 2017 9:55 am

Siamo molto corti nei centrali di centrocampo non c'è neanche una riserva all'altezza li in mezzo.Di Gennaro Murgia poca roba
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da lotitovattene Dom Nov 05, 2017 2:55 pm

aquilotto91 ha scritto:Poi dici che non si è prevenuti, leggo che abbiamo un giocatore e mezzo per ruolo: si fanno male entrambe le punte (vorrei vedere se al Napoli oltre a Milik mancasse Mertens o alla Juve sia Higuain che Dybala), Anderson sta male da agosto (e oltretutto lui e Nani neanche sappiamo dove metterli per l'abbondanza che c'è, senza contare che sono stati spesi 26 milioni per due ragazzi che devono avere il loro tempo per essere gradualmente schierati, ma anche in questo caso serve spazio per inserirli, ma chi levi?), in difesa c'è stata l'apocalisse (le stesse Juve e Napoli se contemporaneamente mancassero Koulibaly, Albiol e Hysaj da una parte e Chiellini, Barzagli e Rugani dall'altra chi andrebbero a schierare?)...molto spesso si parla solo per puntare il dito, ma essere obiettivi è sempre la strada giusta, un abbraccio!

------------------Strakosha----------------
-----------------(Guerrieri)---------------- l'unico settore in cui non abbiamo un secondo con esperienza
-----------Wallace De Vrij Radu-----------
------(Basta) (Luiz Felipe) (Bastos)------
-----Marusic Parolo Lucas Leiva Lulic-----
(Patric) (Murgia) (Di Gennaro) (Lukaku)
----------Luis Alberto Milinkovic----------
------------(Anderson) (Nani)------------
------------------Immobile----------------
------------------(Caicedo)---------------- non mi fa impazzire, ma è una buona alternativa

in più ci sono: Vargic, Mauricio, Jordao, Crecco, Pedro Neto, Palombi...chiaramente non ho incluso i giocatori che sono fuori dalla lista della rosa dato che non sono schierabili, non mi sembra una rosa così incompleta, ovvio tutte le rose sono migliorabili, anche quella del Barcellona, ma a me non dispiace!

Certe volte mi domando se non ci sia qualche infiltrato della società qui tra noi...qualcuno che non perde mai l'occasione di esaltare il lavoro del maiale panzone e del suo fido albanese, e soprattutto qualcuno che sistematicamente cerca di difendere l'indifendibile. Si perché ci vuole un cieco per non leggere nomi tipo GUERRIERI, PATRIC, IL GRANDE DI GENNARO, ANDERSON ROTTO DA LUGLIO, MARUSIC FORZATAMENTE TITOLARISSIMO, NANI UN'INCOGNITA PER 3 MESI (AMMESSO CHE ORA SIA EFFETTIVAMENTE PRONTO).

E ci vuole un'altro cieco per non vedere che il totale del tuo schemino fa 22. 22 persone per giocare ogni 3 giorni. Cataldi Lombardi e Rossi potevano forse farci comodo? E Paletta a 2,58 milioni? Oppure qualche parametro 0, sarebbe stato necessariamente peggio di PinturicchioDiGennaro?

Accetta il mio consiglio, non tirare in mezzo le altre squadre perché squadre tipo SAMP, TORO, FIORENTINA, ATALANTA hanno rose più solide della nostra, figurati quelle di prima fascia.

La rosa è semplicemente INADEGUATA, come inadeguati sono i tuoi tentativi di giustificare il tutto.

Goditi la partita e pensa alla salute.

Forza Lazio!



lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da aquilotto91 Dom Nov 05, 2017 3:45 pm

io non difendo proprio nessuno, anzi in passato ho criticato la società, sono obiettivo ed ammetto che ora la rosa è valida (ma chiaramente migliorabile, chiunque potrebbe avere di più, qualsiasi squadra) e mi fa anche divertire quando gioca...Sampdoria, Toro, Fiorentina, Atalanta hanno rose migliori? Infatti non alzano trofei, stanno sotto e in Europa elogiano noi e non loro...essere prevenuti non è mai la strada giusta! In passato il calciomercato è stato spesso deludente, spesso è mancato il soldo per fare la lira, ora non mi dispiace la squadra, anzi!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da lotitovattene Dom Nov 05, 2017 5:48 pm

aquilotto91 ha scritto:io non difendo proprio nessuno, anzi in passato ho criticato la società, sono obiettivo ed ammetto che ora la rosa è valida (ma chiaramente migliorabile, chiunque potrebbe avere di più, qualsiasi squadra) e mi fa anche divertire quando gioca...Sampdoria, Toro, Fiorentina, Atalanta hanno rose migliori? Infatti non alzano trofei, stanno sotto e in Europa elogiano noi e non loro...essere prevenuti non è mai la strada giusta! In passato il calciomercato è stato spesso deludente, spesso è mancato il soldo per fare la lira, ora non mi dispiace la squadra, anzi!

Non ho scritto che hanno rose migliori, ho scritto che hanno rose più solide. Significa che hanno almeno 2 ricambi all'altezza del titolare per ogni ruolo. Noi abbiamo un undici titolare valido, come dici tu, ma una panchina cortissima e da 15esimo posto.
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da aquilotto91 Lun Nov 06, 2017 7:51 pm

lotitovattene ha scritto:
aquilotto91 ha scritto:io non difendo proprio nessuno, anzi in passato ho criticato la società, sono obiettivo ed ammetto che ora la rosa è valida (ma chiaramente migliorabile, chiunque potrebbe avere di più, qualsiasi squadra) e mi fa anche divertire quando gioca...Sampdoria, Toro, Fiorentina, Atalanta hanno rose migliori? Infatti non alzano trofei, stanno sotto e in Europa elogiano noi e non loro...essere prevenuti non è mai la strada giusta! In passato il calciomercato è stato spesso deludente, spesso è mancato il soldo per fare la lira, ora non mi dispiace la squadra, anzi!

Non ho scritto che hanno rose migliori, ho scritto che hanno rose più solide. Significa che hanno almeno 2 ricambi all'altezza del titolare per ogni ruolo. Noi abbiamo un undici titolare valido, come dici tu, ma una panchina cortissima e da 15esimo posto.
a mio modesto parere non tutti possono permettersi Bastos, Basta, Nani, Anderson e Lukaku (ci metto pure Caicedo, anche se a me non piace, ma è un profilo con esperienza internazionale) in panchina!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da lotitovattene Mer Gen 24, 2018 7:03 pm

FORZA RAGAZZI CI GIOCHIAMO 3 PUNTI D'ORO OGGI. VINCERE!!!!

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Gen 24, 2018 11:21 pm

Che squadra!!!
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da peppe87 Mer Gen 24, 2018 11:59 pm

se anche in una partita giocata meno bene rispetto alle ultime e senza la coppia d attacco titolare abbiamo vinto fatto 3 gol di cui uno a testa di nani e felipe che erano i loro sostituti è difficile chiedere di più...voglio esaltare un giocatore che forse è stato un pò sottovalutato visti i numeri e le prestazioni di volta in volta dei vari ciro luis o sergej ma che anche oggi come in ogni partita è sempre tra i migliori anzi direi fondamentale ormai x noi ed è leiva...oggi come spesso ha dominato a centrocampo...non sò quanti palloni ha recuperato oggi...un muro vero
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da FILI92 Gio Gen 25, 2018 9:43 am

Grande partita, impressionante la dimostrazione di forza che abbiamo dimostrato ieri: senza i nostri due attaccanti titolari ne abbiamo fatti ancora una volta 3!! Questa squadra ha numeri da capogiro, prego per arrivare fino in fondo così perché fino adesso è una stagione impressionante sotto qualunque punto di vista. Adesso testa a Milano!!! Forza Lazio!!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da lotitovattene Gio Gen 25, 2018 2:37 pm

Sono assolutamente d'accordo su quanto detto su Leiva! Che giocatore ragazzi, una sicurezza assoluta. Voglio spendere due parole anche su Lukaku, che secondo me è un esterno di grandissima qualità del quale non mi priverei mai. Se convincesse IL FRATELLO a venire a giocare da noi, sistemeremmo definitavemente anche l'attacco.
Per il resto bene Nani e benino FA7, che se ritrovasse lo smalto di un tempo, sarebbe il giocatore che ci serve per fare il salto di qualità che tutti sognamo.
Sulla stagione finora: ottima senz'altro, ma non abbiamo raggiunto nulla ancora. Dato che per lo scudo ci vorrebbe un miracolo, il traguardo minimo che dovremmo porci secondo me è la finale di Coppa Italia (VINCENDOLA UNA VOLTA OGNI TANTO NON CI FAREBBE MALE) e soprattutto la FINALE DI EUROPA LEAGUE (PER LA QUALE ABBIAMO TUTTE LE CARTE IN REGOLA!). Raggiunti questi traguardi, si potrà incensare la squadra e il mister (E BASTA, PERCHÉ LA SOCIETÀ RESTEREBBE COMUNQUE UNA VERGOGNA INDIPENDENTEMENTE DA EVENTUALI TROFEI).

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da aquilotto91 Gio Gen 25, 2018 9:44 pm

che Lazio!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da AquilaAlpina7 Gio Gen 25, 2018 10:34 pm

lotitovattene ha scritto:Sono assolutamente d'accordo su quanto detto su Leiva! Che giocatore ragazzi, una sicurezza assoluta. Voglio spendere due parole anche su Lukaku, che secondo me è un esterno di grandissima qualità del quale non mi priverei mai. Se convincesse IL FRATELLO a venire a giocare da noi, sistemeremmo definitavemente anche l'attacco.
Per il resto bene Nani e benino FA7, che se ritrovasse lo smalto di un tempo, sarebbe il giocatore che ci serve per fare il salto di qualità che tutti sognamo.
Sulla stagione finora: ottima senz'altro, ma non abbiamo raggiunto nulla ancora. Dato che per lo scudo ci vorrebbe un miracolo, il traguardo minimo che dovremmo porci secondo me è la finale di Coppa Italia (VINCENDOLA UNA VOLTA OGNI TANTO NON CI FAREBBE MALE) e soprattutto la FINALE DI EUROPA LEAGUE (PER LA QUALE ABBIAMO TUTTE LE CARTE IN REGOLA!). Raggiunti questi traguardi, si potrà incensare la squadra e il mister (E BASTA, PERCHÉ LA SOCIETÀ RESTEREBBE COMUNQUE UNA VERGOGNA INDIPENDENTEMENTE DA EVENTUALI TROFEI).

#LIBERALALAZIO

si soprattutto tare, un incapace davvero, un ds scarsisimo occhi ruotanti molto meglio i vari monchi, mirabelli sabatini.....scusate l'off topic, pero' francamente il giochino se si vince bravi i ragazzi e il mister, e si perde colpa della società, lo trovo ridicolo.
AquilaAlpina7
AquilaAlpina7
Matricola
Matricola

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da AquilaAlpina7 Gio Gen 25, 2018 10:36 pm

sulla gara non posso esprimermi, non ho potuto vederla causa lavoro; la temevo molto, perché spesso la Lazio queste gare, dopo bei periodi, le toppava ( vedasi un Lazio cesena 2015 e altre) 3 punti quindi che pesano, contento che abbiamo segnato nani e Anderson, perché ci serviranno come il pane, da qui alla fine, se vogliamo continuare a stare in quota
AquilaAlpina7
AquilaAlpina7
Matricola
Matricola

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da lotitovattene Gio Gen 25, 2018 11:56 pm

La società Lazio è una disgrazia per noi tifosi, per il calcio italiano e per tutti gli sportivi in generale. Se anche vincessimo campionato e Champions, sulla base dei valori morali finti del cazzo di quel maiale e dei suoi schiavi, la mia posizione non cambierebbe. Quindi forse hai capito male quello che ho scritto caro AquilaAlpina7.

Contro il sistema la gioventù si scaglia, GIORGIO CHINAGLIA è il grido di battaglia!

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da aquilotto91 Ven Gen 26, 2018 7:55 pm

ve meritate l'americano a Roma...
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da lotitovattene Sab Gen 27, 2018 12:05 pm

MAGARI!!!!! Andrebbe bene chiunque praticamente, ma questi sono soltanto sogni purtroppo.
Quell’essere immondo non venderà mai.
Colesterolo Unica Via!

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da peppe87 Sab Gen 27, 2018 5:00 pm

vabbè però non esagerate dai...ognuno ad un estremo opposto poi...x aquilotto è vero che quest anno stiamo facendo ottime cose ma credo che chiunque di noi sia contento se un giorno la lazio comprasse un altro e non ci sia più lotito o solo x qualche risultato positivo ci dimentichiamo tutto quello che ha fatto e che abbiamo sopportato negli ultimi 15 anni (mercato rinnovi ecc ecc ) ? dall altra parte invece credo sia anche inutile ribadire sempre le stesse cose in post poi che riguardano le partite...gia dal nome che hai (lotitovattene) abbiamo capito il tuo pensiero asd asd asd! certo che se xò dici addirittura di preferire gli americani dell altra sponda occhi ruotanti
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - udinese Empty Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.