Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato in uscita

+4
Otello64
AntonioCrazyMan88
FILI92
peppe87
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mercato in uscita Empty Mercato in uscita

Messaggio Da aquilotto91 Mer Gen 11, 2017 7:25 pm

Cataldi ad un passo dal Genoa...beh con un Biglia che non raggiunge le 30 partite a stagione, è una furbata!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da peppe87 Gio Gen 12, 2017 12:57 am

aquilotto91 ha scritto:Cataldi ad un passo dal Genoa...beh con un Biglia che non raggiunge le 30 partite a stagione, è una furbata!
è veramente assurdo guarda...se ci penso vado al manicomio...ma è mai possibile che quelle rare volte che stiamo in lotta per qualcosa a gennaio puntualmente piuttosto che rinforzare la squadra la si indebolisce ?!?!?!? de coccio! de coccio! Fuori dai piedi! fosse successa 1 volta e vabbè...2 già non va bene...3 sono una prova...sempre significa non essere incompetenti ma in malafede altrimenti non si farebbe sempre questo...io non ho altre spiegazioni guarda...ci sarebbe servito anche come mezzala visto che in questo mese senza keita credo che lulic venga spostato davanti x cui perdiamo 1 in mezzo e oltre i 3 titolari abbiamo giusto murgia (detto anche che come mezzala a me lulic mi fa uscire fuori dalla grazia di dio x quanti palloni perde e/o non sa cosa farci quando gliela passano) mentre come vice biglia vai tranquillo che invece che giocare lui adesso abbiamo quel fenomeno di leitner fischio!
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da Otello64 Gio Gen 12, 2017 11:35 am

io invece di assurdo non trovo nulla..... è in piena linea col lavoro di questa gestione, con tanto di "signorsì" del tecnico (figuramose!!!)
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Gen 12, 2017 4:26 pm

Otello64 ha scritto:io invece di assurdo non trovo nulla..... è in piena linea col lavoro di questa gestione, con tanto di "signorsì" del tecnico (figuramose!!!)
Purtroppo è come dici tu.Cataldi non sposta gli equilibri ma è un giocatore che ti garantisce il 6 ogni partita ed avere in panchina un giocatore di calcio che ti garantisce un 6 ogni partita è ottimo.Adesso rimangono in 4 a rotazione con biglia di cristallo,lulic e parolo già intorno alla 30ina e a corto di fiato. Non possono essere presi in considerazione Leitner e murgia per l'amor di Dio.La cosa bella è che quei coglioni di lotitiani dicono pure che è una scelta per VALORIZZARE murgia bla bla bla far giocare cataldi ma che senso ha?.A meno che non abbia litigato con qualcuno ma sinceramente non credo.Una cessione inspiegabile e vergognosa.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da FILI92 Ven Gen 13, 2017 6:33 pm

Non condivido la cessione però se veramente Cataldi, giustamente anche perchè a 23 anni è difficile stare sempre in panchina, ha chiesto di andare via in prestito per 6 mesi, condivido la scelta fatta perchè sicuramente a Genova avrà spazio e potrà trovare quella continuità che adesso gli manca. A giugno sono sicuro che tornerà più forte! Il problema non è tanto la sua cessione quanto chi sarà il suo sostituto? Confuso

La S.S. Lazio comunica che il calciatore Danilo Cataldi è stato ceduto a titolo temporaneo al Genoa CFC fino al 30.06.2017.
fonte:SSLazio.it
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Gen 13, 2017 11:58 pm

Il punto è che non comprano nessuno e lo sostituiscono con murgia
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da Otello64 Mar Gen 31, 2017 3:13 pm

Ceduto Leitner, un giorno ci spiegheranno perché è stato preso.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da Otello64 Gio Mag 25, 2017 9:17 am

Biglia, Keita e De Vrij? Ah già, siamo quarti ed il prossimo anno l'obiettivo è peggiorarsi. Hai visto mai che te ritrovi in Champions' League?
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Mag 25, 2017 1:05 pm

D'altronde il tentativo di peggiorarsi è partito già da gennaio vendendo qualche riserva decente o meno decente per non comprare nessuno .La notizia che ritengo più utile e positiva per l'anno prossimo non è il quarto posto buono per la Champions ma il settimo che con la coppa Italia a una delle prime sei diventerebbe utile per l'Europa League e li foooooooorse riusciamo ad arrivare considerato che quest'anno senza coppe e senza milanesi finiremo o quarti o quinti a 13/16 punti dalla terza.Sui 3 in partenza poco mi interessa perché tanto pure se ci fossero sempre in zona Europa League rimaniamo non è che stanno andando via messi Iniesta e mascherano dal Barcellona.Sta ripartendo la solita giostra alla quale ormai siamo annoiatamente abituati.Già ho letto tare che dice di non avere la bacchetta magica ahahahha questa è la frase dell'estate come "squadra difficilmente migliorabile" dopo l'anno di pioli.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da aquilotto91 Sab Mag 27, 2017 1:57 pm

vediamo che succede!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Mag 28, 2017 12:40 pm

Ancora a questo stiamo ?dopo 12 anni dobbiamo pure vedere che succede ?
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da Otello64 Lun Mag 29, 2017 11:28 am

C'è la fila in uscita..... ti conviene fare inversione di marcia, trovi voto!!!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mer Mag 31, 2017 10:44 am

sembra che biglia sia vicinissimo al milan...che dire...sti cazzi...sinceramente dei 3 in forse (lui, de vrij e keita) l'unico che farei di tutto per confermarlo sarebbe il senegalese...biglia rispetto al contratto che ha e al peso nello spogliatoio lo reputo un giocatore incostante, fisicamente non integro al 100% e soprattutto molle...troppe volte gli ho visto fallire le partite clou (basti pensare a quante finali perse ha dal conto suo)...de vrij invece lo adoro come giocatore, ma anche lui è troppo fragile, per cui sacrificabile di fronte ad una buona offerta...

ovviamente tutto ciò a fronte di investimenti da parte della società per sostituire i partenti in maniera adeguata...ma già solo a scriverlo, mi rendo conto di che cazzata irrealistica stia esprimendo... ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha!
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Mag 31, 2017 12:09 pm

Purtroppo biglia a 18mln è regalato considerato che il toro per baselli ne vuole 20 per fare un esempio.Molto ma molto male manco mezza contropartita kucka o niang oppure Zapata ...roba da niente eh giusto come riserve ..18mln ci comprano petagna porca troia
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da aquilotto91 Mer Mag 31, 2017 12:50 pm

solo quelli degli altri hanno prezzi esorbitanti?
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da Otello64 Mer Mag 31, 2017 2:05 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Purtroppo  biglia a 18mln è  regalato considerato  che il toro per baselli  ne vuole 20 per fare un esempio.Molto ma molto male manco mezza contropartita kucka  o niang oppure Zapata ...roba da niente eh giusto come riserve ..18mln ci  comprano petagna  porca  troia

Quella gran pippa di Petagna!!!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Mag 31, 2017 2:31 pm

Appunto...e chiedono 15mln .Baselli un normalissimo giocatore dopo una stagione di merda del Torino e ne chiedono 20 ...piu di biglia? E sento pure in giro parlare di cessione capolavoro 18 più 4 di bonus..vabbe
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da TonyStonem23 Mer Mag 31, 2017 6:36 pm

Biglia un gran sopravvalutato per quello che si vede in campo. Se però qualsiasi peto malriuscito giallorosso costa 40/50 milioni, c'è qualcosa che non torna. Per Bertolacci si fanno svenare, per il nostro giocano a ribasso. Mi pare ovvio.

Si divertirà molto a passeggiare sul prato del Meazza. Uno di quelli che spero di non vedere più in biancoceleste. Fuori il primo. Farà la stessa fine di Candreva.
TonyStonem23
TonyStonem23
Matricola
Matricola

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.01.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Mag 31, 2017 11:49 pm

Biglia è forte forte secondo me sarà una perdita molto più grave di quella di Candreva ...vedremo
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Giu 01, 2017 12:35 am

Gira voce che Keita e de vrij rimangono anche senza rinnovo ahahahhahaha .Adesso ve lo dice Antonio come va a finire : biglia va via subito , de vrij e Keita rimangono senza rinnovo per poi essere ceduti a fine mercato ad agosto o a gennaio in modo tale che pure quei 15 20 mln che ci ricava il porco verrà considerato come un capolavoro ahahhahha
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Gio Giu 01, 2017 9:50 am

Otello64 ha scritto:
AntonioCrazyMan88 ha scritto:Purtroppo  biglia a 18mln è  regalato considerato  che il toro per baselli  ne vuole 20 per fare un esempio.Molto ma molto male manco mezza contropartita kucka  o niang oppure Zapata ...roba da niente eh giusto come riserve ..18mln ci  comprano petagna  porca  troia

Quella gran pippa di Petagna!!!

cazzo non segna manco a tirargliela addosso...giusto a noi, come sempre, ci ha fatto gol (mi sa pure sia all'andata che al ritorno)...per il resto attaccante insulso...per me un centravanti che non segna è utile come un buco del culo sul gomito...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da aquilotto91 Gio Giu 01, 2017 11:14 am

un attaccante deve saper segnare e vedere la porta!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da Otello64 Gio Giu 01, 2017 11:15 am

JULES_WINNFIELD#BMF ha scritto:
Otello64 ha scritto:
AntonioCrazyMan88 ha scritto:Purtroppo  biglia a 18mln è  regalato considerato  che il toro per baselli  ne vuole 20 per fare un esempio.Molto ma molto male manco mezza contropartita kucka  o niang oppure Zapata ...roba da niente eh giusto come riserve ..18mln ci  comprano petagna  porca  troia

Quella gran pippa di Petagna!!!

cazzo non segna manco a tirargliela addosso...giusto a noi, come sempre, ci ha fatto gol (mi sa pure sia all'andata che al ritorno)...per il resto attaccante insulso...per me un centravanti che non segna è utile come un buco del culo sul gomito...

A Bergamo ha chiuso un suo goal, a Roma ha aperto le danze... a dimostrazione che mettiamo in vita chiunque.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da peppe87 Mer Giu 07, 2017 12:19 pm

io trovo assurdo la cessione di biglia al milan...vuoi venderlo bene ma dallo all estero invece non solo cediamo il nostro miglior giocatore ma lo diamo addirittura ad una nostra rivale che tra l altro ha già preso musacchio kessie rodriguez x cui si è gia rinforzata parecchio e non credo ci arrivi dietro come quest anno...ma poi il prezzo che leggo 22-25 milioni compresi bonus...pagato meno di kessie che con tutto il rispetto è un buonissimo giocatore e a me piace tanto ma ha fatto giusto la prima parte bene poi dopo la coppa d africa nn ha fatto niente anzi spesso ha fatto la panchina a freuler e cristante non proprio 2 fenomeni e l hanno pagato 30 milioni...qua o si fa 1 o si fa 90 ma in entrambi i casi sono sempre danni x noi nel senso che o perdiamo a 0 i giocatori in scadenza come avveniva negli anni scorsi (vedi zarate pandev ecc) o li si cede ad un anno dalla scadenza alle nostre concorrenti (tipo hernanes) quando la cosa più logica e normale da fare sarebbe quello di rinnovare i contratti a 2 anni dalla scadenza anzi anche 3 visti i nostri tempi di trattative...quasi 15 anni e non hanno imparato niente o meglio non hanno voluto imparare niente di proposito xkè nn posso pensare altrimenti a meno che nn siano ritardati o menomati mentali...quando penso che abbiamo toccato davvero il fondo ogni volta mi smentiscono e mi fanno rendere conto che ci sono ancora degli abissi da scavare e lo fanno con estrema nonchalance
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da peppe87 Mer Giu 07, 2017 12:25 pm

ma poi tra le tante minchiate ricordo una di 3-4 anni fa in cui in toni trionfali urlava di voler combattere lo strapotere del nord...ora come vuoi farlo se ogni volta poi dai i nostri migliori giocatori proprio a loro come candreva all inter l anno scorso biglia al milan quest anno e keita (e forse de vrij) alla juve...anzi la juve sinceramente neanche la vedo più visto che non è più e nn lo sarà x molti anni una nostra rivale dato che con questa gestione non dico non vinceremo mai niente ma neanche proveremo a lottare x farlo...persino le società dilettantistiche sono gestite meglio
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita Empty Re: Mercato in uscita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.