Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato in entrata.

+7
lotitovattene
JULES_WINNFIELD#BMF
aquilotto91
AntonioCrazyMan88
peppe87
Emiliano
Otello64
11 partecipanti

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Mar Giu 06, 2017 11:03 am

difatti io non ho scritto quello che accadrà (dato che non lo sa nessuno), ma quello che si potrebbe fare con poco sforzo!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Giu 06, 2017 3:49 pm

Il problema è che quello che per noi è "poco sforzo" per quella grandissima merda è impossibile
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Giu 06, 2017 3:52 pm

Possiamo fare tutte le formazioni che vogliamo ragazzi anzi spesso sono io il primo a dire che almeno tra di noi possiamo fantasticare.Il problema è semplice:


Portieri: Strakosha, Marchetti, Vargic
Difensori: De Vrij (RODRIGO CAIO), Wallace, RODRIGUEZ, Bastos, Hoedt, Radu
Esterni: Lukaku, Patric, Lulic, Basta
Centrocampisti: SOSTITUTO BIGLIA, BASELLI, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, LUCAS LEIVA (potrebbe essere un'idea dato che è in scadenza)
Attaccanti: Immobile, Keita (SOSTITUTO), Anderson, BALOTELLI

Integrerei qualche ragazzo che può fare la spola tra prima squadra e Primavera

Rodríguez già l'hanno lasciato perdere perché evidentemente chiedeva troppo di ingaggio.Rodrigo Caio parte da una valutazione di 15mln Baselli 20 più lucas leiva e balotelli chiederebbero troppo di ingaggio.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Mer Giu 07, 2017 11:11 am

c'hai troppe sicurezze Antò ha ha ha! secondo il tuo ragionamento Klose non sarebbe mai stato preso e idem De Vrij...aspettiamo e vediamo! Chi ha detto che Rodriguez sia il vero obiettivo? Tra l'altro questa non è stata la sua miglior annata, anzi! Quindi attendiamo! Wink
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da peppe87 Mer Giu 07, 2017 12:35 pm

l altro giorno all evento di padre in figlio quel essere viscido dopo molto tempo è tornato a parlare in pubblico e come sempre le sue parole mi sanno tanto di ennesima presa x il culo...ora non voglio sopravvalutare i nostri giocatori ma se dice che se andranno via verranno sostituiti da giocatori più forti io de vrij lo reputo in italia inferiore solo a bonucci nel suo ruolo e stiamo parlando del top dei top e rodrigo caio rodriguez o chi x essi non sono minimamente all altezza di stefan...biglia in italia nel suo ruolo e con le sue caratteristiche è il migliore in circolazione...forse l unico che più gli somiglia x caratteristiche è jorginho ma in primis il napoli nn lo cede e seconda cosa lo reputo ancora inferiore a lucas ma di sicuro più forte di biglia nn lo è de roon...talmente forte chè è arrivato ultimo quest anno in premier...per il sostituto di keita invece si parla insistentemente di muriel che è fortissimo anzi lo adoro come giocatore ma nn lo ritengo migliore di keita ma dei 3 sarebbe quello sostituito in modo migliore con lui anzi proprio xkè sarebbe un ottimo colpo sono sicuro che nn lo compreremo mai
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Giu 07, 2017 3:07 pm

Il problema peppe non è neanche questo perché se vendi de vrij e prendi caio e rodriguez,vendi biglia e prendi klaasen e de roon vendi keità e prendi muriel e pavoletti ti sei comunque rinforzato nella rosa.Il guaio è che questo manco de roon,caio e muriel prende figuriamoci se prende altri giocatori per rinforzare la rosa perché se pensiamo di affrontare l'el con luis alberto(interessante ma non ha ancora dimostrato nulla),bastos,wallace,radu,lombardi,crecco,kishna e djordjevic state pur certi che usciamo già ai gironi come l'inter e il sassuolo un'anno fa perché i gironi sono solitamente abbordabili si...ma manco puoi esagerare col fare pena e lo sappiamo bene visto che spesso siamo usciti ai gironi come con l'egaleo,partizan,boro e villareal o Salisburgo villareal e levsky o quando abbiamo rischiato di uscire col vaslui...quindi lo sappiamo bene come può andare a finire co sto maiale.Marco ma dopo 12 anni tu non ti senti sicuro?
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Giu 07, 2017 3:56 pm

Io penso che mai come quest'anno c'è necessità di prendere gente in grado di giocare a calcio e di poter stare in serie A a un livello decente.Abbiamo una panchina che è praticamente la primavera trapiantata in prima squadra e i risultati si sono visti con il fatto che ogni volta abbiamo giocato la coppa italia abbiamo fatto pena per non dire altro.



Semifinale con la roma Lazio-napoli 0-3 partita vergognosa piena di giocatori assenti per infortunio o incerottati


finale di coppa italia?

fiorentina-Lazio 3-2

Lazio-Juventus 0-2

Lazio-inter 1-3

Roba che per fortuna siamo andati matematicamente in europa League dopo la samp perché altrimenti per giocare quella finale di merda manco in europa League andavamo.


Beccammo il cagliari alla fine di un ciclo di non ricordo quante partite di fila tra cui l'andata del derby e finì 0-0 senza tirare manco in porta.


Lazio-fiorentina 3-1

Turno infrasettimanale

inter-Lazio 3-0



Lazio-genoa 4-2

Juventus-Lazio 2-0

Lazio-chievo 0-1

Inter-Lazio 1-2


Penso basti a dimostrare che come giochiamo una partita in più andiamo in crisi e l'anno prossimo se arrivassimo agli ottavi di el ci sarebbero ben 10 partite infrasettimanali più la coppa italia..poi vedessero loro come muoversi sul mercato eh ma servirebbe proprio numericamente una campagna acquisti decente con parecchia gente quanto meno pronta se non eccelsa almeno pronta.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da peppe87 Mer Giu 07, 2017 7:30 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Il problema peppe non è neanche questo perché se vendi de vrij e prendi caio e rodriguez,vendi biglia e prendi klaasen e de roon vendi keità e prendi muriel e pavoletti ti sei comunque rinforzato nella rosa.Il guaio è che questo manco de roon,caio e muriel prende figuriamoci se prende altri giocatori per rinforzare la rosa perché se pensiamo di affrontare l'el con luis alberto(interessante ma non ha ancora dimostrato nulla),bastos,wallace,radu,lombardi,crecco,kishna e djordjevic state pur certi che usciamo già ai gironi come l'inter e il sassuolo un'anno fa perché i gironi sono solitamente abbordabili si...ma manco puoi esagerare col fare pena e lo sappiamo bene visto che spesso siamo usciti ai gironi come con l'egaleo,partizan,boro e villareal o Salisburgo villareal e levsky o quando abbiamo rischiato di uscire col vaslui...quindi lo sappiamo bene come può andare a finire co sto maiale.Marco ma dopo 12 anni tu non ti senti sicuro?
si antò se si verificasse quello che dici ci saremmo rinforzati è vero ma ci saremmo rinforzati nella quantità non nella qualità...certo noi l anno prossimo con anche l europa league abbiamo urgente bisogno di una quantità superiore di giocatori che nn avevamo quest anno x cui nn sarebbe male quello che dici ma se fai il confronto giocatore x giocatore tra quelli che cediamo e l eventuale titolare tra quelli da te citati andiamo a peggiorare in tutti i confronti...però avresti una panchina migliore questo è vero...sarebbe bastato invece confermare e rinnovare e prender solo i loro eventuali cambi da mettere in panchina così che invece di 6 avresti dovuto comprarne solo 3 e di conseguenza spendere anche meno sul mercato...inoltre conoscendo il nostro calciomercato tu davvero pensi che prendono tutti quei giocatori ? ti dico io come va a finire (nella migliore delle ipotesi) prendono un giocatore solo che va a rimpiazzare biglia keita e de vrij e se ne usciranno dicendo che hanno rinforzato la rosa quando noi già quest anno con solo il campionato non avevamo alternative a quei 3 e l anno prossimo abbiamo almeno 6 partite di europa del girone in più x cui peggioriamo sia nella qualità che nella quantità de coccio! de coccio! de coccio!
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Giu 07, 2017 10:58 pm

Il cazzo di guaio è che andrà a finire come dici tu cioè che sostituiranno quei 3 con gente inferiore in più prenderanno qualche Scarparo o scommessa buona per la primavera e lo spacceranno per buono in prima squadra.Mah se facessero come ho detto io (impossibile sia chiaro)non so quanto saremmo indeboliti anche nell'ex titolare visto tutte le partite saltate per infortunio fa de vrij e biglia
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da peppe87 Gio Giu 08, 2017 1:21 pm

guarda io pure x un attimo mi misi a pensare a cosa e chi poter comprare e mi sono venuti in mente molti giocatori che x un motivo o x un altro nn faticheresti a prendere...ci sarebbero giocatori in cerca di altre squadre come nolito konoplianka (o come si scrive) acerbi jovetic oppure giocatori in cerca di rilancio come batshuay (o come si scrive) o ancora giocatori in bilico come deulofeu...ma poi ho pensato che x noi questo non è fantacalcio ma sarebbe vivere in un mondo parallelo x cui ho subito smesso di immaginarmi qualsiasi cosa


Ultima modifica di peppe87 il Ven Giu 09, 2017 3:16 pm - modificato 1 volta.
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Ven Giu 09, 2017 8:25 am

rispetto agli altri anni ho un briciolo di fiducia in più, non so perché, sarà perché gira voce che dopo Peruzzi vorrebbero ingrandire lo staff con altri innesti di questo tipo, sarà perché dopo 12 anni abbiamo un allenatore su cui si vuole incentrare un progetto (e lo si vede anche dall'ingaggio più alto degli altri), sarà perché non voglio credere che qualora si vendessero tutti e tre i big ci sia la volontà di andare incontro ad un harakiri sportivo sostituendoli non adeguatamente...poi vedi il Milan che, in tutto ciò, ha già praticamente fatto il mercato che avresti dovuto fare tu e tornano i dubbi!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Giu 09, 2017 12:54 pm

Ma chissene dello staff..
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Giu 10, 2017 1:27 am

6 anni fa avevamo già preso Klose di questi tempi (auguri per il compleanno ieri tra l'altro)quest'anno proprio 0 nessuna trattativa nemmeno vicino alla conclusione proprio 0.Pur sapendo di avere una rosa che tolti 13 14 elementi sarebbe da zona retrocessione visto che si tratta di primavera o ex tali più qualche scandalo scappato di casa tipo djordjevic pur sapendo di dover disputare l'Europa League niente di niente se non incassa il malloppone dalle cessioni (tutte in altissimo mare a quanto pare tranne forse biglia?per il quale non mi pare siano ne previste visite mediche e manco alcuna firma quindi.. )non ci si muove proprio ahahahahhaha ridicolo.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Sab Giu 10, 2017 2:38 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Ma chissene dello staff..
e invece significa molto...pensi che la Juve ogni anno arrivi a certi traguardi solo per gli 11 in campo? Oppure anche perché ha una società con visione a 360° gradi e con un organigramma che fa invidia a mezzo mondo? Aivoglia a te!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da peppe87 Sab Giu 10, 2017 7:07 pm

aquilotto91 ha scritto:
AntonioCrazyMan88 ha scritto:Ma chissene dello staff..
e invece significa molto...pensi che la Juve ogni anno arrivi a certi traguardi solo per gli 11 in campo? Oppure anche perché ha una società con visione a 360° gradi e con un organigramma che fa invidia a mezzo mondo? Aivoglia a te!
aquilotto è giustissimo quello che dici il problema è che noi possiamo mettere chiunque in società e qualsiasi figura qualunque ruolo ecc ma se non cambia la proprietà e il ds sarà sempre tutto inutile...e la questione keita dell altro giorno con dichiarazione del procuratore smentita di tare e controsmentita del fratello è solo l ultima di una serie ormai incalcolabile di questioni vergognose ed assurde...ora io sono il primo a cui calenda sta sulle palle ma se devo scegliere dove sta la verità tra le 2 parti non ho alcun dubbio dove trovarla...ti dirò di più come mai queste cose succedono solo da noi ? la risposta la sappiamo tutti...anzi ti dirò di più mi sembra la stessa squallida cosa che fecero con klose l anno scorso in cui dichiararono di aver offerto ufficialmente il rinnovo a miro x poi essere smentiti clamorosamente dallo stesso miro...e stiamo parlando di klose che prima di esserlo come giocatore è una persona ed un uomo di una serietà e di una professionalità rare...veramente non so come fai ad avere ancora speranze e fiducia dopo 14-15 anni
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Giu 10, 2017 9:47 pm

In campo ci vanno i giocatori.Zidane non aveva mai allenato club prima se non erro eppure è a 2 Champions di fila .Hai voglia a fare staff,radio,TV, riviste, negozi,aquile,aquile, abbonamenti in offerta,aquile,abbonamenti in offerta,acqua calda...se non hai i giocatori non ci fai niente.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Lun Giu 12, 2017 7:55 am

la Lazio del '74 vinse esclusivamente per gli 11 giocatori in campo? Io, allora, me chiamo Pulcinella! occhi ruotanti
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Giu 12, 2017 12:10 pm

Ma vuoi mettere quei giocatori con i nostri attuali? SENZA contare che parliamo di tanti anni fa
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Lun Giu 12, 2017 2:00 pm

avevano tanto, ma tanto, carattere, ma non dimentichiamoci il lavoro di Maestrelli e del suo staff! Non a caso quando Maestrelli dovette purtroppo allontanarsi per combattere con la malattia, i risultati cambiarono radicalmente!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da lotitovattene Lun Giu 12, 2017 5:25 pm

Ragazzi la vedo macabra...il MAIALE sta per svendere i migliori per poi rimpiazzarli con le solite 4 polpette.

E non fatevi fregare dalla questione dei prezzi...vendere un giocatore a 100 milioni o a 1 milione per noi è lo stesso, dato che comunque vada, i soldi incassati NON verranno assolutamente reinvestiti. Da questo punto di vista infatti io mi auguro che i giocatori vadano a scadenza ed escano a 0, perchè solo ed esclusivemente facendocelo rimettere avremo forse un giorno una speranza di farlo VENDERE.

Vi ricordate di quando non rinnovò il contratto di Stefano Mauri e dopo due mesi lo riprese ANNUNCIANDOLO COME NUOVO ED ULTIMO ACQUISTO?

Io dico che quest'anno farà anche di peggio...magari riprende Klose, chissà...c'è anche Kozak svincolato...

Qui ci vuole un atto del Padre Eterno..altrimenti non se ne esce.

lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Giu 12, 2017 11:36 pm

Ormai con la contestazione andata a puttane penso che ce lo teniamo finché non schiatta .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Otello64 Mar Giu 13, 2017 9:41 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Ormai con la contestazione andata a puttane penso che ce lo teniamo finché non schiatta .

Più che a puttane è andata in banca!!! de coccio!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Giu 13, 2017 4:12 pm

E pure quest'anno abbiamo trovato il modo di non fare mercato anzi di modi ne abbiamo trovati ben 3.Abbiamo una rosa talmente corta che la panchina è inferiore a quella di Torino Sassuolo udinese fiorentina e altre..roba che se li mettessimo in serie B dubito arriverebbero tra le prime 2..e che facciamo?ovviamente con un Europa League da giocare non compriamo nessuno in difesa se non parte de vrij in attacco se non parte Keita e a centrocampo se non parte biglia.....quindi campa cavallo ...OK.La cosa triste è che sul web ormai è diventato difficile trovare gente che critica il porco anzi gli danno pure ragione hahahahah
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Giu 13, 2017 4:12 pm

Fortunatamente su questo sito non è così .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da TonyStonem23 Mer Giu 21, 2017 3:26 pm

Non si azzardassero a far dare quel rottame di Montolivo + 15 milioni per Biglia.
E' una sconfitta doppia: ti prendi un inutile più inutile dell'inutile che gli stai dando e incassi anche di meno.

A sto punto mi tengo Biglia che cammina per il campo.
TonyStonem23
TonyStonem23
Matricola
Matricola

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.01.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 4 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.