Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Udinese - Lazio

5 partecipanti

Andare in basso

Udinese - Lazio Empty Udinese - Lazio

Messaggio Da lotitovattene Mer Set 26, 2018 6:28 pm

Ho letto ora le formazioni ufficiali. Personalmente non riesco a capire questa necessità di fare turnover alla sesta di campionato. I titolari sono stanchi forse? Io sono un maratoneta e mi alleno 6 giorni su 7 per 8 mesi all’anno. Nessuno mi fa fare il turnover. Eppure corro lo stesso...Non era meglio fare turnover con squadre più deboli? Detto questo, speriamo per il meglio e Avanti Lazio!

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Udinese - Lazio Empty Re: Udinese - Lazio

Messaggio Da peppe87 Gio Set 27, 2018 12:21 am

ottima vittoria anche in virtù dell ampissimo turnover fatto e di aver fatto riposare giocatori fondamentali come leiva e sergej e x un ora pure immobile oltre a tanti altri....contentissimo che abbiano segnato acerbi e correa ma quest ultimo continua a non convincermi nonostante il bellissimo gol fatto....prima di segnare x un ora era stato nullo praticamente e mi ha ricordato tantissimo il felipe versione svogliata e molle (solo che a differenza sua quando voleva ed era di genio era imprendibile e ti faceva vincere mentre lui non solo da noi ma durante tutta la sua carriera finora non ha mai dimostrato di raggiungere i picchi che aveva felipe) ed anche dopo il gol ha continuato a fare sempre poco anzi nel recupero un contropiede 3 contro 2 aveva immobile a sinistra e durmisi a destra che se avesse passato la palla a chiunque dei 2 li avrebbe messi soli davanti al portiere e chiudere la partita e non l ha fatto....roba da linciarlo se poi avessero pareggiato....detto questo altri 3 punti e 5 vittoria consecutiva
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Udinese - Lazio Empty Re: Udinese - Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Set 27, 2018 3:01 am

Questa è stata una vittoria coi controcazzi.Una dimostrazione di forza non indifferente contro un avversario discreto e in forma pur avendo abusato col turn over. Sottolineo però sia il rischio di buttarla con quell'occasione poco dopo l'1-2 fuori di un niente e sopratutto di come hai segnato 2 gol dopo l'ingresso di immobile.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Udinese - Lazio Empty Re: Udinese - Lazio

Messaggio Da FILI92 Gio Set 27, 2018 8:15 am

All'inizio appena ho visto la formazione non ero per niente d'accordo con le scelte di Simone ma ovviamente è lui l'allenatore e come sempre anche questa volta si è dimostrato un grande tattico perché l'ingresso di Immobile e di Durmisi (che ha conquistato la punizione del vantaggio) in quel momento della partita, con l'Udinese che incominciava a sentire la stanchezza, ha fatto si che il match girasse dalla nostra parte. Questi sono 3 punti pesantissimini soprattutto perché li abbiamo presi senza Leiva e Milinkovic dimostrando che questa squadra in mezzo al campo ha tanta qualità!! Correa ha fatto un grandissimo gol, si vede che quando si accende ha tanta qualità, ma fino a quel momento anche a me non era piaciuto per niente però sono convinto che ci potrà dare una grossa mano!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Udinese - Lazio Empty Re: Udinese - Lazio

Messaggio Da |jules_winnfield| Gio Set 27, 2018 9:58 am

caspita vittoria importante sì alla luce specialmente del turnover fatto!!!

grandi ragazzi, ora testa a sabato cazzo!!!
|jules_winnfield|
|jules_winnfield|
Matricola
Matricola

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.09.18

Torna in alto Andare in basso

Udinese - Lazio Empty Lazio vs romamerda

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Set 28, 2018 7:53 pm

FORZA LAZIO!!!!!Partita insidosissima anche un anno fa all'andata sembravamo più in palla e fu una delusione ...speriamo si impari dagli errori passati e si riesca a giocare una gran partita contro un avversario molto più riposato visto l'allenamento fatto da loro mercoledì.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Udinese - Lazio Empty Re: Udinese - Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Set 29, 2018 1:46 am

Cazzo volevo aprire il post del derby in quel modo ahhahaha invece mi è uscito il messaggio su udinese Lazio ahaha vabbe fa lo stesso.AVANTI LAZIO!!!! romaMERDA
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Udinese - Lazio Empty Re: Udinese - Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.