Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato in uscita

+4
Otello64
AntonioCrazyMan88
FILI92
peppe87
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da Otello64 Mer Giu 07, 2017 1:25 pm

peppe87 ha scritto:io trovo assurdo la cessione di biglia al milan...vuoi venderlo bene ma dallo all estero invece non solo cediamo il nostro miglior giocatore ma lo diamo addirittura ad una nostra rivale che tra l altro ha già preso musacchio kessie rodriguez x cui si è gia rinforzata parecchio e non credo ci arrivi dietro come quest anno...ma poi il prezzo che leggo 22-25 milioni compresi bonus...pagato meno di kessie che con tutto il rispetto è un buonissimo giocatore e a me piace tanto ma ha fatto giusto la prima parte bene poi dopo la coppa d africa nn ha fatto niente anzi spesso ha fatto la panchina a freuler e cristante non proprio 2 fenomeni e l hanno pagato 30 milioni...qua o si fa 1 o si fa 90 ma in entrambi i casi sono sempre danni x noi nel senso che o perdiamo a 0 i giocatori in scadenza come avveniva negli anni scorsi (vedi zarate pandev ecc) o li si cede ad un anno dalla scadenza alle nostre concorrenti (tipo hernanes) quando la cosa più logica e normale da fare sarebbe quello di rinnovare i contratti a 2 anni dalla scadenza anzi anche 3 visti i nostri tempi di trattative...quasi 15 anni e non hanno imparato niente o meglio non hanno voluto imparare niente di proposito xkè nn posso pensare altrimenti a meno che nn siano ritardati o menomati mentali...quando penso che abbiamo toccato davvero il fondo ogni volta mi smentiscono e mi fanno rendere conto che ci sono ancora degli abissi da scavare e lo fanno con estrema nonchalance  

Rivale di che? Guarda che Milan e Inter dietro di noi sono un'anomalia, tutto procede secondo il suo progetto. Rischi di crescere ulteriormente? Perfetto vendo i pezzi migliori, come una normalissima Atalanta o Udinese, io divento più ricco, gestisco Salerno e Roma galleggianti e tutta fila liscio. tanto ormai ho pure capito che cacciando due soldi ho anche la tifoseria dalla mia. Curva, uno YES MAN in panca e si va verso un 2013/14, o un 2015/16. Il bello è che c'è gente che ancora fa nomi x il mercato. Il post keita si chiama Lombardi, il post Biglia si chiama Murgia, annata con Strakosha e quei tre "fenomeni davanti a lui.....
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da peppe87 Mer Giu 07, 2017 1:52 pm

Otello64 ha scritto:
peppe87 ha scritto:io trovo assurdo la cessione di biglia al milan...vuoi venderlo bene ma dallo all estero invece non solo cediamo il nostro miglior giocatore ma lo diamo addirittura ad una nostra rivale che tra l altro ha già preso musacchio kessie rodriguez x cui si è gia rinforzata parecchio e non credo ci arrivi dietro come quest anno...ma poi il prezzo che leggo 22-25 milioni compresi bonus...pagato meno di kessie che con tutto il rispetto è un buonissimo giocatore e a me piace tanto ma ha fatto giusto la prima parte bene poi dopo la coppa d africa nn ha fatto niente anzi spesso ha fatto la panchina a freuler e cristante non proprio 2 fenomeni e l hanno pagato 30 milioni...qua o si fa 1 o si fa 90 ma in entrambi i casi sono sempre danni x noi nel senso che o perdiamo a 0 i giocatori in scadenza come avveniva negli anni scorsi (vedi zarate pandev ecc) o li si cede ad un anno dalla scadenza alle nostre concorrenti (tipo hernanes) quando la cosa più logica e normale da fare sarebbe quello di rinnovare i contratti a 2 anni dalla scadenza anzi anche 3 visti i nostri tempi di trattative...quasi 15 anni e non hanno imparato niente o meglio non hanno voluto imparare niente di proposito xkè nn posso pensare altrimenti a meno che nn siano ritardati o menomati mentali...quando penso che abbiamo toccato davvero il fondo ogni volta mi smentiscono e mi fanno rendere conto che ci sono ancora degli abissi da scavare e lo fanno con estrema nonchalance  

Rivale di che? Guarda che Milan e Inter dietro di noi sono un'anomalia, tutto procede secondo il suo progetto. Rischi di crescere ulteriormente? Perfetto vendo i pezzi migliori, come una normalissima Atalanta o Udinese, io divento più ricco, gestisco Salerno e Roma galleggianti e tutta fila liscio. tanto ormai ho pure capito che cacciando due soldi ho anche la tifoseria dalla mia. Curva, uno YES MAN in panca e si va verso un 2013/14, o un 2015/16. Il bello è che c'è gente che ancora fa nomi x il mercato. Il post keita si chiama Lombardi, il post Biglia si chiama Murgia, annata con Strakosha e quei tre "fenomeni davanti a lui.....
infatti otè il mio discorso è uguale al tuo ma detto in altra maniera...sugli eventuali sostituti dei partenti poi ho scritto nel mercato in entrata e il succo del mio discorso è simile al tuo
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Giu 07, 2017 3:00 pm

A proposito dei 3 fenomeni in difesa io wallace a 12mln non lo riscatterei mai.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da Otello64 Mer Giu 07, 2017 3:33 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:A proposito dei 3 fenomeni in difesa io wallace a 12mln non lo riscatterei mai.

12 milioni??? Ma per l'amordeddio!!!!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Giu 07, 2017 3:42 pm

5-6 mln ancora ancora.A me preoccupa la superficialità con la quale non si sta pensando al reparto arretrato.Abbiamo preso una marea di gol quest'anno 51 per l'esattezza quindi di più anche delle milanesi che hanno delle difese vergognose.Su strakosha si va all in ed è veramente un rischio che però fino a un certo punto con un buon secondo si potrebbe anche azzardare in quanto qualcosa di decente l'ha pur fatto vedere e ha accumulato molta esperienza.Sui centrali e i terzini stendiamo un velo pietoso.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Giu 08, 2017 12:33 am

Ormai siamo costretti ad esultare per le cessioni visto che senza non si fa mercato e in più ci ritroviamo gente scontenta in squadra
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Giu 22, 2017 11:23 pm

Ma pure sti 3 ebeti se rinnovassero con clausola avrebbero più possibilità di essere venduti. Ad esempio la Juve ha speso un botto per schick quando Keita è più forte ma perché ?Perché non aveva il contratto in scadenza quindi hanno pagato e zitti invece con quel porco di loporco ci godono troppo a metterglielo nel culo e offrono poco quindi di conseguenza si fa un anno di tribuna
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da aquilotto91 Ven Giu 23, 2017 4:43 pm

è anche vero che se i nostri sono in scadenza e vogliono andare via ti offrono due prosciutti, tre salamelle e un ingresso gratuito alla sagra della porchetta, mentre quelli degli altri partono dai 30 milioni in su...bah!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da Emiliano Ven Lug 14, 2017 8:24 am

Biglia e' andato !!!!
Beh io non me strappo i capelli !!!!
giocatore sempre rotto e manco me faceva impazzi....gli avro' visto giocare 5 o 6 partite al massimo dove ha veramente giocato bene il resto giocatore normalissimo......mi fa incazzare solo per la storia della fascia .....ma altra storia questa.....ora so curioso di vedere chi se prendemo Smile
Emiliano
Emiliano
Matricola
Matricola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.11.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da aquilotto91 Ven Lug 14, 2017 10:03 am

se c'è uno che proprio non mi dispiace che vada via è proprio Biglia, con noi mai arrivato a 30 presenze in campionato in un anno, in un ruolo in cui se sei il titolare è fondamentale che tu garantisca quelle 32-35 presenze come minimo!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Lun Lug 17, 2017 9:18 am

oltre agli infortuni, come dice aquilotto, io non gli ho mai visto fare una grande partita contro una squadra forte eh...mai...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da aquilotto91 Lun Lug 17, 2017 11:40 am

ovviamente se hai a che fare con degli infortuni, soprattutto muscolari, e dato che non hai sostituti devi sbrigarti a rientrare, non giocherai mai al 100% della condizione fisica!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da aquilotto91 Ven Ago 18, 2017 11:58 am

Hoedt per 17-20 milioni è un affare (anche se non capisco perché loro riescano a vendere Van Dijk al triplo che ultimamente non è stato neanche convocato, al contrario di Wesley che ha fatto il titolare, bah) dato che, a mio modesto parere, ha spesso amnesie difensive e oltretutto se non gioca fa pure polemica a raffica. Bene, ma che si prenda Caio! Manca comunque un vice-Strakosha e un attaccante al posto di Keita; prenderei senza battere ciglio, Mirante e Promes!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da Emiliano Sab Ago 19, 2017 11:00 am

aquilotto91 ha scritto:Hoedt per 17-20 milioni è un affare (anche se non capisco perché loro riescano a vendere Van Dijk al triplo che ultimamente non è stato neanche convocato, al contrario di Wesley che ha fatto il titolare, bah) dato che, a mio modesto parere, ha spesso amnesie difensive e oltretutto se non gioca fa pure polemica a raffica. Bene, ma che si prenda Caio! Manca comunque un vice-Strakosha e un attaccante al posto di Keita; prenderei senza battere ciglio, Mirante e Promes!

ok hoedt un affarone per me......giocatore da 6 niente di piu'......il problema che lo vogliono poi sostituire con paletta cazzzooooo questo e' veramente ma veramente scarso Adirato de coccio! poi si legge che se keita parte abbiamo gia il sostituto in casa palombi......e il panzone se magna piu de 40 milioni maledetto !!!!

Emiliano
Emiliano
Matricola
Matricola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.11.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da peppe87 Lun Ago 21, 2017 11:49 am

premesso che hoedt x 17-20 milioni va ceduto non puoi però poi sostituirlo con paletta che è un giocatore pessimo che l anno scorso ha anche battuto il record di espulsioni in una stagione...questa è l esatta fotografia dell approssimazione che abbiamo nel gestire la società e del fatto che non c è progetto nè programmazione e che non cresceremo mai...non puoi sostituire uno di 20 anni con un ultra trentenne...la stesso discorso vale poi in generale visto che stavamo contati l anno scorso siamo contati quest anno...se non c era biglia non avevamo nessuno l anno scorso così come se nn c è leiva non c è nessuno quest anno...questo non significa rinforzarsi ma significa rimpiazzare (con l aggravante che abbiamo 3 competizioni quest anno e l unico giocatore in più che abbiamo è marusic visto che gli altri sono andati a sostituire altri partenti)...ma come si fa a portare avanti e gestire da anni il mercato in questo modo ? c è poco da dire siamo la peggiore società se così si può definire in italia in questo (in verità anche x altre cose ma in questo campo non c è storia)
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da aquilotto91 Lun Ago 21, 2017 4:46 pm

Paletta, Ranocchia, Caldirola...con quasi 50 milioni in cassa mi aspetto ben altro, per carità!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da FILI92 Mer Ago 23, 2017 12:01 pm

17 milioni per Hoedt sono un affare perchè a mio avviso è un difensore che può crescere ancora tantissimo in futuro ma attualmente non vale certo quella cifra. Però non si può assolutamente rimpiazzare Hoedt con Paletta o Ranocchia!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da aquilotto91 Mer Ago 23, 2017 5:48 pm

amen!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mer Ago 23, 2017 6:46 pm

FILI92 ha scritto:17 milioni per Hoedt sono un affare perchè a mio avviso è un difensore che può crescere ancora tantissimo in futuro ma attualmente non vale certo quella cifra. Però non si può assolutamente rimpiazzare Hoedt con Paletta o Ranocchia!!

più che altro, a voler veramente programmare, si andrebbe a prendere un centrale giovane investendo una bella somma, in modo da inserirlo bene quest'anno e poi avere il nuovo de vrji già in casa...cazzo ne so, caio o gente di quel potenziale...dato che a mio parere i 17 milioni per wesley sono veramente manna dal cielo (concordo con fili, sto parlando del valore attuale eh)...oppure se non si trovano profili interessanti, mi va bene paletta, ma i soldi li investi con la stessa logica per un centrocampista centrale...il resto ovviamente lo spendi per un cazzo di attaccante (tipo gabbiadini)...

pensiero volante: caicedo sono pronto a metterci la faccia si confermerà un bidone immane...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da FILI92 Mar Lug 03, 2018 9:50 am

Ieri è stato l'ultimo giorno di Marchetti con la nostra maglia: nonostante il calo degli ultimi anni penso di aver visto, dopo Peruzzi, il secondo portiere più forte della Lazio nell'ultimo millennio. Difficile dimenticare la partita di Torino contro la Juve nel 2012 dove parò anche gli spilli oppure lo storico 26 maggio. Sono contento di aver visto giocare il portiere italiano più forte dopo Buffon per almeno 4 stagioni. Grazie di tutto Federico, è vero che è sbagliato legarsi ai giocatori ma in questo caso non ne posso fare a meno!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da peppe87 Dom Lug 15, 2018 3:52 pm

non capisco il mercato degli esterni in uscita sinceramente nel senso che lukaku non è stato convocato x il ritiro e credo che molto probabilmente x non dire sicuramente questo significhi che verrà ceduto e anche se l anno scorso non ha ripetuto le prestazioni di 2 anni fa ed è stato un pò una delusione è altrettanto vero che è uno che quando entra è in grado di saltare l uomo e spaccare le partite (ripeto l anno scorso molto meno ma se rimanesse con l acquisto di durmisi saremmo coperti e con lulic che potrebbe fare la mezzala e soprattutto non giocare sempre o quasi titolare visto che quando non è in giornata sbaglia tutto quello che si può sbaglinare) mente dall altra parte fino a qualche settimana fa si parlava di lazzari della spal ma poi non si è fatto più niente ma al di là di questo come alternativa a marusic abbiamo basta e patric che non sono niente di che ma tra i 2 x età e altro se dovessi scegliere di confermarne solo uno punterei su patric e cederei basta mentre credo avverrà l esatto opposto visto che anche lui non è in ritiro
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Lug 19, 2018 4:45 pm

Io ancora sto aspettando il sostituto di anderson...mi sa che aspetterò in eterno.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da Otello64 Ven Lug 20, 2018 9:26 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Io ancora sto aspettando il sostituto di anderson...mi sa che aspetterò in eterno.

Sembra Papu Gomez...
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.